Un vero stronzo
di Dest5

26/12/20, ore 14:02

Buon natale carissima!!! Grazie mille per aver postato anche senza il tuo ken shiro🤣 dai e’ in vacanze natalizie pure lui🤣
Comunque capitolo pieno di dubbi e pensieri futuri da parte di sasuke, insomma un bambino, diventare padre, matrimonio! Sta proprio andando avanti nel tempo! Me lo vedo a organizzare il suo matrimonio! Peggio di una ragazzina viziata🤣🤣 al dila’ di quello Sono sempre molto dolce bei modi e nelle parole! Posso dirti che mi innamorerei anche io di un naruto così! Dai ha pure fatto dei dolcetti il più amari possibili per farli piacere alla sua “dolce” metà! Finalmente gaara ha esternato la sua relazione con itachi! Altra coppia che amo😍 e come hai descritto la loro relazione e’ a dir poco perfetta! Sono entrambi “solitari” ma ciò non significa che non stiamo bene assieme! Ora dopo la vigilia passata con i bambini tra canti e regali, non vedo l’ora di vedere questi due fantomatici regali!!! Anche se uno credo di sapere quale sia.. l’altro... mmm ho due idee ma non dico nulla!!! Vedrò quando posterai il capitolo!!
Ti auguro ancora buon natale e se non ci sentiamo più felice anno nuovo😘😘

17/12/20, ore 02:05

E rieccomi! Beh, che dire, in ritardo sul ritardo e sempre in orario da "la notte leone, la mattina c...". Già.
Manco da troppo in questa storia ma mica mi aspettavo così tanti aggiornamenti in così pochi giorni! E giuro, capisco lo sprizzo d'ispirazione.

Questa parte dell'asta è stata WOW.
ADOOORO
Non c'è chiaramente bisogno di commentare la prima parte, che si riduce in un *sbavo*. Devo ammettere che pure io preferisco la NaruSasu, conclusione a cui sono giunta dopo aver letto di entrambe le varianti. Ci vedo meglio Naruto come seme, sarà che quando è nell'altro ruolo finisce sempre per essere troppo mollo, passami il termine ahahaha Sasuke, invece, è figo sempre. Questa è la vita.
Gaara e Itachi stupendi, quasi ci speravo ahaha Itachi non poteva pensare solo alla vita amorosa del fratellino difficile, onesto.
Passando alla parte sbrilluccicosa, cariiini. Naruto che accenna ad un possibile matrimonio, Sasuke che pure ci si era buttato a casissimo, tutto perfetto ahaha Sono un sacco dolci, tutta la conversazione finale soprattutto. Sasuke geloso che la povera donna filippina abbia visto Naruto nudo, invece di preoccuparsi del fatto che hanno distrutto una camera d'albergo e che, cosa assai probabile, i vicini di stanza chiederanno risarcimenti e visite psicanalitiche, Naruto che lo riempie sempre di complimenti con aria da figo perenne - solo lui può -, e la frase sempre di Naruto su una qualche specie di sorpresa quando sarà libero dagli impegni. Belli davvero.

Un sacco di complimenti a te per l'impegno in questa storia.
La seguo sempre troppo volentieri ahaha Lo stesso vale per l'altra ovviamente.

15/12/20, ore 21:39

Ma che capitolo....CHE CAPITOLO! Si è visto tutto il tuo impegno, lo hai reso effettivamente frenetico, questi due a malapena respiravano! Era un continuo cercarsi, toccarsi e procurare piacere all'altro! Quando poi a volte usano il dirty talking è la ciliegina sulla torta. "Sei la costante della mia vita" "dal primo sguardo" "ti amo da molto tempo" maaaa come fanno a essere romantici ed erotici allo stesso tempo?! è un capitolo all'insegna del sesso sfrenato eppure hanno avuto i loro momenti di confessione, proposte e anelli! Li amo, li amo sempre di più!
Sono troppo curiosa di sapere cosa sta combinando Naruto! E Sasuke è troppo dolce a voler cose come essere chiamato per nome, voler fare colazione con lui...e a pensare ad un figlio loro!
Ho apprezzato anche le due righe su Itachi e Gaara, in poche parole hai fatto capire che anche loro devono avere un bellissimo rapporto di intimità, spero di leggere presto qualcosa su di loro!
Grazie per il capitolo, a presto!

