あなたへの歌
di steffirah

14/10/20, ore 19:02

MA CHE DOLCEZZA SMISURATAAAAAAAAAA *__________* Sono così teneri, si preoccupano l'uno dell'altra, si ascoltano e si comprendono, voglio solo che l'altr* sia felice. E' troppo bello vederli interagire così! Sono molto fisici, e questa cosa mi ha parecchio sorpreso: lui l'accarezza tipo ogni 3 righi e lei lo abbraccia DA DIETRO CIOE' IO TIPO MORTA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Perdonami, ma mi pare di capire che ci sia una discreta differenza di età. Cioè io credevo massimo un annetto, ma mi sono dovuta ricredere, quindi ora ti chiedo: di quanti anni parliamo? Mi fa morire il fatto che li prendono per fratelli hahaahahahahaahahahahahah

Tsuby in questi negozi di lusso mi ricorda troppo il giorno che feci la commessa in quel negozio di abbigliamento di lusso, ricordi? UGUALI TI GIURO AHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAAH

Lui poi direttissimo che le dice che sta d'incanto ehehehehehe

Lei che gli chiede dei viaggi, tutta sognante, ma quanto è bella lei? Cioè parliamone. E' di una dolcezza e di una purezza sconfinati, ma ciò non toglie che sia una simpatica canaglia eh! E' troppo carina quando si fa piccola piccola per chiedere aiuto a Syao, cioè ti giuro che se io fossi stato in lui l'avrei riempita di baci, è troppo na cosa meravigliosa sta ragazza! Cioè si vede che vorrebbe solo essere libera di vivere, e nonostante sia grata alle persone che la proteggono mi fa comunque tanta tenerezza. E lui poi che non vuole che lei si senti in debito come lui si sente con la sua famiglia? E che cerca sempre di rallegrarla e di tirarle su il morale? E che si sente troppo felice da quando l'ha conosciuta? Che ciccino pure lui ja *_________*

E LEI CHE VUOLE ANDARE AL MC?! IO TIPO MORTA
AHAHAHAAHAHAHAAAHAHAHAHAHA ADORO TUTTO CIO' VAI DI JUNK FOOOOOOOOOOD YEEEEEEEEEE! 10 euro che si sente male la sera
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

La collana per Nadeshiko-SAMA è troppo bella, perfetta per lei!

Ora però voglio vedere il party OHOHOHOHOHOH

14/10/20, ore 18:06

Vabbè, Touya deve sempre rompere le balls altrimenti non è lui. Cioè ho capito che sei protettivo e bla bla, che è la tua sorellina e bla bla, che il suo insegnante è un suo coetaneo ed è anche un bel pezzo di manzo bla bla. Scialla frà, non sfrantumarci i cosiddetti. BRAVA SAKU CHE GLI TIENI TESTAAAAAAAAA AAAAAAAAA E GLI DICI PURE CHE LO HAI SCELTO TU AFA**OCC AUAHAUHAUAHAUAHAUHA

"[...] provando una vaga nostalgia ogni volta che vi rimette piede."
MHHHHHHHHH. Madò pare la storia di Anastasia con Dimitri al contrario AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Nel mio Paese può, quindi…VOOOOOOODKAAAAA" So sicura che Syao-Sorry è il tipo di ubriaco depresso, che piange e spiattella tutta la sua depressione, le sue turbe e i suoi segreti inconfessabili. Per quello Kuro-daddy gli ha detto di non sfravecarsi di alcool con nessun altro. Che pollo AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Che bello questo spaccato di loro che fanno lezione e lei chiede cose e lui risponde a tutto prontamente come il Sapientino qual è e lei poi fa digressioni a ca**o di cane che li portano a fare digressioni filosofiche e profonde cosicchè si conoscono anche meglio *-*

BRAVO ACCOMPAGNALA! U.U

Ma solo io mi so emozionata a leggere finalmente che Nadeshiko è riuscita a raggiungere i 50 anni? Ci volevi tu Sà! <3

Che poi non ho capito: si sa o no pubblicamente che il ministro ha una figlia? Se Sapientino non lo sa come il resto del mondo ma mommy e daddy sì e allooooooora qui gatta ci covatta MHHHHHHHHHHHHHHHHHH

