Dean Winchester's Ballade
di H o p e l e s s

13/03/21, ore 06:52

Buon fine settimana cara ragazza! Va bene, non ti preoccupare, le scriverai al prossimo giro tutte quelle cose che ci volevi dire. Tuttavia, torniamo al capitolo. Balthazar, confido in te a sbloccare questa sorta di loop in cui il tuo caro amico Castiel e Dean sono caduti, rimanendo incastrati e anche parecchio direi. Il loro rapporti, anche se essenzialmente è per via messaggio, è mutato parecchio col passare del tempo, andando a toccare tasti piuttosto piccanti (ragazzi, fate in modo che John non scopra tutto, sennò guai seri in arrivo). Visto questo, temo che sia un segnale, i quali ragazzi non hanno ancora capito e colto, quindi purtroppo continuano con tutto questo. Be', come dicevo prima, sia Gabriel (forse anche Charlie), che Balthazar devono passare all'attacco e portare novità buone e meritate e giuste a questi due ragazzi.

18/02/21, ore 14:12

In genere evito le ff non complete proprio per questo e spesso abbandono ma mi stai tenendo appesa come Cas con Dean, not fair! E' tutto spassosissimo ma mi stai facendo soffrire :'D Non vedo l'ora del nuovo capitolo!

16/02/21, ore 19:52

Sta prendendo una strana piega, personalmente non sono un gran fan del sesso telefonico... ci ho messo due giorni a finire di leggere questo capitolo... mi stupisco sempre più di Castiel che tra i due dovrebbe essere quello maturo...
comunque alla fine mi diverto ugualmente quindi, aggiorna presto!!!

14/02/21, ore 19:35

Guarda ho due cose da sottolineare di questo nuovo capitolo che ci hai regalato (e credimi, è stato una gioia).^^
La prima è razionale, la secondo (ehm) istintiva (?).
Sto perdendo la dignità, comunque, si nota vero? Certo che si nota. -_-
La prima, dicevo:
E poi prende il massimo. (19:29)
Vero? (19:29)
Perché non c'è niente da fare, puoi cambiare il contesto, ma Dean Winchester sarà SEMPRE il migliore nel suo lavoro, lui ha BISOGNO di esserlo, anche se non è ciò che vorrebbe, ciò che sogna.
E tu sei un genio.
La seconda:
«E tu sei gay, piccolo mio.»
COSA MI HAI FATTO CON QUESTA FRASE?!
Sgrgjknrknmpuff!
Comunque bò, io non so veramente che dirti...
È una storia geniale e tu la stai scrivendo divinamente.
Rimango qui, in attesa, buona buona.
Ma ti ringrazio, non voglio darlo per scontato, sono felice che tu stia scrivendo questa fic.
Un abbraccio, Joy.

14/02/21, ore 12:10

La prossima volta che mi dici che è un capitolo di passaggio ti blocco su whatsapp.

Voglio incorniciare quello che credo sia il più bel dialogo mai elaborato dalla mente umana, mi sono affogata perché ero super concentrata dalla scena COME DIRE, PASSIONALE, e non mi aspettavo di perdere un polmone ecco:

“Ti voglio prendere a morsi, scommetto che sei pieno di lentiggini e con il culetto bianco. Ma a quello ci dedicheremo domani.»

«E’ tutto così…ah-sei meraviglioso.»

«E tu sei gay, piccolo mio.»

CE STO MALE ME LO TATUO TU SEI GAY PICCOLO MIO
CE CEEEE

Okay ero sono seria, Cas è fenomenale e i dialoghi sono così scorrevoli, divertenti e tutto quello che ti aspetteresti da uno scambio di battute tra Dean e Cas, mi fanno morire dal ridere, morire in generale in altre circostanze e anche squittire come la peggio fangirl dodicenne.

Lo squittio più grande della giornata goes to:
Loro che vedono il film insieme, Dean che non ha vergogna nell’ammettere che piangerà alla fine (il che suggerisce davvero quanta fiducia abbia in Cas, perchè nonostante sia una cosa più piccola apparentemente per lui è TANTO IO LO SO) e CAS CHE È SEMPRE PRONTO A CONFERMARE CHE DEAN FA BENE A RIPORRE FIDUCIA IN LUI PERCHÈ SUBITO GLI DICE: “sono qui a passarti i fazzoletti”

ok SONO QUI NEL SENSO ACCANTO A TE, ALWAYS E FIN QUANDO MI VORRAI

Chiedo scusa è San Valentino e i miei Valentini solo loro. Smetto di sclerare (pubblicamente)

Ah e poi, scusa ma pure io voglio un sir che mi faccia trovare regalini sul letto dopo l’esame :c

E comunque dato che a quanto pare Cas entra ed esce (ops) da casa di Dean a piacimento visto che gli lascia dolci e lingerie, ora me lo immagino girovagare per i corridoi e fermarsi a guardare le foto di Dean bimbo e sorridere come un cretino.

