Ciliegie al cioccolato
di MoonPride

16/10/20, ore 21:13

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. sempre più coinvolgente.. descrivi sempre tutto nei minimi particolari, è come vedere una puntata in 3d di Mamo e Usa.. Strepitosa ogni scena.. cn trepidazione e curiosità aspetto il prox capitolo.. adoro come descrivi Mamoru e Usagi.. ciao un abbraccione..

16/10/20, ore 19:02

Ciao, eccomi di nuovo qui a commentare questo bellissimo capitolo.
Non m voglio ripetere troppo dicendoti quanto sei brava a scrivere, mi sono immaginata l'espressione di Mamoru seduto al banco del locale del suo migliore amico, distrutto alla sola idea che lei non voglia nemmeno vederlo.
La sua insonnia, i suoi pensieri e il suo corpo che reagisce solo ed esclusivamente ad Usa, il suo senso di colpa per essere stato con un'altra e infine quel bellissimo sogno condiviso. il loro futuro?
Mi e spiaciuto un po per Motoki, la reazione di Makoto fantastica ma mi aspettavo una reazione anche da Mamoru, pensavo che l'alcol lo sciogliesse un po. ma bello lo stesso.
Ora aspetto l'attesissimo incontro fra i due innamorati e una bella chiacchierata Mamoru Motoki?
Mi piacerebbe che il capitolo fosse già pronto sonocuriosissima.
Buona serata
Sabry

12/10/20, ore 15:31

Ciao ho letto solo oggi, non so perché ma non mi dava l'aggiornamento!
Allora sempre molto bello scorrevole e fluido nella scrittura.
E' Bello vedere i pensieri di Usagi, il fatto di fare fatica ad ammettere di essersi innamorata del suo peggior nemico, non sapendo che anche lui e nella medesima condizione, le sue paure conoscendo la sua reputazione e il fatto che sia un suo insegnante. Usagi è in piena fase passionale ma e anche tanto innamorata, forse da sempre.
Se non ho capito male nella stessa notte usagi e Mamoru si sono presi una bella doccia, una perché ha dimenticato l'ombrello e l'altro perché voleva togliersi da dosso lo sporco che sentiva, sono adorabili.
Adesso aspettiamo i sogni di Mamoru e mi piacerebbe vedere la reazione della sue amiche e di Motoki quando cominceranno a scoprire cosa in realtà le loro discussioni e litigate nascondono: un Amore con L' A maiuscola; così la penso io.
Ti ringrazio per la tua meravigliosa fantasia.
A presto Sabry

11/10/20, ore 20:35

Il capitolo è meraviglioso come sempre.
Mi è piaciuto il fatto che sia i genitori e suo fratello si siano preoccupati per lei, visto che dell'anime non si preoccupano per niente.
E sono molto curiosa di sapere cosa farà il nostro professore dopo che scoprirà che la sua bella sta male.
E mi dispiace per Motoki visto che è stato lui la causa del malessere di Usagi, visto che non ha potuto riaccompagnarla casa, poveretto il senso di colpa.
Cmq aspetto con ansia il prossimo ciaoo.

11/10/20, ore 12:52

Ma che meraviglia di capitolo..l ho letto subito ed eccomi qui a recensire, che dire, il capitolo è avvincente come gli altri, e le emozioni che esprimi, sembra di essere li presenti nella scena..che dolcezza qndo pensa che lui può amarla, mi ha fatto tenerezza..che belle emozioni..voglio vedere cosa fa Mamoru sapendo che lei sta così male.. grazie del tuo scritto.. a presto.. e bna domenica.. ciao Aryli.
(Recensione modificata il 11/10/2020 - 06:06 pm)

08/10/20, ore 19:35

Ciao.. che capitolo!!!.. Wow.. l ho letto senza batter ciglio.. e i pensieri di Mamoru sn descritti meravigliosamente..mi dispiace che sia andato cn quella gatta morta di Setsuna.. ma fa parte anche lei della storia..il suo sentirsi sporco, lo hai descritto bene, fai percepire le emozioni e le varie sfumature dei vari caratteri.. ti faccio ancora i complimenti per come scrivi e la tua mente è un pozzo di idee..nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..

08/10/20, ore 14:48

Ciao, ho letto ieri sera e riletto adesso per carpirne le sfumature.
Per prima cosa ribadisco il fatto che scrivi davvero molto bene, capitolo spinto si ma non volgare e poi i pensieri di Mamoru sono fantastici.
Un ragazzo solo che non è mai stato amato e non riconosce L'amore, quello che prova da 4 anni per lei. LA sua anima gemella.
Adoro l?idea che sia amico con Haruka altro personaggio che adoro, schietta diretta e decisa, spero di poterli vedere interagire tutti e 3 insieme magari Haruka spiega a Mamoru che Usagi è la sua anima gemella.
Adesso mi piacerebbe edere i pensieri di Usagi dopo lo "Sgabuzzino".
Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti, mi rallegri la giornata di lavoro, e sono sempre scritti in modo scorrevole, forse troppo, finiscono subito.
A presto Sabry

08/10/20, ore 09:08

Sei davvero bravissima a scrivere
La maniera in cui descrivi ogni emozione è fantastica, riusciamo ad immedesimarci in ogni personaggio , e come se sentissimo noi quello che provano
Complimenti
Aspetto con ansia il nuovo capitolo

08/10/20, ore 08:20

Davvero molto bello, complimenti, aspetto l'altro con Ansia,
Sul serio sei bravissima a scrivere.

01/10/20, ore 14:04

Ciao, ho riletto diverse volte il capitolo e ho una sola parola "Magnifico"; scorrevole, molto intenso e pieno di amore, loro sono stupendi e tu li descrivi nel migliore dei modi. Sono dolci e allo stesso tempo impauriti da quello che provano, la loro e la più bella soria d'amore di sempre.
Per Seya e i suoi fratelli mi spiace per la loro storia ma il comportamento di Spero di leggere presto il continuo, questa storia e una vera Droga.
Complimenti ancora.
A presto
Sabry

29/09/20, ore 11:48

Complimenti mi piace da morire il fatto che Mamoru va a difendere Usagi da quel Seiya ormai ubriaco. Adoro il modo in cui scrivi, aspetto il prossimo capitolo con Ansia.

29/09/20, ore 00:23

Stupendo
Una parola tira l’altra , vado avanti col fiato sospeso!
Fantastico

28/09/20, ore 22:38

Che capitolo avvincente..stupendo..magnifico..eppoi come descrivi Mamoru, da sogno..quei baci e l attrazione che hanno uno verso l altro è da fiaba..peccato che c è sempre quel rompiscatole e impiccioni di Seya, ha fatto bene Mamoru a dargli quel pugno e Yaten a prenderlo a sberle..mi dispiace per il passato dei Kou, ma nn doveva comportarsi così.. il modo di scrivere che hai, è bello, perché si legge tutto d un fiato..aspetto cn ansia il prox capito..W Mamoru e abbasso Seya.. 😁

27/09/20, ore 18:33

Assolutamente magnifico
L’ho letto tutto d’un fiato
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli , è diventata una droga !

26/09/20, ore 05:51

Wowww.. mi prende sempre più qsta storia.. che emozione, che capitolo da leggere tutto d un fiato.. però.. c è un però.. la questione "Seya".. quanto mi sta antipaticooooo... ma se nn prova niente per lui, perchè non la lascia in pace?!.. usa e Mamo per sempre, sn la coppia ideale, e come li descrivi tu sono eccezionali.. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, ma prima di tutto viene la scuola, qndi posso aspettare.. continua così che sei eccezionale nello scrivere.. un abbraccio alla prossima..