Dean Winchester's Ballade
di H o p e l e s s

05/04/21, ore 00:26

TI PREGO HO L'ANSIA DA QUANDO HO FINITO IL CAPITOLO, LAVRÒ RILETTO ALMENO 3 VOLTE E OGNI VOLTA È SEMPRE PIÙ BELLO YFUVJGB

02/04/21, ore 03:29

io potrei morire di crepacuore leggendo ASPETTO CHE AGGIORNI CON ANSIA

30/03/21, ore 21:49

Ho appena sputato un polmone e una risata isterica ma fottutamente divertita che credo mi abbiano preso per pazza in casa.. comunque, sono stata malissimo, questo capitolo mi ha sparato nello spazio direttamente... Ti prego non voglio rompere ma solo dirti che più presto arriverà il prossimo più sarò felice, non puoi capire quante volte alla settimana torno per controllare haha, comunque ti ringrazio per riversare nell'etere queste gioie!

30/03/21, ore 01:35

MA TU SEI PAZZA COSA FINISCI IL CAPITOLO IN QUESTO MODO MA SEI UNA PSICOLATICA IO NON CAPISCO PERCHÉ DEVI COMPORTARTI IN QUESTA MANIERA, SEI PEGGIO DI UN GIORNO DI CARDIO HO PERSO 730 kcal LEGGENDO QUESTO CAPITOLO, 600 DI QUESTE NELLA SCENA DI BALTHAZAR

Sammy non approva e io neanche.
Bho sconvolta.

Come Dean ho ricominciato a respirare quando si sono baciati e neanche me ne ero resa conto di stare così in tensione. Ce questa scena la aspetto da non so neanche quanto e non mi sembra vero di averla finalmente davanti ai miei occhi ^_^ sono così
*aggiunegere gif di Micheal di The Office che dice I’m dead inside*

Ma poi smettila di inserire cravatte blu e scrivere Cas se ne va in un battito d’ali okay, non è corretto nei miei confronti ma anche nei confronti del mondo (ma sopratutto io)

Ma ora ho ansia ce Mado, Balth stava guardando qualcosa in lontananza ma era Cas?? CE NON LO SO. E se Cas è ancora nei paraggi e ha visto Dean parlare con lui??
Mado mo si deve arrabbiare vedi NON SONO PRONTA.
Ma poi io dico Cas, ma puoi mai dare a Dean una CRAVATTA BLU. Ce faceva prima a lasciargli il codice fiscale o la carta d’identità OVVIO CHE BALTHAZAR TI RICONOSCE POI.
Gesù Santo.
Sono in ansia perché sento che stiamo arrivando alla fine, non lo so :C

COMUNQUE
Posso dire che Dean Winchester mi fa veramente vergognare di essere omega in scene come BHE QUESTE.
Ce che schifo il modo in cui si abbandona, È COSÌ REMISSIVO quando dice “non mi chiamare così”, lo capisco perché sinceramente /Signorino/ detto dal vivo, con la voce di Cas poi, metterebbe incinte persone senza un apparato riproduttivo femminile.
Quindi okay mi fa schifo ma non lo biasimo, anche io mi a accascerei al muro e mi prenderei un po’ di tempo per riflettere prima di riprendere a vivere.
(Che poi Dean era bendato, io sicuro dopo una scena così vedevo tutto nero perché mi si era abbassata la pressione)

La smetto che è meglio, dovevo prendere appunti e recensire in maniera ordinata ma guarda cosa hai combinato.

ORA DAMMI DELLE RISPOSTE CHE NON POSSO AVERE QUESTA ANSIA

Grazie per la dedica e per avermi regalato una discoteca in zona rossa, luv u 💚

29/03/21, ore 23:53

Bellissimo capitolo, adoro questi due pazzi, ma la figura di M@@@@ finale me la sarei volentieri risparmiata, spero solo che riesca ad inventarsi qualcosa di credibile a tempo di record !!! Per il resto... a volte mi domando come possa un ex fotografo improvvisarsi guardia del corpo... ma a parte questo.... Aggiorna presto!!

29/03/21, ore 21:27

tra tutte le ipotesi che mi ero fatta sul loro primo vero incontro, questa non era in lista 🤣. peccato che in realtà Dean non l'abbia visto e che siano stati insieme così poco. la discoteca non è proprio il posto adatto per fare certe cose con calma 😏. grazie per il capitolo! alla prossima 😘

29/03/21, ore 06:30

Buon giorno cara ragazza! Non ti preoccupare, ogniuno fa quello che può fare, quindi va bene anche aggiornare nel buio della notte 🌃, poi per quanto riguarda le recensioni, verranno di conseguenza con calma. Ma torniamo a noi, le cose fra questi due ragazzi belli si fanno ogni giorno più caldo e decisamente più piccante, sembrano quasi desiderosi anche, di andare oltre a questo, tuttavia, forse, è ancora troppo presto per dirlo. Anche se le loro conversazioni private hanno decisamente cambio tono, come i pensieri del più giovane (e credo anche del più grande). E poi abbiamo quella cosa in discoteca, sorprendente e a tratti spudorata, piacevole e che ti fa rimanere di sasso quando alla fine incontri un certo Balthazar, in quel momento ed è forse l'ultima persona che vorresti incrociare; ma oramai è cosa fatta, quindi, stiamo a vedere!

