Un vero stronzo
di Dest5

20/02/21, ore 17:43

Sei vivaaa! meno male ahahah no dai non pensavo fossi morta, ma dato che siamo circa coetanea mi ero convinta che eri sparita per la sessione universitaria, così ho pensato...poi non so neache se la fai o meno ahaha.
comunque, capitolo. Lungo, molto lungo e io amo quando i capitoli sono ricchi così tanto, quindi ti ringrazio. Loro sono molto carini (OVVIAMENTE) ma la parte che ho preferito è quella iniziale con tutti gli altri. Era da un po' di capitoli che ti eri concentrata molto di più su loro due (giustaemnte aggiungerei perchè la trama lo neccessitava in quel momento) e mancava la parte della carriera e l'interazione con la band, quindi ho amato quella parte.
Non vedo l'ora di vedere Naruto padre. Io amo Naruto padre, per me è la perfezione (non Boruto) e quindi non vedo l'ora che arrivi in un futuro un pargolo, ma sono consapevole che manchi un po'. Chissà a livello mediatico cosa diranno sulla nuova coppia canon fiammante e il loro matrimonio ahahah.
P.S non so...la sparo lì...maaa segui Barbascurax? no perchè recentemente ha fatto un video su quei topi ahahah

19/02/21, ore 22:00

Ohhhhh... vabbè ci hai fatto aspettare ma come sempre ne e’ valsa la pena. Passiamo al capitolo, ma dobbiamo anche parlarne?! Meravigliosiiiii... io sono pazza delle loro versioni romantiche e sdolcinate, li amo forse anche di più in questa versione che in quella “vogliosa”. Non vedo l’ora di leggere del matrimonio e di quando diventeranno genitori perché già so’ che saranno di una dolcezza disarmante e questo mi piace da morire. Restando nel capitolo, come sempre riesci a descrivere determinate scene (quelle hot per intenderci) non risultando mai volgare ma rimanendo comunque sempre fortemente sul pezzo e questo mi piace veramente molto. Ottimo lavoro. 👍🏻

19/02/21, ore 21:27

Ciaooooooooooo!!!!
Mi sei mancata un sacco!! Cominciavo a preoccuparmi!
Che posso dire.. Continuo ad invidiare tremendamente quei due! Hanno un rapporto che è veramente meraviglioso.. Si capiscono al volo senza bisogno di parlare; si "tengono d'occhio" pensando che l'altro non se ne accorga (quando in realtà sta facendo la stessa cosa) perché non vogliono perdersi nulla l'uno dell'altro.. Io boh.. Li amo sempre di più!! 🥰🥰🥰🥰
Un momento prima sono sdolcinati da morire e il momento dopo sono una profusione di ormoni unica.
Naruto riesce a sorprendermi ogni volta: non solo ha fatto costruire la casa dei sogni di Sasuke, ma lo ha fatto senza lasciarsi scappare il minimo dettaglio! Non ha lasciato nulla al caso: persino tutta l'amplificazione del pianoforte! Fantastico! Mi chiedo quali altre sorprese ci riserverà 🤔🤔
E poi.. Credo sia il primo uomo sulla faccia della terra che si ricorda delle promesse fatte e che le mantenga!! Peccato non sia reale, altrimenti avrei pagato oro per averlo 😂 non è vero.. Sono povera e non me lo sarei potuta permettere quindi, in ogni caso, mi sarei dovuta accontentare di sognarlo in una vita parallela perfetta 😂😂 cosa che comunque faccio 🙄 che vita..
Sasuke è adorabilmente e irrimediabilmente innamorato e sento il mio cuore tuffarsi dal trampolino più alto ogni volta che leggo i suoi sentimenti 🥰🥰🥰 un Sasuke diverso dal solito che siamo abituati a conoscere. Lo amo! 😍😍
Vogliamo parlare anche di Gaara?? Lo adoro! Gaara for President!! Si prende gioco di loro con una serietà disarmante 😂 me lo immagino con tutta la sua non chalance ad osservarli e prenderli poi per i fondelli 😂😂 Spettacolare!
Non vedo l'ora di poter leggere anche le altre storie!! Vedere il titolo di questa all'inizio dell'elenco aggiornamenti, stamattina, mi ha decisamente migliorato la giornata!!! Stavo per lanciare un urlo di gioia!!
Grazie come sempre per averci regalato questo capitolo meraviglioso!! 🥰🥰
A presto!! Un abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 11:33 pm)

10/02/21, ore 22:27

di per se è scritto benissimo, ma le scene rosse le fai divinamente, cavolo mi sembra quasi di vedere un video... si ecco hai capito

31/01/21, ore 21:42

Ho appena riletto la tua storia, è bellissima! A quando i prossimi capitoli?

