Singing is the answer
di _aivy_demi_

11/04/22, ore 21:29

Buonasera cara!
Per Raon è giunto il momento di tornare alla realtà, di uscire dalla propria camera e riprendere in mano la propria vita, cosa che, ahimè, include anche mettersi in pari con tutto lo studio arretrato per poter dare l'esame. Aya è una vera benedizione ed è stata molto premurosa a fornire degli appunti anche per l'amica, il loro rapporto è genuino e la sua preoccupazione nei confronti di Raon è più che comprensibile, perciò ho trovato dolcissimo il modo in cui la saluta.
Apprezzo molto il fatto che non insista sulla questione della madre, è abbastanza delicata e Raon non è ancora propensa a parlarne, certe volte è meglio aspettare che sia la persona stessa ad aprirsi su ciò che la fa stare male e la turba, Aya non è la classica amica che pressa – anche se in buona fede – per sapere cosa sia successo. Questo, però, non le impedisce di parlare dell'altro problema di Raon, un certo YouTuber che l'ha mandata in crisi con i suoi atteggiamenti!
Raon, tuttavia, non si sente ancora pronta neppure ad affrontare questo argomento, anzi si innervosisce soltanto alla menzione di Åsli. Il suo primo istinto è "fuggire" da quella conversazione piuttosto che parlarne, ed è una reazione coerente con il carattere di Raon, lei tende ad innalzare muri attorno a sé e ad evitare i problemi e determinate situazioni, finché questi poi non diventano inevitabili.
Sembra quasi che il destino abbia fatto capitare Tae nello stesso posto e nello stesso momento delle ragazze, la coincidenza diventa buffa quando Aya si rende conto di averlo già conosciuto, in circostanze meno amichevoli, e anche lui la riconosce, certo che il mondo è proprio piccolo! Mi piace un sacco il modo in cui i vari personaggi riescono a interagire tra loro e le loro vicende si intreccino proprio grazie a coincidenze, incontri fortuiti e conoscenze in comune *-*
Aya è davvero perspicace e credo abbia colto nel segno sia per quanto riguarda Åsli che Tae, ma Raon ancora non se ne rende conto e probabilmente è abbastanza confusa, forse l'amica potrà aiutarla a fare un po' di chiarezza sulla questione.
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo incentrato su loro due, Aya in certi momenti mi sembra proprio una sorella per Raon e non si fa problemi ad essere sincera con lei, anche a costo di dirle cose che non le piacciono perché ci tiene tanto a lei.
Complimenti, un abbraccio e alla prossima ❤️

10/03/22, ore 16:10

Eccomi qui, gran bel capitolo con più punti di vista sull stesso momento: intanto abbiamo Aya che rivede finalmente Raon e le mostra di non essere risentita per la sua totale assenza degli ultimi giorni; cioè, la prende a male parole ed è visibilmente incazzata, ma si può vedere chiaramente come sia felice che la sua amica sia tornata. Non potrebbe interessarle di meno che questa l'abbia ignorata, perché la conosce e sa come prenderla dal suo lato buono.
Da parte sua, Raon è evidentemente in difficoltà, ancora non si è del tutto ristabilita e sa che è difficile giustificare un comportamento come quello messo in mostra dopo la lite con la madre, ma ci prova e le due amiche finiscono per vivere la giornata come al solito, come se nulla fosse, il che è un bene - con l'aggiunta dei gossip del momento e l'inevitabile chiacchierata su Åsli, che Raon cerca di evitare in ogni modo finendo in un'altra situazione che la mette in imbarazzo. XD

Trovo adorabile il modo in cui Aya assilla Raon, mi sembrano due bambine delle elementari, una vuole parlare e giocare e l'altra prega che la maestra non le becchi. XD
Si scopre che Aya shippa Raon e Åsli, il che sarebbe anche comprensibile visto quanto sono stati vicini dall'inizio della storia fino a un certo punto, ma è evidente anche come Aya non sia del tutto aggiornata sugli ultimi eventi, perché altrimenti ci penserebbe un attimo a fare commenti e/o apprezzamenti sul "pagliaccio triste" (sono morto a questa parte!)

