Ciliegie al cioccolato
di MoonPride

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/20, ore 22:27

Ciao, ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, ho potuto solo ora recensirlo perché a casa mia il wife passa raramente, comunque davvero molto bello complimenti, sono d'accordo sul fatto che Seiya è davvero fastidioso, non perché lo hai fatto tu, ma non mi è mai piaciuto.
Comunque la storia è molto bella, aspetto il settimo capitolo con Ansia ciaooo
(Recensione modificata il 27/09/2020 - 10:43 am)

24/09/20, ore 16:02

Ciao, di solito aspetto un  po' prima di recensire ma devo dire che questa storia, oltre ad essere scritta in modo, scorrevole e leggero e davvero emozionante e innovativa come storia, mi piace moltissimo.
Ho riletto tutti i capitoli per essere certa di non aver perso nessun dettagli, adoroo tutto, tranne Seya! ma qyesto e solo un psrere personale mai piaciuto neanche nel manga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e lo svolgimento di una delle piu belle storie D'amore di quando ero adolescente. Amo Usagi e Mamoru insieme.
A presto
Sabry

18/09/20, ore 18:38

Sempre più bella qsta storia.. adoro la coppia Usagi-Mamoru.. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. adoro come si comporta Mamoru e come reagisce Usagi.. ma ti prego, lascia fuori Seya, nn fa per Usagi.. Mi piace come scrivi i particolari delle varie azioni.. Continua così, che qsta storia, la divoro, capitolo per capitolo..

15/09/20, ore 01:52

ciao.. complimenti per qsta meravigliosa storia.. aspetto sempre cn trepidazione e ansia il nuovo capitolo..mi piace troppo come si sta evolvendo la storia.. complimenti per la tua scrittura..continua così che vai benissimo..

13/09/20, ore 00:34

Ciao Moonpride a me la storia sta piacendo molto. Il contesto in cui si svolge la storia mi piace. La scrittura è molto scorrevole. Continua così complimenti.

11/09/20, ore 23:55

Ciao ho letto la tua storia, e non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Aggiorna presto 😘

07/09/20, ore 19:22

Inutile dire che ho letto entrambi i capitoli senza pausa prima di commentare.

Innanzitutto buon compleanno!!!!

Veniamo a noi. Come per il capitolo precedente, ho adorato il continuo della storia e lo svolgimento della trama, né troppo lunga né affrettata. Ho solo una piccola domanda: come mai un tirocinante di medicina si ritrova a dover fare da supplente di inglese? Solitamente i supplenti sono insegnanti a tutti gli effetti e hanno superato degli esami per l'abilitazione (soprattutto per le scuole superiori...GTO insegna 🤣). Prova a sviluppare questo punto!

Poi poi poi...ok, c'è qualcosina da sistemare come sintassi e qualche virgola (non siamo tutti dei Petrarca o Alighieri), ma direi che la trama coinvolge il lettore.

E poi sono curiosa di vedere come si evolve questa relazione tra alunna e insegnante!!!

07/09/20, ore 19:17

Se avessi avuto un insegnante come Mamoru avrei avuto meno problemi a studiare inglese 🤣🤣
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho ritrovato quella leggerezza che non vedevo da un po': litigi adolescenziali, avventure tra i banchi di scuola senza mostri o altro, incomprensioni.... Che dire, mi sembrava di vedere una di quelle serie TV degli anni 90 tipo O.C. e così via ♥️

Molto molto bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]