Muschio e Vaniglia
di BrizMariluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/20, ore 22:38

Eccomi Marina! Quasi piango.... Intanto una standing ovation per il disegno che mi è piaciuto tantissimo ❤️
E poi arriviamo alla storia... Beh, finalmente abbiamo capito com'è partita tra i due, ma perché Kaori non vuole che lui le dica le paroline magiche? Forse perché vorrebbe gliele dicesse in un momento qualunque e non in quel momento "particolare"? Della serie... Troppo comodo dirlo mentre non si è più padroni dei propri sensi, voglio vedere se ce la fai quando sei lucido?
Ma anche se fosse per questo, perché scappare dopo le loro notti infuocate? Il "post allenamento" 🤣 potrebbe essere, invece, un buon momento per aprirsi l'una all'altro...
Sono felice che Ryo non abbia intenzione di andarsene dal letto di Kaori, spero nel prossimo capitolo si affrontino... Paradossalmente mi sembra più convinto lui di lei e sono curiosa di conoscere i veri pensieri della donna...
Non vedo l'ora di leggere il resto... Che martirio l'attesa!
Bravissima come sempre, il tuo modo di descrivere le scene mi incanta.. Starei lì a leggere ore e ore.

31/08/20, ore 23:10

Mamma mia che primo capitolo!!!
Devo dire che all'inizio non capivo, più che altro io non amo quando all'improvviso si saltano addosso, ho bisogno di un minimo di storia prima ma ero molto incuriosita, anche perché da alcune frasi si capiva già qualcosina, confermata sul finale. I due in pratica hanno già fatto il grande salto ma mi sa che non si sono chiariti dall'inizio ed è iniziata questa storia ingarbugliata, me li immagino con tutte le loro paranoie eheh
Be, incuriosisce molto, vedremo come proseguirà.
Complimenti ancora e a presto!

30/08/20, ore 15:58

Ciao Briz/Marina! ^_^ Che graditissima sorpresa ritrovarti a pubblicare una ff in questa sezione *W*

Per di più hai rotto il ghiaccio con un capitolo bomba, mettendo subito in chiaro il motivo del rating rosso, che ti sei giocata molto bene, mescolando l'erotismo e l'introspezione ad una sottile vena di mistero che mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga e mi ha lasciata con parecchia curiosità sul prosieguo della storia.
In questo racconto infatti ci hai presentato la turbolenta relazione tra i nostri due beniamini come una sorta di dipendenza reciproca, non solo e non tanto emotiva, ma anche molto fisica e carnale: basta pochissimo perché entrambi trovandosi vicini si incendino, sfogando i soliti futili litigi nel sesso, in cui ritrovano quell'alchimia e sintonia che spesso non riescono ad esprimere a parole, anche se, al di là della fortissima attrazione fisica il sentimento tra loro c'è, esiste, è forte e innegabile. Ed è per questo che soffrono, nonostante questi momenti di calda e intensa intimità.
Mentre leggevo continuavo a chiedermi quale fosse la ragione per cui fossero in rotta e la questione del cliente uomo, che ad un certo punto viene menzionata da Ryo, mi pare più un pretesto, per cui non posso fare a meno di chiedermi cosa ci sia davvero dietro, per quale motivo Kaori cerchi di evitare il socio e perché lui al momento si debba rassegnare ad un abbraccio a senso unico. O.o
In tal senso sei stata molto abile a costruire tutto il capitolo, svelandoci solo nel finale che questa situazione si protrae da un mese.

Per quanto riguarda le descrizioni dei momenti hot, le ho trovate torride, sensuali ed eleganti, con un perfetto equilibrio tra parole, azioni e sensazioni. Mi è piaciuto molto il continuo contrasto tra gli odori, i sapori e la fisicità di entrambi, attraverso cui sei riuscita, a trasmettere le loro personalità, quasi agli antipodi, che però riescono a incontrarsi e a fondersi.
Ti faccio tanti complimenti perché per me questo tipo di scene sono le più ostiche da scrivere, anzi non lo faccio quasi mai in quanto temo di risultare banale ^^"
Molto bello anche il disegno, apprezzo il tuo proposito di illustrare i capitoli mostrando ai lettori anche questo tuo talento.

Per concludere, mi hai ulteriormente stuzzicata anticipando che inserirai anche momenti di slice of life e commedia e insomma non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa sorta di vortice di passione in cui Ryo e Kaori sembrano essere ricaduti e soprattutto di capire meglio come ci sono finiti!

Un saluto affettuoso, alla prossima!)

