Just a little smile
di evelyn80

24/12/20, ore 07:43

Ciao Eve, sono Teo e partecipo come te alla challenge di Soul, Bravissima per come hai usato il tuo prompt sul vino ma anche per come sei riuscita a incastrare anche gli altri prompt che avevi!
Niente, non conosco questi personaggi ma mi sono piaciuti molto a pelle, soprattutto mi ha fatto ridere tantissimo la tua storia! 😂
Ma si può che alla fine di tutto questo delirio ha pure dimenticato la borsa al supermercato con la spesa?! 😂. Io comunque voglio o andare in quel paese dove dalle fontane scorre vino 😍😂 Cioè, ci si può attaccare a berlo?! 😍😂
Bravissima, buon Natale e a presto!
Teo

05/12/20, ore 20:30

Ciao Evelyn, finalmente riesco a passare da te per lo scambio di recensioni della sfida di Soul.
Ti posso confermare che personalmente la storia mi è piaciuta e mi ha fatto ridere, per cui puoi stare tranquilla! ^^
Arrampicarsi sugli scaffali è pericoloso, posso confermarlo, perché mi capita spesso di farlo, siccome sono una persona bassa, ma al massimo salgo su un gradino dello scaffale non di più, perché ho un equilibrio precario e intanto borbotto sul perché devono mettere delle cose così in alto! xD
Complimenti per l'originalità in cui hai sviluppato il prompt e per averci aggiunto altri prompt della challange di Soul, non è semplice amalgamare più cose in una volta, ma tu ci sei riuscita molto bene. Sei stata bravissima!!
Alla prossima :3

16/11/20, ore 14:02

Eh vabbè ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH IO NON CI CREDO!!! Questa scena mi ricordato tantissimo un episodio che mi è capitato di vivere e che, da quel che ho potuto capire, Kim ti ha già largamente raccontato XD che, anche se in scala minore e non in un supermercato, all'epoca aveva avuto il suo effetto esilarante XD
Io devo assolutamente dire una cosa prima di tutto: POVERA GRETA! Innanzitutto per la febbre, mi dispiace e spero sia guarita in fretta :'3 e poi perché ha un marito che è un disastro, UN DISASTRO, dall'inizio alla fine AHAHAHAHAHHA non solo ha avuto la brillante (???) idea di arrampicarsi sullo scaffale del supermercato (ma come ACCIDENTI gli viene in mente di comportarsi come una scimmia, col peso che si ritrova, e a SETTANTAQUATTRO anni!!!) e ha dovuto ripagare chissà quanti dollari di vino, ma è anche riuscito a DIMENTICARE la spesa, praticamente l'unico motivo per cui è uscito di casa!
Ho ragione a dire che gli uomini, se non ci fossero le donne, si perderebbero in un bicchiere d'acqua... o di vino? XD
LA VECCHIETTA AHAHAHAHAHAH mi ha steso TROPPO vedere Terry che definiva così la signora anziana, visto che appunto lui non è che fosse molto più giovane XDD penso che pure io continuerò a chiamare "vecchietti" gli altri anziani pure a novant'anni ahahahah ma se lo dicessero a me mi offenderei, perché io sono giovane dentro u.u (???)
Oddio, e meno male che non si è fatto niente di grave! Almeno però non ha dovuto ripulire il casino che ha fatto, o meglio, se è successo ha omesso questa parte dal suo racconto XD
E i poveri Danny e Linda ci vanno sempre di mezzo in un modo o nell'altro ahahahahah! E a proposito! Mi ha steso un sacco Linda quando è arrivata da Sanny e gli ha rammentato che non è un cane AHAHAHAHAH questi due mi fanno morire, e in particolare Linda XD
Che dire? Altro capitolo splendido, sei riuscita a unire un sacco di prompt e pure quello per la mia sfida! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, e sei riuscita a farmi ridere un sacco anche questa volta *-*
Se riesco più tardi passo a recuperare anche l'ultimo capitolo finora pubblicato, così per una volta riuscirò a essere in pari con questa raccolta! Incrociamo le dita :3
A prestissimo, and don't forget to smile!!! ♥

