How Heroes sing a Christmas Carol
di jinkoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/20, ore 14:06

😭😭😭😭
La sensazione avvolgente di questa storia è indescrivi, mi sentivo come stretta in una copertina calda con un fortissimo senso di familiarità: sarà la tenerezza di Izuku che decide di nascondere l'imbarazzo, o il modo di fare di Katsuki che nel suo essere sgorbutico agli occhi degli altri, pee Midoriya, che sa coglierne le sfumature perfettamente, nasconde anche altro. Il dettaglio dello strattone è troppp bello, ho focalizzato uan stretta di mano intensa anche se non visivame possibile, per ovvie ragioni di IC che suvvia, non avevo dubbi avessi mantenuto ❤️❤️
Come premessa e davvero bellissima, non vedo l'ora di intraprne questo viaggio con te e con questi due patatini ❤️

02/12/20, ore 01:16

ECCOMI QUI, FINALMENTE!
Come sai è stata una seratina un po' movimentata, ma non appena ho potuto mi sono divorata quest'adorabile storiella e mi sento realmente meglio e più rilassata. Sarà l'effetto dei due idioti innamorati?
Izuku che aspetta Katsuki, in tremendo anticipo, disegnando la sua miglior faccia incazzosa sul vetro mi ha fatto sorridere di tenerezza. Sono proprio così spontanei che li immagino e mi piacciono!
Mi stupisce che Kacchan abbia litigato solo con undici persone, si è anche mantenuto calmo per fare bella figura ?? forse ahahah
Me li immagino uscire dal negozietto tutti imbarazzati e furenti... Cioè uno imbarazzato e l'altro che gli esce fumo dalle orecchie ahahaha
Come inizio è assolutamente perfetto, moglie. Non vedo l'ora di leggere le prossime, spero davvero ad un'orario più degno così da dirti prima che ne penso. Ma comunque sia, ero certa che avessi scritto una storia adorabile e infatti avevo ragione U_U
In nome dei bei vecchi tempi: a domani <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]