Il Matrimonio Perfetto
di Lita_85

03/11/20, ore 14:09

Eccomi qui, inizio con il dire: "Santo Damon" sono letteralmente scoppiata a ridere come una scema hahahahah, l'ho adorato.
Poi 1000 punti extra perchè Caroline e Klaus hanno avuto l'happy ending, io li amo alla follia!
Enzo che finisce con tre pargoli proprio ce lo vedo hahahah

Per quanto riguarda Stefan ed Elena, seppur agrodolce l'ho trovato molto appropriato, era giusto che lui andasse avanti, ma non si può dimenticare un'amore come quello, mi è piaciuto molto.

Infine che dire? Ho sempre voluto avere una panoramica sulla vita dei Delena anche quando guardavo la serie e tu hai avverato questo desiderio!!!
Come ti ho già detto altre volte, la tua scrittura è cresciuta, ed i personaggi hanno una buona caratterizzazione, si legge velocemente e non stanca!

Complimenti!!!

Grazie per aver scritto questa storia!
un bacio

29/10/20, ore 23:51

Allora, allora...
Ho iniziato a leggere il sequel, non potevo aspettare ulteriormente.
Un primo capitolo molto dolce e passionale.
Mi è davvero piaciuto dall’inizio alla fine❤️
I loro momenti di tenerezza e passione. La casa che Damon ha acquistato. Il modo in cui ha allontanato la commessa...
Speriamo le cose procedano per il meglio e non accada qualcosa che faccia andare tutto in fumo.

26/10/20, ore 15:04

Se Elena e Bonnie sono dei pezzi di legno, allora Damon ed Enzo devono avere proprio il pollice verde! XD
Quindi c'è veramente un altro bambino in arrivo!
Molto emozionante la scena del matrimonio, si percepiscono i loro sentimenti ed è particolare ma ben riuscito che Elena scelga quel momento per dirgli del bambino ^__^

Mi sono piaciuti il brindisi di Enzo e questo momento:
- Bonnie...stai attenta Enzo ti ha puntato...-

- E chi dice che io non abbia fatto lo stesso? - mi sorrise maliziosa e si allontanò

Vai Bonnie!!
Bellissimo il finale, molto romantico! Complimenti
Sono contenta che ci sarà ancora un altro capitolo <3

26/10/20, ore 13:10

Allora che dire intanto, sono troppo felice che il test sia positivo, se penso che sta poveretta non ha avuto neanche un anno di tregua mi viene male, però utero suo gioia nostra!!! Comunque a parte gli scherzi capitolo scritto molto bene e moooolto emozionante, specialmente con il tocco di a Thousand years che fa molto Twilight.

Quella birichina di Caroline sempre a fare i dispetti!!!!

E per Bonni ed Enzo io ci spero un pò, poi vedremo.

Per quanto riguarda Stefan, mi sono messa nei suoi panni e deve essere difficile, però penso si stia comportando in modo corretto e questo lo apprezzo molto.

I voti mi sono piaciuti molto ma questo pezzo l'ho amato: " Elena nella mia vita, di poche cose sono certo... ma ce n'è una di cui sono sempre stato sicuro, il mio amore per te. Ho sempre saputo di amarti, da quando per la prima volta ti vidi in quella culletta ed i nostri occhi si incrociarono. Quando da piccoli ti tenevo in braccio per farti addormentare o ti aiutavo a muovere i primi passi. Speravo che quei passi prima o poi sarebbero stati verso di me. Ho lottato con le unghie e con i denti per questo amore che sembrava destinato a non accendersi mai. Un sogno ad occhi aperti...adesso quel sogno è diventato realtà...ti amo Elena e lo farò fino a che avrò vita."

E nulla adesso non. mi resta che leggere l'epilogo anche se poi ci sarà un vuoto, la mancanza di qualcosa.

Punti bonus perché il nome del capitolo è la mia parte preferita della tradizione, problemi delle troppe commedie romantiche che ho visto da bimba hahahah.

alla prossima!!!

24/10/20, ore 16:35

Eccomi di nuovo qui!!! Avevo letto i primi due capitoli qualche giorno fa quindi ho fatto presto :)
Allora devo ammettere che questo genere di storie, dove la love story è già avviata, mi sono sempre piaciute molto di più, sono una tipa da sequel!