29/08/20, ore 22:41

Ciao Marina! Eccomi qui ankio, contenta di leggere di nuovo qlksa di tuo....premetto ke l'ho letta gia ieri ma il sito nn funzionava e nn ha pubblicato la mia rec, xcio' ecco qui ke la riscrivo. qsta storia è davvero partita benissimo, piccantissima km piace a me, però in effetti ce qlksa ke nn va, qlksa di strano tra Ryo e Kaori, l'intesa a letto sembra essere perfetta ma a qnto pare solo qlla funziona tra loro, km mai? Ke succede? ...nn vedo l'ora di leggere il seguito x avere risposta ai miei dubbi e quesiti. .. detto qsto, sei bravissima davvero e complimenti x il coraggio, io adoro leggere scene cosi tra loro ma mai avrei il coraggio e la capacità di descriverle personalmente, xcio' grazie anke x qsto... spero aggiornerai presto col prox capitolo. ..kiss

29/08/20, ore 18:38

Tesoro ben tornata!! Sei tornata con il botto😘 Direi che come inizio niente male..anzi molto molto bello..eh si tra un litigio e l'altro ci scappa qualcosa di più e più di qualcosa bisogna dire. Descritta veramente bene, il desiderio di entrambi era palpabile e si riesce a vederlo chiaramente..sono curiosa di sapere come vorrai andare avanti perché questa storia prevede fuochi e fiamme tra Ryo e Kaori..e non è la prima volta..quindi sono proprio curiosa. Il disegno poi❤❤ non serve che dico niente...forse fenomenale!! Grazie a Ele per averti aiutato è bellissimo. Questi cinque capitoli meritano tutti la nostra attenzione. Ben tornata Marina a presto con il tuo prossimo aggiornamento. Un bacio Francesca

29/08/20, ore 18:05

Insomma, se sei riuscita farsi venire ancora di più i calori proprio ora che ci sono 40° all’ombra e nonostante io l’abbia già letta almeno 3 volte, direi che sta storia non è bollente, è ardente!
Un fuoco che dove passa, carbonizza ahahhahahaha :-P
Pensa che prima me la sono riletta dal cellulare e mi dicevo “Adesso me se squaglia, me prende a foco!” XD XD XD
Cara cara Marin Fossetta, ma quanto me piacerà sta storia?
Tanto.
Tanto.
Tantissimo.
Anche perché so che i capitoli seguenti non sfigureranno dopo di questo ^_^
Ed io che ho avuto il sommo privilegio di leggerla mesi fa, non posso che dire: “Ooohhhhhhh finalmente! Una bella fic a rating rosso che trasuda erotismo – e sesso- come piace a me! Ne sentivo la mancanza, sì, quindi GRAZIE!”
Maestra indiscussa delle atmosfere torride, per quanto mi ci metta non riuscirò mai ad eguagliarti, ma va bene così, ad ognuno la sua arte!
Anche il disegno che avevo visto in anteprima (e grazie della citazione <3) messo lì, al posto suo ci sta benissimo, insomma se uno avesse poca immaginazione, o una fantasia talmente arida da non riuscire ad immaginarsi le cose così come magistralmente descritte da te, con la fan art non ha più scuse.
Della serie “E’ così!” :D
Potrei continuare a snocciolare complimenti e lodi da qui fino alla fine (? perché ci deve essere una fine per forza???) della rec, ma mi fermerò qui (hai tirato un sospiro di sollievo??? ahhahahahaah :-P ) per spendere due parole sul ‘senso’ della storia, che tutte ci siamo liquefatte immaginandoci i nostri amori fare l’amore, perdendo di vista una cosa importante.
I nostri innamorati fanno sì l’amore ma….ma c’è un MA grosso come una casa…. Perché dici che l’anima di entrambi non si placa? Perché Ryo considera quel suo abbraccio a senso unico? E soprattutto perché Kaori preferisci addormentarsi dandogli le spalle? E ancora… sembrava che Ryo volesse dirle qualcosa, ma lei gli ha letteralmente tappato la bocca.
Dovrai spiegarci parecchie cose cara la mia Briz65 (che ipocrita che so ahahhahahah perché IO SO aauauuaauuauau [risata malefica!] però mi piace lo stesso rileggerla qui e vederla snocciolata capitolo dopo capitolo, disegno dopo disegno).
Ah, ovvio non c’è bisogno che mi rispondi se no spoileri tutto alle altre :-P
Una frase, invece che ho amato fin da subito è “L’ambra sprofondò nella notte, annegandoci dentro.” la potenza evocativa delle parole!!! E quanta poesia c’è????? Tu che dici che non sai cosa sia e non ne sai scrivere!!!! Guai a te se ti sminuisci ancora!!!
Che altro dire cara Brizzettina mia???
Magari come rec è più bislacca e sgangherata del solito, ma in tutti questi mesi ti ho così tanto incitato, spronato, incoraggiato, avendo fin da subito riconosciuto la bontà della tua storia, che ora che l’hai pubblicata è una soddisfazione anche per me.
Quindi… lascia perdere il mio commento e goditi (hihihihih) quelli delle altre, che te li meriti tutti.
Con profonda Stima & Affetto
tua
Guerretta