Squillo di trombe: E' TORNATO TAE!
Il personaggio che più ho atteso dopo la lite tra madre e figlia è finalmente qua, e onestamente avrei dovuto aspettarmelo che il posto dove lo avremmo ritrovato sarebbe stata proprio la biblioteca dove anche Aya ha fatto la sua conoscenza.
Lui sembra molto contento di aver rivisto Raon, sono sicuro che oltre alla sua intramontabile curiosità di sapere cosa sia successo dopo che si sono divisi, ci sia anche un sincero desiderio di fare amicizia propriamente e passare un po' di tempo assieme (magari proprio con lo studio, visto che sembra un tipo un po' secchione viste le occhiatacce mandate ad Aya quando lei faceva casino in biblioteca, e in quel modo potrebbe anche dare una grossa mano a Raon, che per quanto riguarda lo studio sembra essere rimasta indietro... Ma mi sto allontanando troppo dal discorso.)

"Aveva omesso “è stato la causa della mia caduta” LOL
Mi dimentico sempre di quel dettaglio XD

Sai che quest'ultima parte mi ha spiazzato? Aya è una osservatrice molto attenta e ha subito smascherato le reazioni di Raon alla sola menzione di Åsli, ma fino a poco tempo fa io avrei detto con sicurezza che ormai le cose con Åsli fossero quasi completamente affondate su ogni fronte; per intenderci, Raon potrebbe allungare un braccio verso di lui e tornare ad avere rapporti decenti, ma dubito che vorrà avere a che fare con lui anche in quel caso, e si tratterebbe solo di un gesto simbolico per sotterrare l'ascia di guerra, perché è meglio odiare meno persone possibile che avere veri e propri nemici (?)
Ma con quel commento di Aya tutto è messo in discussione! Raon è interessata a Tae evidentemente, ma le cose con Åsli non sono né chiuse, né sistemate, né tantomeno lei sembra volerle ignorare (nel senso che pur provandoci, non ci riesce perché le sue reazioni sono più oneste delle sue parole.)
E quindi niente, sento odore di triangolo!

Grazie mille per questo capitolo, io mi stavo già aspettando la nonna di Raon che continuava con le sue storielle e ci faceva capire qualcosa di più di questa storia, ma evidentemente dovrò aspettare ancora un po'...
Altair13Sirio

23/10/21, ore 13:01

Finalmente le amiche del cuore si ritrovano! Con il risultato che Raon finisce schiacciata tra i seni di Aya! 😂 Problemi della differenza di altezza! Però a Raon, penso abbia fatto bene un po' di affettuosità fisica dopo tutta quella solitudine! Aya è molto dolce ed era molto preoccupata per l'amica, ci credo che nel rivederla ha avuto bisogno di stringerla così forte!
Ora però ci sarebbe da studiare un esame! Peccato però che Aya più che a studiare sia interessata a cercare di convincere Raon che è innamorata di Åsli! Il che è anche vero, ma insomma mi pare che la modalità con cui sta cercando di farglielo capire siaun tanto aggressiv! 😂 E poi ecco che compare di nuovo Tae. Questo ragazzo deve essere dotato di teletrasporto perché riesce sempre ad apparire in modo inaspettato. Ma che vorrà da Raon? Sarà un fan che cerca di conoscerla o magari un parente? Non è che sarà legato a lei da parte della "simpaticissima" madre? Per ora sembra che sia candidato a rivaleggiare con Åsli per il cuore di Raon. Con grande disappunto di Aya che viene del tutto destabilizzata da questa scoperta! Lei secodno me si stava già immaginando vestita da damigella d'onore al matrimonio di Raon e Åsli! 🙄
Nel frattempo Åsli che starà facendo? Sarà meglio che si dia una mossa, visto che Tae continua ad essere in circolazione!
A presto! ❤️
AlbAM

27/05/21, ore 00:58

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Eh, insomma... l'hanno capito tutti - la nonna, Aya, Tae (sì, anche lui se non ho capito male) - che Raon è innamorata persa di Asli, tranne lei. Anzi, si ostina a negarlo.
Povera nonna, snobbata al telefono. Sono anche contenta che le due amiche si siano chiarite e abbiano ripreso il loro rapporto.
Aya cerca in tutti i modi di farle capire cosa prova il suo cuore per Asli, ma inutilmente anzi... l'amica sembra molto attratta dal nuovo arrivato che lei, invece, non sopporta proprio, avendolo già conosciuto in malo modo e non si capacita di come Raon, invece, si trasformi in sua presenza. Mah... secondo me questi due non me la raccontano giusta.
Io tifo per Aya che riesca ad aprire gli occhi all'amica quanto prima.
Grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.

