あなたへの歌
di steffirah

08/12/20, ore 12:57

Super dolci 😍 ora manca solo che anche lei gli dica quello che prova... E che touya parta per un altro pianeta 🤭 non fraintendermi amo touya ma in questa storia sta diventando più fastidioso del solito 🤣😂🤣
Voglio più Fay, più Yui r più Yukito 😍 ok no... Ma parlerai del passato di Fay e Yui? E perché Yui si nasconde?
Lo so che la storia è su Shaoran e Sakura ma non posso fare a meno di voler saperne di più 😆🤭

05/12/20, ore 02:44

Yui 😍 bellissimo 😍 si spartisce il primo posto con Fai nel mio podio personale 😍 si incontreranno lui e Fay? Sara fatta chiarezza sul passato dei biondini? Spero propio di sì, amo ogni seco che che leggo su loro 😍😍😍 ci si legge 😉

04/12/20, ore 12:29

Nooooo, durante il PoV di sakura non ho speranze di rincontrare Fay vero? 😭 Va bene... Aspetterò con pazienza 🤭
E sono felice per sakura che comincia ad sentirsi meglio 😍

04/12/20, ore 03:18

Anch'io mi auguro che amaterasu abbia distratto touya 🤣😂🤣 Shaoran deve tenersi quel lavoro bello stretto 🤭
Al prossimo cap

03/12/20, ore 21:16

Ufficialme la sua Guardia del corpo, complimenti Shaoran 😁 pero avevo immaginato che quel attacco fosse per la prova 😉 al prossimo cap

02/12/20, ore 13:08

~Nel mio paese può, quindi... Alla salute!!!~ Pienamen ciò che farebbe Fay 😂🤣😂
Qui di in Giappone, come negli stati uniti, possono bere alcolici solo dopo i 21? 🤔 Non lo sapevo... Pensavo fino ai 18...🤷‍♀️
Comunque spero si devertano cercando il regalo e vada tutto bene 😍
E anche Sakura mi lascia senza certezze 😱 povera Sakura, che le è successo? A chi devo picchiare per maltrattare Sakura 😡
Al prossimo cap

01/12/20, ore 20:48

Finalmente passeranno più tempo insieme 😍 come reagiranno Fay e Kurogane quando racconterà che è la figlia del primo ministro? 😱😍
Non posso aspettare, vado a leggere

01/12/20, ore 14:01

Bene... Zero certezze su Shaoran, ma forse ha trovato un altro lavoro 😆 e il suo passato continua ad essere scuro... 🤔 Inoltre mi pare anche giusto avere qualche dubbio solo alla fine che uno sconosciuto ti riempie di domande su di te e quello che sai.... E se hai commesso crimini o.O... Forse c'è da stare attenti... Forse... 😂🤣😂 Comunque chi non si fiderebbe di Yukito? 😍
Yuuuuukoooooo 😭 che fine hai fatto??? Anche qui... 🤭
Non passo di qui troppo regolarmente solo perché internet mi da tanti... Troppi problemi 🤦🏻‍♀️ ma voglio leggerla tutta la storia 👍
Ci si legge al prossimo cap

18/11/20, ore 22:51

Qui ho solo una domanda... CHI È L'INCAPPUCCIATO??? Possiamo dare a Shaoran il lavoro di guardia di Sakura... 🤭 Bene per ora è tutto

18/11/20, ore 21:27

Sempre più domande, il seco do capitolo qualche risposta l'aveva data ma il terzo è il quarto mi lasciano super confusa, voglio risposte, voglio sapere, voglio Fay 🤣 ok no... Per le domande sul biondino posso aspettare... Almeno Kurogane non mi lascia domande e incertezze 🤔... Vuoi vedere che riesci a mettermi incertezze anche su di lui 😂🤣😂
Ci si vede nel prossimo cap

18/11/20, ore 21:08

Tantissime domande 😱 Ma povero Shaoran/Tsubasa ha più crisi esistenziali di quanto avessi immaginato, spero si chiarisca tutto 🤔
E le battute di Fai e le ochiataccie e tacite minacce di Kurogane non potevano mancare 🤭

18/11/20, ore 20:10

Eccomi qui al secondo capitolo, già mi hai strappato un sorriso, Fay è super accogliente e ha già fatto arrabbiare Kuro-rin come si deve 🤭 Shaoran è super dolce, spero incontri presto Sakura 😍 si vedrà anche Tomoyo?
Cosa insegna Fay? E Kurogane? Cosa studia Shaoran? Come mai non si trovava bene con Hiro?
Suppongo che scoprirò tutto leggendo 🤭😌
Baci😘
Grazie per la storia, questo Fandom ha bisogno di più storie e vita 👏👍😘

