Un giorno mi apparterrai
di MaryFangirl

23/09/20, ore 22:32

Ci mancava anche Sayuri adesso... Questa sua brama di conoscere la verità l'ha messa in una situazione pericolosa e immaginavo che avrebbe creato non pochi problemi ai nostri due sweepers. E ora chissà cosa l'aspetta...
Natsume, come sospettavo, non è il vero autore degli omicidi ma nasconde qualcosa e sono curiosa di sapere quale è il vero mistero intorno a cui si costruisce questa storia...
Se ricordo bene mancano solo 3 capitoli alla fine, giusto? Quindi non molto... La cosa mi rincuora perché voglio scoprire velocemente l'assassino!
Al prossimo capitolo allora!
Grazie come sempre

22/09/20, ore 21:43

Ciao Mary.
Allora ... per quanto mi piaccia questa storia, la trovo veramente molto intrigante, nel senso che ancora non riesco a capire. Cioè, non può essere lui! È più probabile che per un motivo o per un altro Natsume abbia frequentato queste donne e l assassino sia intervenuto, alla fine l assassino odia Kaori e queste ragazze le somigliano. Certo, il bello dell autrice è proprio come riesce a dare questa nota noir, ma d altra parte ti mette così tanta curiosità. C è anche l autista da tenere in considerazione comunque, anche se mi sembra da quello che viene detto che Kaori conosca l assassino e l autista lei non lo conosceva. Forse.
Comunque veramente bella la scena di Saeko e il dialogo con la vecchina, così come quella di Ryo con la prostituta.
Inoltre quando l assassino parla di nuova preda mi chiedo se si riferisca a Izumi o a Sayuri visto che ha capito subito il legame con Kaori. Sayuri mi sa che si metterà nei guai, in effetti vuole buttarsi in qualcosa troppo grande per lei, Jaori ha ragione.
Ora c è da sperare ne arrivo veloce da Ryo, ma per il momento sono convinta non sia il pittorr, anche se ho la sensazione che cambierò spesso idea. 😂 A presto Mary.

21/09/20, ore 21:05

Ciauuu
Volevo partire col dire che questa è una traduzione giusto?
Quanto impegno che ci avrai messo eh? Sappi che per i "tuoi" lettori è tutto molto apprezzato, l'abbiamo (almeno io) notato, e spero che sia anche ripagato...ma non azzardo a nulla!
Dal francese all'italiano! Bello! *W*
Devo dire che è un bel capitolo, scritto a regola d'arte che per un fan di City Hunter davvero ci vede i personaggi nei fatti e questo aiuta la lettura.
Ryo e Kaori insieme! AWWWWWWWWWWA *W* Adoro! E come vita di coppia siamo già avanti eh? *O*
Carini! *W*
Le scene davvero ben descritte, i luoghi e le azioni. Vogliamo parlare dell'omicidio? Direi che un po' violento ma senza nuocere! Il rating giallo quindi, per il momento, è adatto!
La scena finale io ero tipo "Eh no, Kaori non si tocca!!!" con Ryo alle calcagna che cerca di salvarla ma non fa in tempo! RIMEDIO!!! XD

Se domani (22/09/2020) ho tempo faccio la recensione al capitolo 2 intanto la inserisco tra le preferite e le seguite! ^^

Un super abbraccio! <3

20/09/20, ore 22:33

Eccomi...troppe coincidenze?? Oppure è solo un caso? Tutti gli indizi trovati sono contro l'ex di Kaori.. E poi sua sorella che torna, per lavorare al caso di quale si sta no occupando..altra coincidenza? Una cosa è sicura questo killer deve essere fermato, e per il momento la sua vittima sembra essere proprio Kaori.. Ryo deve sbrigarsi.. Poi il fatto che la solita prostituta gli va dietro e dice che sono mesi che non va da lei...questo è brutto..ma forse lui andava solo per informazioni? Fatto sta che non sappiamo se "questo sipario" per così dire avrà un seguito..ora l'unica cosa che conta è che Ryo arrivi in tempo a casa dalla sua donna..perché oltre a Kaori anche Sayuri può essere in pericolo.. Una domanda..ma per sapere quanti capitoli sono.. Un saluto vado all'altra storia.

