Un vero stronzo
di Dest5

01/12/20, ore 23:06

Ciaoooooo!!
Wow, sono la prima a lasciare una recensione a questo capitolo?!?
Devo dirtelo: AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA!!
In questo capitolo, in cui sembrava dovessero finire a ruoli invertiti e fare scintille (visto come è finito il precedente..ah, per la cronaca, ho adorato quella telefonata!!), alla fine Naruto e Sasuke si sono messi a nudo con i loro sentimenti.
Bravo Sasuke che ha trovato il modo di far parlare Naruto anzichè continuare a tenersi le preoccupazioni per sé..e bravo Naruto che alla fine è riuscito ad aprirsi e anche ad accettare il silenzio di Sasuke riguardo sua madre.
Questi due sono fatti l'uno per l'altro..Itachi ci ha visto proprio bene!!!
Spero non perderai l'ispirazione perchè è una storia veramente bella e sarebbe un vero peccato non poterla più leggere!!
Sto seguendo anche l'altra e mi piace un sacco anche quella..che tenerelli che sono!! <3 <3
E niente..quando pubblicherai anche su un Naruto licantropo...beh, mi sentirai urlare dalla gioia!! Non vedo l'ora!!
Un'ultima cosa, poi giuro che la smetto..nel primo capitolo hai elencato le canzoni che hai utilizzato: io e la mia amica (si, perchè entrambe stiamo leggendo le tue storie) ci chiedevamo se il titolo della seconda canzone fosse corretto perchè non riusciamo a trovarla! Le abbiamo ascoltate tutte e vorremmo sentire anche quella :)  e noto con piacere che alcune di queste canzoni sono kpop..non so se sei una fan anche tu o meno, ma ho molto apprezzato la scelta!!
Spero di leggere presto il seguito di entrambe le tue storie!!
Un abbraccio!! <3

01/12/20, ore 22:52

A me piacciono questi capitoli più sentimentali! Continua pure così!

30/11/20, ore 01:46

Buonasera... beh, in realtà buonanotte😅
Ci ho messo un po’ ha leggere tutti i capitoli, mea culpa, ma che dire sono veramente stupendi🤩
Ho trovato questa storia quasi per caso, ma già dal nome aveva attirato la mia attenzione, poi quando ho visto che era una narusasu, mi sono fatta catturare completamente.
L’idea dei due personaggi appartenenti entrambi al mondo dello spettacolo ma ai poli opposti che si ritrovano costretti a lavorare assieme è molto intrigante, come anche la presenza di tutti gli altri, soprattutto Itachi🥰, che d’ora in avanti merita tutto l’amore di questo mondo.
L’infanzia di Naruto è triste come sempre, ma ci sta; e sinceramente vorrei saperne di più su quella dei fratelli uchiha.
Complimenti ancora per i capitoli, sono veramente scritti molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo e nell’attesa mi leggerò “Sangue freddo, Sasuke”

28/11/20, ore 12:44

Ciaooo
Non lo trovo affatto un capitolo noioso - in realtà, non lo sono mai -.
Finalmente c’è un effettivo incontro tra Sasuke ed Hinata. Quest’ultima mi piace molto, non è la solita repressa, senza spina dorsale almeno ahaha Si rende utile ed è davvero apprezzabile.
Ora che Sasuke ha parlato anche con lei, si capisce davvero quanto Naruto tenga a lui, che tenerooo
L’altro giorno scorrevo velocemente i capitoli ed è assurdo notare il cambiamento che ha fatto, nonostante comunque si capisse già nei primi che c’era sotto qualcosa.
Questo per dire che, alla fine, il cambio di comportamento di Naruto c’è stato, ma che è “giusto” nel suo essere quasi opposto.
Aaaaa Itachi poi, lui ne sa sempre più degli altri. Genio.
Ecco, lui è sempre stato uno dei miei preferiti ed è incredibile notare come, ogni volta, sia più avanti di tutti.
Vive nel futuro. Di nuovo, GENIO.
E poi beh, che dire, Naruto e Sasuke sempre stupendi in tutto quello che fanno ahaha Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Così come la nuova storiaaa Non vedo l’ora! Spero non ti esaurirai troppo ahaha Effettivamente deve essere dura portarne avanti tante insieme.
E sì, decisamente Naruto sarebbe un licantropo fighissimo. Appoggio totalmente la tua idea ahahaha
Invidio davvero le tue ispirazioni a casissimo! Però grazie perché condividi il frutto delle tue idee, troppo buona ahaha
(Recensione modificata il 28/11/2020 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2020 - 12:47 pm)

28/11/20, ore 02:19

Capitolo bellissimo!! Finalmente vediamo il lato insicuro di Naruto! Mi piace molto il fatto che nonostante tutto hinata e naruto si vogliano bene, e che si aiutino a vicenda. Itachi, beh, come sempre è un genio! Grazie mille per questo capitolo attendo il prossimo!!

