Promessa di Fuoco
di SkyDream

04/11/20, ore 00:41

Ma..ma...ma...neanche un bacinoooooooo nuoooooo 😭 ci speravo tanto!!mannaggia...comunque bella storia,molto dettagliata ,mi è piaciuta :)

03/11/20, ore 23:51

Bel capitolo,molto interessante ..mi fiondo a leggere gli altri :)

03/10/20, ore 18:36

Ciao SkyDream, bellissimo anche questo capitolo. Peccato che la fiction sia finita, avrei desiderato leggere ancora altri capitoli su Roy e Riza. Spero di rivederti in un'altra storia su di loro, ci vogliono tantissime altre fiction su questi due personaggi, sono meravigliosi insieme ;)

27/09/20, ore 13:04

Amo tantissimo Roy e Riza, sono una coppia affiatata, si capiscono anche solo con i gesti. Che capitolo emozionante, ricco di adrenalina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetterò con ansia. Alla prossima!

20/09/20, ore 21:00

Wow, adrenalina pura questo capitolo. Vedo che aggiorni ogni sette giorni, ottimo, così non devo attendere molto per il prossimo capitolo. Metto la tua fiction tra le preferite, perchè merita veramente. Alla prossima.

20/09/20, ore 20:39

Si, la storia mi sta piacendo ancora di più. Adoro la coppia Roy e Riza, non posso dire lo stesso su questo Koichi.

20/09/20, ore 19:23

Interessante, mi sta intrigando questa storia e mi piace anche come scrivi. Vado a leggere il secondo capitolo.