19/09/20, ore 21:53

Eccomi!
Allora.. Ecco svelato il motivo del ritorno di Sayuri.. Speravo in una semplice visita alla sorella, ma sapevo dovesse esserci di più anche se vederla così attaccata alla promozione mi ha un pó smontato il personaggio... Di sicuro non passerà un felice quarto d'ora.. Credo che sia lei che Kaori se la vedranno brutta... Sempre che sia Natsume il problema e su questo non so... Nutro ancora forti dubbi.. Credo che Ryo sia arrivato troppo in fretta a questa conclusione quindi chissà se è solo un depistaggio...
Non resta che aspettare il prossimo capitolo!
Ps. Quando la prima prostituta ferma Ryo, speravo gli dicesse di non vederlo da anni, non da mesi... A me questa idea mi dà troppo fastidio... Per quanto sia a conoscenza di certi particolari, preferirei non esserlo... Quando si parla di questo aspetto del suo passato mi rattristo. Per queste cose invidio Yuki che si è potuta cancellare la memoria 🤣

19/09/20, ore 16:56

Bentornata Mary!
Riferendomi all'altra volta, Angel hearts ho letto solo il primo volume, devo recuperarlo, ma il pittore ho capito chi è e conosco l episodio relativo, infatti il nome non mi sembrava nuovo.
Allora, il bacio rubato a Kaori ha creato un bel po' di caos, in primis nella signorina Izumi che ad una certa avevo anche immaginato potesse avere una seconda personalità, ma non ha mai lasciato la mostra. Infatti Ryo, il secondo colpito da questo bacio, dice chiaramente che ha sentito il ritorno di un'aura cattiva, quindi il tipo è andato via e poi è tornato, inoltre Izumi ha trovato qualcosa nella sua stanza che l ha fatta spaventare.
Il nervosismo di Ryo,invece, è più che comprensibile, oltre a tutte le pippe mentali che negli anni si è fatto credo che abbia paura di perdere una persona come Kaori e non solo attraverso la morte. Lui ha poco da offrirle, oltre il suo amore, quindi quando si ritrova di fronte una scena del genere, è più che normale che abbia questi scatti, magari cercando di guidare un po' meglio e senza provocare incidenti.
Infine c è il killer, era fuoriso nel vedere Kaori lì, quindi è andato via per "sfogarsi", ma tornando ha assistito a qualcosa di peggio. Almeno se ho capito bene ha visto anche lui il bacio, ma su questo potrei sbagliarmi.
Nelle battute finali abbiamo anche l arrivo di Sayuri e, se ho capito l autrice, non è un caso a sé stante, sarà un personaggio con un suo ruolo nella storia. Storia che si sta ancora delineando, ma che diventa sempre più stuzzicante. Nice!
Al prossimo capitolo, Mary.

18/09/20, ore 12:09

Eccomi finalmente Sto killer deve essere fermato subito anzi prima di subito..bravo Ryo la prudenza non è mai troppa chiudile in casa per bene..certo che mi viene da pensare se l'arrivo di Sayuri sia una coincidenza? Sto bacio che scappa... Kaori?? Ok ti ha sconvolto perché era del tuo primo amore..ci può stare..ma Ryo è Ryo..e non si discute..sta segretaria che scappa?? Mi puzza..Ryo geloso..insomma un bel capitolo.. Ma che ansia.. A presto