18/11/20, ore 18:20

È da settembre che stai scrivendo e io inizio a leggere solo ora... Vergogna a me 😂... Non seguo molte storie su Sakura e Shaoran, forse per questo non avevo notato prima la storia, ma questa volta ci voglio provare... Anche perché c'è Fay tra i personaggi e quindi anche se comparisse solo una volta voglio leggere di lui, il biondino pazzo è il mio personaggio preferito 🤣😂🤣
Ci si legge nei prossimi cap

02/11/20, ore 22:48

NO VABBE'
Il finale, IL FINALE ASKLUGSEIOGNDFUGCDXFERDFSEBJKTGRSCDNYG
SDLVYDOGHIBGJMTBFXKNGNKFXCFKGDFHHMSGFGHDNHVNDKJXNV
SDFHDUIFBGNFULYGCNRGDRFINUDKNKGNMCYBYVGKIBVTFVH

Ma che trasparenza, che dolcezza, che amore QUANTO amore!
Sapientino è stato troppo TROPPO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NOOOOOOOOO SCLERO POTENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bravi, sono fiera di voi, già state a buon punto! Ammettere solo dopo 16 capitoli che l'uno è la persona più importante per l'altra è già una vittoria per la sottoscritta *_____*
MA IL MODO IN CUI LUI SI APPROCCIA
CHE L'ABBRACCIA
LA STRINGE A SE
LA CHIAMA SAKURA BELLEBBUON
LE SUSSURE LE COSE DOLCICOSE ALL'ORECCHIO
LE BACIA LA FONTE
SDFUSFNOFERYTHGSDHSFS SBAVO SBAVO SBAVO AAAAAAAAAAAAA

Ora cerco di calmarmi e di proseguire con il resto del capitolo xD
Le cofecchie che fanno tutti per cercare di far estrapolare da Sakura la verità è troppo esilarante, come le reazioni imbarazzatissime di lei, e Tsubi che se ne fo**e e fa finta di niente tipo come se il fatto non fosse anche il suo AHAHAHAHAHAAHHA (per forza se ne è accorto, altrimenti non le avrebbe chiesto se si sente a disagio per le domande dei ragazzi)

Cioè dai non prendiamoci in giro, ad occhi esterni non possono non sembrare una coppia: non fanno altro che guardarsi, si tengono per mano, lui è premuroso, lei è sempre sognante, lui pure ma lei è troppo impegnata per accorgersene. Cioè ma che dolcini aaaaaaaaaw *-*

Sakura passione roller coaster ed è subito crossover con il secondo OAV di ccs AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AMO

Ma soprattutto lui che è in ansia su come lei si sia trovata. Cioè è davvero preoccupato del fatto che lei non possa essere stata bene. Non è palese che le stai facendo passare i giorni più belli della sua vita? Ho capito che è proprio per questo suo stato di isolamento che vuoi che faccia solo belle esperienze e che quindi sei costantemente preoccupato, però dai si vede che lei è felicissima! Ciccino insicurino xD

Questo capitolo Halloweenoso mi è piaciuto parecchio, sia ovviamente per la dolciosità ma anche per tutti i richiami a tema che hai fatto, Sia del periodo che di Disneyland!

Restando in tema, Sakura imita gli altri tipo Tarzan per capire cose deve fare HAAHAHAHAAHAH

"A me la casa è sembrata solo molto festiva, visto che celebrava entrambi gli eventi, e anzi emetteva parecchio calore. Dopotutto, è come se mi avesse permesso di vivere non solo Halloween, ma persino il Natale in un parco divertimenti, stando con tutti." Mi sciolgo, è troppo dolce e sensibile e e e niente la voglio stringere a me e dirle che andrà tutto bene e che è meravigliosa AAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*

02/11/20, ore 21:51

NO VABBE' TROPPA TENEREZZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE STA SUCCEDENDO QUESTI CAPITOLI COSI' ZUCCHEROSO CHE BELLO XD

Troppo ciccini gli amici di Tsubi nei confronti di Tsubi fiore, è vero che vogliono inciuciare sulla palese sbandata che hanno l'uno per l'altra
(ohohohohohohohoh) però sono davvero molto inclusivi e socievoli. Li amo!

Le canzoni AAAAAAA sono troppo loro! Il teamLab deve essere un esperienza bellissima, e sei stata molto brava a descriverlo. Molto suggestivo ed evocativo. Non mi spettavo niente di meno da te! :* (toccano Sakura insieme e sboccia AAAAAAAAAAAAA)

E LORO CHE FINALMENTE SI DICONO STO CA**O DI FATTO DELLE VOCI CHE SI SO SENTITI CIOE' CHE BELLO ERANO COSI' IMBARAZZATI CICCINI AMORINI INNAMORATINI IHIHIHI <3.<3

Che voglia di ramen AAAAAAAAA. Lei tutta che imita le ragazze al tavolo per sembrare normale ma sgamata nel giro di un nanosecondo XD

Il panico che pervade i due Tsubi quando iniziano fare le domande a Raperonozolo AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH