Sognando L' Amore
di Lita_85

27/11/20, ore 07:17

Buongiorno anche qui,
Damon vuole raggiungere un obiettivo... e ci riuscirà se continua così.
E' triste pensare a Matt, nel frattempo xD
Comunque la moglie sembra a sua volta ormai rapita, irreparabilmente.
Ha avuto del coraggio, sapendo che era sposata.
Vediamo, ancora l'assedio non è concluso ma credo che la protagonista abbia dentro sé tanta voglia di riprovare il brivido di innamorarsi per davvero, fino in fondo.
E ora, triste lavoro che mi attende :''( buona giornata ^^

26/11/20, ore 09:35

Ciao, ho trovato finalmente il tempo di recensire.
Nella prima parte siamo partecipi ai pensieri da maniaco di Damon 🤣🤣🤣🤣🤣, proprio maniaco. E non ho altro da aggiungere.
Fosse per lui, le salterebbe addosso senza controllo.
Che dire su di lui... è ancora presto per giudicarlo, pare il tipico che gioca a fare il ragazzetto, un po' un Eterno Peter Pan 🤣. Vedremo cos'altro racchiude, per ora vedo questo.
Anche se - devo dirlo - mi ha fatto sbellicare dalle risate questa frase:
"Il Bagno...quello che si fa' quando c'è tanta acqua!" mi ha ucciso ahaahaahahahah, quest'ironia... sai che sono sensibile all'ironia, requisito che cerco anche nella vita reale, per quanto dipenda dal tipo di ironia. Tuttavia, si nota che ha un rapporto problematico col padre, attendo du scoprire di più...
Altrettanto prevedibile da parte di un personaggio come Damon che la prendesse in spalla per spingerla in acqua😂.
Prossimo capitolo: bagno.
Prevedo che ci sarà tanto calore e non dipenderà dai raggi del sole 🤣.
Su Matt aspetterò per pronunciarmi, quando si scoprirà cosa nasconde.
(Recensione modificata il 26/11/2020 - 09:38 am)
(Recensione modificata il 26/11/2020 - 09:41 am)

23/11/20, ore 20:49

Uptown funk ADORO questa canzone!

Allora il capitolo mi è piaciuto, super veloce, sono successe una marea di cose!
Che strano sentire chiamare Elena "Signora Donovan"!!!
Come sempre il fiore all'occhiello è il carattere di Damon che rende tutto comico e spassoso!

Continua così! Alla prossima :)

23/11/20, ore 19:44

Eccomi qui! Questo capitolo apre degli scenari interessanti, che spero vengano sempre più approfonditi in seguito! :)

All'apparenza, Damon appare come il solito cascamorto e sciupafemmine, la sua mania di conquista cerca di colpire Elena, cerca di farla ingelosire attaccando bottone con la hostess... ma a quanto pare, vuole proprio conquistarla! XD

Insomma, a quanto pare, lui ha avuto un passato molto doloroso, mentre Elena ha tuttora un presente doloroso dovuto al fatto che non possa avere figli.
Che queste due vicende possano unirli di più?

Insomma, l'attrazione fisica tra i due è ormai palpabile, ma vedremo se riusciranno a sostenere conversazioni ancora più serie in futuro scoprendo, forse, di avere più cose in comune di quanto pensino! Sono curiosa di vedere proprio come se la caveranno i due (o meglio, Damon XD), riguardo questo aspetto, dopo l'assaggino che ci hai riservato!
Alla prossima! ^^

23/11/20, ore 14:32

Sono felice che Damon stia mostrando un altro lato di sé, in questo modo capiamo che magari non è solo un interesse fisico ecco...😅
Ora vedremo come procederanno le cose in barca!❤
Alla prossima🥰

23/11/20, ore 14:10

Interessante la scena di apertura sui pensieri di Damon e la canzone che ascolta è adatta. forse stiamo scoprendo che da parte sua non c'è solo attrazione fisica e lo sta scoprendo anche Elena, o meglio "la signora Donovan" xD
Bella l'ambientazione di Miami e ciò che succede in barca, sia le parti divertenti che quella seria fra Damon ed Elena. E' bello cominciare a scoprire qualcosa sulla vita di questo Damon musicista.
Brava ed alla prossima!