13/01/21, ore 13:54

è una delle poche storie che per ora ho letto qui diciamo...e ogni volta che iniziavo un nuovo capitolo ero al settimo cielo...ero ansiosa, felice e isterica hahahahah...ho tipo tartassato le mie amiche dicendogli 24h su 24 che avessi iniziato una storia stupenda hahahah...davvero fantastica, mi faceva sentire a livello di emozioni davvero coinvolta hahahahah... è semplicemente favolosa :3

11/01/21, ore 13:55

Che dolcini😍 hai fatto benissimo a scrivere di loro due lasciando i vari cobra “addormentati” 🤣🤣🤣 anche se non disprezzo per nulla quando sono svegli!😝. Per quanto siano entrambi caratterialmente molto forti, il loro lato dolce prevale sempre quando stanno assieme! Non riescono proprio ad allontanarsi per neanche 5 minuti che già si mancano! Il loro amore si vede sempre, in ogni azione, decisione, sguardo e pure litigata! Dai insomma sasuke che perdona naruto per avergli perso le chiavi della sua macchina??🤣🤣🤣 in questo capitolo però non posso fare a meno che amare gaara🤣 meno male che esiste!!! Quindi ora si ritrovano con due fedi ciascuno al dito! Proprio da prime donne🤣 e molto bello il fatto che sasuke glie le abbia consegnate dicendo che era suo ancor prima della proposta di naruto:)
Grazie mille per aver già postato il capitolo!! Pensa che ho fatto fin confusione ho iniziato a leggerlo convinta che fosse l’altra tua storia e infatti non capivo🤪🤪 in realtà hai già postato il nuovo cap😍😍 ti adoro!!!:):) grazie al prossimo capitolo😘😘

11/01/21, ore 12:35

Ma neanche il tempo di lasciarti la recensione che mi pubblichi già un altro capitolo! Ti adoro! E adoro il fatto che tu non abbia autocontrollo in casi come questi, perchè ogni volta che tu aggiorni mi emoziono all'idea di leggere una nuovo capitolo di questa bellissima storia! Credo sia entrata nella lista delle mie preferite in assoluto, ho già in mente di rileggerla appena la finisci! A proposito, hai un'idea di quanti capitoli saranno, o scrivi in base all'ispirazione quindi aggiungi cose impreviste? così per prepararmi psicologicamente 😭😭😭
Beh intanto per l'altro capitolo volevo assolutamente dirti che ho amato tantissimo le dichiarazioni! Non sono state per niente banali o sdolcinate, si capiva che ogni parola era sentita, hai trasmesso perfettamente i loro sentimenti e ci hai fatto comprendere come uno ha influenzato la vita dell'altro e come si sentono ogni volta che uno dei due fa' o dice qualcosa nei confronti dell'altro. Sono perfetti....avevo già uno standard di ragazzo ideale fin troppo alto grazie a tutti i personaggi di manga/anime che amo, con questi due hai contribuito ad alzarlo ulteriormente! Sono rovinata 😅
In questo capitolo sono stati così dolci, adoro sempre come passano dalla modalità "pervertito e spinto" a quella di "confesso dolcemente il mio amore per te".
Mi piace anche come siano entrambi possessivi senza cadere nel patologico, infatti ho adorato quando Naruto ha confessato di aver pensato di chiuderlo in una teca mentre lo guardava dormire, ma sentendosi malato ha optato per una cupola nella loro casa! Cioè che dire? Naruto è meraviglioso 😍😍😍 Loro lo sono! Ogni volta mi
dico "impossibile che riescano ad essere più belli di così!" e invece mi stupisci e li rendi ancora più meravigliosi 😍😍😍😍😍😍
E abbiamo risolto il mistero delle fedi, io e Luly91 ci chiedevamo infatti "ma aspetta Sasuke alla fine le fedi le aveva prese o no?" E tu ci hai risposto subito in questo capitolo! Ma sono troppo fatti l'uno per l'altro!
Starei qua a commentarti ogni riga perchè i tuoi capitoli mi prendono dalla prima parola all'ultima, ma non finirei più e non voglio annoiarti.
Ti auguro buon anno Dest, speriamo di passarlo insieme tra un capitolo e una recensione (si, spero che le tue storie vadano avanti ancora per molto e di leggerne altre nuove, se non sbaglio avevi in programma quella sui licantropi) Leggerò qualsiasi cosa scriverai su questi due 😍😍😍
A presto e grazie per il capitolo
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 12:38 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 12:39 pm)