11/10/20, ore 01:08

Eccomi, eccomi, eccomi!
Syaoran, ripetizioni per me no, eh? TwT
A parte questo, chissà perché tutti sono cosí protettivi con lei, che trauma ha subito? Cosa le è successo? Ho paura di saperlo ma lo vorrei sapere, povera piccina ue twt.
Touya come al solito non si smentisce, ma a noi va bene cosí, perché sappiamo che lo fa solo per proteggere sua sorella e che ha un cuore enorme.
LA SCENA DI LORO UBRIACHI, quando leggo di queste cose tornano a galla tantissimi ricordi (vale anche ECP, sí ihihih), ma chissà cosa avrà mai detto/fatto Syaoran per far allarmare cosí Kurogane. È cosí prezioso Kurogane, uff.
AAAAH KUROGANE E SYAORAN SI ALLENANO INSIEME, RIPETO, SI ALLENANO INSIEME AAAAAH.
CHE VISIONE CELESTIALE AL SOLO PENSIERO.
Fay, sappiamo che sei la mammina, tranquillo ❤️
Sakura è cosí dolce e innocente, quando parla con Syaoran. Un fiorellino prezioso aw.
E Syaoran vhe si scioglie e non riesce a dirle mai no, uff. Li amo, tanto tantissimo.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo aye.
Al prossimo!

08/10/20, ore 00:39

Grazie per la poesia, ho davvero apprezzato tantissimo ^^
^^
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Povera Sakura, non voglio manco immaginare cosa le sia successo. Sicuramente qualcosa di talmente grave da aver sconvolto tutta la famiglia al punto di volerla proteggere in maniera così asfissiante da farle sentire il bisogno di scappare. Quanto mi dispiace! :(

Allora, io qui lo dico e lì lo dico: Tsuby non è normale. Qualsiasi cosa uscirà fuori da questa storia non mi sconvolgerà come mi sta scioccobasando la sua conoscenza incredibilmente elevata,completa e mostruosa di robbbe random che noi persone comuni impiegheremmo tipo 27 vite per arrivare al suo livello (ho parlato xD). Cioè, ha tenuto testa all'uomo col QI più alto al mondo così, come se niente fosse xD
Forse è troppo giovane come segretario...ma come nuoro no
OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH

Sakura è Nadeshiko, sono uguali nel modo di rapportarsi. Mi ha fatto morire il modo in cui Nadeshiko-SAMA interagiva con Tsuby, e come lui ogni 5 minuti si buttasse nella m**** da solo, parlando nel contempo di quanto si impegni ad essere Sapientino ed indipendente e samaritano e blablabla. Un uomo dalle mille contraddizioni.

Ed entra in scena Sakura, che in tutta la sua leggiadria e compostezza si sfracella al suolo. Lei tutta commossa che Sapientino l'abbia riconosciuta, Nadeshiko tutta b******* che già si gode i comportamenti di Touya nei confronti del nostro amato crybaby.

Ha ragione Syao, ti viene voglia di proteggerla però! *_____*

08/10/20, ore 00:23

Tadaaan eccomi qua, vedo che i i capitoli si fanno sempre più corposi, questa cosa mi garba parecchio eheheheh.
Ma bando alle ciance, passiamo a parlare del capitolo!
Syaoran, povero, è rimasto tutto il tempo sconvolto, percepivo la sua confusione e la sua ansia fin qui lol.
Yukito secondo me ci godeva a vederlo cosí impanicato, che sadico.
Nadeshiko viva, voglio piangere, non sai che gioia mi stai regalando cosí. In qualsiasi opera le CLAMP l'hanno spesso trattata come oggetto di sacrificio (in TRC fortunatamente alla fine campa ma comprendimi, pensavamo tutti fosse morta in realtà rido).
È bello vedere come tu stia cercando di dare spazio a tutti, ma proprio tutti.
Ehehe, Syaoran come insegnate privato (🤤🤤), non se lo aspettava e neanche io me lo aspettavo MA VA BENISSIMO SARÁ L'INSEGNANTE DI QUEL FIORELLINO INSOMMAAAA AJDNS.
E Sakura sempre cosí pure e innocente DAMN VOLEVO ABBRACCIARLA QUANDO HA MOSTRATO TUTTO QUELL'ENTUSIASMO. È cosí tenere aiutatemi.
Basta, ora vado a dormire feliciotta dopo tanta tanta dolcezza ue twt.
Grazie.

