A Silly Black Duckling
di artemide88

05/03/21, ore 01:49

E niente mi ero dimenticata di commentare *facepalm*, passiamo alla recensione che è meglio!

Ok, Jasper infastidito è figo. Partiamo da questo assunto.
Però Eddino e Bellina (mi perdonerà Emmett se gli soffio i soprannomi ufficiali) finiranno per fargli venire un esaurimento.
E arriva il folletto malefico! Finalmente!
Strano, ma vero, sono perfettamente d’accordo con Bella sulla frase sui cortigiani 😂
Alice ovviamente è peggio di Jasper, per questo sono perfetti in ogni caso u.u
Emmett mi ferisce ogni volta che leggo questa sua reazione... il mio orsetto T.T
Però godo tantissimo all’idea che abbia rotto la mascella a Sam ❤️
Comunque sono sorpresa che anche Alice non avesse letto il codice etico francamente.
Ma torniamo a Emmett super cavaliere in lotta contro le ingiustizie e quanto adoro questa cosa che hai scritto: tanto tanto tantissimo.
Ci sentiamo prestissimo 😘

23/02/21, ore 15:31

Ciao quanto mi è piaciuto questo capitolo divertente e sono certa che ci divertiremo tantissimo con questi 6, Edward è proprio innamorato così come Bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... brava a presto

22/02/21, ore 21:13

Allora....
Terreno neutrale per studiare.... Giustamente.....tra l altro è anche ottimo per studiarsi vicendevolmente.
Sono come cane e gatto....
Non capisco l interesse di Edward...non l ha filata per tanto tempo...anzi l ha pure insultata e poi di punto in bianco si interessa a lei.
Secondo me non è per i soldi...
Troppo banale anche perché per quanto ne sapeva lui era povera....
Per il resto....pure il gelato??
Le fa confidenze??
Sono quasi terrorizzata da quello che potrebbe succedere....
Spero che tu non sia così cattiva da fare fidare bella e poi pugnalarla alle spalle....
Incrocio le dita per loro....
Mi ha fatto morire dal ridere la battuta di Edward sul tocco personale di Emmett e Jasper😂😂😂😂.
Fantastici!!!
Un bacio alla prossima

22/02/21, ore 21:00

Allora come promesso eccomi qui.
Capitolo interessante lo aspettavo....
Non pensavo però che bella andasse da zia sue....
Non riesco a capire che ruolo abbia in tutto questo casino ...
Il ballo delle debuttanti?
Siamo nell'800🤔🤔
Povera bella....mi sa che ne vedremo delle belle( scusa il gioco di parole, non era voluto).
Il caro Edward come userà questa informazione....
La prenderà ancora più in giro??
Saranno interessanti gli sviluppi.
Un bacio al prossimo capitolo.

22/02/21, ore 00:50

Rose! Rose! Rose! ❤️
A parte che la scena in cui sorseggia il the e guarda il mare è tipo un capolavoro... sono (quasi) sempre felice della sua presenza.
Renèe riesce a stranirai anche quando dovrebbe essere buona... sarò io o sarà lei?
Eddino che non risponde è male, soprattutto perché Bellina è una insicura cronica u.u
Però è figo quando pretende che lei gli parli, e carino, anche se per lei è infantile ( ma lei ha taaaaaanti problemi, povera). Che poi si scioglie in un bacio un attimo dopo: la coerenza proprio!
Ed è dolce anche quando è plateale, ma fortuna che è figo o bella lo avrebbe ammazzato sul posto una volta ripresasi 😂

11/02/21, ore 16:52

Cap 11

Finalmente arriva Rose! Come sempre non vedevo l’ora! Mi piace che tu l’abbia rappresentata come bella, sensuale e intelligente. Inoltre Jasper sta finalmente iniziando a pianificare e la cosa diventa sempre più interessante! Mi piace anche Eddino che tratta Jessica senza alcuna considerazione, proprio a farle capire che non è nulla! Se non fosse una stronza acida e bulla quasi mi dispiacerebbe per lei, ora è nel mirino di Jazz XD
Mi scuso per la recensione breve, mi farò perdonare (spero). Un bacio!

07/02/21, ore 12:28

Bella è tremendamente simpatica, mi piace questo suo carattere così spontaneo, per lei la verità è al di sopra di tutto, ma per Edward passerebbe pure al ballo delle debuttanti pur di stare con lui, Jasper è una forza e credo che anche Rosalie sia una bella persona.... mi dispiace del momento che stai passando ma cerca di farti forza e vedi il bicchiere mezzo pieno vedrai che andrà tutto bene...
Ciao a presto spero e bravaaaa

26/01/21, ore 23:12

Eddino completamente concentrato solo sul bacio mi ha fatto morire XD
Vorrei concentrarmi su questa frase: “ancora troppo emotivamente instabile per rifiutarlo”; no, perché invece se fosse stabile riuscirebbe a rifiutarlo e soprattutto questo rifiutarlo sarebbe sintomo di stabilità?
Poi oh, capisco i suoi dubbi sull’influenza si un singolo bacio su un rapporto, ma non è che Bella può prendere i giro oltre a se stessa anche noi u.u
Comunque siamo d’accordo tutti che Eddino è stato un bastardo, ma soprattutto un immaturo a trattare Bella come ha fatto per anni.
Ma quanto è strano pensare a Jasper e Rose insieme? Brrrrrr. Ma sappi che la tua caratterizzazione di Jasper la adoro molto più dell’originale, ecco, te l’ho confessato!
Il momento padre- figlia è molto carino... e sì non ho commentato la lite solo per non essere ripetitiva XD
A presto :*