Parto con il dire che l'idea dei capitoli con la classica tradizione da sposa è originale e molto romantica.
Ho sorriso come una scema rendendomene conto!!!

Poi passiamo alla storia.

La prima litigata delena da quando stanno ufficialmente insieme mi ha fatto male, la porta sbattuta è come se l'avessi sentita, ma infondo è questo a rendere la storia bella, il realismo.

Le coppie litigano, ma il bello è che poi fanno pace!!!

Mi piace anche che Elena stia seguendo una carriera nonostante la gravidanza prematura!!! Indica proprio che è una ragazza con un bel pò di sale in zucca.

Poi UNA SECONDA GRAVIDANZA?!? Incrocio le dita per un maschietto questa volta!!!

continua così!
Ci leggiamo al prossimo capitolo:)

19/10/20, ore 19:52

Si ma l'obbligo o verità mi ha ucciso!
Sto ancora morendo rileggendo...ahahahahah
Stef poverino,il cucciolo misericordioso e bisognoso di coccole è sparito!
Ha fatto spazio ad uno Stefan molto...molto Bad Boy ecco...molto DAMON SALVATORE
Al prossimo capitolo ♡

19/10/20, ore 14:05

Bel capitolo!
Non ti ho ancora detto che è stata carina l'idea di intitolare i capitoli con le frasi che riguardano la tradizione americana, che al matrimonio la sposa debba avere: something old, something new, something borrowed, something blue.
Ed anche l'idea delle macchine sportive per l'ultima serata da scapoli mi è piaciuta! ;)
Stefan si chiede a che serva essere buoni, se quelli sono i risultati, poverino...
Sono morta dal ridere alla risposta di Elena durante il gioco obbligo o verità xD
Vediamo come andrà il matrimonio

12/10/20, ore 14:50

Damon,Damon sempre il solito!🙃
Stef è tornato e a quanto pare vuole riavere indietro Elena...🤔
Poi c'è il punto di domanda...Baby Salvatore in arrivo?🤯❤

12/10/20, ore 13:20

Bella la scena intima iniziale.
Il ritorno di Stefan è emozionante, ormai nei canoni di questa tua serie di fanfiction ha assunto a tutti gli effetti il titolo di santo! Il college gli ha fatto cambiare atteggiamento, è come se avesse preso lezioni da Damon ahahah
Sul fatto che Stefan sia bello da morire concordo!

Questa parte è impagabile:
- Non ho niente, sei sempre con le mani su di me... -
- Cos'è adesso che è tornato il tuo grande Amore non posso più toccarti? - Cosa c'entra adesso Stefan?! -
- Quando c'è lui nei paraggi io sparisco per te!! -

oooh Damon da la colpa alla presenza di Stefan mentre in realtà è colpa della presunta gravidanza!

Bello il gesto di Caroline che le presta il bracciale che è sicuramente molto importante per lei.
E il litigio alla fine non ci voleva! Vediamo come andrà!

A presto,
Troi

05/10/20, ore 16:28

La scena fra Bonnie ed Enzo e i successivi commenti carinissimi.
Non mi dire che Elena è incinta... di nuovo!
E la mamma che le dice però potevi stare attenta! xD mi ha fatto sorridere.
Il finale di capitolo molto dolce.
A presto

05/10/20, ore 14:15

In arrivo un baby Salvatore?🥺💝
Bellissima la descrizione dell'abito e della scelta.
Damon è triste per Stefan,devono assolutamente cercare di chiarire anche se Stefan starà soffrendo moltissimo.
Alla prossima ❤

28/09/20, ore 14:28

Fatto sta che, in un modo o nell'altro, Elena sarebbe diventata comunque la signora Salvatore!
La scena con la commessa è impagabile!
Spero che Stefan li perdoni... anche se capisco che ha subito un duro colpo.
Sono contenta che stai scrivendo questo sequel.

28/09/20, ore 13:15

Allora io li amo, sono curiosa di sapere come organizzeranno il matrimonio e la vita in famiglia!
Alla prossima ❤