Quando i libri non bastano
di PurpleLove

29/11/20, ore 00:26

Ti giuro che sto gongolando come una pazza! Io li amo! Sul serio!
E poi quel: "Ti chiamo Granger per non saltarti addosso", mi ha fatto battere forte il cuore. SONO PRATICAMENTE MORTA! Ti giuro in questo momento vorrei essere Hermione. Mi piace questo nuovo Severus :)
Comunque, ecco a te un piccolo sclero che ho conservato per questo momento: --- OH MERLINO, GRAZIE AL CIELO NON è INNAMORATA DI SEVERUS! GRAZIE, SARAH! TI ADORO!
Adesso mi aspetta l'ultimo capitolo... Sono molto curiosa *w*
A fra pochissimo!

29/11/20, ore 00:05

Adesso non so per chi fare il tifo! Sarah o Hermione? Hermione o Sarah? Hai toccato la mia sensibilità, Sarah. Non è giusto. Ora ci resterò male insieme a te se Severus ti rifiuterà! Anche se sono sicura che lo farà con gentilezza e delicatezza perché lui è un gentiluomo. Un principe *w*
No. La scelta giusta per Sev è Hermione! Lo sanno tutti, anche i sassi!
Mi dispiace, Sarah :(
---
Ok, la smetto di fare la pazza. Lo prometto... (forse).
Corro al capitolo 7 *w*
A fra poco!
18Ginn18

28/11/20, ore 23:27

Oh, Merlino! Ma quanto è dolce e coccoloso Sev? Nel suo cuore c'è ancora Lily... *occhi a cuoricino*
Però, questa Sarah, anche se è tanto carina e dolce (giuro mi ha fatto subito simpatia anche a me) deve tenere le zampe lontano da Severus ù-ù Lui è di Hermione! Giusto? Giusto. Non ci sono obiezioni. Il caso e Clusò [Perdonami, ultimamente ho rivisto i film della pantera rosa... non farci caso. A volte, (quando mi lascio prendere la mano), inizio a scrivere o dire cose stupide ahahah].
Comunque... Adesso ho voglia di anticipare la lettura di "Pozioni in volo". Avevo intenzione di leggerlo dopo... Mi tenti! Tentatrice!
Ma forse è meglio se continuo a leggere questo, anche perché la mia sete di sapere è immensa. Non vedo l'ora di leggere la parte del primo bacio tra Hermione e Severus ^w^
Adesso leggerò il capitolo 6.
A dopo,
18Ginn18

28/11/20, ore 23:10

Ehilà!
Che posso dire a parte che Severus è da mangiare con gli occhi? Quei vestiti... Metterei la faccina che sbava ma non la trovo ahahahah
Comunque adoro il rapporto tra lui e Harry e quello tra Hermione e l'intera ciurma Weasley.
Scrivi così bene che mi sembra di essere all'interno della storia e di vedere tutto in prima fila.
Fantastico!
Adesso andrò al capitolo 5. A fra pochissimooooooooooooo ahahah

27/11/20, ore 22:26

La storia è stupenda e complimenti per come scrivi sei bravissima!

27/11/20, ore 20:49

Non vedo l'ora esca il nuovo capitolo! E' molto coinvolgente!!

26/11/20, ore 22:58

Noo nn pensare che se le persone nn recensiscono è perché la storia non va bene, e che alle volte basta leggere. A me per esempio piace il fatto che tu pubblichi la storia frequentamente... Io la trovo bellissima... Mi piace un sacco..

26/11/20, ore 00:33

Ci sono io che lascio recensioni, tranquilla ;)
Adoro il clan Weasley e il modo in cui hai descritto il tutto, inclusa Molly, mi ha fatto sorridere. Ho sempre adorato quella donna e mi sono sempre chiesta come fosse far parte di quella famiglia... Sono parecchio gelosa di Hermione in questo momento :(
Comunque sento che il sonno mi sta per travolgere. Non sono più abituata a stare sveglia fino a quest'ora ahahaha
Credo che adesso andrò a dormire, ma questo non significa che non riceverai più le mie recensioni, eh!
A prestissimo,

