Recensioni per
Ti ucciderò dolcemente
di lmpaoli94

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/03/21, ore 18:25

Caspita, un finale da brivido, davvero inaspettato. Ammetto che vorrei creare una storia simile e avevo pure cominciato a scriverla - si chiama "Dusk" - ma non è affatto semplice; i risvolti che ci sono dietro ogni azione devono essere ben pensati, caratterizzati e oltremodo "realistici", per quanto possibile. Devo proprio cercare di inscenare delle morti incidentali, ma non è semplice per me xD Dal genere romantico sono passata al noir-suspence ed è una bella - quanto difficile - sfida.
Chiudendo questa inutile parentesi, devo dire che è stata una storia piacevole da leggere e questo ultimo capitolo è stato davvero impressionante, non mi sarei mai aspettata che ci dietro questo caso ci fossero tutti questi risvolti! Inoltre, mi ha sorpresa molto il finale... il giovane detective è sparito senza lasciare traccia. E la vendetta delle due donne è stata ormai consumata; malgrado entrambe non siano riuscite a sfuggire alla morte.
Insomma, è stata una storia davvero interessante; leggerò presto un'altra tua storia! :)
Alla prossima,
Eleonora
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 06:26 pm)

Recensore Master
20/03/21, ore 18:12

Wow! Beh, devo dire che Liam si è lasciato abbindolare proprio per bene... ma che Sally fosse complice di tutto... in parte mi aspettavo che nascondesse qualcosa, anche se non ho ancora ben scoperto il bandolo della matassa, per cui corro subito all'ultimo capitolo della storia... Queste donne ne sanno una più del diavolo, ma pure lui... si è lasciato proprio mettere dentro al sacco!

Recensore Master
20/03/21, ore 17:59

Cavolo, questa Rose continua a non raccontarmela giusta, ovviamente. Vorrebbe ingraziarsi il detective al fine di portarlo dalla sua parte e magari non lasciar ricadere a lei il sospetto di Liam, anche se secondo me c'è qualcosa di ancora più grosso da scoprire! Senza contare il luogo macabro dove erano finiti...

Recensore Master
20/03/21, ore 17:52

Eccomi di nuovo! Allora, devo dire che questa signorina che si presenta dal signor Park non perde affatto tempo! Sicuramente, i suoi scopi non sono dei più nobili, come si è dedotto dalla telefonata misteriosa che ha intrattenuto con un certo tizio! Chissà cosa vorrà ottenere? Quali saranno i suoi loschi piani?
Di sicuro, la storia del suicidio del marito non mi convince molto...
Vado al prossimo capitolo! :)

Recensore Master
18/03/21, ore 12:59

Ciao! Come promesso, eccomi qui! Le storie che in sé celano una buona dose di mistero mi sono sempre piaciute molto, perciò penso proprio che questo tuo scritto possa fare al caso mio! Questo capitolo mi ha coinvolta molto; mi ha incuriosita, bravo :)
Liam e Sally mi sembrano davvero una bella coppia, il fatto che il primo faccia l'investigatore mi desta curiosità e mi fa pensare a lui come a un uomo affascinante... chi sarà mai il misterioso uomo della telefonata? Tornerò presto per scoprirlo :)
Eleonora