07/10/20, ore 18:58

NO RAGA STO MORENDO PARTE DUE FINALMENTE E' USCITO IL FRAMMENTO DEL TESTO INCRIMINATO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAAHAHAHAHAHAHAHA E' NA FOLLIA TUTTO CIO', VA CURATO MICA PREMIATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHA XD

Alzi la mano chi vorrebbe un Kimihiro l'indovino tutto per se? *alza la mano*

Cioè, Yuki gli ha fatto un colloquio di tipo 5 ore per andare a fare la guardia del corpo a Sakura? Lei lo aveva detto che con una guarda del corpo come lui non sarebbe mai scappata!
...e meno male che non volevo speculare ahahahahah

Comunque questa non è na biblioteca, ma na sit-com.

Quindi: lui è cinese, vive in giappone, fa un arte marziale coreana... questo ragazzo è un orgia asiatica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Yuuuuukooooo AAAAAAAA SIIIIIII
Clooooow AAAAAAAAA NOOOOOOO SCIO'
Che bello che si parla anche un pò di lei, che li ha presi tutti e 4 sotto la sua "genitorialità". Interessante che non si faccia chiamare mamma, ma che comunque rimane commossa se viene chiamata così. <3

Mo dico io no, Tsuby è stato adottato a 10 anni, e lui prima di ciò non si ricorda niente?! Non so se voglio sapere guarda AHAHAHAHAHA
CERTO CHE VOGLIO SAPERE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

“Tu non esisti davvero. Voi tutti, non esistete davvero”.
"Chissà perché avevo sempre avuto quella paura. Più del buio assoluto. Più della totale solitudine. Più dell’essere abbandonato da tutti. Non essere nessuno. Non avere identità." NO TI PREGO, NO ANCHE QUA

«Mi dispiace di non essere mai riuscito a chiamarti “mamma”. Ma sappi, Yuuko-san, che anche per me lo sei stata».
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PIANGO PER SEMPRE t_t non è giusto uff che tristezza AAAAAAAAAAAAAA. Sono sicura che dovunque lei sia, lo abbia sentito <3

"A volte aveva quel modo di parlare criptico e, parzialmente, ipnotico. Quasi avesse sul serio l’abilità di lanciarci un incantesimo. E la sera, ricordo, come favola della buonanotte ci raccontava di mondi lontani. Di altre esistenze, simili alle nostre, che condividevano la nostra anima, vivendo tuttavia vite del tutto diverse. Devo riconoscere che ne aveva di fantasia." NO NON LO ACCETTO ANCHE QUA MAI PACE PER ME ED I MIEI TRAUMI JAAAAAAAA NO NO NO NO NO *batte i piedi a terra* MA CHE FANTASIA DEMENTE AHUAHUAHUAHUA TANTO LO SCOPRIRAI A TUE (e mie T.T) SPESE!

Che poi tutti magici tranne lui NON CI CREDO MANCO PER UN MOMENTO
MMMMMMMMMMMH

La sensazione di crybaby di non sentirsi nel posto giusto deve essere terribile da sopportare così a lungo termine. Sentirsi inutile perchè non ci si riesce a collocare in un certo qual modo nel mondo (in questo mondo? AAAAAAAAAA), terribile. Però è bello che abbia avuto persone che nonostante ciò non lo abbiano abbandonato, ma che anzi lo abbiano fatto sentire parte di una famiglia, che lui lo accettasse o meno. Proprio grazie a loro che ora lui riesce a vederla così e più o meno a conviverci con questa sua situazione così singolare.

INIZIO AD AVERE PAURA.
ADORO TUTTO CIO' <3____<3

07/10/20, ore 18:17

Allora, è vero che lo sto abbuffando di parole, però Tsuby mi piace parecchio: togliendo la vena alla Tiziano Ferro, è un ragazzo sensibile ed empatico, delicato in tutte le sue accezioni, intelligente, profondo, bellissimo OH MIO DIO ORA HO CAPITO IL FATTO DI KIRA ALLA CESYRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO PERCHE' ME NE SONO RESA CONTRO PROPRIO MENTRE SCRIVEVO I PRIMI AGGETTIVI CHE MI VENIVANO IN MENTE PENSANDOLO AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH

E per una volta che volevo fa la seria. E vabbè. E' cucciolosissimo nell'essere così preoccupato da una persona che a mala pena conosce, volendo addirittura proteggerla! Aaaaah, che galantuomo!
E lei pure troppo carina che si fida così ciecamente di lui, e gli rivela il suo vero nome quando non avrebbe dovuto. Troppo ciccini T.T

Capelli corvini ed occhi d'ametista, ma che è Tomoyo? BASTA SONO TUTTE TOMOYO QUI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ah c**** effettivamente ci sta che lei sia la figlia dell'imperatore eh. Però DUE ... non ci voglio pensare. Andiamo avanti con la storia e vediamo che succede xD

"Quasi sia lei l’uccellino in gabbia che brama di spiccare il volo. Tuttavia è una teoria così triste, cui preferisco non pensare." Proprio perchè è così triste sicuramente è quella giusta Tsuby, le basi!