26/11/20, ore 00:22

Aaaaw! Ma quanto è tenero Piton? Mi fa ridere e intenerire allo stesso tempo ahahaha
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e, magari, svelare l'arcano su quel "signor Potter" :)
Descrivi tutto in modo impeccabile senza mai annoiare.
Lo so, faccio pena con le recensioni ma non sono più tanto abituata *risata imbarazzata*
Spero che tu possa perdonarmi.
Comunque vado a leggere il capitolo 3.
A dopo,

25/11/20, ore 23:56

Salve :)
Mentre cercavo delle storie da leggere sono inciampata sul tuo profilo e, quando ho la trama di questa storia, la mia curiosità mi ha spinta a leggere il primo capitolo.
Devo confessare che io ho un debole per la coppia Severus/Hermione (be', si può dire che io AMI quasi tutte le coppie che riguardano Hermione, ma questi sono dettagli). Il punto è che in questo momento mi sento come Alice quando entra nella tana del coniglio bianco ed è bellissimo.
Non ho avuto il piacere di leggere la vecchia stesura, ma ti assicuro che mi ci butterò a capofitto. Ho intenzione di divorare ogni capitolo e innamorarmi, (per l'ennesima volta), di Severus *w*
A presto,

22/11/20, ore 18:59

Ciao! Anche io leggendo il capitolo avrei pensato che Sarah non e' interessata a Severus, però poi ho letto il tuo angolo finale.....!
Diamine, quindi avremo due donzelle interessate a Sev...beh, come biasimarle..fisicamente l'ho sempre immaginato più attraente delle descrizioni del libro, colto, intelligente, coraggioso, sarcastico...ciao proprio!
Vedremo come procede va...spero Hermione non si faccia troppo da parte anche perché Sev mi sembra interessato a lei e non a Sarah....

20/11/20, ore 22:53

Ciao seguivo la storia già da prima, quindi penso che Sarah vuole severus si vede. Però io voglio lui con Hermione non con lei perché nn mi sembra adatta. Neanche qualche capitolo, nn la vedo con severus si fa troppi problemi , severus ha bisogno di una come Hermione nonostante l'età

19/11/20, ore 17:16

E no ancora sta Lily no eh...
Comunque bel capitolo..un po' di transizione ma carino lo stesso!
Continua presto 😀

15/11/20, ore 21:57

Ciao Chiara.
Ho letto tutti i capitoli insieme e ho apprezzato questa storia ( è la prima volta che la leggo, non la conoscevo ). Ho visto anche che ti spiaceva non ricevere recensioni e ho deciso di lasciartene una! Non ti abbattare anche io mi sono imbarcata in una long fic e non ricevo riscontri, ma tu continua.
Apprezzo il tuo modo di scrivere, è molto fresco, anche se devo ancora abituarmi (un po' come Hermione) a questo Severus che ride sguaiatamente. Interessanti i nuovi personaggi!
Inserisco nelle seguite, magari non sempre riuscirò a fare una recensione, ma sappi che ci sono :)

11/11/20, ore 02:27

Ciao! Non sono affatto solita scrivere recensioni ma questa storia merita assolutamente un'eccezione.
L'avevo letta anni fa e ogni tanto la riprendevo con gioia, perché scritta molto bene ma, soprattutto, perché riusciva a dare "respiro" a personaggi che per troppo tempo avevano terribilmente sofferto, specialmente Severus.
Ho letto tantissimi racconti sulla coppia Hermione/Severus (che, tra l'altro, è la mia preferita in assoluto) e posso dire che la tua mi ha colpito per la freschezza che ha saputo trasmettere. In qualche modo sono sempre loro i personaggi, specialmente Severus, eppure non lo sono più... sarà che la vita cambia e, alle volte, meritatamente solo che in positivo, così da renderci migliori e più consapevoli a nostra volta.
Ti incoraggio a continuare a scriverla perché davvero (e non scherzo) riesce a scaldarmi il cuore.
Mi incuriosiscono anche le varianti che dici di voler apportare e quelle che hai già fatto mi sono molto piaciute, perciò... dai sfogo al tuo genio!
Per quel che mi riguarda hai carta bianca.
In attesa di tuoi aggiornamenti, ti auguro tanta serenità, specialmente per il periodo storico che stiamo vivendo tutti.
Un abbraccio