10/05/21, ore 23:22

Ciao cara, eccomi qui *^*
Questi intrecci mi stanno piacendo sempre di più: ho adorato il modo in cui tutti i piani di Aya le sono crollati addosso nel momento in cui ha visto e realizzato che Raon si è avvicinata a un ragazzo che non sia Åsli.
Hai descritto benissimo tutto il suo smarrimento iniziale, il suo non capire in un primo momento, per poi rendersi conto che Raon si è avvicinata a nientepopodimeno che lo stesso ragazzo che qualche giorno addietro aveva ripreso Aya sempre lì in biblioteca.
Eh, le coincidenze alcune volte sanno essere molto particolari – e ti dirò, ora ho la sensazione che Tae in un qualche modo riuscirà ad avvicinarsi ad Aya e quindi Josh avrà un rivale in amore. Senza contare che secondo me Han non l'ha nemmeno dimenticata e quindi niente, Raon sarà pur incasinata, ma credo proprio che Aya la batta alla grande ahahah
(Tanto per dirti che anche io, proprio come Aya, non riesco proprio a smettere di fantasticare e ora eccomi qui, proprio come lei, intenta a immaginare tutti i possibili e futuri risvolti che ci saranno – o che potrebbero esserci – nei capitoli successivi)
Ma facciamo un passo indietro e arriviamo all'inizio del capitolo, dove finalmente Aya e Raon si ritrovano e si abbracciano – o meglio: Aya stritola letteralmente Raon tra le sue oppai e niente, ammetto che ho riso come una scema nell'immaginarmi quel momento, però allo stesso tempo quanto sono state adorabili *^*
Anche perché dopo tanto tempo Raon ha ritrovato un lato piacevole nel contatto fisico e credo non esista cosa più bella al mondo, soprattutto se ad abbracciarti è la tua migliore amica.
Aya comunque sempre sul pezzo, lei ci azzecca sempre nonostante pensi a tutt'altro, cioè, a trovarla una come lei! È bello perché comunque siamo finalmente arrivati al nocciolo della situazione, con quella domanda finale che MAMMA MIA, FINALMENTE qualcuno che chiede esplicitamente a Raon di aprire gli occhi – e soprattutto il suo cuore!
Ho davvero adorato questo capitolo, amo sempre più il modo in cui i personaggi si incontrano e si scontrano, il modo in cui si confrontano e si mandano al diavolo, il modo in cui crollano e poi si rialzano, insomma, amo proprio tutto e già non vedo l'ora di proseguire *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

M a k o

03/05/21, ore 19:09

Ah... le amiche, quelle che ti conoscono da una vita e che capiscono tutto all'istante, basta solo che ti guardino in viso. Queste due mi fanno venire una gran nostalgia, perché amiche così non ci sono più ormai.
Adesso però bando alle chiacchiere, perché di tempo ne ho perso fin troppo. Sono tornata, e voglio riprendere a pieno ritmo le cose belle quelle che mi hanno sempre entusiasmato, come le tue storie. Sempre così scorrevoli, descritte come solo tu sai fare, dando il giusto spazio agli ambienti, ai personaggi, alle dinamiche e ai sentimenti. Raon torna alla vita, mette il "muso" fuori dal suo volontario isolamento e si ritrova travolta dall'uragano Aya, che tanto per cambiare ha capito già tutto prima della diretta interessata.
Ma secondo te queste due studieranno in biblioteca? Secondo me manco per niente, anche perché Tae sembra spuntare dappertutto come il prezzemolo sorprendendo Raon e insospettendo Aya, mandando così all'aria tutti i suoi progetti mirati a saperne di più sul malessere emotivo della sua amica.
Divisa tra due fuochi, la nostra bella protagonista credo abbia in testa un bel po' di casini, ma Asli non sta certo messo meglio di lei. Anche lui ha un bel po' di faccende da sistemare prima di buttarsi tutto alle spalle, semmai ci riuscirà definitivamente. Comunque vedere insieme Raon e Aya è sempre uno spasso, anche perché nonostante Aya tra le due sembri essere quella un po' sopra le righe e con l'aria trasognata è senz'altro lei quella capace di analizzare le situazioni con mente più lucida e razionale. Cosa accadrà adesso a questo inatteso trio? Li cacceranno tutti fuori dalla biblioteca? Probabile...
Non resta che darci appuntamento alla prossima per scoprirlo. Un abbraccio ❤️

