Shake it up (It's Christmas time)
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/20, ore 00:05

Che bel finale, tutto finisce dove è iniziato, poi diciamoci romantico sulla spiaggia forse un po' meno x la sabbia non l'ideale per certe azioni😅e il siparietto del furto dei vestiti troppo spassoso povera Kaory quasi finiva annegata🤣🤣ma avresti visto che rianimazione ti faceva ryo 🤣🤣🤣per il resto ho trovato il giusto legame dall'inizio alla fine mi è piaciuto molto qst viaggio e consapevolezza del loro amore gli hai fatto fare...l'unica potevi fargliela fare una dichiarazione finale d'amore ma x il resto nulla da dire è stata meravigliosa leggerla peccato sia già finita🤧🤧😭😭speriamo tiri fuori altre storie alle quali.io possa in amorali, un bacione alla prossima

21/12/20, ore 21:03

Non mi immagino Ryo che si lascia fregate i vestiti rischiando la sua minimo e la sua Pyton, però in effetti quando è in stato mokkori non capisce più nulla 😄

20/12/20, ore 23:13

Wow!!!
Romantico dolce, sensazionale e Stellare questo capitolo.
La parola Stellare è quella giusta.
Sotto un cielo stellato non poteva non accadere qualcosa di così meraviglioso
La parte divertente senza dubbi è quando vengono rubati i vestiti, Kaori si arrabbia e ha ragione, poi la comicità delle chiavi di scorta nascoste nella macchina.
Ha ragione lei, dimentica le chiavi di casa, ma le chiavi di scorta della macchina sono dentro al fanalino..
Ryo sa essere unico.
Ti faccio ora gli auguri di buon Natale.. spero di leggere presto una nuova storia.
Grazie per questa che ci ha tenuto compagnia per queste domeniche.
Un saluto Francesca. Auguri
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 05:36 pm)

20/12/20, ore 16:32

Molto bello anche questo ultimo capitolo che rispetto ai precedenti mi è sembrato più romantico anche se la parte erotica era comunque presente ma forse meno centrale questa volta. Mi è piaciuta molto l'associazione tra il ricordo che Ryo aveva di questa spiaggia, e questa nuova esperienza che potrà aggiungere adesso nella sua memoria riguardo a questo posto. E' sempre meraviglioso da leggere quando Ryo si lascia andare e parla a Kaori delle sue vicende passate dimostrando quanto si fidi di lei e si senta sereno in sua compagnia.
E naturalmente mi ha fatto sorridere l'abbraccio di Ryo alla sua Mini 🤣🤣 Sempre il solito scemo!
(Recensione modificata il 20/12/2020 - 04:33 pm)

20/12/20, ore 15:26

Davvero stupenda Eli, complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻 Sei riuscita a metterci dentro tutto quanto,amore,dolcezza,passione,romanticismo... Il mare poi è il mio posto preferito per meditare e stare a contatto con la natura. Loro insieme sono di una bellezza unica e travolgente. Bellissima anche la parte introspettiva di Ryo che finalmente riesce a confidarsi con lei del suo passato e di quello che ha provato, ormai sono una cosa sola e anche in questo lui riesce spontaneamente ad aprirsi, ad aprire il suo cuore non nascondendo più niente di sé stesso alla sua compagna ❤❤❤. Grazie mille per avermi menzionata e per aver mantenuto le tue promesse. Anche se questa raccolta domenicale è finita (in super bellezza direi) spero che non smetterai di stupirci come solo tu sai fare con le tue storie su questo due stupendi ragazzi che a distanza di più di 30 anni ancora ci fanno battere il cuore. Ti aspetto Eli, a presto...baci 😘😘😘. Klau.

20/12/20, ore 13:32

Ciao! Davvero molto bella questa shot, super piena di romanticismo e passione, la spiaggia è uno dei luoghi che preferisco, consente un'unione e una simbiosi con la natura unica...mi è piaciuto molto il filo che ha legato l'arrivo di Ryo in Giappone in quella spiaggia a vedere le stelle e il fatto che ora si trovi nello stesso posto con la sua Kaori, adesso è tutto davvero perfetto...scene erotiche sempre molto eccitanti. A presto!

20/12/20, ore 12:00

Ciao, eccoci al gran finale. Bellissimo quest’ultimo capitolo, pieno di emozioni e le hai sapute trasmettere tutte. 👏🏻😍 Finalmente sembra che Ryo abbia raggiunto la serenità, padrone e consapevole dei suoi sentimenti. La ama, la adora e adesso lo dimostra in tutto e per tutto, nonostante non ci sia un “ti amo”. Bello inoltre vedere che Ryo si lascia andare in confidenze riguardanti il suo passato. In questo capitolo c’è tutto, sentimenti, romanticismo, amore, passione e un po’ di ironia quando gli rubano i vestiti. 😂 che non guasta mai. Credo che sia una dei migliori finali che abbia letto, da quando ho conosciuto questo sito. Brava!
Spero presto di leggere un’altra tua storia.
Ciao, a presto! 👋☺️