16/09/20, ore 10:50

Riecco il nuovo capitolo.. Che dire, le cose sembrano complicarsi... Ovviamente questo pazzo va fermato il prima possibile...
Riguardo a Kaori e il suo amico, beh... Quanto li odio questi baci che scappano sempre, questo non riuscire a fermarli mai per tempo... Ad ogni modo vedere un Ryo geloso mi piace sempre e la cosa non ha creato chissà che scompiglio quindi meglio così...
Ciò che mi infastidisce però è la risposta di kaori quando Sayuri le chiede se ama ancora Yoshiki e lei risponde.. "Non credo" .. Che vuol dire non credo? Mi sembra di rivedere Ryo sul terrazzo quando Mick gli chiede " dopo aver riflettuto, si tratta ancora dell'istinto?" e lui risponde "penso di no.. Almeno credo" che rispostaccia...ma ancora non sei convinto?!
Poi anche il fatto che Kaori ammetta che il bacio l'ha sconvolta... Ma penso e spero che la cosa non implichi nessun turbamento particolare e che il discorso sia chiuso qui.
Al prossimo capitolo allora!

05/09/20, ore 14:55

Oh ma dai, questa volta mi hanno fregato per bene! Non era un rapimento e io che stavo già in ansia per Kaori.
Comunque, un capitolo che ha dato parecchie informazioni. Quindi questo ragazzo è stato il primo amore di Kaori e lui mi sembra felicissimo di averla nella sua vita e ho come la sensazione che la presenza di Ryo non lo fermerà. Invece Izumi mi sembra molto vicina a questo pittore, non ho capito se conosce Kaori di persona o sa solo la storia raccontata da Yoshiki, non credo che sia cattiva, al massimo nasconde il suo amore per il pittore. Invece mi chiedo chi sia lo psicopatico, è comunque alla festa, conosce Kaori (perché continuo a pensare che l'obiettivo sia lei, anche dell aura negativa che ha sentito Ryo all inizio), la odia o al massimo è geloso. Beh, la creazione dei cattivi le riesce particolarmente bene, presenta delle figure interessanti che incuriosisce il lettore. Poi, la gelosia di Ryo è sempre troppo carina, adoro situazioni del genere, ancora di più quando loro due sono effettivamente coppia. Attenderò il capitolo con ansia, anche se dovremo aspettare un po'.

04/09/20, ore 01:00

Eccomi anche qui.. Be' almeno non c'è stato il rapimento..ma questa storia mi puzza..il pericolo esiste..perché questo killer vuole Kaori? O meglio la ritiene una minaccia? Il suo primo amore non so quanto possa c'entrare però credo che questa minaccia sia connessa con lui.. Da una parte la gelosia di Ryo è bella perché finalmente viene dimostrata apertamente e Kaori ne è felice..ma lui è stato il suo passato mentre Ryo è presente e futuro nonché il suo vero amore.. Ma la situazione merita molti chiarimenti. La parte del medico legale mi ha fatto sorridere..pensavo al mio attore preferito che in un suo ruolo fa io medico legale..comunque ben scritta devo dirlo..la povera Saeko non voleva sapere nulla sullo stomaco della vittima..e devo dire che sono d'accordo con lei.. Ma la R mi fa pensare.... R come Ryo? R come rivincita? E poi ha voluto che venisse trovata..perché? Una sfida? Un gioco? C'è molto in questo capitolo che determina la trama di questa storia..quel vedo e non vedo..ma che bisogna cercare.. Be' al prossimo aggiornamento..ancora buona vacanza..un bacio

03/09/20, ore 16:51

Allora qui siamo di fronte a uno psicopatico assassino ke nn so xke cel ha kn kaori.... sapere ke lei e ryo sn una coppia mi rasserena parekkio, in caso di pericolo x lei le possibilità ke lui la salvi aumentano, data la sua gelosia nn la lascerà sola tanto facilmente. .. la signorina izumi nn so xke nn mela conta giusta, forse sbaglierò nn lo so... e anke qsto amico riapparso dal nulla dopo anni, strano ke kaori lo ritenga il suo primo amore ke aveva km ryo ugual posto nel suo cuore , di cui ryo nn sa niente, strano ke lei nn gliene abbia mai parlato, x il momento nn mi fido di nessuno...vedremo ke succede. ...quanti capitoli ha qsta storia?

