あなたへの歌
di steffirah

01/11/20, ore 17:29

Sto ancora sognando: Disneyland, Halloween, loro due e Nightmare Before Christmas. Poche semplici cose per rendermi felice e sono tutte combinante insieme ue cwc.
Ma, tralasciando questo, a quanto pare tutti shippano e la vedono lunga la relazione tra i due piccioncini. Tanto sappiamo che mo si faranno tutte queste seghe mentali e alla fine lo faranno per NULLA AAAAAAAH.
MA L'ABBRACCIO NE VOGLIAMO PARLARE ALLORA PARLIAMONE CIOÈ.
IO SOTTO UN TRENO PER TUTTO QUESTO. ora li abbraccio anche io e piango, tanto, forte, sempre.
Il finale è bellissimo, davvero, una dolcezza inimmaginabile. Con questi capitoli mi sembra di essere innamorata e che stia vivendo io quei momenti ueee.

01/11/20, ore 17:17

Ci sonooo, ho dovuto rileggere il capitolo (non che mi dispiaccia come cosa, sia chiaro ehehehe).
Amo il modo in cui descrivi ciò che Sakura vede, che sente, sei riuscita a farmi calare del tutto in lei e farmi vivere quel luogo incantevole. E tutto questo solo tramite le parole. I colori, i suoni, la meraviglia e lo stupore di Sakura... Tutto cosí coinvolgente e fatato, come una favola incredibilmente tranquilla e delicata.
È difficile da spiegare quanto sia delicato e dolce il tuo stile, e in questi capitoli riesci davvero a dare il meglio di te.
E i testi che hai usato sono bellissimi ue twt.
Ora vado a (ri)leggere il seguito, cosí da continuare a sognare come ho fatto fino ad ora.

29/10/20, ore 01:15

SI SONO RITROVATI CANTANDO AAAAAH.
mi sembra di rivivere Camp Rock: lui innamorato della voce di lei che la cerca ovunque senza rendersi conto che l'aveva sempre avuta accanto a se. SCLEOR AAAAAAAH.
CIOÈ PARLIAMONE.
Amo questo capitolo dove si ritrovano le loro voci, giá mi sto agitando per quello che verremo a scoprire e vedere nei prossimi due capitoli aaaaaah.
Cioè sto frignando anche io con Sakura (e lo stai facendo anche tu immaginando Irino-sama) che ascolta Syaoran emozionata e incantata. Tutti incantati. Anche i muri.
Madò troppo bello aaaah.
E troppo carino all'inizio quando Syaoran le da tutte quelle attenzioni pur di farla divertire e non farla scoprire.
Basta sono innamorata. Questa diventa ufficialmente un'altra storia preferita presente nel tuo repertorio di storie.

28/10/20, ore 23:48

CHE MAGONE CHE MAGONE CHE MAGONE MO PIANGO T________T

Sono sicura che quello che ha pensato Sakura lo abbia pensato anche lui; è bellissimo come finalmente si siano "ritrovati", è come chiudere un cerchio (e finalmente ne chiudono uno, aggiungo).

Hai fatto un ammiscaglia di personaggi che AMO li trovo perfetti sia insieme che come amici si Syao AAAAAAAAAAAAAA *_________* Sono così eterogenei sia a livello caratteriale che cromatico ADORO XD

LE CANZONI LE CANZONI AAAAAAAAAAAAAA SONO PERFETTE PER TUTTA LA STORIA BELLISSIMEAGRSGVHTRHJKUHYIEWFEFRJTFUDHGS
Quando lei sceglie guarda caso Amrita, io stavo già urlando, ma sono sicura che tu lo sappia AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mi hai fatto venire voglia di mogumogu, è una vita che non ne bevo uno *O*.