28/04/21, ore 22:58

Ciao! Eccomi qui *^*
E così Aya e Raon si sono riappacificate. Confesso che Aya è un tantino invadente dal mio punto di vista come modo di fare, però vuole bene a Raon e si vede. In un certo senso intuisce che sotto al silenzio dell'amica c'è di più di un generico malessere. Raon è molto confusa a causa di tutto ciò che sta avvenendo nella sua vita e tra la situazione familiare e Asli non sa più come fare ad uscirne poveretta. Però credo che solo sbattendoci la testa prima o poi risolverà tutti i suoi problemi, d'altronde crescere e cambiare implicano necessariamente una certa sofferenza o discomfort.
Ma comunque... non mi aspettavo che rifiutasse l'invito della nonna! XD Quella vecchietta è sempre uno spasso. Ma se l'è presa? Pare di sì!
Tornando alla protagonista, diciamo che la biblioteca forse non era proprio il luogo più consono a fare baccano. Aya è super convinta che a Raon piaccia Asli, e forse non si sbaglia, nel bene o nel male non le è indifferente, però attenzione, perché arriva di nuovo Tae! Ok, sai che lo adoro, second lead tutta la vita, ma ho avuto la malsana idea di sbirciare le altre recensioni e alcuni pensano sia uno stalker! 😱 Non avevo minimamente pensato a questa ipotesi, spero non lo sia ad essere sincera xD anche se così tutto potrebbe prendere un'altra accezione. Secondo me però la questione è più romantica... che Raon finisca per trovarsi divisa senza saper scegliere tra i due ragazzi? Non lo so, a volte lavoro troppo di fantasia.
Come al solito ti faccio i complimenti e ti ringrazio per questa piacevolissima lettura!

Misa

28/04/21, ore 22:55

Ciao cara, finalmente riesco a tornare dalla tua storia! Caspita, non ci credo che sono quasi riuscita a mettermi in pari! Ahahaha
Aya è semplicemente adorabile, per quanto anche io come Raon non sia una persona tutta coccole e abbracci, quando ci vuole ci vuole. In un momento come quello che sta passando Raon, pieno di incertezze e in cui sente di avere morale e autostima sotto le suole, un gesto cosi spontaneo, caloroso e genuino non può che farle bene...o ucciderla, se Aya non dosa il suo entusiasmo con gli abbracci! ahahah
Ho trovato MERAVIGLIOSA la descrizione della biblioteca universitaria, tra l'altro mi ricorda molto quella dove ho studiato durante gli anno dell'uni e confesso che un po' di nostalgia mi è salita! Questo perché hai rappresentato ogni dettaglio in maniera estremamente vivida e realistica, dai tavoli consunti dall'uso giornaliero fino alle luci a neon che fanno a pugni con l'eleganza antica dell'edificio.
Aya più che studiare letteratura sembra voler sostenere un esame su Raon AHAHAH ormai sa proprio tutto tutto sull'amica, con ha eletto a sua eroina romantica! Che shippasse (come tutti noi, del resto XD) Raon e Åsli non avevo dubbi, forse pero si è lasciata un tantino trasportare dalle sue fantasticherie romantiche, senza considerare che, malgrado l'attrazione, c'è davvero tanto su cui questi due dovrebbero lavorare...se non altro per riuscire ad avere una conversazione civile per una volta! Intanto...eccolo che ritorna XD Lui, Tae, che gareggia con Aya in quanto a film mentali. Solo che, a differenza di Aya, Tae ci si mette proprio con tutto l'impegno per rendere reali i suoi progetti cinematografici XD prima causa l'incidente a Raon (certo, non facendolo a posta) poi mette zizzania tra lei e Åsli, scatena la gelosia di lui, ed ecco che qui torna a gettare altro scompiglio nella vita sentimentale di Raon, suppongo per farsi avanti con lei. Nel frattempo, Luciye prova a contattare la nipote, immagino mentre è ancora a casa di Åsli. Sono ancora in trepidante attesa di scoprire cosa la nonnina rivelerà ai due, non sto nella pelle!
Complimenti per il capitolo, è sempre un piacere leggerti, alla prossima!