Ora me ne vado ho scritto un cantico,
BRAVA SONO SEMPRE PROUD E SI HAI RAGIONE QUESTO CAPITOLO FA SKYFO MA NON SCHIFO CAPI

CIÀ ♥️

14/02/21, ore 11:24

Ciaooooo!!!
Io posso insultarti per come hai finito il capitolo, invece? Sti cliffhanger, bah, io mi chiedo come si possa interrompere i capitoli proprio così. xD
Scherzi a parte, come al solito adoro tutto quanto e mi sto innamorando sempre più di Cas. Più sottona di Dean. xD
Spero di leggere presto il seguito.
baci baci

14/02/21, ore 01:11

lo ammetto, iniziavo a preoccuparmi 😅. in effetti é un capitolo di passaggio, ma non importa. sono davvero curiosa di vedere quando e come i due si vedranno di persona. certo, probabilmente la prima volta Dean non lo riconoscerebbe nemmeno, ma sarebbe bello vederli interagire dal vivo. sperando di vederti postare presto, ti ringrazio come sempre!

13/02/21, ore 22:26

Buon sabato cara ragazza! Qua la situazione si sta facendo sempre più particolare, ambigua, peculiare e fa sembrare quasi che abbiamo una relazione decisamente molto più intima di quello che una persona si aspetterebbe fra una guardia di corpo e una persona a cui tiene d'occhio. Se John lo scoprisse, sono guai seri, licenzierebbe Cas e tirerebbe fuori una delle sue per quanto riguarda Dean (poi dopo tante discussioni, chissà, le cose possono sempre cambiare!); poi c'è Sam che entra in momenti decisamente meno opportuni. Comunque, ci sono i primi pensieri e turbamenti, si stanno evolvendo rapidamente e loro per il momento, non se ne resi conto. Che posso dire, che le cose si fanno interessanti fra lo studente universitario e la sua guardia del corpo. Infine, non ti preoccupare, ci risponderai a tempo debito, non ti preoccupare! 😉

09/02/21, ore 15:23

E niente, questa cosa che hai scritto ha creato una specie di eggregora nel quale sono stata risucchiata, finendo per diventare una comparsa marginale della vicenda, guardona di questa folle storia, che sto leggendo in circostanze che tu non immagini nemmeno lontanamente. Resterò qui, indecorosamente appollaiata in vorace attesa di sviluppi. Grazie.

28/01/21, ore 13:33

Oddio, non so quanto ho riso in questo capitolo!
Ma soprattutto non so PERCHE' ho riso, e mi sento abbastanza deficiente in questo momento, ma penso che sia perché questa storia mi mette incredibilmente di buon umore. Il tuo Dean e il tuo Cas mi trasmettono allegria e sì, mi piace da morire vederli così.
Non che non ci siano drammi in questo universo alternativo che stai scrivendo, tu sei molto brava nel rendere reale e plausibile tutta quella parte emotiva presente anche nella serie, e solo che hai un modo di raccontare talmente simpatico e ironico, che sembrano divertenti anche momenti in cui una mezza frase cancellata, nasconde un pugnale nel cuore. A me personalmente questa cosa piace da impazzire, voglio dire, la solitudine di Dean, il suo costante senso di inadeguatezza vengono trasmessi alla perfezione, ma non in modo opprimente, c'è sempre leggerezza nelle tue parole (e uso "leggerezza" in senso buono). La visita alla pasticceria di questo capitolo, ad esempio ne è la prova, è una sequenza divertente, ma il disagio di Dean arriva lo stesso.
Non volevo scriverti una roba così confusa, ci tenevo a dirti semplicemente che adoro la tua scrittura, la trovo particolare, piacevole, sorprendente e soprattutto volevo dirti che sento tutto. TUTTO.
Un abbraccio, Joy.

27/01/21, ore 23:37

questa fanfic mi mette sempre di buon umore, mi diverto un sacco con questi due!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro combineranno nel prossimo capitolo!