Sakura passione travestimenti: vediamo la prossima volta come sarà conciata xD

Ha detto di essere più o meno famosa, però per avere una sorveglianza del genere e soprattutto dopo che a detta sua ha avuto problemi proprio perchè le hanno fatto/provato a farle male, bho. Può essere la figlia di un politico come di un mafioso per quel che mi riguarda ora come ora. Anche se viene effettivamente detto che non ha tutti sti colori giapponesi, tant'è che si scambiano pure la stretta di mano i due Tsuby che non è asiatica assai eh. Però bho. Come ho già detto, mi godo lo show senza aspettative e troppi speculazioni. E POI SI SCAMBIANO LA PINKY PROMISE CHE TENEREZZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*

Kurogane e Fay che inciuciano cercando di capire chi fosse Sakura, ADORO XD

07/10/20, ore 17:50

Uaaaaaaa ero convintissima che fossero le guardie di Tomoyo! E invece so tipo le sue (?). Bho. Basta, mi faccio trascinare dagli eventi senza speculare che tanto niente sto capendo per mo AHAHAHAHAHAHAHA

E vabbè stai facendo i crossover nel crossover, avevo capito che i personaggi che citi all'inizio erano chi erano, ed avuto conferma poi nell'angolino SuperQuark ero tipo AAAAAAAAAAAAA

Comunque, vogliamo parlare del fatto che tutti scompigliano i capelli al nostro Confusy-Tsuby? Ma che è un nuovo trend? Lo capisco che è adorabile tant'è che lo farei pure io, però un pò di contegno ragazzi! Che scompigliandogli così i capelli finiamo di confondere i suoi pensieri e qua è la fine poi!

"Noto le sue gote arrossire e suppongo sia per il caldo. Qui dentro, naturalmente, i condizionatori sono accesi, e ciononostante lei indossa un cappello che le copre fronte e orecchie e un foulard alzato fino al naso. Che sia raffreddata?" Eh vabbuò ja, abbiamm buon ccà. MA SEI DEFICENTE? Cioè non lo so uffa e' palese che rimasta incantata tipo come è successo a te con lei?! O sei troppo ammaliato per capirlo? Macchè ammaliato, magari fosse quello xD

"Come ho potuto essere così scortese?" Ti giuro, l'ho visualizzato triggerato. Ha ragione! Ma come ti permetti di essere talmente sconsiderato da sfiorare e manco na pulzella a te sconosciuta! Si sa che nel secolo in qui ci troviamo adesso, nonchè il 1800, è un gesto fin troppo azzardato. Cattivo crybaby, cattivo!

Lui che continua con i paragoni sulla stabilità e la chiarezza e le cose scritte (prima archeologia, mo i libri...) AIUTAMOLO PERPIACEREEEEE NON PUO' CAMPARE COSI'

"Che ci sia uno stalker?" SEI TU LO STALKER MANNACCIA LA MISERIA!

Guarda, io sono arrivata a conclusione che più lui fa il formale, più la gente lo vuole trattare a tarallucci e vino. Cioè, prima mommy e daddy, mo Sakura. Questa lo abbraccia, lo trascina in reparti pisicologggici (mlmlml), poi lo chiama senza onoreficenze comm s foss o frat, cioè ADORO VAI HANA-SAKU-TSU AAAAAAAAAAAAA ABBATTI QUESTO MURO DI CORTESIA PALLOSA DI SORRY-TSUBY
Che poi lui manco si triggera per la mancanza di cortesia di lei. EH. EHEHE. EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEH

"Sarei riuscito a risolvere quest’altro mistero?" MA BASTA MISTERI DATEGLI SOLIDE REALTA' A STO RAGAZZO CIOE' SO SOLO 4 CAPITOLI E STO POVERO CRISTO NON STA CAPENDO NIENTE MA NIENTE ASSOLUTO EH A 360° BASTAAAAAAAA. Che poi chissà perchè scappa con una che credo sia Tomoyo ma a sto punto potrebbe essere chiunque. Scoprirò anche questo a tempo debito. Eh sì. Già già.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lui è già cotto, e manco lo sa .-. E POI L'ABBRACCIO FNSDIUSIVSBGBDFCD E NON SI VOGLIONO STACCAREEEE AAAAAAAAAADFDIUHFGMGBFM GHN,FMG

"Come se mi fosse familiare da sempre." NO SARAH TI PREGO NON SCRIVERE QUESTE COSE IN UNA FF SU TRC CHE NON SOLO TSUBY HA I TRAUMI MA ANCHE IO E POI PARTO CON LA TESTA HONOLULU STO ARRIVANDO.