29/08/20, ore 14:24

Ciao ,wow un capitolo molto caldo 😉 quindi si presume che i due stanno assieme da un po e adesso la curiosità di sapere che c'è dietro è tanta non mi resta che seguire i prossimi capitoli 🤣🤣

29/08/20, ore 11:57

Oh, wow che inizio!
Ammetto che quando ho letto di Ryo così impavido verso Kaori, la prima cosa che ho pensato è stata "sicuro stanno insieme e non è la prima volta". Poi mi hai deviata totalmente quando lei sembra impacciata a sbottonargli i pantaloni, mostrando la sua ingenuità nell'ambito e l impazienza che all inizio potrebbero esserci. Infatti ho letto più volte pa scena, sicura che mi stessi sbagliando. Invece la conclusione conferma i miei sospetti iniziali. Quindi, brava per far capire il tutto solo alla fine, in primis.
Ora però, non mi sembra tutta rosa e fiori questa relazione e, a essere precisi, non mi sembra neanche una relazione. Forse un bisogno, come dicono entrambi. Insomma, mi sembra, da quello che dice Kaori, che lui continui ad uscire. D altra parte lei, ad atto concluso, gli concede solo le spalle, quando lui desidererebbe di più. Quindi presumo che vedremo l evolversi di questo rapporto, spero in positivo.
Comunque come inizio mi piace molto, mi ha incuriosito abbastanza.
Al prossimo capitolo.

29/08/20, ore 02:39

Ehilà! Beh devo dire che questa è una partenza col botto...il loro buttarsi l'uno tra le braccia dell'altra così velocemente mi aveva stranita, al punto che avevo pensato fosse la fantasia erotica di uno dei due...e invece è tutto vero ma si scopre che i due sono amanti da un po'...e questo fa sorgere ipotesi: stanno insieme ma non riescono ad andare d'accordo al di fuori delle lenzuola? Hanno deciso di essere solo amici di letto? Il dettaglio sulle anime non appagate di certo non è un caso...viene detto che litigano spesso per sciocchezze ma è chiaro che intimamente l'intesa sia ottima...quindi cosa ci sarà che stona? Tra i generi c'è un romantico, quindi mi auguro che la loro relazione non si riduca solo al sesso...insomma, sono curiosa. Mi ha solo lasciata perplessa un passaggio:

"Ritraendosi, Ryo la fece sollevare di nuovo a sedere sul bordo del letto, mentre lui si inginocchiava a terra"

Da com'è descritta la scena e dal disegno (davvero bello) lui non sembra esattamente inginocchiato quanto seduto con i piedi a terra e lei sulle ginocchia, o sbaglio? Lo so, rompo, me ne assumo la responsabilità.

Non resta che attendere di saperne di più al di là di questo caldo interludio...a presto!

29/08/20, ore 00:45

La storia promette davvero bene, e sono stra curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Davvero molto bello, complimenti. E complimenti anche per il disegno che è altrettanto stupendo.
Okay ora non mi resta che aspettare i prossimi ^^

29/08/20, ore 00:19

Marinaaaaaa! Che bello vedere una tua nuova ff... Non puoi capire il mio entusiasmo.. Il rating rosso poi... Quanto ammiro chi riesce a scrivere in rating rosso! Sono completamente impazzita, non so se hai notato 😂
Che dire, l'attesa è stata ampiamente ripagata... E si può dire lo stesso di Ryo e Kaori 😂 che bravi questi due.... Volevi trarci in inganno facendoci credere che fosse la loro prima volta eh? Ebbene.... io ci sono cascata in pieno 😂 ed ero così stupita nel vedere una Kaori così recettiva, intraprendente... Beh, ad ogni modo, visto che si è scoperto che è da un mese che questi due si divertono, direi che hanno ingranato alla grande anche sotto questo punto di vista.
Sono estasiata, che dire... Finalmente qualcosa di nuovo che mi dà ciccia, come dico io!! 🤣
Non vedo l'ora di leggere il resto e già soffro all'idea di dover aspettare 8/10 giorni a capitolo... Ma so che ne varrà la pena.
Infine un elogio per il disegno, il fatto che tu inserisca le tue creazioni nelle ff rende tutto ancora più prezioso.
Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo allora, a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]