Cause Is The Allow - C.I.T.A.
di Marauders

27/09/09, ore 23:01

io ho letto tutte le ron/hermione che ci sono in sto sito ma le tue sono le più soettacolari...il tuo ron è un vero spettacolo,non il solito ragazzino un po troppo goffo....ma un uomo complimenti

27/09/09, ore 21:16

non puoi capire ma io ormai ti amo u_____u arrivi sempre nel momento giusto XDDD hmm sai non saprei ok voldy è voldy però >.> pure loro non scherzano :P si fred e george ne sanno una più del diavolo u_u poi loro dai sono fondamentali sempre XDDD ovvio che leggerò u_u mha mi hai sconvolta XD non può essere che ho anticipato una cosa ahahah non vedo l'ora del sequel e di altri vostri lavori *-* (sopratutto tuoi u__u) si io non sampre commento perchè a volte potrei essere anche cattiva e allora evito XD di ff belle ci sono ma poche quelle davvero valide da commentare u__u comunque geniaccio u__u ora voglio vedere che ha in mente il mio ronnie *__* comunque povero l'hai fatto pure ammalare XD non vedo l'ora di vederli in azione e di vedere che succede a ron u__u mai scherzare col fuoco :P a presto spero ^_____^

23/09/09, ore 16:16

ciao! ma come è riuscito Ron a nasondere il marchio?? con una delle sue strabilianti pozioni?? a parte questo, quando dice di avere la parte del doppiogiochista, intende che ha sempre fatto il dopio gioco prima per Voldemort e poi per Harry?? o che in realtà è sempre stati tra i "buoni" e si è unito ai mangiamorte solo per avere informazioni?? o non lo sa neanche lui?? finita questa recensione piena di punti interrogativi, ti saluto. al prossimo capitolo!!

21/09/09, ore 16:43

Ciao!E' la prima volta che lascio una recensione, ma ci tenevo a farti i miei complimenti!Sto seguendo sia questa fanfiction sia "Accademia" (complimenti anche per "Ballo in Fa Diesis Minore"!!!) e devo dire che sono entrambe molto coinvolgenti e scritte benissimo!Riesci a riportare fedelmente i caratteri di tutti i personaggi e sia questa versione alternativa della storia sia il loro futuro nell'Accademia sono davvero avvincenti ed emozionanti!Quindi ti ringrazio per le tue Fanfiction e aspetto con ansia i prossimi capitoli!

21/09/09, ore 14:44

U__U ovviamente la risposta al mio commento è la più lunga di tutte XDDD si è arrivato proprio nel momento del bisogno ^^ mha secondo me con voldemort è più semplice XD fatta come sono io difficilmente avrei la forza a mentire a chi voglio bene XD ma come cavolo hai fatto ha far scoparire il marchio >.> un'altra pozione eh? no io penso che ron dovrebbe davvero farsi valere per quello che è u.u alla fine proprio come piton spinto da qualosa di più grande di lui (l'amore u__u) ma per me ron è sempre stato più forte di quello che si dimostra sono contenta che aspetti i miei commenti tanto quanto io aspetto un tuo cap *-* ma capisco che vuol dire essere commentati ^^ comunque non sono una che commenta spesso XD lo faccio se ne vale la pena sappilo :P comunque torniamo al cap quando il gioco si fa duro...(è meglio essere da un'altra parte XD) i duri cominciano a giocare u__u ron è stato fin troppo fermo comunque >.> a me avrebbe insospettito sta cosa :P comunque non vedo l'ora di come si comporterà il MIO piccolo ron ^^ al 27 allora XDDD :P

21/09/09, ore 14:21

oddiooooo!! *_* bellissimo questo capitolo!!! sono rimasta a bocca aperta per circa metà della storia (fin quando mi sono resa conto di sembrare un ebete).. come diavolo ha fatto ron a non far vedere il marchio?? comunque la reazione di harry e hermione è stata esattamente come me l'aspettavo!! ci recensiamo al prossimo capitolo!! ciauuz!! =)

19/09/09, ore 22:28

Sapevo che Rnon mi avrebbe delusa! certo che mentire a Voldemort guardandolo negli occhi *wow*... la chiudo quì perchè ho troppo sonno, ma sarò sveglissima quando posterai il prossimo capitolo!! ciauuu

16/09/09, ore 18:45

ciao...solitamente non scrivo recensioni ma la tua è davvero troppo bella per leggerla in silenzio complimenti vivissime.....aggiorna presto anche accademia se puoi grazie.

15/09/09, ore 10:54

Ah questo capitolo.....la prima volta che lo lessi ho pianto...e sai? Un lacrima mi stà scendendo anche adesso. E' una cosa incredibile il modo in cui l'hai scritto....è travolgente. Amo, questa fic!!! Sitete tutte bravissime, ma tu lo sai che sei la mia preferita vero? Un bacio grande!!

15/09/09, ore 00:11

dopo il primo giorno di scuola ci voleva proprio un nuovo chap u__u secondo me sarà molto peggio che affrontare voldemort XD ok da che parte sta è chiaro u_u ora bisogna capire perchè o_o e da quale parte del suo cervellino malato gli è uscita questa idea XDDDD mi piace come scrivi questa ff perchè in poco scrivi tanto poi è veloce da leggere ^^ sono contenta che ci tieni ai miei commenti ne sono onorata *_* spero che aggiorni presto anche accademia ^^ complimenti per l'esame ^^

14/09/09, ore 23:34

Dannatamente interessante. Sono esausta per poter fare un commento più articolato ed elaborato, ma per questo primi capioli ti faccio i miei complimenti. Ron tende un po' all'OOC, ma la storia è bella ugualmente ^^

14/09/09, ore 23:33

oddiooooooooo! sempre più bella questa storia!! mi stà intrigando troppo.. non è che crea dipendenza?? =) aspetto con estrema curiosità di leggere l'incontro/scontro con i due migliori amici.. a quanto sembra voleranno scintille!! a prestooo!! =)

09/09/09, ore 19:38

capitolo complicato per il povero ron u_u quello che prima gli sembrava giusto ora non deve sembrarlo più di tanto... entrare nelle schiere del più grande mago oscuro di tutti i tempi è un conto, ma arrivare a uccidere hermione... non è che potrebbe arrivare un inaspettato aiuto da piton? e draco non mi sembrava troppo entusiasta di dover sposare pansy, poor draco! Passando ad altro, ho letto "la cena della vigilia", esilarante!! per "accademia" ho bisogno di un po' di tempo in più, ma tra poco arrivo anche lì ^^

07/09/09, ore 12:29

eccoti puntuale XD è una settimana che non aspetto altro *-* comunque ron ha in mente qualcosa lo so u___u ron-piton perchè si sta comportando come lui e fino alla fine non si capisce da che parte sta u__u (anche se bhe alla fine lo sappiamo se no non ci sarebbe il seguito XD) comunque complimenti come sempre *__* sono curiosa di vedere come se la caverà ron u__u

31/08/09, ore 16:56

eccome se lo hai fatto! questa toria mi piace sempre di più!!!