24/03/21, ore 11:09

Ed ecco che arriva la cattiva della storia (che sarebbi io, buongiorno). Ma solo io sento odore di in***ata da un km di distanza ai danni del povero Dean? Secondo me a breve ci rimarrà male, malissimo. Anzi, DEVE. My two cents (che ovviamente mi giocherò scommettendo sulla validità del mio pronostico, tanto per cercare di arrotondare lo stipendio).

22/03/21, ore 11:46

ANCH'IO VOGLIO CHE SI BACINO! ç_ç
* si ricompone come meglio può *
Ti sto seguendo.
E non sono più obbiettiva su questa storia da tipo il terzo capitolo.
Sono in balia della tua scrittura e non so se amo di più le conversazioni o il narrato, di certo ho sussultato all'incontro scontro tra Dean e Cas.
Resto in attesa, magari riesco a riacciuffare i miei neuroni. ^^

15/03/21, ore 01:45

Ho iniziato a leggere la storia per noia, e invece me ne sono INNAMORATA. Ormai apro EFP solo aspettando te.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Sto amando tutto ciò, Dean mi fa morire :,)

Brava, brava, BRAVA!

14/03/21, ore 22:13

bentornata! ammetto che la fic iniziava a mancarmi ☺.
che dire? sembra si facciano passi avanti, ma allo stesso tempo no con questi due. Dean è palesemente geloso, cass non gli riappare di persona neppure sotto minaccia e la gioia sembra essere ancora lontana. chissà se a breve ci saranno sviluppi. sono sempre più curiosa sullo svolgersi della trama, anche perché ci sono vari scenari che potresti creare. a presto spero e grazie per l'aggiornamento!

14/03/21, ore 17:20

Ma io sto adorando ogni capitolo j.j è una dolcissima tortura ogni volta aspettare.

13/03/21, ore 18:56

mi diverto sempre un mondo con questi due, comincio a pensare che non sia stato un caso che Dean abbia trovato l'indirizzo della pasticceria nel dolce che gli aveva portato Castiel... mah chissà ho sempre pensato che fosse una leggerezza non da poco per una guardi del corpo... vedremo!

13/03/21, ore 11:11

Cas: Lei è una dolce dipendenza lamentosa, lo ammetto

Io—-> :33333333333333333333333333333

Trovare il tuo link in chat appena sveglia è stato un dolce sudante (??) modo per aprire gli occhi, lo devo ammettere.
Dean è esattamente quelle che voglio che sia dopo pochi capitoli di una storia con il trope dove si rifiuta di ammettere che ha problemi con Cas (ovvero il Canon ma non dirlo a Dean): RIDICOLO

Vedi non capisco perché dicono che ubriacarsi fa male e non porta a nulla di buono?? SECONDO ME È GIUSTO. Sopratutto se poi Cas deve essere così aperto (sentimentalmente parlando perché solo quello può fare in una relazione con Dean). Lo so che quella principessa avrà il batticuore ogni volta che penserà alla conversione avuta con il suo signor guardia del corpo.

Io ormai spero vivamente che nessun uomo mi chiami Signorina perché non risponderei delle mie azioni, io come Dean ogni volta:
QUEL SOPRANNOME, QUEL DANNATO SOPRANNOME, OGNI VOLTA LO MANDAVA FUORI DI TESTA.

Non mi provare con questi incontri fortuiti di tre secondi dove Dean INTRAVEDE il trench ti uccido, ciao

13/03/21, ore 08:44

Ormai tu e Cos vi siete messe d'accordo per allietare i miei risvegli! Devo dire che finora questo è il mio capitolo preferito... certo, adoro anche le parti lemon e smut, ma sotto sotto sono una patata anche io, e mi piace tanto anche un bel po' di sana, vecchia introspezione.
Dean è davvero coraggioso a girovagare in territorio nemico, ma il confronto con Balthazar ci stava... trovo che gli abbia aperto gli occhi. Sai però che il mio cuoricino ci è rimasto un po' male quando Gabriel non ha fatto la sua comparsa. Sarebbe bello leggere una scena dal pov di Cas con Gabriel e Balthazar, ma sono certa che qualsiasi cosa farai, mi piacerà. Questa fanfiction sta diventando bella ogni giorno di più.
Comunque Castiel è fregato ormai... ho sorriso sotto i baffi per tutta la parte della chiamata tra i due!
Occhio solo a un congiuntivo mancato e un apostrofo di troppo, ma l'orario notturno ti giustifica! Un abbraccio