あなたへの歌
di steffirah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/09/20, ore 01:51

Eccomi eccomi! Pensavi mi fossi dimenticata, eh?
E invece no, mi sono svegliata appositamente per lasciarti questa recensione, anche se forse sarà un po' frettolosa.
Eccoci con il primo vero capitolo, inutile dire che neanche il tempo di aprire la porta e avevo capito che era Fay, riconoscerei il biondino ovunque.
E hai aggiunto anche Mokona versione coniglietta ajfnsjsn, povero Kuro-sama! Anche in questo mondo è la cavia preferita del duo Fay e Mokona ahahaha.
E come al solito la coniglietta ha gusti buonissimi, subito a lanciarsi tra le braccia di Syaoran 😏😏
Kurogane, come sempre, riesce ad essere comprensivo e a scorgere ciò che prova e sente Syaoran.
Ora sono curiosa di sapere come continua, non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire Kimihiro cosa intendeva con quelle parole!
Alla prossima,

Vera 🍁

26/09/20, ore 00:43

Io ormai vengo su EFP solo per leggere te, sappilo, steffirah del mio cuore.
Ebbene, abbiamo parlato a lungo di questa storia a cui stavi lavorando (e gli scleri per Irino-sama chi se li dimentica?!) e leggerla, vederla finalmente pubblicata mi riempie il cuore di gioia. Non attendevo altro che questo momento.
Ora però inizierò a farmi tremila domande sul perché si intitola capitolo "0" damn.
Sento anche che scoprirò molteplici testi di canzoni di cui mi innamorerò in questa storia (perché quelle che mi spacci in privato non bastano, no).
E niente, loro sono tristi e sofferenti già da qui e io frigno internamente perché i miei (nostri) Tsubasa devono essere felici e so che tu ci riuscirai.
Prometto che tenterò di recensire ogni capitolo di questa storia, perché qualcosa mi dice che sará una delle mie preferite, non si bene cosa, ma me lo sento.
Grazie per essere tornata a rianimare questa sezione, al prossimo capitolo,

Vera 🍁

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]