26/11/20, ore 23:08

Ciao Dest, finalmente riesco a lasciarti una recensione! Ci tenevo davvero a dirti che sto adorando tutte le tue storie..ho letto la one-shot e sto seguendo anche "Sangue freddo Sasuke" e le adoro, ma questa la amo davvero! Era da tanto che una storia non mi prendeva in questo modo, amo il rapporto tra Naruto e Sasuke perché è così profondo. Si conoscono da poco e hanno iniziato adesso ad essere realmente consapevoli dei loro sentimenti eppure sono così uniti da essere già una cosa sola 😍 Itachi ci aveva visto giusto, sono anime gemelle. Mi fai invidiare Sasuke, dov'è il mio Naruto che mi corteggia in modo sia dolce che erotico e scrive canzoni pensando a me? Mi fai venir voglia di avere un rapporto esattamente come il loro!
Anche questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto! Non è stato noioso neanche per un attimo. Mi è piaciuta la chiacchierata tra Hinata e Sasuke perché si è scoperto di come Naruto abbia paura a rapportarsi con Sasuke pur sembrando sempre spavaldo, voto "Itachi for president" perché è stato grazie a lui se questi due testoni si sono incontrati, e beh..che dire della telefonata? ADORO. Quanto sono eccitanti e pazzi allo stesso tempo questi due?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 spero davvero non perderai l'ispirazione per questa storia perché è bellissima, scritta bene e la amo troppo!
Ovviamente seguirò anche quella nuova...sono curiosa 😉
A presto Dest!
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 10:00 am)

26/11/20, ore 22:43

Non c’è nulla di noioso in questo capitolo! Sopratutto il finale!!:) comunque molto dolce hinata! Mi piace che nonostante non stiano più assieme continuino a volersi bene è che lei capisca cosa provi il biondo per il Moro e cerchi si aiutarli:) itachi e’ un figo!!! Lo adoro!!! Non ero per niente arrivata a capire il suo piano!! E poi il fatto che fosse in combutta con il resto della band! Fantastico!!:), per il finale... beh non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘

26/11/20, ore 22:02

Non è un capitolo noioso, mi è piaciuto molto! Itachi è un fottutussimo genio, amo sia lui e che Hinata (soprattutto Hinata ehehe). No sul serio, Hinata è un bellissimo personaggio, penso uno dei miei preferiti in questa storia :D. La scena di Naruto e Sasuke è bellissima *chef kiss*. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci! <3

26/11/20, ore 19:08

Eccomi qui! Come va?
Aspettavo con ansia questo capitolo! Non lo trovo affatto noioso il capitolo anzi!
Hinata la amo, è un personaggio fantastico. Mi è piaciuta l’idea di farlo parlare con Sasuke, almeno adesso sa cosa passa nella mente del biondino.
Beh che dire di Itachi? Amo follemente anche lui 😂 è semplicemente un genio in tutto, lui vuole solo che il suo fratellino sia felice e ammetto che lo è sicuramente!
La fine del capitolo è stata una parte bollente, non vedo l’ora di vedere il seguito!
Buona serata,
Nickole

24/11/20, ore 22:32

Ok mi ha fatto passare l’intera giornata a leggere i capitoli uno dietro l’altro 🙈🙈🤣🤣 ero troppo curiosa!!!!!!! AMO QUESTA STORIA!!!! Bene allora la svolta tra i due e’ stupenda! Finalmente naruto ha vuotato il sacco e si sta facendo vedere per quello che e’ realmente! Le scene di sesso non sono mai troppo🤣 d’altronde quei due spargono Feromoni in ogni dove quindi ci sta!:) per questo capitolo e’ molto dolce già partendo dalla conversazione a letto fino ad arrivare alla canzone!! ( tra l’altro sei bravissima a trovare le canzoni perfette!!!) ora sono troppo curiosa di sentire la 4 di che parla e di vedere tutti i video! Chissà! Secondo me Sasuke prenderà parte a ciò come attore😜 comunque ora sono in pari con la storia e inizierò ad attendere sempre con ansia l’uscita del prossimo capitolo/ storie che pubblicherai:)
A prego
Gio15