Zob.

19/04/21, ore 13:05

Ciao Aivy,
penso che titolo migliore a questo capitolo non ci poteva essere.
Se la si guarda da una certa prospettiva, Aya è un genio. Riesce a pennellare perfettamente lo stato d'animo di Roan. Capisce che la sua amiche è pezzi, svuotata di ogni emozione positiva, in lotta con il mondo che la vuole in un certo modo, quando lei non lo è affatto. Peccato che canna completamente su chi sia il responsabile di quello stato d'animo: Asli. Dai su, non ci voleva un genio per capire che la responsabile del comportamento dell'amica fosse la madre. Era talmente palese che non necessitava neanche di una spiegazione, ma probabilmente Aya ne aveva bisogno.
Vabbè, avrà fatto una gaffe, rimedierà in qualche modo. Invece no! Continua imperterrita a tempestare Roan di domande, a chiederle di quell'idiota patentato dello youtuber, tanto che la costringe a cambiare postazione nella biblioteca.
A proposito, la descrizione di quel luogo è dir poco meravigliosa! Mi sembrava di essere lì, in quell'edificio antico all'esterno, ma moderno nel suo arredo all'interno. Io sicuramente sarei stato tra quelli che guardavano in cagnesco le due ragazze! Adoravo la biblioteca della mia università e il suo silenzio. è una delle cose che più mi manca dei tempi dell'uni.
Ed ecco che compare nuovamente lui: Tae. Amorevolmente soprannominato da me: lo stalker. Questo ragazzo non mi convince, nasconde qualcosa, poi magari sbaglio clamorosamente. Dico così non perché come Aya confondo la finzione dei manga con la realtà, bensì per il suo comportamento, c'è qualcosa che non mi torna. Anche quello scontro con Roan, non mi sembra del tutto fortuito. Vedremo
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

15/04/21, ore 23:09

Cara Aivy, buonasera,
Finalmente eccomi qui ad approfittare di partita in TV e bimbo dormiente per approdare su questo nuovo capitolo.
Mmm... non mi aspettavo che Raon declinasse l'invito della nonna di raggiungerla, tuttavia mi ha fatto divertire moltissimo che la vecchina le abbia attaccato piccata il telefono in faccia per questo XD
Vedere Aya e Raon abbracciarsi è stato molto bello perché l'amicizia è anche il sapersi perdonare quando uno dei due sbaglia tuttavia ci sono proprio rimasta male quando è venuto fuori che Aya non ha capito un accidenti del perché Raon stesse così male da sparire per giorni... cioè, era presente quando è successa quella cosa della madre, ha persino preso le sue difese, come è possibile che se lo sia scordato? Che pensi seriamente che il problema con Åsli sia più grave dello schiaffone della madre davanti a tutti dopo averle dato della poco di buono?
Posso anche capire che Aya dalla sua famiglia non si aspetti nulla, quindi dia già per scontato che la possano ferire... che sia il suo modo di affrontare le cose rifugiandosi nel romanticismo e cercando di costruire storie sulle persone che le stanno intorno? Sinceramente non so, ma è brutta vederla convinta di saper leggere l'amica come un libro aperto quando in realtà riesce giusto a leggere l'incipit e poi si perde a fantasticare.
Raon che se ne scappa dai suoi sussurri in modalità mini-godzilla sputa fiamme silenziose è stato molto buffo e mi ha colpito la descrizione interna della biblioteca perché è inusuale: le biblioteche nell'immaginario comune danno quell'idea di calore con gli scaffali, i tavolini in legno, la luce calda e l'avvolgente odore di libri. Qui, invece, c'è un ambiente quasi asettico con quei tavoli e sedie in plastica, le luci forti e il soffitto bianco. Uno strano contrasto che si sottolinea con le differenze fra l'interno e l'esterno.
Il ritorno di Tae ancora non so bene come prenderlo, Raon è ancora tanto confusa e l'imbarazzo che prova nel ritrovarselo di fronte ne è la prova mentre Aya è già sua nemica giurata per averla guardata male precedentemente, perché fra le righe le ha appena dato della bertuccia urlatrice e, soprattutto, perché ha tutta l'aria di essere un grande ostacolo per la romance fra l'amica e Åsli. Però, una lancia a suo favore dobbiamo spezzarla... è maledettamente vero che Raon con lui ci ha lasciato un pezzo di sé. Al solito non riesco ad immaginarmi dove andrai a parare.
Urchissima ormai sono in pari °O°
Al solito e sempre un piacere passare dalle tue parti.
Ti auguro una buona notte.
Alla prossima
Cida