10/01/21, ore 22:18

Meraviglioso come sempre, ormai sei una garanzia! Dio mio quanto li amo... ho apprezzato molto che ti sia soffermata sull’aspetto romantico, il loro parlarsi, aprirsi, confidarsi, per me e’ molto più intimo questo che in alcuni casi il sesso. Negli ultimi due capitoli si sono finalmente parlati a cuore aperto, hanno cercato di regalarsi e contraccambiarsi tutte le emozione che l’uno ha sempre fatto vivere all’altro senza sapere, almeno fino a questo momento, che in realtà hanno sempre provato le stesse cose... ne erano semplicemente inconsapevoli. Questa ultima evoluzione del loro rapporto e’ stata una delle migliori e il fatto che non si siano mai risparmiarmi nulla e’ uno dei punti vincenti di questa storia. Amo da morire le loro reazioni, sono sempre ben calibrate ai rispettivi caratteri che gli hai saputo cucine perfettamente addosso. Nonostante siano molto diversi dagli originali, hai saputo lasciargli qualche piccola caratteristica qua e là che, almeno a me, permette in un certo senso di paragonarli e farti pensare che se invece fossero stati gli originali, diversi, forse sarebbero stati proprio come li hai descritto tu. Spero di essere stata abbastanza chiara 😊 comunque ottimo lavoro come sempre. CAPITOLO BELLISSIMO.

09/01/21, ore 19:57

Con questo capitolo sono praticamente morta e risorta, facendomi però una lunga passeggiata in paradiso. Ma che ti devo dire? Io sono senza parole, ovviamente, felicemente senza parole. Mi hai regalato talmente tante bellissime emozioni con le tue parole che non potrò mai ripagarti adeguatamente, anzi, ci proverò con questa recensione, sperando di riuscire a renderti un po’ della felicità che mi hai regalato. Capitolo Meraviglioso, per le scene rappresentate e soprattutto per le parole usate. Sono riuscita ad immaginarmi ogni scena, ogni sguardo, ogni cosa. Scusa se mi ripeto ma veramente non ti fermare mai, iPad, pc o cellulare continua sempre a scrivere. Bhe che dire più?! Sono ufficialmente una tua Fan!!! OTTIMO LAVORO, te lo dico veramente con il cuore. ❤️

09/01/21, ore 15:07

Ok... dammi due minuti che mi riprendo perché credo di avere avuto una cosa tipo 2/3 infarti mentre leggevo il capitolo!!!! Cavoliiiii sei riuscita a farmi piangere 😭😭😭😭😭 adoro questo capitolo!!! Adoro naruto con queste sue manie di grandezza che regala una mega villa da giusto 2 euro!!! Che ha curato tutti i particolari a partire dal luogo del loro primo inseguimento, fino al pianoforte! Inserendo pure i salici piangenti che richiamano la morte della madre di says!!! Voglio anche io in naruto!!! Adoro sasuke che ha finalmente detto tutto ciò che sentiva, che ha tirato fuori questa sua dolcezza che teneva repressa dentro di se!!!! E fargli dire tutte quelle cose era veramnte impossibile!!! Cioè non avrei mai detto accadesse! Voglio pure un sasukeeee😍😍😍 oddio non so neanche cosa sto scrivendo da quanto sono fusa!!! Complimenti!!! Veramente!!! Dunque cercando si scrivere con un senso logico.. la sorpresa fatta da naruto e’ meravigliosa! Non me l’aspettavo! Ti dico che la proposta di matrimonio ero sicurissima arrivasse! Non in quel modo pazzo! Ma diciamocelo e’ proprio da naru! L’altra ero indecisa tra la canzone e magari qualche pazzia a letto🤣🤣🙈🙈 cooooomunque... sinceramente sono così fusa che manco so che scriverti🤣🤣 ormai e’ fatta! Quei due sono come calamite impossibili da staccare!!! Li amo li amo li amo!! E adoro te che riesci a scrivere in maniera così coinvolgente da far fremere tutti i lettori di questa storia😘😍😍😘 al prossimo cap! Un bacione
Gio15

