Dean Winchester's Ballade
di H o p e l e s s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/12/20, ore 17:28

Ma la genialità di questa cosa?
Complimenti davvero! ^_^
È originale, ben scritta e non annoia mai, MAI!
Anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta ed è incredibile che tu sia riuscita a farla attraverso il solo dialogo.
Mi è piaciuta davvero tanto e finisce diretta tra le mie preferite.
Volevo dirtelo.
Un abbraccio, Joy.

10/12/20, ore 16:14

Volevo farti i complimenti, mi sono divertita molto a leggerla.
E' scritta in modo molto particolare e all'inizio non mi entusiasmava molto, ma probabilmente era solo questione di abitudine perché dal secondo capitolo già la cosa non mi pesava più di tanto.
Fermo restando che la scena dell'incontro è molto carina, ma secondo me sarebbe stata bene in una qualsiasi altra giornata ordinaria di Dean, non certo mentre lui è già in ritardo per un'evento importante, una guardia del corpo normale l'avrebbe preso per l'orecchio e l'avrebbe trascinato all'evento a cui già era in ritardo e non si sarebbe divertito a fargli perdere altro tempo... non so se mi sono spiegata, questa è l'unica cosa che mi stona un pò... ma è stato comunque molto divertente, spero di leggere presto altri capitoli della tua storia ^_^
grazie per averla scritta!

10/12/20, ore 09:09

I think I love youuuuuu.
Il primo incontro. Il primo incontro. IL. PRIMO. INCONTRO!!!!
 *urla*
Ok, ok, sono calma...
No, non è vero!
Tesoro io ADORO questa storia, il mio cuore già palpita e soprattutto adoro che ti stia riferendo prendendo così tanto da scriverla di getto e che ti stia dando leggerezza. Sono le storie migliori da scrivere.
ma passiamo a commentare la storia. Piccolo Dean, sbruffoncello che si autoconvince allo specchio di essere etero quando invece... Piccolino. Spero trovi qualcuno che sappia consigliarlo su come muoversi *coff* SGDC *coff*. E SGDC è adorabile. Così inquadrato. Mi ricorda davvero tanto il Cas delle prime stagioni. Brava.
L'incontrò da Uncle Ben è adorabile. Sul serio. Adoro le implicazioni del fatto che SGDC ci sia andato solo perché glielo ha detto Dean e sarei curiosa di sapere se la storia dell'altro locale sia vera o se se l'è inventata solo per togliere Dean dall'imbarazzo.
Ah, poi... Dean... Mio giovane Padawan... Concordo. È un uomo bellissimo. Ti capisco in pieno. Non preoccuparti è normale. XD
A quando il prossimo aggiornamento?
Ti vi bi

09/12/20, ore 15:37

A D O R O. AMO QUESTO CASTIEL. scleri a parte, non vedo l'ora che la completi così che io possa leggerla tutta d'un fiato 🥺🥺 mi dispiace non leggerla aggiornamento dopo aggiornamento, ma è una mia cosa leggere quando sono complete perché non sopporto la suspance e voglio sapere subito come continua. attendo con pazienza. baci🌸

09/12/20, ore 15:29

LA FIERA DEL RIDICOLO
(Mai frase fu più giusta)

No vabbè ma io non mi aspettavo assolutamente questo incontro. Ce la mia faccia era tipo O.O.
Dean non è commentabile ma sinceramente non mi aspetto molto, nè da lui nè da te ....

Ce non so che dire è tutto così bello.
Il fatto che Dean non risponda più all’inzio, subito dopo che Cas gli dice che se non si preoccupa lui di Dean teme non ci sia nessuno che possa farlo al suo posto??
Sono impazzita. Non tanto per Cas perchè vabbè stiamo parlando di Cas, ma Dean mi fa una tenerezza.
Questa sua grande ostentazione di arroganza e sicurezza in realtà lo rende ancora più fragile e il mio cuore si spezza per lui.
Anche per il suo essere palesemente nell’armadio, questa repressione enorme nonostante sia consapevole di non essere etero :3

Ma poi mi fanno morire i nomignoli che si danno, il fatto che Cas pretenda di sapere la canzone del giorno perché sa che a Dean piace ascoltare la musica e vuole accontentarlo. Adoro il fatto che gli abbia cambiato nome in rubrica.
AHHH SONO COSÌ TENERI CHE SQUITTISCO.

Basta me ne vado perché continuerei a blaterare per sempre per quanto sono belli e ridicoli.