14/12/20, ore 01:22

Sinceramente..non so cosa dire!!
Ho letteralmente AMATO questo capitolo!!
Ero davvero curiosa di scoprire cosa avrebbe fatto Sasuke con il suo "acquisto" e sono rimasta veramente, ma veramente soddisfatta!!!
Io e la mia amica (che per la cronaca è Robin Chan qui su EFP) ti amiamo alla follia!!
Ogni volta ci riempie di gioia vedere il tuo aggiornamento!!
E poi ci hai regalato anche questa scena ItaGaa che speravamo saltasse fuori prima o poi..che bellezza!! Ti dico anche che siamo parecchio curiose di sapere in che modo Itachi si sia accertato del suo acquisto...... :D
Per fortuna che avevi detto di aver perso un po' l'ispirazione!! Qualsiasi cosa tu abbia fatto per ritrovarla..beh, direi che funziona alla grande!!!
Sei davvero una forza e ci sorprendi positivamente ad ogni capitolo!!!
Oltretutto, nonostante questo capitolo sia stato prevalentemente pornografico (super apprezzato!), ci ha regalato anche piccole scene di quotidianità (vedi l'entrata delle donne delle pulizie in qualsiasi momento della giornata) che mi hanno fatta ridere come un'idiota!
Continuo a ripetere che loro sono davvero tanto tanto bellini..sono abbastanza invidiosa!! Datemi un Naruto e un Sasuke, grazie!!!
Non ti nascondo che ho anche fantasticato su come Naruto potrebbe fare la proposta a Sasuke...ma non te lo dico!! Aspetterò che sia tu a scriverla nel capitolo e vedrò se mi sono almeno un po' avvicinata alla realtà! :) :) :)
Al prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
Un abbraccio <3

13/12/20, ore 16:12

Meraviglioso:) più andiamo avanti più amo il rapporto tra questi due protagonisti! Partendo dal fatto che tu ci metti così tanto impegno che riesci perfettamente a farci capire quanto amore provino questi due, perché, per quanto il sesso sia sesso selvaggio, che sempre quella sfumatura di amore che lo rende perfetto! Come l’ultima scena quando Sasuke e’ in bagno e ( dopo essere venuto non so più quante volte la notte trascorsa) si masturbi pensando a naturo e a quanto lo ama! Bellissima:) ovviamente i 900 mila yen che ha speso per comprarsi quel bel biondino non possono finire con una sola notte di sesso! Anche se il sesso, sesso, sesso e’ stato wow!!! Per quanto riguarda l’anello... eccoci! Be non ancora ma alla fine qualcosa naruto ha fatto sottintendere... anche se... Bo, si sa che e’ imprevedibile! Quindi dopo quel “ti amo... già da molto tempo” potrebbe esserci sotto anche qualcos’altro ma ovviamente lo scopripremo🤣
Comunque amo troppo quando lo chiama “bel faccino” oppure quando gli dice “amore”🤣🤣🤣 non so perché ma c’è sempre sotto una piccola sfumatura da strafottente che mi fa impazzire!!:)
Continua così!!!😘
Gio15

13/12/20, ore 00:13

Bhe, hai un modo di scrivere veramente pazzesco, tanti, tanti, complimenti. Comunque mi sa che ci ho preso anche con questa mia seconda idea. Naruto, anello, Sasuke, quarta canzone e forse, c’entrano qualcosina anche i lavori nel giardino... mi sa che è tutto collegato. Però come si dice, chi vivrà vedrà e io non vedo l’ora. Parlando poi del loro puro romanticismo, che dire? Io li amo da morire. Veramente un ottimo lavoro. Complimenti.