Sakura per essere sobria nell'abbigliamento non ha dovuto chiedere consiglio a Tomoyo. Sipario.
AHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH

"[...] quella era davvero una canzone che seguiva note di un pentagramma tracciato verso di me." PER ME POSSIAMO ANCHE FERMARCI QUA STOP PUNTO PERIOD E' PERFETTO POESIA BELLISSIMA STA FRASE GNAAAAAAAAA BASTA POSSIAMO ANCHE CHIUDERE TUTTO ED ANDARE A CASA (che stiamo già a casa non ci azzecca niente shhhhh).

Ma poi la storia inventata di sana pianta cioè adoro (Sei abituato a dire palle sul tuo passato eh Syao? EH?!)
«Syaoran, ti conosco da poco, ma di te ho capito che sei una persona molto onesta e genuina. Quindi mi domando, come fai ad essere così abile nel mentire?» COME PERCHE', BIMBA INGENUA CHE DOMANDE LUI E' PERFETTO, SA FARE TUTTO (Tranne orecchio assoluto e pianoforte ma shhh)
Lui sposta lo sguardo sulla strada, sembrando vagamente scontento.
«A volte è necessario farlo.» AZZ
«Quando lo si fa con buone intenzioni?» E FUARDALA COME INSISTE
Fa un breve cenno col capo, rivolgendomi un minuscolo sorriso. LEI TIPO MORTA
«E quando si vuole proteggere qualcuno.» ZAN ZAAAAN ZAAAAAAAN
ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN MO MI SEI PIACIUTO (E SICURAMENTE PURE A LEI CIOE' ANCOR DI PIU' XD) MA CHE CUCCIOLO TENERO E
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MALEDETTI TSUBY SIETE TROPPO TENERI E AMORINI E COCCOLINI *-*

28/10/20, ore 23:19

Super quark *-*

TROPPA TROPPA TENEREZZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3_<3

La serata degli intalliamenti dovrebbero chiamarla: lei che si rincoglionisce con l'acqua, lui che si rincoglionisce...e basta xD

Che ansia sto sogno-pezzo di passato di Raperonzolo. Lui poi che fa training (penso che stia facendo dei rilassamenti o per sbloccare qualche ricordo o per non avere troppi incubi la notte). E che ansia lui, che praticamente nel rievocare va in trans!

ANSIA, ANSIA CONTINUA UE' UNO PIU' TRISTE DELL'ALTRO, CHI PIAGE QUA, CHI RICORDA COSE A CA**O DI LA.

Guarda caso, Sakura ha fatto scattare in lui qualcosa, e da quel che mi è sembrato di capire non capita molto spesso. SIETE UNO LA CHIAVE DELL'ALTRO (E QUINDI CHIA**TE
AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA).

Lui tutto serio che non vuole entrare perché lo ha promesso a Touya, ma vai và XD xD XD

AMO IL FATTO CHE SI CERCANO SEMPRE ANCHE A LIVELLO FISICO
SDFHFSDFGFGHFHJGJHGGHFUILUIOLIASDAW

Le battute finali che si scambiano prima che lei vada in coma sono troppo belle, evocative, intense: è come se si stessero dicendo molto di più!

LIEVE PRESSIONE SULLA FRONTE, LE DA UN BACIO AAAAAAAAAAAAAA

Lei troppo bella e ciccina che per farlo stare meglio gli fa vedere il planetario, e troppo triste quando cerca di immaginare le stelle. Mamma mia che magone.

La nonchalance di Sakura con la quale dice che si è fatta fare un bagno alla lavanda mi fa morire. E' così abituata al lusso che praticamente solo io e Sapientino lo notiamo AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA FACCIAMOLE FARE UN EPISODIO DI RICCANZA NO ASPE' NON PUO' NESSUNO SA DI LEI UE AAAAAAAAA