07/10/20, ore 17:08

Ok allora confermato che non si ricorda niente.
Comunque, qua tra il diluvio fuori e TsubyXiao che Leopardi a confronto è Checco Zalone sto ricevendo na botta di vita e di allegria che proprio mi sta facendo andare su di giri XD
DATEMI LA TROCAAAAAAAAAAAAAAA

"Nulla. Non ci capisco nulla" eh a chi lo dici, amore di zia.
Abbiamo un ragazzo confuso. E Kuro e Fay sono più confusi di lui. Ed io sono più confusa di loro (che al mercato DEL REGNO DI CLOW mio padre -PADRE NOOOO E' UNA PAROLA VIETATA IN TRC AAAAAAAA- comprò...CLONO' NO NO NO NO NO AAAAAAAAAAAAAAAAAA).
Cioè veramente, bho. Ha un nome che usa che non è il suo come avesse un nome d'arte o come facesse parte del programma di protezione testimoni, cioè porca miseria date un identità a questo cristiano. Ma poi no, se lui non ricorda niente che ne sa che quello non è il suo nome, cioè chi glielo ha detto? E chi glielo ha detto, come lo sapeva? Bah xD. Poi per forza questo mi diventa così, coi traumi, e mo ci si mettono pure i fetish per le voci di donzelle sconosciute *faceplam*. Almeno la voce di lei lo rinfranca e lo aiuta a stare a galla, vediamo il lato positivo di questa malattia *doppiofaceplam*
Mo ho capito: quello si sta spaccando di studio e di lavoro per non pensare alla sua vita disastrosa. E come dargli torto AHAHAHAHAH

Ovviamente fa archeologia. Ed ovviamente anche io voglio leggere la sua tesi.

E poi ma come sono cucciolosi e supportivosi Fay-mom e Kuro-daddy
*-*. Li amo sempre di più!

07/10/20, ore 16:34

Seh una casa con sti 4 è un delirio AHAHAHAHAHAHAAH

Ed io che mi preoccupavo del pov di lei, ma qua mica siamo messi meglio. Uno Syaoran distrutto, spaventato, confuso, tormentato da un passato che non ricorda ma che cerca di afferrare disperatamente, come se fosse quasi quella l'unica via che per il momento (ehehehe) ritiene necessaria per raggiungere la felicità. Perchè mi è sembrato di capire dal cap precedente che lui non ricorda quasi na ceppa del suo passato e della sua famiglia. Si è ribaltata la situazione HAHAHAHAHAHAH. O forse non vuole ricordare, o è stato abbandonato per chissà quale motivo, boh!
Se ho ben capito quindi, SorryTsuby è orfano (o almeno così pare)ed è stato tipo adottato dalla famiglia di Kimihiro (AAAAAAAAA non me lo aspettavo! Che bello vederlo qui!*-*), cioè, la situazione si è tipo capovolta pt.2 AHAHAHAHAHAAHAHH e che bel fratello supportivo che è! Meraviglioso!
#ancoraconquestokeigo
#evitaquesticonvenevoli
#panepuparuol
A Tsuby sciallaaaaaaaaa! Respira e rilassati pliz, mi metti ansia e la metti pure a loro xD

"Chissà come fa, a sorridere così tanto senza provare dolore… A me, a lungo andare, comincia a far male la mascella. Evidentemente, dev’essere una persona molto solare." o molto falsa *coff coff*

Mokona che mi diventa un coniglio, adoro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH però è iperattiva anche qua, quindi apposto. E poi subito che stringe amicizia con crybaby *___* forse perchè ne percepisce il torrrrrrrrmento uuuuuuuuuuuuuh!

Sappi che Fay e Kuro li shippo a sto giro U.U ed ovviamente ADORO il modo in cui interagiscono, mi fa morire! Senza poi contare che ci va di mezzo pure Mokona AHAHAHAHAAHAHAH
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 04:35 pm)

07/10/20, ore 16:01

HUHUHUHUHUH (?)