20/12/20, ore 11:27

Tra le 4 è decisamente la mia preferita, nelle altre scaturisce l'amore che li lega, ma qui c'è qualcosa di più. Sembra proprio che lui finalmente abbia trovato la pace, gioca con lei, la prende in giro, la coccola, non si fa nessun tipo di problema. Si apre, anche se poco, ma lo fa, dicendole qualcosa del suo passato e quando uno come lui esprime le proprie emozioni bisogna farne tesoro. Kaori lo sa bene.
Immaginavo che qualcuno sarebbe arrivato a interrompere il loro idillio, ma lui resta sempre così stoico! Mi chiedo come faccia, è senza pudore sto ragazzo ... ma la scena finale, dove cadono sulla sabbia e lei ne percepisce completamente l'essenza è veramente carina.
Aw come sono belli insieme!!!!

20/12/20, ore 11:13

Ciao Eli,
Ed eccoci giunti alla fine.. Una degna fine direi. In questa one shot c'è davvero tutto...
Probabilmente è la mia preferita delle 4.
Bello il momento di confidenza di Ryo, quella loro sempre evidente alchimia, il momento esilarante il cui gli rubano i vestiti e quel loro unirsi in maniera complice e dolce...
Bellissimo finale....e lo scenario scelto rende tutto ancora più romantico.
Spero di ritrovarti presto con altre tue invenzioni.
Buone feste a te!!!

20/12/20, ore 11:12

Ciao Elisabetta, eccoci arrivate al nostro appuntamento domenicale, gradito come sempre. Bella anche questa shot, sensualissima ma anche molto romantica, complici anche le stelle, il mare, la sabbia.
Ryo e Kaori sono proprio innamorati, appassionati, lui è totalmente cambiato e riesce perfino a confidarsi con lei, sul suo passato e lei scoppia sempre più di amore per lui. Ma come sono carini, una coppia veramente da invidiare!
Buone feste!
La tua omonima

16/12/20, ore 14:52

Decisamente si completano. Non poteva che essere così. Dopo tutti gli anni di vicinanza Kaori non poteva che essere contagiata dal suo partner. E lui si mangerà le mani a lungo per non aver approfittato di tutti gli anni che sono Stati vicini. Altro che donnine... Lei è l'unica che può capirlo in ogni attimo e con la sua energia chi la ferma più. Come sempre molto bello grazie

16/12/20, ore 08:42

Ma quanto sono belli e dolci e violenti ma soprattutto loro. Una cosa unica e vera . Mi piace pensare che loro finalmente possono essere felici e liberi dai fantasmi del passato

14/12/20, ore 11:37

Boia Eli, alla faccia!!! Ma sto due davvero si danno da fare in tutti i modi in tutti i luoghi e aggiungerei in tutti i momenti, perché da quando stanno insieme, perper Ryo ogni momento è buono per fare mokkori e anche Kaori non è da meno, lo stallone l'ha davvero traviata alla perversione🤣🤣. No vabbè a noi ci garba eccome vederli così innamorati 😍😍😍 e la fantasia su come dare sfogo al loro amore di certo non gli manca🤣🤣. Voglio sperare che continuerai a deliziarci con storie di questo genere anche dopo le feste, ormai ci hai abituate male e non ne possiamo più fare a meno, non ti nego che gradirei un'altra multi chapter, che sia ai o meno nonnon importa purché sia nel tuo stile😜😜.
Alla prossima allora, ti aaspettoooo.

Baci😘😘
Klau.

14/12/20, ore 01:41

Ciao Elisabetta! Eccomi sono arrivata, un po' tardi ma ci sono. E' da stamani che voglio leggere questa shot cavolo, non ho mai avuto un momento libero ma finalmente ci sono riuscita...porca miseria, che ti devo dire ancora che non ti ho già detto?! Queste shottine rosse sono proprio piccanti, mamma mia sei bravissima a descrivere ogni situazione, movimento, sensazione...che coppia fantastica che sono Ryo e Kaori, da tutti i punti di vista!
Non vedo l'ora che sia domenica prossima!
Buonanotte,
la tua omonima

13/12/20, ore 22:36

Che capitolo Ele😅😅altro che rosso qui va tutto a fuoco😅invidia totale per Kaory che ha qst stallone tutto per lei🤣🤣🤣che dire ryo hai trovato pane per i tuoi denti abbiamo sempre detto eravate fatti l'uno per l'altra io sinceramente non ce la vedo così intraprendente Kaory ma è anche vero che ci è sempre stata mostrata come la dolce e cara verginella che aspettava ryo dal.cuore puro però effettivamente quando si ama e si è attratti dal.proprio uomo tutto vien da sé e non c'è vergogna quindi meno male si sono mosse le acque😅😅per il resto oramai so che sei una garanzia e che belle qst storielline tutto pepe sui nostri amati beniamini, mi ha fatto scompisciare la parte della cornetta in testa, se tu la stuzzichi una perde la testa e le mani diventano di burro🤣🤣🤣non oso pensare se sarebbe venuta al telefono cosa avrebbe poi raccontato alla sorella🤣🤣🤣🤣vabbè detto ciò attendo altre tue notizie😅

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]