02/03/21, ore 21:32

Buonasera cara,
Come promesso eccomi a passare e a concludere lo scambio.
Allora... è stato davvero bello vedere Raon e Aya rincontrarsi casualmente e far pace, non senza qualche battibecco da parte di Aya; le migliori amiche sono così, lo so bene, quando una sparisce per i suoi mille problemi, l'altra è sempre lì a bacchettarla dolcemente e a dire ehi! Perché non ti sei fatta sentire? E Raon che si sente soffocata tra i sensi di lei? Avevo dimenticato questa loro differenza di altezza. Riunite nell'amicizia, riunite nello studio; ma ma ma... c'è una distrazione abbastanza forte vero Raon? E questo Tae selvatico che compare in mezzo alla biblioteca? E mette in crisi Raon così? Imbarazzatissima? La reazione di Aya è stata fantastica, mi ha guadagnato mille punti così di botto <3 ottimo. Ma non pensi ad Asli? Non stai pensando a lui? Ecco! Oh era ora finalmente! Finalmente riuscirà ad aprire gli occhi? E sinceramente... non ho mai visto Tae e Raon come coppia, Tae ci tiene che le persone intorno a lui siano sincere; sia si tratti di Raon che di Asli (di cui ricordo bene la discussione che ebbe con lui di fronte alla foto)... questa è la percezione che ho avuto un merito.
Un saluto cara e alla prossima
Elgas

18/02/21, ore 16:55

Eccomi! Aya una di noi proprio! Anche lei shipper incallita che si fa i peggio film mentali che coinvolgono l'amica e Asli....anche io ormai sono Raon x Asli tutta la vita. D'altronde uno dei miei clichè preferito è quello dell'enemy to lovers. Non vedo l'ora che succeda qualcosa che possa far riavvicinare i due, magari proprio Tae che senti è carino e tutto ma proprio no! T__T Ma ovviamente tu sei l'autrice e mi inchinerò a tutto ciò che avrai deciso per questi personaggi ognuno adorabile a modo suo!