23/01/21, ore 11:48

Waoo allora Edward era già interessato a Bella prima ancora di sapere chi fosse veramente, bravo Jasper che le hai fatto conoscere Edward sotto un altro aspetto, e adesso Bella che farà riuscirà a fidarsi di lui, io spero proprio di sì così iniziamo a leggere una bella storia d'amore che ci porterà sulla nuvoletta rosa dove tutto è meraviglioso... brava continua così ciao a presto
P.S. il padre di Bella mi piace un sacco è un personaggio simpatico brava

21/01/21, ore 17:45

Sappi che mi è sempre strana una Renèe buona ... sarà perché è una delle madri peggiori del panorama young adult (e, voglio dire, nella serie di Shadowhunters la madre cerca di uccidere Jace a tradimento mentre lui parla con Clary), un bel po’ per BH.
Bella l’interpretazione libera all’offerta del passaggio comunque eh! Allettante, soprattutto.
Eddino è sempre bello quando aspetta con l’auto... poi arriva Bella e rovina tutta la poesia :P
Comunque la filosofia di Bella è molto da “godiamoci il viaggio, anche se potremmo finire schiantati”, mi piace.
Così come mi I ace il loro stuzzicarti sui reciproci sentimenti!
Ma diciamolo anche che sei cattivissima, mi hai rovinato il quadretto con il ricordo delle cattiverie di Eddino...
Intanto Bella sembra avere i sensi di ragno u.u e Edward invece la peste XD oltre che essere molto insistente u.u
Poi mi fa ridere Bella che parla di isterismi di Charlie... Bella proprio, il melodramma fatta persona.
Vabbè poi Edward ha una teatralità tutta sua, ma che ci piace tantissimo u.u
Ma devo ammettere che Isabella (detto alla Aro, perché sì) è riuscita addirittura a dire una frase di senso compiuto dopo il bacio. Profonda stima :*

14/01/21, ore 14:06

Ciao mi piace sempre più questa storia e poi Bella è fantastica ha un caratterino che mi fa sorridere, Edward non so classificarlo penso che sia un tenerone , ma lo vuole nascondere, e poi lui già la seguiva quando ancora non sapeva chi fosse, per curiosità diceva lui tra sé, ma credo che già lo intrigava ; la battuta finale mi è piaciuta quando le ha detto "Tu non sei un Cigno Bianco.” bla bla bla bla...."Sei un Brutto Anatroccolo. I Brutti Anatroccoli diventano sempre i più belli.”
Bravaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 👏👏👏

12/01/21, ore 16:20

Partiamo dal presupposto che, da sorella maggiore, so per certo che Jacob ha rischiato la vita u.u Non solo ha deciso di sua iniziativa di mandare via Eddino, togliendo a Bella la scusa per stare un po’ con lui, ma sta imponendo alla sua sorellina le sue idee e il suo stile di vita... Sono premesse per il fratricidio!
E questo prima di considerare l’aver la messa in imbarazzo anche davanti ai professori! Davvero mi meraviglio che Jake ne sia uscito vivo!
L’ingiustizia è che Jake è vivo e Edward si deve sorbire una Bella nervosa u.u
Ma, MA! È arrivato l’Orsetto quindi sei perdonata! Lo sai che mi mancava troppo! Anche se qua è meno orsetto del solito XD
Jasper è sempre il furbo e lungimirante del gruppo e ... Beh, è particolarmente geniale mettere i suoi genitori nell’industria delle armi, te lo avevo detto?
Jessica si meritava di peggio che un richiamo da Eddino comunque.
A prestissimo

11/01/21, ore 12:07

Finalmente Bella ha messo al suo posto Jessica e Edward che ha scritto sui suoi compiti di farseli da sola è stato fantastico. Prevedo però che Jasper abbia ragione e l’arpia sicuramente cercherà un modo per vendicarsi. Per quanto riguarda Jacob non pensavo fosse così geloso della sorella al punto di far male ad Edward mentre giocavano. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le cose ora che il segreto sta uscendo sempre più allo scoperto.

02/01/21, ore 15:35

Eccomi! Bella è più folle di me mestruata e passa da uno stato d’animo all’altro come fosse una ranocchia. Eddino però meriterebbe degli schiaffi però, tra “sono Edward Cullen” e il suo “interessante passatempo”...
Carlton mi fa morire comunque.
Poi, tornando all’irritante co-protagonista, a me pare che si chieda, quando si vuole un appuntamento, non che si trascinino le persone in gelateria così all’improvviso.
Bella invece passa dallo stare sul “chi va là” a avere gli occhi a cuoricino mentali u.u
Poi mi ha fatto morire il suo piccolo segreto... come se fosse una cosa da niente XD
Ho letto la frase in cui il gelato di Bella finisce sui pantaloni di Eddino almeno 7 volte e mi ha fatto ridere troppo. Che poi lui prova a essere affascinante, ma lei pensa solo all’auto! XD Perché è già abituata a dovergli resistere secondo me u.u
Il cambio di tono alla fine fa girare la testa, però ci piace di più così u.u
A prestissimo

02/01/21, ore 12:00

Più passa il tempo e più adoro questa storia. Sospettavo che il motivo del comportamento da idiota di Edward nei confronti di Bella fosse per cercare di conoscerla in qualche modo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la storia dell’altro cognome.
A presto e auguri di inizio anno 😘