Adios señorita💚

09/12/20, ore 07:34

Hai inserito già il primo incontro!! Bene, ottimo, non me lo aspettavo e mi è piaciuto tantissimo.
Ad ogni modo, mi piace tantissimo il lato sfrontato di Dean, ma sotto sotto ha un sacco di problemi... e nei miei sogni SGDC lo aiuterà e Dean si ritroverà a essere attratto da damerino ma innamorato allo stesso tempo di SGDC senza sapere che sono la stessa persona, e andrà in crisi mistica e quindi adoro!
Grazie per aver condiviso questa storia.

09/12/20, ore 06:18

Non ti preoccupare, ogni tanto c'è bisogno di un po' di leggerezza nella vita, quindi, vada super bene la storia senza molte pretese! Ad ogni modo, attenta, non ti lasciar fregare, ci stare di tutto; quindi occhio! Le loro conservazioni sono davvero simpatiche, così piene di scherno, ma che sanno anche toccare argomenti un po' più privati. Pian piano sta mutando il loro rapporto, non è chiaro se è un bene o no, però già s'intravede; di nota anche per come hanno iniziato scriversi a vicenda. L'incontro di persona, il quale prima o dopo era inevitabile che accadesse, ha sortito un bel po' di effetti contrastanti, vedo all'orizzonte situazioni piccanti (e non solo, ovviamente!) in arrivo!

07/12/20, ore 16:26

Ho mai recensito ufficialmente su EFP una tua FF?
Mi sa di no, cara. Preparati. Tendo ad essere prolissa.
Negli anni migliori su questo sito ero famosa nella mia cerchia per ste cose. xD
Vanto inutile. Ahahahaahah Ad ogni modo. Veniamo al sodo.
Sai già che questa idea mi intrigava assai e sei partita così in maniera fantastica che vorrei adesso il resto dei capitoli, grazie. :)
Dean è adorabile, così sbruffoncello, ma anche solo. Dolce. Mi viene voglia di abbracciarlo.
E il nostro misterioso bodyguard... Già sta cedendo alle sue lusinghe  ai suoi tormenti.
Amo già la loro dinamica. Non vedo l'ora di scoprire di più.
Spero che continuerai ad inserire canzoni in ogni capitolo (perché sì ho intenzione di ascoltarle tutte)
Alla prossima recensione (qui) per il resto ci sentiamo. ;)
Ti Vi Bi.

07/12/20, ore 13:16

Ed eccoci qui!! Allora, innanzitutto ti sei un sacco complicata la vita, inserendo addirittura le spunte!
Ad ogni modo, mi piace... Dean si annoia e me lo sono figurata come una persona circondata da altre persone a cui però non interessa nulla di lui e si sente solo...
Castiel troppo forte!

Ora voglio la seconda parte 😝

07/12/20, ore 06:20

Salve salvino ragazza! Diciamo che come inizio è stato davvero peculiare, curioso; questi messaggi che questi due baldi giovani si sono scambiati a vicenda, ti comunica giusto un paio di cosette: Dean è un ragazzo a tratti annoiato, solo (nonostante abbia molti soldi e che forse è anche un po' viziato) e che vede nella persona sconosciuta, che suo padre l'ha messa per controllare lui, un soggetto con cui parlare e fare qualche battuta delle sue. Il ragazzo/uomo ha una pazienza notevole, visto che è pungolato notevolmente, sa come rispondere senza offendere e temo che già abbia iniziato ad affezionarsi al ragazzo, anche se molto probabilmente non lo ammetterà; almeno per il momento. Conversazione simpatica, anche se forse, un po' malinconica. Cara, comprendo il tuo punto di vista, non sarà facile, vi aspetteranno tempi duri!

07/12/20, ore 00:53

Quando aggiorniamo EFP per mettere gli stinker nelle recensioni????
No perché la mia faccia non può essere descritta con delle parole quando Cas sfotte Dean chiamandolo “Signorino”.

Avevo un sorriso cretino sulla faccia, poi ho letto: “Il tuo orario di lavoro è finito eppure mi stai rispondendo.
Non l’hanno mai fatto prima.”
E il mio cuoricino così —> 💔💔
Questo vuol dire che Dean è tutto solino e che in realtà anche se è un riccone arrogante e viziato si sente molto solo 🥺
Ok allora quando rimediamo?? Quando li facciamo incontrare??

(Puoi scrivere il secondo ora, grazie ciao)

Ps: il banner è molto bello 🤩

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]