Un mezzodemone in giallo
di HimeChan XD

17/11/09, ore 21:53

Per la serie: "chi non muore si rivede" XD eccomi qui a recensire ^^.
Hime, devo dire che questa fic mi fa sempre sorridere (e sganasciare, come tu sai grazie alle emoticon di msn XD). C'è qualche difetto di punteggiatura, ma la fic mantiene il suo andamento comico, ironico ed esilarante di sempre.
Aspetto il prossimo chappy, mi raccomando ^^
Un bacione, Red
P.S. certo che Miroku ti diverti proprio a torturarlo, eh? XD prima la pistola, poi il trascinamento tramite orecchio... per non parlare del povero bimbo decespugliato da Sesshomaru XDDD

19/10/09, ore 21:10

beh anche se la tua ispirazione sembra scomparsa, il capitolo l'ho trovato molto carino... soprattutto la nostra sango che cerca di uccidere miroku... l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata nella frase che inuyasha dice a sango per non far capire a rin che i suoi genitori potrebbero essere morti.. mi dispiacerebbe se questa povera bambina rimanesse orfana... però magari inu e kaggy l'ha prenderanno con loro... sono solo mie supposizioni.... cmq continua così!!!!!!!!complimenti ancora!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

19/10/09, ore 10:58

Ciao Hime!
Vai tranquilla la tua crisi scrittoria non si nota affatto, anzi, anche questo è un bellissimo capitolo!Divertente e scritto bene proprio come sempre!Sei davvero brava e quando leggo qualcosa di tuo è inevitabile togliermi il sorriso dalle labbra per tutto il capitolo!
Brava davvero!Al prossimo cap!

19/10/09, ore 06:35

ciao!!! un nuovo capitolo ... carino ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo. alla prossima ^_^

19/09/09, ore 20:11

Oddio, che entrata in scena ha fatto Sango XD direi che è esplicativa del suo carattere. E ora Mioku deve stare attento a quali parole usare, se non vuole rovarsi un proiettile in frone (Miroku, che mi combini? Non si fanno vedere certe cose!). E, visto che ti stresso su msn (XD) sai quali sono i punti che mi hanno fatto più ridere (un elefante che fa la lap dance è una genialata U.U). Ti faccio però il solito appunto: le virgole sono un po' imprecise ^_^" A parte questo, la tua fic è, come sempe, estremamente piacevole da leggere. Aspetto il seguito ^^ Kiss Red

15/09/09, ore 14:01

Grandissima:DHai postato un nuovo cap spettacolare, sono morta dal ridereXDBravissima,adoro l'ironia che metti nei tuoi scritti e il modo in cui racconti, brava davvero!^^Al prossimo cap!

15/09/09, ore 12:40

A quanto pare Sango ha il suo bel caretterino anche in questa storia, meno male! E' un personaggio che adoro *-* Beh che dire, mi sono rotolata dalle risate quando Inuyasha dice a Miroku di non farlo svegliare con i canali porno XD Bellissimo. E che dire della fine?! Anche io se fossi Inuyasha avrei riso ù.ù Continua presto!
Favole

14/09/09, ore 22:04

Ciaooooooo!!!! bellissima l'entrata in scena di Sango, addirittura puntare la pistola a Miroku ... mi hai stupita ^_^ ... sto ancora ridendo ... mamma mia non ce la faccio più ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... un kiss ^_^_^

14/09/09, ore 21:51

Troppo bello questo capitolo!!!!! alla fine mi sono sbellicata dalle risate!!! complimenti mi ha fatto ridere tantissimo!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! continua così!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

10/09/09, ore 20:40

Ciaooooooooo!Anche questo capitolo è carinissimo e scritto sempre molto bene!Mi piace tanto la tua ironia, è semplice e appena accennata ma proprio per questo rende la tua storia vivace e molto piacevole da leggere, mi piace davvero!Sesshomaru che scappa dalle grinfie di Rin è assolutamente spettacolareeee!E quando Inuyasha si è fatto le battute sui cani sono morta dal ridere...che dire...Complimentoni!!!:D...Non hai idea di quanto mi faccia piacere averti tra le mie lettrici, ogni volta che leggo una tua recensione è sempre un piacere, poi a quanto mi hai detto sei anche tu un'appassionata di rock quindi ancor meglio!XDBrava davvero e al prossimo cap!baci

10/09/09, ore 13:13

Oddio, Sesshomaru con la treccina XDDDD "Kagome era pazza. Sesshomaru era carino quanto un coltello conficcato in gola, un gatto con la rogna o una scatoletta di tonno avariata." direi che è tipico di InuYasha parlare in termini così affabili del suo adorato fratellino (notare il veato sarcasmo XD) "Ma che deve fare un povero mezzodemone, per mangiare tranquillo? Non dicerto, avere una moglie molto incinta." "Non svegliare il cane che dorme, dice il detto! Oh che faccio, mi prendo per il culo da solo?!" "-Sango...Sango mi ha cacciato di casa!!-Scoppiò in lacrime, molto virilmente." grazie Hime-chan per queste perle che rallegrano la giornata ^_^ E' davvero spassosa questa commedia gialla, e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ l'unica pecca sono le virgole,ma la fic è ugualmente estremamente picevole, con la sua continua comicità ^_^ spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di farmi altre quattro risate sulle (dis)avventure di InuYasha, tormentato dalle treccine XDDD Kissoli Red
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 01:13 pm)

10/09/09, ore 00:53

Ti chiedo scusaaaaaaa ... perdonami se commento solo ora ma in questi giorni non ho potuto (esami all'università) .... due capitoli molto belli ... questa storia mi piace sempre di più ... alla prossima ... kiss ^_^

10/09/09, ore 00:12

Bellissima la battuta del cane che dorme ,ho riso troppo quando l'ho letta. Per non parlare di Sesshomaru con la treccina ,ahah bellissimo XD Ed ecco che entra in scena Miroku ,anche se in modo molto fastidioso ,per il nostro mezzo demone-investigatore. Beh ,non vedo l'ora di leggere il seguito ,aggiorna presto ^^

09/09/09, ore 19:29

Questo penso sia stato un capitolo di trasizione... cioè abbiamo conosciuto miroku... che sicuramente sarà d'aiuto ad inuyasha per le sue indagini... cmq mi piace sempre di più sesshomaru.. poverino!!! la nostra piccola rin gli ha fatto le treccine!!! che ridere!!! cmq mi mi è molto piaciuta la tua idea di sesshomaru piccolo perchè forse è l'unica fic in cui lui è così!!! cioè ho sempre letto fic in cui rin era grande e non l'incontrariO!!!! continua così!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 11:21

WoW!! Questa fic è davvero stupenda! è la trovata di Sesshomaru di 10 anni non è male..Anche se mi sembra davvero un rompascatole XD povero Inuyasha...Comuque bravissima questo capitolo è stato bellissimo ^^ aggiorna presto ciao!!