16/02/21, ore 11:28

E rieccomi ^^
Qui ci spostiamo da Raon e Aya, che in questo capitolo è fondamentale. E' un'ottima cosa che Raon abbia un'amica fantastica come lei: la capisce, le legge dentro e non c'è bisogno che Raon le racconti nei dettagli tutto ciò che è successo, perché Aya sa, la loro amicizia le rende possibile comprenderla. Hanno davvero un rapporto bellissimo e io la amo per aver capito che il malumore di Raon proviene da Asli (non solo, certo, di sventure negli ultimi capitoli ne ha avute un bel po', a cominciare dalla madre!)
Fra le varie dinamiche in biblioteca, rivediamo anche Tae, iniziavo a chiedermi di già che fine avesse fatto, si sentiva la sua mancanza. Se al principio mi dava fastidio la sua presenza in quanto lo vedevo come 'quello che metterà i bastoni fra le ruote', ora non mi dispiace affatto che sia uno dei personaggi e che abbia un ruolo nelle vicende.
Ma soprattutto: MILLE PUNTI AD AYA PER COME HA CHIUSO IL CAPITOLO. Sì, lo so che non dovrei usare il caps e urlare, ma era inevitabile. A me il triangolo non dispiacerebbe di certo perché Tae è adorabile, proprio una patata, però sarò team Asli fino alla fine dei miei giorni. Mi fa proprio male vedere lui e Raon così distanti al momento, ho bisogno di vederli prendersi in giro o insultarsi di nuovo, mi mancano le loro interazioni e di certo la situazione attuale non è delle migliori. Spero che Aya riesca ad aprire gli occhi a Raon e frenare un po' dell'orgoglio che la corrode.
I capitoli letti oggi sono stati davvero bellissimi, ma come sempre del resto, ho sempre aspettative altissime quando passo a leggerti. Spero riuscirai ad aggiornarla presto, ma nel frattempo passerò a recuperarmi qualche altro tuo lavoro **
A presto <3
fumoemiele

02/02/21, ore 20:58

Ehilà, quanto tempo!
Sono proprio contento di essere tornato a leggere questa storia, con i suoi personaggi ben caratterizzati e i suoi colpi di scena.
Parlando dei personaggi, è stato un piacere scoprire che Raon si sia finalmente decisa ad uscire dal suo auto-esilio volontario e sia nuovamente in compagnia dell'inseparabile Aya, sicuramente una buona amica anche se giusto un tantino impicciona! XD Ma sì, diciamo che lo fa per il bene di Raon a comportarsi con tanta invadenza, in fondo si era capito da tempo della romance che stava nascendo tra quest'ultima e lo youtuber più confuso del west. Poi aggiungiamoci anche che Aya è una avida lettrice di shojo e anime è il quadretto è completo.
Non si può stare in pace neanche in biblioteca, dove mi sembra di intendere che Asli sia rispuntato e naturalmente Raon si allontana in una saletta dove chi ti becca? Ma il mitico Tae, è ovvio! Prevedo che il prossimo capitolo sarà veramente scoppiettante e come puoi ben intuire, non vedo l'ora di leggerlo.
Un caro saluto e a presto,
Will D.

20/01/21, ore 10:29

Carissima <3

eccomi qui **: sigh, speravo di non mettermi mai in pari, sto amando troppo questa storia e mi spiace dovermi fermare qui. Quando e se aggiornerai mi ritroverai di sicuro, sappilo <3
Nuu, speravo di vedere ancora la cara nonnina in questo capitolo, ma la conversazione fra lei e Raon si è interrotta quasi bruscamente. In compenso ritroviamo la cara Aya **: mi fa piacere che fra le due amiche le cose siano andate a posto velocemente: grazie al cielo Aya ha un carattere strepitoso, è buona e sensibile, oltre che un uragano. Altre persone al suo posto (coff coff Josh) si sarebbero comportate da "immature" prendendosi malissimo per il comportamento (comunque di sicuro affatto carino) di Raon, ma lei ha saputo andare oltre, cogliendo il disagio e il dolore dell'amica, sostenendola al momento e nel modo giusto. Raon è fortunata ad avere un'amica come lei, anche se certi atteggiamenti invece mi farebbero venire voglia di prenderla a schiaffi ^^".E tutto ciò è meraviglioso, perchè ti fa capire che personaggio tridimensionale e umano hai creato <3
LOL, ho riso parecchio per il suo sconcerto nel ritrovarsi di fronte Tae, che non conosceva: tra l'altro, mi ha fatto super piacere rivederlo e sono molto intrigata dall'atteggiamento sempre così imbarazzato, di Raon ne suoi confronti. E vedo che la somiglianza fra i due ritorna fuori tramite lo sguardo di un personaggio esterno: sarà qualcosa di significativo o solo un caso?
Concludiamo con una domanda alquanto scottante: ce la farà Raon a rispondere all'amica ammettendo i propri sentimenti, o la manderà al diavolo?

Alla prossima, cara, un bacione grande <3

Benni