02/09/20, ore 22:55

Ed eccoci al secondo capitolo!
Il primo mi ha fregato alla grande 🤣 nessun rapimento stavolta per kaori...per ora 😜
L'idea di questo vecchio amore mi esalta molto perché adoro vedere Ryo geloso...
E ritrovarli insieme come una coppia consolidata mi dà sempre una grande soddisfazione.
E poi c'è quest'ombra che incombe su di loro e non vedo l'ora di scoprire che relazione c'è con Kaori.
Al prossimo aggiornamento allora!

01/09/20, ore 15:17

Ciao Mary!!! Volavo farti I complimenti per la scelta di pubblicare questa ff!! Anche se mi pare che ci azzecchi sempre!!! Già il primo capitolo è partito col botto e ovviamente ci lascia subito con il fiato sospeso!!! Cosa ci aspetterà al prossimo??? Devo dire che ho molto apprezzato il fatto che qui i nostri eroi sono già una coppia fin da subito... È bello immaginare che dopo la radura i rapporti si siano evoluti così; ovviamente sensei Hojo non è stato molto chiaro sulla loro situazione sentimentale dopo la dichiarazione di Ryo e quindi per molti questo è rimasto un finale troppo aperto, ma che ha anche permesso di ricamarci un bel po' su... Io personalmente voglio immagirnali così, come una coppia, sicuramente un po' fuori dagli schemi, ma pur sempre consapevoli dei loro sentimenti... Quindi mi ha fatto piacere leggere una ff che li considera da questo punto di vista e soprattutto che non fa passare Ryo come uno smidollato che non vuole prendersi le sue responsabilità (anche se sicuramente non è così risoluto come vuole far credere e ci ha fatto comunque penare parecchio, ma le cose troppo facili sono anche noiose XD). Insomma io questa ff la vedo bene anche come un possibile continuo del manga, perché mi sembra che anche a livello di contenuti e soprattutto come sono narrati, seguano molto lo stile originale. Perciò come sempre attendo con ansia i nuovi sviluppi!! A presto!!!

31/08/20, ore 21:49

Oh mamma!! Oh Mamma!!! E ci mancava un pazzo killer, assassino e che per di più prende Kaori!! Le domande sono molte devo ammetterlo e anche la curiosità di andare subito a leggere la storia..ma ovviamente non è il mio stile..preferisco assaporare ogni capitolo, soffrendo, immaginando e sperando che tutto vada sempre bene.. Il lato "bello" e che Ryo e Kaori sono una coppia, m questa minaccia oscura..mi fa pensare che possa essere legata al passato di Kaori più che a quello di Ryo..comunque abbiamo anche il ruolo di Saeko che parla a Ryo di questo omicidio, e chiede il suo aiuto.. Di cose in ballo da capire ne abbiamo molte..staremo a vedere. A presto Mary come sempre ottima scelta. Un bacio Francesca

31/08/20, ore 21:30

Ciao Mary!
Questa è la stessa autrice dello sweeper dalla rosa bianca giusto? Inutile dire che ha questo modo di scrivere molto particolare e piacevole, dovrebbe dedicarsi alla scrittura di veri e propri romanzi per come è brava. È veramente abile, nella scena in cui risalgono le scale per tornare nel loro appartamento per esempio, non solo è riusvita a far vedere le immagini della scena, ma a me sembrava di sentirle quelle risate!
Poi che dire sul cattivo, ci troviamo di fronte un altro psicopatico da quello che ho capito e ha preso di mira proprio Kaori, se ho capito bene il suo obiettivo era lei dall inizio, almeno da come ha tagliato i capelli della prostituta. Povera la nostra Kaori che, in un modo o nell altro, si ritrova sempre in mezzo ai casini.
Apprezzo il fatto che stiano già insieme, è così raro vederli come coppia di fatto, ma stanno così bene insieme. Peccato che ora sono già nei guai, stava anche chiedendo qualcosa (un favore) a Saeko, magari aveva a che fare con Kaori.
Comunque, inizio molto interesante!