A Silly Black Duckling
di artemide88

01/01/21, ore 22:04

Mi piace questa storia, aspettavo con ansia di sapere cosa sarebbe successo in questo capitolo e spero di leggere presto il motivo per cui Bella ha cambiato cognome 🤔 che tra Edward e Bella nasca qualcosa di più??? Infondo Cullen non è più così stronzo con lei 🤷🏻‍♀️🤔
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍

22/12/20, ore 00:01

Allora, io sono cretina e non so come avevo dimenticato di recensire PROPRIO QUESTO CAPITOLO! Vabbè è solo quello in cui Bellina cerca di farci credere che osserva Eddino per trovare un modo per vendicarsi e non perché è uno gnocco da morire.
(Oggi anche Bellina prende il suo soprannome perché mi manca Emmett)
Per non parlare dell’incidente della camicia bianca bagnata! Un classico che hai gestito in modo originale senza essere esagerata o snaturare i personaggi. E poi un po’ di IC con Edward- stalker! E Jake che tradisce così la sorella! Che capitolo!

21/12/20, ore 23:33

Partiamo con calma col dire che quando l’ha chiamata “Swan” i miei occhi hanno fatto questo: (-__-) -> (*__*) per non dire che sono diventati due cuoricini.
Bella comunque è meno intuitiva di me in pre-ciclo e sai che è tutto un dire.
E quanto è carino che la richiama?
Comunque strano ma vero stavolta concordo con Jake... le ci voleva la spintarella e anche i lividi della caduta dalle scale u.u
Poi in piena tempesta di rabbia... si ferma a pensare al profumo di Eddino sulla maglietta! XD
Ovviamente Bella deve fare una buona dose di capricci perché sì e ovviamente i nervi le si acuiscono alla vista della perfezione di Eddino.
Non mi esprimo sulla zia Sue o sul leggerissimo accenno alla situazione Eddino/Carlisle. No vabbè, una cosa la devo dire: io la adoro la zia!
XD

18/12/20, ore 16:28

Allora che dire siamo a un punto di svolta, ma procediamo con ordine.
Bella è testarda e orgogliosa e va avanti per la sua strada.
È autosufficiente e ce la può fare a fare tutto ciò che si è prefissata, ma Edward non è da meno.
Secondo me è intrigato da bella che nonostante tutto quello che le hanno fatto e detto negli anni non si è mai ribellata e mai ha risposto alle angherie del gruppo.
Adesso che sa la verità secondo me la apprezzerà perché in fondo poteva avere vita facile e non ha voluto.
Lei vuole essere apprezzata per quella che è.
Non perché è la sorella di o la figlia di. D altronde chi non lo vorrebbe??
Ora che succederà??
Edward la vedrà con occhi diversi e permetterà a quello che, secondo me, sente di emergere o si arrabbierà??
E bella come reagirà ??
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

18/12/20, ore 15:39

Edward è veramente stronzo.
Va beh che gli adolescenti sono superficiali però...
Penso che bella dopo 3 anni passati così sia veramente ferita.
Ci credo che vuole scappare.
Mi piace che cmq sia forte e determinata.
Sa quello che vuole e non si sta rendendo la vita facile.
Chissà come farai con loro due sono proprio curiosa.
Scusarsi e farsi amare da Edward non sarà facile dopo tutto questo per 3 anni...a me ha già stufato e sono solo 3 capitoli😂😂😂😂
Cmq settimana un po' movimentata e sono rimasta indietro..oro volo a leggere anche l altro capitolo.
Un bacio a presto

16/12/20, ore 23:23

Buongiorno o buonanotte.
Dipende quando leggi
Dunque capitolo interessante.
Finalmente i due protagonisti sono costretti a stare a stretto contatto.
Chissà forse faranno cadere i loro pregiudizi??
Più facile che si uccidano e finisca tutto in lago di sangue.
Cmq perché Charlie ha tutto questo interesse a farli conoscere??
Spera che la figlia esca fuori??
Ne vedremo delle belle mi sa...
Un bacio a presto