09/01/21, ore 13:23

W O W!!
Aspettavo questo capitolo con ansia.. Ogni giorno ho aperto la pagina più volte sperando di vedere l'aggiornamento! Esagero?? No, non credo visto che AMO questa storia!
Già mi vedevo Naruto fare la proposta a Sasuke con quel bellissimo pianoforte posizionato su un gazebo nel meraviglioso giardino adornato di tante lucine ad illuminare la serata e renderla magica.. E invece.. Naruto e le sue manie di grandezza!!! È stato MERAVIGLIOSO!! Per niente scontati i dialoghi tra i due innamorati.. Mi sono commossa veramente tanto!
L'amore tra questi due piccioncini è davvero invidiabile.. Credo che resterò single a vita perché uomini così non credo esistano nel mondo reale.. E se ci sono, se ne stanno ben nascosti! Manco fossero il tesoro di El Dorado!
Anche Sasuke non scherza con le manie di grandezza, eh.. Gli piace giusto una casetta da poco.. Un nonnulla da infiniti milioni? Miliardi? 😅
A parte tutto il quadro materiale del regalo di Naruto (casa, giardino ecc..), credo che la parte migliore in assoluto siano proprio loro due: due uomini dal carattere forte, ma che si sciolgono davanti all'amore reciproco! SPLENDIDI i nostri piccoli cuori 😍🥰😍🥰
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.. Dal dare la notizia al resto della famiglia, vedere le loro reazioni.. A vederli finalmente iniziare la loro vita insieme nella loro nuova casa e ad allargare la loro famiglia! Saranno due papà splendidi!! 😍😍❤️❤️❤️❤️
Colgo l'occasione anche per farti gli auguri di Buon Anno ❤️ Anche da parte di Robin Chan che, insieme a me, ha sclerato tutto questo tempo in attesa del capitolo 😂😂
Un forte abbraccio! A presto!!

09/01/21, ore 09:55

Okay questo capitolo è bellissimo. Sto letteralmente piangendo come se avessero fatto a me la proposta T.T, non so nemmeno bene cosa dire però sono felicissima. Sul serio, non avrei mai pensato che una storia avrebbe potuto farmi provare tutte queste cose. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci <3.

02/01/21, ore 17:59

Buon Natale e buon anno in ritardo! Purtroppo non ho potuto recensire gli ultimi capitoli perché non ho avuto tempo nemmeno di respirare lol, ma li ho letti tutti e sono bellissimi come sempre :). Tutta l'atmosfera natalizia e la dolcezza di Naruto in questo capitolo mi fanno commuovere ಥ_ಥ. E comunque Itachi e Gaara stanno benissimo insieme, I believe in Itagaa supremacy🙇‍♀️. Al prossimo capitolo, baci! <3

26/12/20, ore 23:16

Bhe... cellulare, pc o iPad, tu non deludi mai! Capitolo veramente bello, l’atmosfera natalizia che hai descritto rispecchia in tutto e per tutto il tuo Naruto (Naruto che ormai e’ anche un po’ il mio). Visto i diversi argomenti che hai trattato, sono sicura che il prossimo ci regalerà emozioni da toglierci il fiato. Sono ormai persa di loro due e ti dico con estrema sincerità, che di tutte le storie scritte sulla NaruSasu, che ho letto io ovviamente e ti assicuro che ne ho lette abbastanza, questa è la più bella di tutte. Cioè, ha tutto, non gli manca praticamente nulla. Complimentissimiiiiiiiii... non. Vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.