28/10/20, ore 01:21

Eccomi sono quii.
Allora, come sai io sono appassionata di sogni e, in un modo o nell'altro, qualcosa dai "vecchi antichi" (citazioni di paese, comprendimi) le onde piú sono alte, più sono grandi i cambiamenti che attendono nella vita. Ma per capire se essi siano buoni o cattivi bisogna guardare il colore dell'acqua e quanto è pulita.
Okay, dopo questo piccolo off topic e introduzione, passiamo al capitolo.
SAAAAKURA LO SO CHE È UNA SCUSA QUELLA DEL BICCHIERE D'ACQUA E LA LUCE IN CORRIDOIO CHE ATTIRA LA TUA ATTENZIONE. E poi Syaoran mi ha fatto venire un colpo, pensavo stesse evocando quslche demone o qualcosa di simile mentre meditava. INVECE RIPETEVA MA IO TI MENO ( e poi ti curo tvb).
In tutto ciò trovo disarmante la dolcezza di Sakura mentre parla della storia della costellazione dei gemelli e tutto il resto appresso.
Lei mi disarma sempre, soprattutto se è scritta da te. In senso buono ovviamente.
Oddio qui frignano tutti e frigno anche io.
La vicenda si fa sempre più interessante, curiosissima di sapere come prosegue ti do la buonanotte.

28/10/20, ore 01:07

Voglio mangiare anche io qualcosa cucinato da Syaoran, e il fatto che sia l'una di notte e abbia fame dopo aver riletto questo capitolo non è normale oh.
A parte ciò... ue ue, Sakura ma come siamo intraprendenti, addirittura "resta a dormire qui stanotte" ehehehehe 😏😏
Non me la conti giusta Fiorellino, per niente. Ma posso comprenderti, mao farsi sfuggire occasioni simili. AAAAH SORATA SEI ANCHE QUI AAAAH.
Boh, io giá fremo all'idea di Sorata e Syaoran nello stesso capitolo damn.
Basta vado a leggermi il seguito.

Nadeshiko che shippa e prende in giro in silenzio siamo noi. Basta.

27/10/20, ore 13:08

c'è un pò di capitolo in questa tenerezza AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come è ciccina Sakura che vorrebbe Sapientino con sè, ma che nello stesso mentre vuole solo che lui sia libero e felice *____*

Sakura e il suo stomaco ruggente parte due AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
è una ragazza affamata (ti giuro che qui il doppio senso non era voluto xD)

Lui così serio quando Raperonzolo gli chiede di rimanere lì a cena e la notte: secondo e sia perchè anche lui vuole stare più tempo con lei sia perchè ha percepito l'urgenza di lei di parlare e di schiarisri o di semplice confrontarsi.

HP AMATO SAKURA E NADESHIJO CHE FANGIRLANO COME DUE DANNATE AHAAHAHAAHAHAH anche se mi complimento con Nadeshiko che è riuscita a rimanere composta xD

E Saku che gli fa vedere quel quadro (che io ho adorato xD) e la collezione privata del padre e lui tutto felicione manco fosse un bimbo in un negozio di caramelle? Cioè stupendissimi *-*

Ma Tsuby-Kira che fa il gentiluomo e con la sedia le accompagna entrambe più vicino al tavolo? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Qualcuno qui in sala aveva dubbi sul fatto che Tsuby fosse anche in grado di usare le posate occidentali, di sapere il galateo a memoria e di saper cucinare? Nessuno? Ma guarda un pò! CIOE' MA COME FA NON LO SO NON E' NORMALE.

LUI CHE ARROSISCE AAAAAAAAAAAAAAA E NADESHIKO CHE STA PARIANDO DA UN ORA A VEDERE COME INTERAGISCONO PERCHE' LEI HA GIA' DECISO CHE SI DEVONO AMMARITARE AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vai Tsubi fiore, vatti a fa un bagno mlmlml

YUI E' IL PITTORE MA CHE DICI MA MO INTENDI YUI FAY E QUINDI FAY IN REALTA' E' YUI O MO YUI LO HAI RESO IL GEMELLO DI FAY?!
No vabbè per me sono la stessa persona e questa cosa mi piace troppo LOL