23/11/20, ore 22:33

Mamma mia! Semplicemente straordinarie 😍 nel momento di puro sesso hai fatto intendere alla perfezione i sentimenti di entrambi! Non c’è niente da fare sono la coppia yaoi migliore in assoluto e scritta come la stai facendo tu e’ assolutamente perfetta! Proprio come sono i due personaggi! Forti e stronzi e sexy allo stesso tempo! Ammetto che Sasuke con quella tuta...🤤 coooomunque! Entra i scema sai! Mamma mia sembra proprio un maniaco! Ora vediamo come procede la storia tra i due:)

23/11/20, ore 12:57

Ok non riesco proprio ad aspettare a commentare fino al 19 capitolo come ho fatto per l’altra tua storia! Devo dire che questa mi attira molto di più ( adoro anche l’altra non preoccuparti) però qui, vedere un Sasuke stronzo com’è suo solito e un naruto esattamente stronzo come lui ( se non di più), mi attira troppo! In effetti concordo con te sul fatto che e’ giusto che sia saske ad accorgersi del biondino perché, proprio come hai detto tu, Lui e’ un uragano ed e impossibile evitarlo! In questa tua storia amo troppo il rapporto tra loro due, un Sasuke già cotto ma troppo troppo orgoglioso per ammetterlo e un naruto che, secondo me, sta combattendo con se stesso per capire che fare perché ovviamente e’ già attratto da lui ma non riesce a capacitarsene! Ora ovvio che non ho ancora letto il resto ma ci arriverò prestissimo:) molto belli i primi capitoli e sopratutto sei brava nelle descrizioni della casa! Mi fa impazzire😍. Un’altra cosa che amo tantissimo sono gli altri componenti della band! Non ne potevo scegliere di migliori! Sopratutto questo gaara molto tranquillo sia con naruto che con Sasuke! Anzi sembra quasi aiutarlo e lo sprona verso il biondino!:) ammetto anche che questo biondino molto esplicito e’ assolutamente da naruto! Ho apprezzato la scena dove Sasuke e’ scappato a gambe levate da lui! Ti confesso che non vedo l’ora di vedere cosa naruto gli riserverà la prossima volta che lo becca!!!🤣🤣 detto questo continuo con la lettura!!!:):) mi risentirai più avanti😘

18/11/20, ore 19:00

Ciaooo
Gli ultimi due capitoli, in effetti, sono molto diversi tra loro ma sono bellissimi entrambi!
Hai ragione sul masochismo ahaha Insieme sono troppo cariniii
Roma eh? Doveva esserci per forzaaa Se non sbaglio avevi scritto da qualche parte di essere di lì ahaha L’ho visitata due o tre volte - da tornare in hotel in carrozzella per la fatica - e ho visto le cose che hai citato, ma la curiosità sulla fontanella degli innamorati di fianco alla fontana di Trevi non la sapevo proprio, quindi grazie per acculturarmi ahaha
Naruto ha chiamato Sasuke per nomeee Mentirei se dicessi che non è la cosa che mi ha commosso di più ahaha Aspettavo solo questo momentooo
Non essendo abituato, Sasuke lo vive più intensamente, quindi ci sta un sacco.
Le canzoni sono sempre troppo azzeccate, fai quasi paura ahhaa
E siamo a tre! Chissà la quarta di che parlerà, sono curiosa!

Ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

18/11/20, ore 12:48

Ho letto anche questa storia! Bellissima anche questa, all'inizio pensavo quanto cazzo sei stronzo Naru che ti ha fatto el Sasuki! Però poi me ne sono innamorata anch'io 😂 Sasu lo condividi con me? Sasuke dirà mai che il suo culetto era vergine? Vorrei sapere la reazione di Naruto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ❤️

17/11/20, ore 19:18

Tutto questo capitolo si può riassumere in: io che mi giro nel letto mentre singhiozzo perché sono troppo teneri e mi fanno male al cuore, non ce la faccio ಥ_ಥ. Giuro che di solito non sono così emotiva, ma li amo tantissimo :'). Comunque capitolo scritto benissimo come sempre, baci! <3