12/12/20, ore 11:58

Ma ragazza...tu ti fai amare sempre di più! Adesso mi inserisci anche la ItaGaa? Questa storia ha tutto!
Ho adorato il capitolo, Naruto e Sasuke sono perfetti come al solito con i loro modi di flirtare e toccarsi ignorando di essere in una sala piena di gente come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Anche se mi sembra di aver capito che a Sasuke non dispiaccia affatto marcare il territorio.
Naruto sembra un bimbo quando arriva quel pianoforte, ed è troppo dolce quando promette a Sasuke che sarà lui il primo a sentirlo!
il finale dell'asta è bellissimo, quando era il turno di Gaara continuavo a dire "ti prego fa che lo prenda Itachi ti prego fa che lo prenda Itachi" e booom eccolo! Itachi sei un figo, non vedo l'ora di vederli insieme e scoprire cosa ci hanno nascosto e per quanto! (mi sembravo fin troppo uniti nell'operazione "cupido" e che belli quando commentavano il dipinto con fare complice!)
Sasuke spara 900 mila dollari spiazzando anche il suo ragazzo...la figaggine qui è di famiglia! E beh lo abbiamo capito che a Naruto piace stuzzicare Sasuke, ma stavolta avrà delle conseguenze...spero un po' piccanti ;)
Grazie per aver aggiornato così presto Dest! Al prossimo capitolo!

12/12/20, ore 00:48

Ciao, vista l’ora lascio solo poche parole...
Il capitolo è fantastico, mi sono divertita tantissimo a leggere, soprattutto la parte dell’asta. Non vedo l’ora di scoprire quale sorpresa ha in serbo Sasuke ahahah (povero Naruto...)
Per quanto riguarda Itachi e Gaara, semplicemente li amo. Anche se non so bene come sia nata questa ship, dopo aver letto altre storie con loro, sono diventati la mia terza coppia preferita (la seconda è quella formata da Shikamaru e Temari, mentre la prima ovviamente è la Sasunaru o Narusasu).
Grazie per questo capitolo,
Al prossimo.😘

11/12/20, ore 16:55

Bhe, la mia prima intuizione si è avverata alla grande, ci ho preso in pieno e anch’io non vorrei sul serio essere nei panni di Naruto adesso 🤣. Comunque la loro complicità mi piace sempre di più, e come coppia new entry mi ha stupito (in positivo ovviamente) anche quella di Itachi e Gaara. Sono curiosa di saperne anche qualcosina in più su Kiba e Shikamaru e perché no... una nuova relazione di Hinata e la reazione poi di Naruto... vabbè sto volando un po’ oltre, comunque bellissimo capitolo anche questo e non vedo l’ora di leggere il prossimo.

10/12/20, ore 22:28

Mamma mia! Non so che dire se no. STUPENDISSIMO! Hahahahahaha hai avuto un’idea geniale!!!! Cioè proprio non mi aspettavo che potessero essere “venduti” loro 4!!! Cioè dai poi itachi gaara? Li amo già e poi shikamaru? Be dai e’ temari vero? Invece kiba poretto sempre a secco🙈🤣🤣🤣 capitolo meraviglioso! Partendo già da come li hai vestiti! Me li immagino! (Troppo sexy) e poi finalmente il bel faccino riconosciuto🤣 e una lotta ovviamente impari perché si sapeva che vinceva lui:) bella l’idea di offrire anche la stessa cifra offerta da naruto!!! Chissà ora cosa ne farà 🙈🙈
A! Quasi dimenticavo! Oltre al finale che ovviamente ho amato, mi e’ piaciuta veramente un sacco anche la parte dove naruto toccava il collo di Sasuke! Molto dolce ma sexy allo stesso tempo! Ci credo che il moretto faticava a seguirà l’asta!!!:)
Ora sono comunque curiosissima di come continuerà!!:) al prossimo capitolo quindi😘