23/10/20, ore 18:40

TOMOYO LA SALVATRICE
Adoro come lei sia costantemente un spalla ed uno spiraglio, una complice ed una confidente. Sakura Tsuby è molto fortunata ad averla T.T

La serata al karaoke è stata altrettanto illuminante per lei, si è ritrovata nella voce di Sapientino come lui si è ritrovato nella sua, e la custodisce in sè come un prezioso tesoro, come lui d'altronde *-*

Il modo in cui i due Tsuby si stanno riscoprendo senza neanche averlo ancora capito è molto dolce. Uno è la ragione della felicità dell'altra, imparano un pò più di se stessi attraverso l'altro; è una cosa meravigliosa. Bello come hai rimarcato che Raperonzolo non si sente più tale da quando lui è nella sua vita. Poi quando capirete tutto il fattariello dietro ai vostri vuoti di memoria ce lo fate sapere, eh!

Tsuby-Kira è il miglior insegnate al mondo PERIOD. Ad averli avuti professori come lui T.T

Da questo capitolo mi sembra di capire che lei sta messa peggio di lui: è più triste, più tetra, più persa. E voglio dire eh, la guerra dei poveri qua xD

Yukito che gli fa un colloquio quando Sakura gli parla di lui AAAAAAAAA
che zolletta di zucchero *-*

Sto Peter Pan è importante, me lo sento. Vedremo xD

E Tomoyo che la fa parlare per farla dormire e poi spiattella tutto all'interessato HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH ADORO xD

23/10/20, ore 02:37

Mi sto commuovendo, Sakura sta trovando la forza e la luce in Syaoran, lo ha paragonato ad una stella ma io non ce la faccio. Tu li rendi veri e teneri da farmi innamorare di loro ueeee.
La tenerezza di Sakura mi scioglie del tutto. Chissà cosa"nasconde", è intrappolata da qualcosa che neanche lei conosce o ricorda. Deve essere diffiicle per uno spirito libero e puro come il suo. Ma sono certa che man mano scopriremo tante cose. Su lei, su Syaoran. Su tutto.
🥺🥺

19/10/20, ore 23:28

MA CHE TENEREZZA PARTE...PARTE...PARTE? BHO, PARTE E BASTA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il riassunto perfetto di questo capitolo è: Se lo sapesse Touya mi ucciderebbe AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Ma Chunyan quella del manga vecchio delle CLAMP? Adoro sti crossover
*_____________* Bella tosta pure lei eh!

Tsubi che cerca di non farsi venire emicranee per mezzo capitolo ma poveeeerooo AHAHAHAHAHAHA meno male che si è preso un aspirina xD

E quando ha dato il regalo a Nadeshiko-SAMA come è rimasta contenta, lei tutta commossa T__T

Tsubi se i soldi sono troppi danne un pò a me AHAHAHAHAHAH MA SEI UN POLLO NON CAPISCI CHE LO FANNO PER TENERTI STRETTO COSì NON SCAPPI PIUUUUUU' E STARAI PERSEMPREH CON LA LORO BAMBINA E' INUTILE BASTA SHHHH NON HAI CAPACITA' DECISIONALI PER LORO GIA' SIETE PROMESSI ALTRO CHE TOUYA E AMATERASU SIETE VOI IL VERO MATRIMONIO COMBINATO

Ma chi è Amaterasu? ME CURIOSA AAAAAAAAAAA

Finalmente Tomoyooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAA pazza e malata e malvagia come sempre! Anche qui con ohohoh, tutta che stuzzica lei
Tomoyo: ohohohoho
io: ohohohoho

MA POI CESYRO PARTE DUE STAVO MORENDOOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
E LUI TUTTO CHE RINGRAZIA BUUUU RIDICOLOOOOOOOOOO MA EFFETTIVAMENTE POVERO CRISTO CHE DOVEVA FAAAAA AHAHAHAHA
SOPRATTUTO DINNANZI A TOMOYO LA TERRIBILE CHE QUELLA HA GIA' CAPITO TUTTO, STA TIPO 23 CAPITOLI AVANTI A LORO OHOHOHOH

