Un vero stronzo
di Dest5

15/11/20, ore 22:44

Eccomi qui ha recensire anche questa storia. Devo ammettere che entrambe le amo moltissimo, anche se sono completamente diverse tra loro 😂
Beh non saprei cosa commentare in questo capitolo se non con un gigantesco WOW, ragazzi che scena, ti giuro che sono riuscita a immaginarla davanti a me 😂
Sei davvero una scrittrice bravissima, ti faccio i miei complimenti. Non dev’essere per niente facile scrivere scene del genere!
Nickole

14/11/20, ore 21:34

Ho guardato letteralmente ogni giorno se avevi caricato un nuovo capitolo e devo dire che è valsa proprio la pena aspettare ahah :D. Comunque le scene yaoi che scrivi tu sono sempre belle e scritte benissimo io- ಥ_ಥ. E il fatto di farli parlare ci sta un sacco perché fa capire la complicità che hanno (apparte rendere il tutto più caliente AHAHHA).
Comunque io sono in zona arancione e non si può fare praticamente niente, ma almeno non devo vedere la gente lmao.
Spero a presto con il nuovo capitolo, baci! <3

14/11/20, ore 21:02

Beh.. che dire follettini e follettine...
10 giorni di buio e 1 d’ispirazione folle ahaha
È vero che non si possono spendere chissà che parole per una scena così, però sicuro mi trovo d’accordo con te sul fatto che parlando ed interagendo in questo modo, dà tutto un altro effetto!
È scritta e resa davvero bene, il capitolo è valso la pena dell’attesa ahaha

Riguardo la semi-quarantena, bene dai.
Non tanto “semi” ahaha Ormai la provincia di Varese è la nuova Codogno, che roba.
Porto il pesce rosso a spasso per prendere aria. Diciamo che al momento conviene stare a casa per non rischiare, qui in paese sono in tanti ad averlo e io nutro ancora speranze di fare dei corsi di presenza in accademia e non vorrei mai ritrovarmi indisponibileee
Vivo di illusioni, esatto.

Spero che anche tu stia bene!
E sì, sicuro leggere le tue storie tira su il morale!
Alla prossimaa
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 09:03 pm)

05/11/20, ore 07:20

Ciao!!
Wow, non ho recensito gli altri capitoli perché come per l’altra storia non entravo da un po’ su EFP e quindi li ho letti tutti negli ultimi giorni.
Davvero una bella storia complimenti! Mi piacciono anche qui Sasuke e Naruto, sono molto diversi rispetto all’altra che stai scrivendo, ma mi piacciono ugualmente anche se in modo diverso. Qui per mettersi assieme hanno “sudato” diciamo, mi piace!
Sarà che le storie un po’ complicate mi piacciono di più!
Continua così, fai un ottimo lavoro!
Nickole

02/11/20, ore 20:16

Meruem non farlooo
Hai staccato sul più bello ahaha
Non puoi tagliarmeli lì così, questi due ispirano cose sconce sempre, anche solo respirando.
Sono in astinenza da più di una settimana, per loro si fa dura (in tutti i sensi).
“Fanculo i pappagalli”. Caro ragazzo Naruto, ha già capito tutto.
Parliamoci chiaro, sono queste le cose che fanno audience ahaha
Che bello vederli insieme, in modo più sereno soprattutto, aldilà dei soliti dubbi esistenziali di Sasuke. Anche se, essendo una cosa nuova per lui, si può capire perfettamente.
Complimenti per l’ispirazione, te la invidio! Fai bene a buttare giù tutto quello che ti viene in mente, mica che perdi il momento.
Alla prossima, ciaoo

02/11/20, ore 20:08

(Non ho recensito gli ultimi capitoli perché li ho letti tutti ora lol :33) COMUNQUE WOW SONO FELICE. Ci ero rimasta troppo male quando hanno discusso ed ero tristissima per Sasuke :'p. Sono contenta che Naruto si sia confessato anche se ci ha messo un po' a passare sopra le sue insicurezze e paure. Spero che la loro storia vada avanti senza troppi intoppi, si meritano un sacco di felicità, amori miei ಥ_ಥ.
Baci <3

02/11/20, ore 10:15

Aaa finalmente un buon giorno serio! <3
Che piacere rivederti, oggi sono sincera ahaha
Trovo che tutto abbia senso!
In effetti la frase di Naruto nello scorso capitolo poteva essere interpretata anche in questo modo, mi è piaciuto lo stronzo.
Decisamente.
Tutto il bordello che si era creato in testa doveva renderlo davvero frustrato. Ma non ci ha messo così tanto a rendersi conto che erano tutte pare sue, anche se abbastanza giustificate, quindi possiamo perdonarlo.
Sono così carini in questo capitolooo
Non vedo l’ora di vederli insieme davvero, senza problemi di mezzo.
Se lo meritano entrambi dai.
Ci tengo a dire che quando Sasuke ha insultato Naruto a inizio capitolo con tutta quella sequenza di insulti e chiudendo coerentemente con “e i capelli così corti ti fanno sembrare uno stupido”, ho apprezzato particolarmente ahahaa Se per immaginarlo, devo pensare al Naruto adulto dell’anime non posso che concordare. Anche se Sasuke mentiva spudoratamente, dettagli.
Mi lascia sola a combattere quello scempio. Li immaginerò un po’ più lunghi di quelli, per piacere personale ahaha l’importante è non cambiare quelli di Sasuke in quelli di un emo. Kishimoto deve aver passato un periodo di terribile frustrazione o comunque problemi seri con i parrucchieri della sua zona (I feel you bro) per averli ridotti tutti male.
Ok dopo lo sfogo personale, ti lascio.
Al prossimo capitolo, ciaooo

01/11/20, ore 22:48

Nonostante tutto e tutti Hinata resta sempre la migliore, non so come andranno i prossimi capitoli ma spero di saperne di più sulla loro rottura e chissà in una amicizia tra Sasuke e Hinata. Nel frattempo continuo a leggere. Bel lavoro.

