Ciliegie al cioccolato
di MoonPride

22/11/20, ore 22:48

Bellissimo primo capitolo! Nei prossimi giorni continuerò a leggere tutta la tua fanfiction perché mi sembra davvero interessante ☺ Durante questo autunno ho fatto una maratona completa dell'anime Sailor Moon insieme ai miei due fratelloni (che sono grandi e grossi ma si commuovono di fronte alle storie romantiche ♥) Volevo leggere qualcosa di questo fandom e la tua storia mi sta piacendo molto! Continuerò la lettura volentieri ☺

20/11/20, ore 18:30

Ne è valsa la pena aspettare.. un capitolo davvero magnifico.. mi piace.. siiii, mi piace come procede, e poi com è Mamo con la sua Usako, davvero un principe.. come sempre sono curiosissima di leggere il capitolo che segue.. mi raccomando, nn fare scherzi..Mamo X Usa forever.. alla prossima.. ciaoooo

20/11/20, ore 16:51

Eccoci qui, innanzitutto spero che con lo studio proceda tutto bene il diploma e importante! Poi come sempre posso dirti che ho letto il capitolo tutto di un fiato! Bellissimo, emozionante e intenso.
Analizzando le varie parti adoro i dubbi di usa e il suo dialogo interiore che fa tra la sua parte razionale e quella istintiva.
Come usagi penso che anch’io mi incanterei a guardare mamoru!
Bello anche come discretamente mamoru organizza il loro appuntamento, speriamo in bene!
Molto romantico e passionale l’incontro in sala docenti, si vede che non riescono più a stare separati!
La mia scena preferita che ho proprio immaginato e stata quando ad usagi e arrivato il messaggio si mamoru ( 4 anni per scambiarsi il numero questo
Mi ha fatto ridere)! Che le diceva che era fuori per riportarla a casa, molto dolce e da fidanzato anche se usa si trattiene dal dirlo! Me la immagino sorridere felice!
Bella la scena di motoki che chiede se e mamoru e usa che fa finta di niente, anzi nega!
Dolce la loro conversazione, i dubbi di usa e i consigli del fratello maggiore motoki, che dice di seguire il cuore 💓 e l’ansia di mamoru si percepisce nella sua attesa non vedendola arrivare.
Mi è piaciuto molto, scrivi benissimo e ora sono curiosa di vedere il loro appuntamento, cosa accadrà?
Sappiamo già che l’incubo seya apparirà ma spero il più tardi possibile.
Ancora complimenti! E dopo tutto questo sproloquio ti abbraccio 🤗
Sabry

20/11/20, ore 12:05

Sono un appassionata di storie .Tra libri e fan fiction ho letto molto, mi piace come scrivi e sono curiosa di vedere come seguirà da qui in poi . Bel lavoro 👍

18/11/20, ore 23:06

Assolutamente stupenda !
E devo dire finalmente!!
Quando il prossimo capitolo??😍

06/11/20, ore 20:57

Wowwww... Ma che bel capitolo...mi sono venuti gli occhi a cuoricino.. bellissimi Usa e Mamo, nelle loro confessioni nascoste.. era ora che si dichiarassero.. ma grazie anche all aiutodi Motoki e Reika.. nn vedo l ora di leggere il prox capitolo.. e nn mettere in mezzo Seya, che nn fa bella figura con Usagi.. per sempre Mamo e Usa.. grazie del capito e bna serata.. aspetto scalpitando e cn mooooolta curiosità il seguito.. 😉 😁

05/11/20, ore 17:14

Wow una capitolo infrasettimanale che bella sorpresa, devo dire che ho letto almeno ina decine di volte per imprimermi bene i vari dettagli e immagino.
Tralasciando che come sempre è scritto molto bene e super scorrevole, trovo questo capitolo molto entusiasmante e pieno di amore.
Qui si vedono le incertezze del carattere di Mamoru, la sua poca capacità di aprirsi agli altri dato dal fatto che e sempre stato solo.
Bello che tu abbia modificato un po’ il passato di mamoru senza stravolgerlo! Molto dolce quando racconta il suo passato e le fa capire a modo suo che e innamorato.
Usagi e sempre lei, dolce e generosa ma anche molto determinata a voler capire cosa passa per la festa del suo mamoru.
Bella la scena in cui grazie al profumo di lui che lei adora capisce chi è il suo “benefattore per il vestito”.
Altra scena che ho apprezzato molto è quando usagi dice a mamoru: che non è solo che c’è anche lei” ho la stessa immagine nell’anime! Davvero emozionante!
Motoki fantastico, peccato non ci fosse haruka sarebbe stato divertente ma anche Erika e perfetta come aiuto cupido ( anche se non del tutto convinta).
Ora curiosa di capire come si evolverà la loro relazioni, ostacoli ne avranno ma sono sicura che li vinceranno tutti!
Chissà come sarà bello il loro primo appuntamento !! Ah come sono sdolcinata ma amo le storie d’amore, soprattutto questa!
Se facessi sparire seta in silenzio senza fare troppi danni sarebbe stupendo, ma l’autrice sei tu!
Ancora tanti complimenti e a presto!
Un abbraccio 🤗 Sabry

04/11/20, ore 20:10

Un bellissimo capitolo, Usagi e Mamoru avranno chiarito veramente? E Usagi cosa pensa ora? Me lo chiedo, nel frattempo sono rimasti da soli, e lui le ha baciato il collo, avrebbe voluto continuare, ma si è fermato. Mmm

04/11/20, ore 17:10

Complimenti davvero bello, la dichiarazione di Mamoru dolcissima, ed Usagi sempre cazzuta.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

04/11/20, ore 10:05

Finalmente Mamoru si confida con il suo amico, che Usagi presto sarà sua lo spero proprio, non vedo l'ora che aggiorni il capitolo successivo. Ti abbraccio, complimenti per questa fic, meraviglia imperdibile.

04/11/20, ore 10:02

Wow finalmente Mamoru che bacia Usagi con una dolcezza infinita. Capitolo meraviglioso. Che la madre di Usagi abbia già dei dubbi su Mamoru?

04/11/20, ore 09:12

Una delle scene più belle è quando lui realizza che Usagi non è andata a scuola per via della febbre e altra quando sogna una donna con il pancione. Brava bel capitolo

04/11/20, ore 09:08

Un sogno niente male, povera Usagi, stava tanto male, so che presto tornerà alla carica. Nel frattempo lei improvvisamente inizia a pensare a Mamoru come un possibile amore.

04/11/20, ore 08:56

Questo Mamoru mi piace moltissimo e ho adorato il modo con il quale lui ha trattato Setsuna. Ora ha nella mente solo una ragazza: Usagi.

04/11/20, ore 08:51

Ora mi è tutto molto chiaro. Il capitolo è davvero scritto magnificamente,per non parlare della scena in cui usa e mamo si baciano anche se lei è ancora sconvolta da seiya.