La catena di Tomoyo piffle *______* Bellissimo che Sakura abbia preso un vestito laaaa *_____*

Poi tutti che aggiustano Tsuby prima di andare alla festa xD
Secondo me sono bellissimi tutti e due nei loro vestiti, e sono troppo teneri per come hanno reagito ai reciproci complimenti ^///^

Sakura ubriaca che potrebbe miagolare da un momento all'altro e Tsubi che prega tutte le divinità che conosce affinchè non avvenga. E' troppo bello ciò AHAHAHAHAHAHAHA. Cioè come hai fatto notare col parallelismo con la guardia del corpo di Tomoyo, i due Tsubi non hanno un rapporto definibile come quello di guardia del corpo-protetta nella maniera classica. Sicuramente è uno dei tanti ruoli che condividono, però è come se davvero fossero due amici che si spalleggiano e si incoraggiano, proprio anche nel modo di porsi l'uno all'altra non c'è quella formalità e quella servilità tipica di certi rapporti (come hai giustamente scritto tu), sono su un altro livello. Sono troppo carini. Lui che le prende al buffet tutte le cose che le piacciono. Cicini nostri T^T
Ti prego, dimmi che un giorno si ubriacano insieme (magari con mommy e daddy), e una miagola e l'altro si deprime. Sarebbe meraviglioso
HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Adoro il modo in cui interagiscono Tomoyo e Tsubi-miao, di come siano così unite e spensierate insieme per poi diventare repentinamente superformali quando si avvicina qualcuno. *-*

E poi a mare a schizzarsi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa a lei che si rende conto e chiede scusa e lui tutto tipo ma sti ca**i tranquilla perchè vuole che lei sia felice e possa crearsi anche dei bei ricordi *_*
Il fatto dell'acqua T______T

Anche lei ha dei buchi di memoria! Vedete che siete perfetti l'uno per l'altra?! u.u

...

FEEEEEESTEEEE E BAAAAALLI, FAAAAANTAAAASIEEEEEE

19/10/20, ore 18:55

È proprio come lo hai descritto. Giovane, alto, slanciato, bello, affascinante, raffinato -»
«Kyaaa Tomoyo-chan, non dirlooo!» Le poggia una mano sulla bocca, guardandomi avvampando. «Hai… hai sentito?»
«Ehm… Giovane, alto, slanciato», comincio ad elencare, sentendomi sempre più lusingato, ma lei si lamenta.

SCLERO ASSOLUTO STO VOLANDO IN ALTO AAAAAAAAH
Tomoyo la si ama sempre in ogni mondo o storia che sia, è la queen indiscussa (se è una delle mie fav c'è un motivo lol)
E poi Sakura brilla è sempre una meraviglia, peccato non abbia miagolato (ho in mente ECP ehehehehe). Ora tu non puoi immaginare quanto io stia sbavando con l'idea di Syaoran trasandato e bagnato in mare cioè parliamoneeEEEE AAAAAAAAAAHHHHH.
Basta, vengo a sclerare in chat che è meglio per entrambe e Sakura fatina che carina aiut.

19/10/20, ore 02:01

AZIONE SII.
La domanda mi sorge spontanea: ricordi il mondo di Piffle? Quando Sakura e Syaoran vengono accerchiati dalle "guardie" di Tomoyo? Bene, ho avuto la stessa sensazione di quando Syaoran protegge Sakura in quel mondo (e che te lo dico a fa oe).
E poi, Syaoran se può interessarti... ANCHE IO AMO LE MELE, QUALSIASI COSA È FATTA CON LE MELE LA AMO. Quindi comprendo Sakura, se potessi mangerei mele tutta la vita, sono buonissime twt
Ma torniamo alla scena d'azione: sai che inizialmente avevo pensato fosse Touya a seguirli? Giusto per mettere alla prova Syaoran (conoscendo Touya ne sarebbe stato capace lol).
Ma perché tutto ciò che fa Sakura diventa cosí dannatamente dolce e innocente? Potrebbe anche ruttare dinanzi a me e Syaoran, alla fine finiremmo con il farle complimenti, applausi e coccole. Davvero.
Ma come si fa, aiut.
E niente, sclero tsntissimo perché SYAORAN FA A BOTTE SJFJEJSK. E LI METTE TUTTI KO SKFNEKA.
basta, me ne vado che è meglio.