14/12/20, ore 14:05

E adesso? Mi immagino Edward che la segue quatto quatto, cmq dai non è poi così stronzo le ha dato pure la maglietta per non farla ammalare ih ih
Devo dire che Jacob in questa situazione ha fatto bene, certo lei è tosta vuole solamente che la vedano come persona e non come la figlia di... e la sorella di .... lei vuole essere solamente Bella e basta.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward
Ciao ciao e come sempre brava mi piace questa storia perché bene o male mi fa sorridere

13/12/20, ore 22:31

Ooooooh. E qui le cose so fanno MOOOOOLTO INTERESSANTI😏

P.S.
Farai vivere le pene dell'inferno a Edward... Vero????🙏🙏🙏😈

09/12/20, ore 17:13

Non dire niente io sono imbufalita con Edward e Bella lei è una testarda, però fa bene a non dire a quel sessista del cavolo , è uno sessista carino perché cmq le ha dato un passaggio....anche se ha fatto lo str.... quando l'ha fatta abbassare, devi farli passare un pochino di tempo insieme tipo dopo le lezioni così se iniziano a parlare si conosceranno, cmq confido nel college forse andranno insieme lì
Cmq sei brava mi appassiona sempre più questa storia ciao alla prossima presto quest due mi fanno stare sulle spine
CIAOOOOO
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 08:48 pm)

08/12/20, ore 23:50

Ok, se fino a ora chiamavamo Eddino idiota per un sentore, un’impressione, un piccolo incidente... ora abbiamo avuto la conferma totale. Ovviamente è anche abbastanza classista nella sua valutazione perché chi più ne ha più ne metta... Almeno sembra umano nonostante tutto e sin troppo curioso nei confronti di Bella 🤔
Povero meccanico comunque!

08/12/20, ore 23:47

Se prima ho definito Molina “un sadico in fondo in fondo “ diciamo che ora lui e Charlie dono sadici anche apertamente. Eddino è sempre più cretino e maleducato, ma Bella è cretina perché comunque la sua cotta non le permette di odiarlo per bene. Finalmente almeno una persona sa la verità su Bella!
Ok, ora mi sento troppo importante perché per come mi hai descritta potrei sembrare grandiosa! Grazie, almeno una illusione ogni tanto 😂

08/12/20, ore 23:36

Edward serve sempre u.u
Sono pessima e arrivo sempre in ritardo...
Comunque quella delle alette di silicone è particolarmente cattiva e brutta. Edward è un cretino di quelli patentati e Molina un sadico in fondo in fondo. Mentre Charlie... lo amo e lo sai, ma anche lui è stato un po’ cattivello.
Recupererò tutto ora ho deciso u.u

05/12/20, ore 12:27

Beh diciamo che Bella anche lei niente male, sono sicura che ne leggeremo delle belle tra loro due......brava
P.s. che libro ti ha consigliato la tua beta? Lo posso sapere grazie e a presto spero

27/11/20, ore 12:27

Ne ero certa!!!
Lo sapevo che Edward sarebbe stato uno stronzo!!!!
Non ti smentisci...😂😂😂
Se mai scriversi un altra storia prova a farlo diventare buono....😇😇😇
Povera bella..cmq già sappiamo che almeno avrà il lavoro che desidera e che merita.
Speriamo che abbia anche il compagno che merita...facciamo che si redime bene😈😈
Mi sa che cmq da ora in poi comincerà a cambiare qualcosa....il caro Charlie ha messo il sale in zucca a sua figlia.... Se è sveglia, come penso che sia, agirà e cambierà le cose già nel suo ultimo anno di liceo.
Un bacio a presto.

26/11/20, ore 15:45

Ogni volta che sto per recensire questo cap succede qualcosa (e io da buona dinosaura di efp mi dimentico sempre di usare gli appunti per le recensioni). Ma cascasse un asteroide, stavolta è quella giusta!
Parliamo di Jessica? Ma quanto è stronza? E quanto è rassegnata Bella per avere già pronte camicette nell’armadietto?
Prima o poi riusciremo a leggere un discorso del preside? Almeno uno, dai!
Comunque Bella è la figlia preferita perché ha solo lei e Jake u.u