06/11/20, ore 10:15

Eveeee, sciauuu! Ogni tanto butto gli occhi sulla lista dei partecipanti alla sfida dei prompt di Soul e sono riuscita a beccare il tuo aggiornamento, wiii **.
Ma che bello che anche tu hai unito la challenge con la sfida **, sei stata bravissima!
Allora, ho amato ogni cosa di questa storia, a partire dal titolo, puahahaha, che già metteva la pulce nell'orecchio su cosa sarebbe potuto accadere. Quando ho visto sbucare il povero Terry all'orizzonte ho immaginato che si potesse trattare di qualcosa del genere, sebbene non mi aspettavo fosse finito nei guai per colpa di una povera vecchietta che voleva il vino (a parte che questa nonnina ha tutta la mia stima, ahahahahahah, ha davvero dei gusti eccellenti! vinoooooh!)
Poveraccio... per fortuna che non si è rotto nulla ^^".

Questa storia mi ha davvero fatta sorridere un sacco, l'atmosfera che descrivi è meravigliosa, quotidiana, e i personaggi mi sono riusciti simpatici immediatamente come se si trattasse di amici miei.

Grazie mille **, ti abbraccio,

Benni

31/10/20, ore 07:39

Buongiorno ^^
Uh, ero curiosissimo di leggere xD
Però prima ti dico una cosa; proprio due giorni fa, a fare la spesa, l'anziano davanti a me è riuscito a far esplodere un bottiglione di vino... non so se hai presente quelli che tirano alla spina, devo ancora capire come ci sia riuscito... immagina il disagio!
Quindi posso capire che se fai crollare mezzo mondo è un pandemonio xD
A suo tempo il prompt era l'unico che mi era passato per la testa (per via della mansione svolta in quei giorni, come ti ho già detto xD), e mi sembrava semplicissimo. In realtà non lo era poi molto perché è vero che potevi scriverci di tutto ma non era semplice lo stesso.
Tu hai fatto un ottimo lavoro perché hai fatto coincidere anche l'opera a riguardo della challenge.
Ti ringrazio per aver sviluppato il tema da me suggerito, ma soprattutto per averlo fatto con l'aiuto dei nostri simpatici amici, che come ben sai apprezzo molto! ^^

30/10/20, ore 18:42

Oh mio dio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I MIEI NEURONIIIII!!!!
Ma povero Terry, com'è che succedono tutte a lui? Quella vecchietta dev'essere stata la stessa che ha scambiato Joe per una ragazza e poi lui l'ha costretta a fargli la spesa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD e siccome voleva vendicarsi (?), ha adescato Terry (???) e gli ha fatto poi crollare gli scaffali colmi di vino addosso!!!!
... ma cosa sto scrivendo, me lo dici? Perché io NON LO SO AHAHAHAHAHAHAH!
Oh mamma che schifo, penso che non potrei mai andare in quel paese dove fanno la sagra del vino: mi nausea troppo solo l'odore di quella bevanda, credo che vomiterei dopo un minuto con tutte quelle fontane che mandano vino!!!!
Bleaaahhhh!!!!
Però adoroooo questa scenetta raccapricciante, specialmente perché poi Terry è andato a raccontare tutto a Danny e Linda!
Ooohh, Linda *____* mi ha steso troppo quando ha fatto notare al marito che non è mica un cane, che cavolo la fischia a fare??? AHAHAHAHAHAHAHAH!
Però in effetti la mancanza di Linda agli altri compleanni si è sentita, non oso immaginare cosa sarebbe stata capace di combinare a quello di Lee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Sono felicissima, comunque, che tu abbia già scritto anche per l'altra sfida di Soul, adoro come hai sfruttato anche il prompt di Ale e penso che gli piacerà, dai ^^
Bravissima, cara sorella, sono veramente schiattata dalle risate mentre leggevo, e questo si può evincere dal modo delirante con cui ho recensito ^^"
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