Cause Is The Allow - C.I.T.A.
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/09, ore 11:40

quando stamattina sono entrata per leggere questa ff ho visto che hai anche aggiornato l'altra mi sono sentita male xDD!!!! ancora 7 giorni al prossimo cap dovrò aspettare *-*. comunque mi piace molto mi sono sempre piaciute le vostre storie e sono contenta di ri-leggervi ^^ voglio capire bene perchè ron ha fatto ciò che a fatto ma mi ricorda un pò piton XD non so perchè XD a presto *_*

31/08/09, ore 11:21

non ci credo, siete tornate!! Le vostre sono state le prime storie che ho letto, ormai sono passati anni *sigh*, me le passavano le mie amiche con le chiavette perchè non avevo ancora la connessione... ma passando a C.I.T.A. mi piace molto, soprattutto perchè finalmente leggo qualcosa in cui Ron non è solo un personaggio-soprammobile ma nel bene o nel male (come in questo caso) prende qualche decisone. A presto Ombra

24/08/09, ore 13:58

Cavoliiii!... Questa FF mi piace proprio, ed è scritta davvero bene... Anche se non penso che Ron possa avere tutto questo fegato, la storia mi intriga molto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Ciao..

24/08/09, ore 11:59

ciaoooo!! è bello vedere che finalmente siete tornate!! mi erano piaciuti moltissimo i primi capitoli di accademia, quindi la gioia di vederla aggiornata è stata indescrivibile! questa fic invece mi stà decisamente intrigando, sono proprio curiosa di vedere come proseguirà! alla prossima!! =)

24/08/09, ore 11:53

anche qesto capitolo è stupendo!!!! ma a ron è impazzito? ho fa da tiplogiochista? comunque veramente bello!

19/08/09, ore 13:20

Nooooooooooo!!!!!!!!!!!Non ci posso credere! CITA!!!!!!ciao Niki come stai? non posso crdere che sono veramente davanti a Cita. Che, per l'esattezza, è stato il mio regalo di compleanno! La sento un pò come una mia bimba....e sai quanto io ci sia affezzionata. Mio dio che sorpresa!! Eh si, amorevolmente chiamata CITA e Cita sarà per sempre! Guai a chi la chiama in modo diverso. Io ovviamente sò tutto di lei (conservo gelosamente la copia che mi hai spedito quel lontano giorno e non la perderò mai, perchè è uno dei ricordi più belli della nostra amicizia) Ti rinnovo quì il mio grazie per averla scritta e i complimenti per come l'hai scritta; CITA è un capolavoro di Fic e spero con tutto il mio cuore che venga apprezzata come merita! Segurò il suo sviluppo, così potremo tenerci in contatto!!! Salutami tanto anche le tue super amiche e spero anche di poter leggere presto Accademia. Mamma mia, mi pare di aver ritrovato la mia sorellina di efp!!Che gioia!! Hai visto che pure io ho pubblicato? Incredibile vero? Però non la fic che sai tu...quella è scritta a mano e così rimarrà. Anzi ho iniziato la terza parte. Poi stò preparando altre cose da mettere invece in rete. W CITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti Adoro!!!!!

18/08/09, ore 13:15

è molto bella e mi hai incuriosito... complimenti hai vinto

18/08/09, ore 12:37

ciao, mi inspira davvero tanto questa storia! Scrivi davvero benissimo e sono contenta che siete tornate! Aggiungi presto, mi raccomando! Anche Accademia per favore, perchè è davvero stupenda! un bacio Giulia

18/08/09, ore 12:31

uao! siete tornate! davvero bello questo primo capitolo! la storia mi ispita tantissimo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]