25/01/21, ore 21:59

Bho
Bho ti giuro, non so che dire.
Secondo me devi scrivere sul curriculum che hai un dono innato per le scene rosse.
Ma se magari abbandoni la tua carriera per scrivere letteratura erotica omosessuale?
Io posso essere la tua beta e consigliera e insieme facciamo soldi okay?
Si può fare.

Ecco allora, *sospira*
“Era passato decisamente tanto tempo dall’ultima volta che aveva scopato con un uomo, ma questo non voleva dire che nel frattempo non avesse continuato a esplorare da solo le meraviglie che la prostata era in grado di procurargli.

Era decisamente allenato.”

Dean Winchester mi fa schifo ed è la persona più ridicola e bella del mondo.
È così IC il fatto che mette la modalità aereo perché si sente ignorato, è una fidanzata gelosa e io lo amo.
MA PURE CAS CHE LO CHIAMA E MESSAGGIA COSÌ TANTO CHE RIDICOLI.

Comunque se passi il mio numero a Dean così quando manderà il video a Cas me lo inoltra, te ne sono più che grata.
Antropologicamente parlando, ho bisogno delle prove per vedere se effettivamente Dean è così forte e indipendente come crede oppure è solo che Cas non lo ha ancora fatto piangere :)

Ma poi che problemi ha Cas quando dice:
“ Scommetto che sei fottutamente caldo.
Ti avrei sbattuto contro il muro per tenerti per i polsi e fare quello che voglio.”

Ce amore ti senti bene? Perché io soffro di pressione bassa ma questo me la fa alzare tutta insieme.
Bho non ho parole veramente.

E LA RIDICOLAGGINE DI DEAN CHE VA A INDAGARE NELLA PASTICCERIA WOW DEAN WOW DAVVERO.
Mi ha ricordato molto la scena della 9x06 quando va al Gas n sip a trovare Cas e rimane fuori a fissarlo dal vetro.

Una parte di me ti odia perché eravamo lì lì per farli incontrare ma l’altra parte di me, quella che ama lo slow burn e la frustrazione, è grata perche vuol dire che posso vedere Dean rendersi ridicolo anche in futuro.

Le foto poi sono un tocco di classe e Castiel mi fa schifo perchè gliele fa.

Non aggiungo altro perché finisco nel penale guarda.

Ora, spero che la tua botta in testa ti renda ancora più produttiva perche ho bisogno dell’altro capitolo PRIMA. DI. ORA

Ps Charlie (mia moglie, sono io la fidanzata che la vede tra il pubblico) è un piacere averla nella storia like always.

Lov u, I’m proud of you

25/01/21, ore 17:25

Aaaaaaaaaahhhhhh!!!!
Gaaaabe!!! Bello de zia fatti abbracciare!!! Quanto adoro Gabriel!!! Solo per questa new entry il capitolo meritava tantissimo, ma poi hai aggiunto Dean detective geloso e Cas piccola meridiana nel finale e mi hai conquistata ancora di più!!
Inutile che fanno i sostenuti entrambi, si stanno innamorando io lo so. Lo sento. Non possono resistere. E Dean, quando capirai e lo vedrai sarai ancora più sottone di come sei adesso, figlio mio.
Adoro tutto quanto!
Continua così Baby. Sei una bomba

25/01/21, ore 17:10

è bello vedere Dean così geloso, anche se alla fine si è comportato in modo meschino ed infantile. ormai aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. sono curiosa di vedere come la situazione tra i due si evolverà, visto che Dean non sa ancora chi sia davvero cass. a presto spero!

25/01/21, ore 15:55

Buon salve carissima ragazza e sì, l'aggiornamento è stato abbastanza strano e piuttosto peculiare direi. Però, alla fine ci stava, no!? Comunque sia, abbiamo avuto anche gelosia (comprese indignazione, arrabbiatura per non farsi sentire per tutto il giorno, per poi scoprire la verità!), qualche indegne per scoprire qualche informazione in più, di soggetti alquanto curiosi e che attirano come l'ape col miele 🍯! Be', credo di capire il punto di vista; con tutto l'alone di mistero che avvolge una certa persona, viene quasi normale, di conseguenza. Credo che bisogna ringraziare Balthazar, colui che, in modo inconsapevole, ha fatto fare cose molto divertenti a Castiel e Dean, dopo una discussione (che ovviamente ci rientrava anche una scopata) avuta; anche se ovviamente e forse anche giustamente, lasciata a metà, giusto per far impazzire l'altro. Ora sì, che ci sarà da divertirsi e non solo... Quanto sono curiosa di sapere e di vedere, il momento in cui i due ragazzi si incontreranno, succederà di tutto!