Ciliegie al cioccolato
di MoonPride

04/11/20, ore 08:48

Deduco che il vestito che Usagi trova sul letto è forse un regalo di Mamoru? Bè mi sa che ci è rimasto male quando ha visto Usagi con seiya.

04/11/20, ore 08:45

Avevo scritto la recensione ma ho cancellato tutto. Cmq Usagi oh mio... He resta con Mamoru in magazzino? Wow e mi chiedevo ma quand'è che Mamoru si sveglierà?

04/11/20, ore 08:39

Mmm Usagi che resta da sola con Mamoru in quanto motori gliela lascia con naturalezza... Capitolo dolcissimo a mio avviso.

04/11/20, ore 08:37

Davvero un bel capitolo, peccato per Seitan ci è rimasto male per non aver ottenuto nulla da Usagi. Bè che già provi qualcosa per il bel professore? Lo scoprirò nei prossimi capitoli. Bacione

02/11/20, ore 20:11

Wow auguro per il tuo compleanno anche se in ritardo. Capitolo stupendo Mamoru e Usagi che litigano è sempre piacevole e spassoso. A quando il primo bacio?

02/11/20, ore 19:33

Un primo capitolo che racchiude tanta tenerezza in Usagi. Adoro come l'hai scritto, brava, corro a leggere il continuo. Mi piace molto la tua fantasia di far coppia Usagi alunna e Mamoru che fa l'insegnante. ti abbraccio

31/10/20, ore 21:24

Prima di tutto bentornata, spero tutto bene, ho aspettato questo capitolo per giorni e devo dire che per quanto tu lo giudichi soft io lo giudico lo stesso pieno di sentimento e amore.
Mi piace moltissimo il rapporto fra Motoki e mamoru, mi piace l’idea che sia andato a trovarlo a casa perché preoccupato e anche perché motoki e un po’ pettegolo!
Bellissimo il loro dialogo, mi sembrava di essere lì sul divano con loro, uno che cercava di spiegare al suo migliore amico che gli piace una ragazza ma senza entrare nei dettagli e l’altro che lo sorprende sapendo benissimo chi era il soggetto della conversazione. Lo stupore di manoru me lo sono proprio immaginata.
Mi sono anche immaginata la delusione di usagi nel non vederlo andare al crown, del fatto che la eviti! I suoi occhi tristi li ho proprio in mente.
Ora spero che si chiariranno presto e inizieranno quella splendida storia d’amore che meritano! Hanno bisogno l’uno dell’altra e di amore! Tutte e due hanno bisogno di amore!
Chi avrà chiamato Motoki? Curiosissima! Anche di vedere cosa combina pur di farli mettere insieme! Mi piacerebbe tanto che fosse haruka! La adoro ma l’autrice sei tu! Dopo tutto questo sproloquio ti faccio ancora tantissimi complimenti per la fantasia e per la tua bravura e aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio Sabry

31/10/20, ore 18:33

Complimenti davvero bello.
Adoro il fatto che Motoki e Mamoru si siano confidarti, e il fatto che Usagi si senta vuota senza Mamoru, e sono molto e dico MOLTO curioso a chi abbia chiamato Motoki e che cosa ha intenzione di fare.
Aspetto il prossimo capitolo ciao

31/10/20, ore 17:25

.. come sempre capitolo impeccabile.. che bello che Mamoru si sia confidato con Motoki e mi è piaciuto molto il loro dialogo, è bello che in qsta storia metti un pezzo degli altri personaggi e non solo superficialmente..ma li rendi proprio partecipi.. però, sono proprio due testoni Mamoru e Usagi.. speriamo che Motoki riesca nel suo piano.. bna serata.. al prossimo capitolo,mi rendi sempre più curiosa del seguito.. 😉🤗

19/10/20, ore 12:47

Davvero bello il capitolo, Mamoru che finge di sostituire il medico di Usagi perché preoccupato per lei, poi il bacio, e la mamma sempre attenta.
Aspetto il prossimo capitolo ciao.

19/10/20, ore 01:57

Davvero una storia bellissima e coinvolgente, mi ha subito coinvolto. Scrivi molto bene e mi piace come si sta svolgendo la trama. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto :)

18/10/20, ore 18:43

Eccomi di nuovo qui, ho letto un paio di volte e devo dire che mi stupisci sempre di più in modo positivo ovvio! Un capitolo pieno di sorprese che aprono alcuni scenari di cui sono molto molto curiosa!
1/ haruka e michiru conoscono usagi? Per cui mamoru dovrà comportarsi bene o haruka benché sua amica potrebbe uccidelo, si saw che e protettivo con usati!
2/ adoro la mamma di usagi, che come tutte le mamme fanno finta di nulla ma osservano e capiscono, sa che sua figlia sta male ma non solo fisicamente!
3/ non meno importante, loro insieme sono bellissimi, impacciati entrambi, titubanti sui loro sentimenti che diventano ogni giorno più forti, ma che non riescono a nascondere. Mamoru timido, che fatica ad ammettere di essere lì perché preoccupato e usagi in conflitto con se stessa non sa se lo odia o lo ama. Bellissimo il bacio leggendo puoi immaginare la scena.
Ora ci vuole però una bella chiacchierata fra quei due testoni, devono parlarsi! Immagino le loro dichiarazioni ma sono certa che tu sarai bravissima a scriverla!
Non vedo l’ora del nuovo capitolo!
Buona domenica e buono studio!
Un abbraccio Sabry

18/10/20, ore 01:32

Mi piace molto questa storia. Il modo in cui stai sviluppando la trama è, secondo il mio modesto parere, stupenda. Continua così e spero che aggiornerai presto.

17/10/20, ore 22:10

Che emozione.. che capitolo dolce e meraviglioso..Usagi che piange per il suo Mamo, e poi, Mamoru che le confessa che è lì, per vedere come sta..si percepisce ogni minima vibrazione di qsto sentimento che c è tra loro.. CASPITA, sei strepitosa nello scrivere ogni particolare.. Alla prossima e Grazie per il capitolo.. un abbraccione Aryli.. 😊

17/10/20, ore 20:57

Davvero molto bello, complimenti.
Mi piace tanto il fatto che i due 'amanti' abbiano fatto lo stresso sogno, forse sarà un futuro lontano chi sà.
Scrivi davvero bene, aspetto il prossimo. Ciao