Sì lo so che devo finire nel tuo mondo blablabla ma stica

Partiamo molto allegri, noto. Benissimo xD
Loro erano già là, a pochi centimetri l'uno dall'altra, le loro voci li hanno reciprocamente conquistati, i loro sentimenti da subito vengono carpiti a vicenda, i loro cuori già si sono scelti, ma già so che per farsi scegliere anche col cervello ci metteranno una vita ed io bestemmierò. Solita prassi insomma.

Interessante come Tsuby abbia preso la guardia di Tomoyo per una spy-actress AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Ovviamente quando ho letto Amrita, ho iniziato a cantare. In muto (perchè mamma dorme) e inventando parole maccaronicamente giapponesi, perchè si sà, le canzoni straniere VANNO CANTATE MALE CHANGING MY MIND U.U

Sono molto curiosa ohohoh poi sti numeri che vuoi spiegare alla fine uff vabbè. Come già abbiamo detto, il cambio di pov (di lei) mi preoccupa, ma staremo a vedere xD

Brava, noi le tue traduzioni vogliamo eh scusa sennò che senso ha? XD U___U

06/10/20, ore 23:59

Syaoran, il ragazzo dagli immensi talenti, ma alla fine da uno come lui non potevamo aspettarci di meglio 🌝🌝
Ma bando alle ciance, questo capitolo è molto più introspettivo di quanto pensassi e mi è piaciuto tantissimo, anche perché stiamo imparando a conoscere un po' del passato che Syaoran ricorda. È un modo per sentirci più vicini a lui.
E poi... Chissà che lavoro gli ha proposto Yukitooo, anche se forse già lo so.
E SYAORAN GIÀ SENTE LA MANCANZA DI SAKURA AAAAAW.
Basta, voglio contenermi dagli scleri perché già so che più avanti saranno anche peggio, me lo sento.
Fatto sta che Syaoran mi tanta tenerezza, perché spinto dalla voglia di conoscere e conoscersi, ma non poterlo fare perché parte di ciò che si conosceva è andato perso.
Non mi resta altro che attendere insieme a lui e vedere se riuscirá a conoscersi davvero.

05/10/20, ore 01:08

Ehehehe si chiama Sakura ehehehehehe.
Niente da fare, ci ha preso in pieno chissà come ci è riuscito, forse anche lui ha qualche potere come Kimihiro zan zan zaaaan.
A parte gli scherzi "se fossi tu la mia guardia mi sentirei più a mio agio" che furbetta Sakura, che furbetta 🌝🌝
Niente da fare, questa biblioteca mi (ci) chiama, che ne dici di partire e andare Li(í)? 🌝🌝
Lasciando perdere tutto il resto, Kurogane è sempre cosí drammatico, subito a dare della malvivente e Sakura ahahahaha. Fay secondo me già li shippa, me lo sento nelle viscere proprio.
Ah che bel capitolo per darmi la buonanotte sjfnjs.

01/10/20, ore 14:58

... beh, chiamiamola scema lei che per nascondersi di lancia tra le braccia di - guarda caso chi è! - Syaoran insomma.
Furba. Dannatamente furba. Ma questo di Sakura l'abbiamo sempre saputo pff.
Ma ora... AAAAH CHE DOLCE CHE È LUI. Sempre premuroso, anche con chi non conosce, e poi come glielo diciamo che il nome lo ha colto in pieno? Hana, naaah, Sakura ovviamente!
E comunque, anche se giá lo sai (ihihihih) per me puoi pubblicare quando e come puoi, non vado di fretta e non mi dispiacciono neanche i capitoli ravvicinati ehehehe.
E, come ultima cosa, dove si trova questa biblioteca? Mi piace molto (ohohoh) e vorrei poterci fare un salto, magari riesco ad avere anche io un lavoro part-time in un posto simile 😏😏

01/10/20, ore 14:26

*Vera che sclera perché ricorda la voce di lei ajfnsjakal*
A parte questo, io ogni volta che Kurogane fa il paparino preoccupato ma che non vuol darlo a vedere... Mi sciolgo.
Cioè, tu sai cosa penso di Kurogane, è quel tipo di pg che o lo ami o lo ami. Probabilmente è tra i piú sensibili a livello emotivo di tutta l'opera, e tu lo stai dando a vedere e ricordare in questo capitolo.
Niente, io frigno, perché Syaoran è cosí insicuro che mi viene solo voglia di proteggerlo e abbracciarlo twt
Non vedo l'ora di leggere il seguito ahfns