10/12/20, ore 00:24

Ma cosa non sono questi due? Ogni volta mi sciolgono il cuore...in modo in cui sono coinvolti nella loro relazione è così dolce ma soprattutto totalizzante, ogni cosa viene messa in secondo piano quando si tratta del compagno. Come dice Sasuke, Naruto è quasi pericoloso per il modo in cui lo strappa dalla realtà, entrambi è come se vivessero in una bolla.
Naruto fa il furbetto vero? Deve aver fatto qualcosa di losco per l'asta sia perchè Shika vorrebbe che lo picchiassero, sia perchè è convinto che Sasuke darà prova di essere ricco...che ha fatto ha messo in pallio un suo bacio? Mi aspetto di tutto da lui.....dopo aver visto quel cappello poi! Ho adorato la naturalezza con cui Sasuke gli prende il cappello per metterselo e il modo in cui Naruto non perda occasione per lasciare un bacio al suo Sasuke.
Ora sono curiossissima di sapere quale sarà la quarta canzone e di cosa racconterà il testo dato che Itachi dice di essere felice per il fratellino!
E il pegno d'amore come simbolo della loro relazione? mi rendi troppo curiosaaa! Sono sicura che in qualsiasi modo deciderai di far agire Naruto, ci sorprenderà come sempre, e sia io che Sasuke sprofonderemo nella dolcezza!
Grazie per aver aggiornato Dest! A presto!

09/12/20, ore 00:06

Veramente molto bello, mi piace il loro continuo scoprirsi e la volontà di entrambi di non lasciare più nulla in sospeso. Credo che Naruto abbia in serbo diverse sorprese per il nostro Sasuke, una forse molto più importante e significativa delle altre, spero di non sbagliarmi... comunque ottimo lavoro, e’ un piacere leggere e immaginarsi il tutto.

08/12/20, ore 22:42

Che bella idea quella di introdurre una giornata di beneficenza! Mi e’ piaciuto molto questo capitolo proprio perché hai aperto un mondo dove poter scrivere un sacco di cose! Intanto parliamo del futuro anello??!!! Oddio si lo vedo moltissimo un Sasuke che va in giro mostrando orgoglioso il piccolo cerchietto intorno al dito🤣 Però non saprei come aspettarmelo! Tu hai un’idea e quindi aspetterò quella mi fido ciecamente! Anche perché non saprei quale scegliere tra le varie opzioni🙈 Intanto però la loro relazione inizia a mostrarsi anche tra la gente comune e ho amato molto la tranquilla passeggiata che gli hai fatto fare dove tra foto e autografi si mostravano al mondo:)
Per quanto riguarda la 4 traccia ora sono troppo curiosa! Non so proprio di cosa potrebbe parlare! Potrebbe starci bene tutto! Anche un s&m di Rihanna 🤣🤣🤣 però credo che sarà più dolce:)
Super come sempre😘
Al prossimo cap!
Gio15

02/12/20, ore 11:56

furbetto il nostro Sasuke! Voleva farsi legare lui da naruto ma alla fine ha fatto il contrario! Be niente male neanche l’idea di approfittarne per sfilarci qualche informazione in più 😏 molto dolce come capitolo! In effetti si vede che stanno iniziando a conoscersi più a fondo e aprirsi tra di loro:) però scusa ma proprio in questa storia non riesco a vedermelo molto “attivo” Sasuke! Cioè naruto e’ troppo figo e si vede che e’ lui che traina tutto!!😍 però dai ogni tanto ci sta che facciamo sentire “ meno donna” e più uomo saske🤣 detto questo sei super come sempre:) al prossimo capitolo😘
Ps: be quando avrai finito di modellare quel super figo di gaara devi postarvela una foto😉

02/12/20, ore 00:32

Finora veramente una bellissima storia. Se dovessi usare una parola per descrivere questo capitolo penso che userei: Toccante. Molto dolce e sincero senza perdere il pepe che metti nello scrivere. Bel lavoro. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.