18/10/20, ore 22:45

Ma che tenerezza parte due awwwwwwwwwww *-*
E' bello vedere come Sapientino stia rivalutando Raperonzolo, forse più che rivalutando bisognerebbe dire che sta avendo conferma della forza interiore e della maturità di lei. E il fatto che gli dia degli spunti sul futuro, adoro!
«Hana, stai puntando troppo in alto!» io avrei detto direttamente presidente del mondo, pensa te...
E lei ciccina che vuole vedere casa e università, facendosi raccontare le cose sa lui, per immaginarsele, per conoscerlo meglio, e anche per sapere come è vivere normalmente. Che tristezza T.T

Mi fa piacere aver letto che anche Tsubi aveva paura del fatto che Tsubi potesse cadere dalla tower
AHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

E lei che dice tutte quelle cose belle sulla voce di lui ergwefibhntreergnr e la butta lì con nonchalance il fatto che lui non è nipponico giusto per capire qualcosa in più di lui. TSUBI STAVA PER PARLARE, TSUBI STAVA PER DIRGLIELO ma ovviamente figuriamoci, capisco che è troppo presto ohohohoho

E lui che le dice che crede in lei e lei gli dice che è l'unico a farlo IL MAGONE CIOE' CHE TRISTEZZA NUUUUUUUUUUU
i gelati AAAAAAAAAAAAA anche iooooooooo (..) <- è il naso di un porco ahahahaahahahahahahah. E anche qua si scopre che Sakura ha un secondo stomaco per il dolce yeeeeeeeeeeee ma và? xD xD XD

TOUYA SCENDILI DA GUOLLO PLIZ

Ma poi i ninja ed e subito NARUTO mi disp non riesco a non immaginarmi i ninja classici vestiti in nero che fanno le varie posizioni delle mani e le relative evocazioni con la ost di naruto per eccellenza
AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

E syao che gli fa il cu*o a tutti manco fosse Bruce Lee ANZI LI COME LUI ODDIO COINCIDENZE IO NON CREDO (no perchè Li è tipo come Esposito in cina, no no no no). MA COME TEST IMPROVVISO IO VI FINISCO DI SPACCARE LA FACCIA A SUON DI CALCI INFAMI!

TOMOYO FIGLIA DELL'IMPERATORE DAJEEEEEEEEEEEEEE

SHIROI MANJU AAAAAA <3_<3

15/10/20, ore 01:19

Mi sto sciogliendo e sto anche urlacchiando (dannatamente in silenzio perché è tardissimo mannac) MA QUANTA TENEREZZA SONO QUESTI DUE?
Syaoran, voglio essere anche io la tua sorellina, sii il mio onii-chaaan pls. A parte gli scherzi: il modo in cui si prende cura di Sakura mi scioglie il cuore e scalda l'animo, è di una dolcezza assurda, ma anche delicatezza e gentilezza... Sembra essere nato per prendersi cura di lei, e lei così pura e innocente, talmente delicata che non sa mangiare normalmente neanche un panino (ma la capisco, insomma, neanche io so mangiare senza posate ahahahaha). È TUTTO AMORE.
Sapevo che mi sarebbe piaciuto da morire questo capitolo, aaaah. Viaggiamo tutti insieme vengo anche io aaaaah.
Basta, torno a sclerare con la testa sotto al cuscino che è meglio aaaaah.