Grazie alla Pomerania
di ReikaDragneel94

15/03/21, ore 20:35

Uuhh, sono curiosa adesso. Eijiro sarà un vecchia fiamma del nostro protagonista o un vecchio rivale d'amore? Mi piace come sta filando la storia. Sospettavo che la Pomerania ci mettesse di nuovo lo zampino! Mi ricorda molto Pongo della carica dei 101. Comunque bello bello!
Alla prossima,

14/03/21, ore 19:33

Ehi! Bello il capitolo e trovo davvero simpatico il POV di KEM. Mi è piaciuto sapere i suoi pensieri e il fatto che il nostro protagonista gli piaccia. Poteva essere altrimenti? Ammetto che non amo troppo gli Yaoi, non fanno per me. Non fraintendermi, leggo di tutto, ma sono più per Yuri o coppie etero, comunque mi incuriosisce come andrà avanti e farò un'eccezione per te. Apprezzo anche come è stata liquidata Ochaco, mi ha ricordato un po' me quando mi sono dichiarata alla mia prima cotta, anche se lui non era stato così sgarbato... se non altro siamo rimasti amici haha.
Baci,

13/03/21, ore 21:37

Ecco anche il primo effettivo capitolo! Bello mi è piacito come hai introdotto Midoryia e che abbia fatto vedere i punti di vista di entrambi. Così si sono conosciuti e chissà come procederà la relazione tra i due. Mi sa che il Pomerania dovrà metterci di nuovo lo zampino XD.
Beh leggendo saprò,
Alla prossima,

12/03/21, ore 18:10

Ciao sono io! Sorpresa! Mi sono documentata sull'anime solo per riallacciare vecchi rapporti. Scusa se mi faccio viva solo ora, ma arrivo da mesi difficili in cui ho fatto avanti ed indietro dagli ospedali per covid e complicazioni legate ad esso, ma ora sono qui e sto un po' meglio! Voglio provare a leggere questa tua ff che mi intriga parecchio, spero di avere tempo da leggere un capitolo al giorno e farti sapere cosa penso. Al momento, anche se è solo il prologo mi piace molto.
A presto spero, nella speranza tu non mi abbia dimenticato,
Shora.
P.S: data la mia guarigione ho aggiornato anche la mia storia, caso mai volessi darmi un parere come una volta te ne sarei grata.

18/02/21, ore 22:31

Sono venuto a dare un'occhiata per curiosità e devo dire che ho trovato una storia bellissima, divertente e carina. Mi sono letto tutti gli 8 i capitoli di fila e aspetto con ansia aggiornamenti. Davvero complimenti. Bye bye

20/01/21, ore 21:45

Bel capitolo non so perché ma succederà sicuramente qualcosa mi sembra sia andata troppo bene vedremo complimenti ciao

15/01/21, ore 05:19

Perché ho la sensazione che non andrà come previsto... che arrivi il terzo incomodo vedremo complimenti mi piace

05/01/21, ore 23:45

Io dico di sì ma penso che prima si faccia vivo Kirishima non so perché vedremo complimenti ciao

31/12/20, ore 22:28

Io dico di si il verdino oltre al suo cane piace anche a lui, non mi aspettavo questo tra Izuku e Kirishima vedremo cosa succederà. Auguri di buon Anno

22/12/20, ore 22:20

Penso proprio di sì e credo che farà spesso visita all'ambulatorio vedremo

16/12/20, ore 21:28

Quel cane lo adoro è perfetto per Katsuki e anche per Izuku farà da Cupido ne sono sicura ma dovrà faticare con il suo padrone complimenti alla prossima ciao

11/12/20, ore 20:41

La Pomerania ci metterà di suo credo che quel cane farà da Cupido