01/11/20, ore 14:30

Adoro... Aspetto sempre i capitoli.. Ti prego fanne anche altre di loro due

01/11/20, ore 11:02

Come hai potutooooo
Innanzitutto, ciao e grazie del capitolo!
Ma come hai potutooo
Già nello scorso capitolo mi stavo sentendo male per il povero Sasuke che ci sta provando in tutti i modi, ma ora... Sai rovina sempre tutto.
È sempre in mezzo, incredibile.
In realtà Sasuke è stato proprio avventato, non credo proprio che Naruto avrebbe mai fatto qualcosa con Sai, glielo aveva promesso.
Però un po’ lo capisco dai, dopo aver sentito quelle cose, un pugno in faccia se lo meritava tutto Sai.
È bellissima la storia che li lega da piccoli, davvero.
Spero che Naruto rinsavisca presto, deve farsi perdonare l’ultima frase.
La prima volta che lo chiama per nome e pare proprio un insulto.
Che casotto ahaha
Ora sono un sacco sulle spineee

01/11/20, ore 04:42

Aaaaaaaah che voglia di sbattermi la testa a muro, non puoi capire. Speriamo che Naruto capisca che Sasuke è innamorato perso di lui e che non lo lascerebbe manco pagato (o che Sasuke stesso glielo dica lol). Comunque è bello come sia cambiato il loro rapporto da quando Sasuke si è lasciato legare (tra l'altro,,, capitolo spettacolare), mi fanno sciogliere questi due :'). Comunque bel capitolo, anche se devo dire che la scena in cui Sasuke spiega lo spettacolo mi ha messo parecchia inquietudine, anche perché sono le quattro e mezza di notte HAHAHA. Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo, baci <3.

01/11/20, ore 03:08

Io che spunto assolutamente a caso a metà storia solo per dirti che le scene yaoi sono scritte letteralmente da dio. Lmao vanno nella mia top ten personale. Questi due mi fanno impazzire, sono bellissimi ಥ_ಥ. Comunque scrivi davvero benissimo, sono felice di aver scoperto questa storia :D.
Baci <3.
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 03:15 am)

31/10/20, ore 08:54

Ciaooo
Ovviamente il capitolo l’ho letto ieri ma non ho avuto il tempo per lasciarti una recensione quindi lo faccio ora!
Mi piace un sacco questa parteee
Soprattutto il momento delle terme, è stato bello vederli parlare così.
Finalmente anche Naruto sembra più disposto nei confronti di Sasuke e di quello che sta nascendo tra loro due, anche se Naruto è sempre un po’ difficile da capire principalmente perché, come lettore, si ha la visione di Sasuke.
Temo sinceramente l’incontro con Sai. Quel ragazzo è il pervertito della situazione in ogni storia, vabbè speriamo bene dai ahaha
Come al solito sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l’ora di leggerlo!

30/10/20, ore 09:58

Il capitolo è scritto veramente bene, ho capito la descrizione e mi sembra resa perfettamente. Tra l’altro sembra proprio una pratica interessante quella dello shibari, molto particolare e, soprattutto, un sacco intima.
Ti confesso che ormai sto solo aspettando che Naruto chiami quel porello di Sasuke per nome, come osa non voler ammettere il loro legame specialeee
Sasuke è decisamente un bel passo avanti, ha pure confessato i suoi sentimenti, carino lui.
Bisogna aspettare solo il biondo ora, sperando accetti l’inevitabile ahaha
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà appena si sveglieranno!
Continua così, alla prossima!
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:01 am)

27/10/20, ore 19:11

Ciao Meruem!
Sto apprezzando tantissimo entrambe le storie che stai pubblicando, infatti le ho subito inserite tra le "storie seguite". Giuro che ormai apro il sito sperando sempre in un tuo aggiornamento, hai una velocità assurda nel pubblicare e, nonostante questo, sembra non bastare mai ahaha
La trama mi prende un sacco e i personaggi sono veramente ben costruiti: mi piace molto questo Naruto che in qualche modo detta le regole e il suo rapporto con Sasuke tra odio e amore
Finalmente si vede Hinata, è stata carinissima, di solito la trovo irritante ma messa così, è perfetta ahaha Apprezza ma non tocca, fantastico😂
Sono molto curiosa circa il discorso che ha avuto con Sasuke: non sono sicura che Naruto abbia detto la verità affermando di averlo conosciuto solo per i suoi film, sembra esserci dell'altro sotto... Vedremo!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli ahaha A prestoo
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 07:13 pm)