The Island
di Bomboletta

26/01/21, ore 21:53

o mio diiiioooo. oh, per me è stata una sorpresa vedere consolidare la clexa in questo capitolo.
me le immagino attraversare la foresta quasi correndo per la fretta di tornare al rifugio e mi viene da ridere ahahah
possiamo chiamare i vigili del fuoco dell'altra volta? a no, questa volta c'era clarke a spegnere il fuoco.
beh, ti confermo che apprezzo non sapere ancora il suo(di lexa) punto di vista

25/01/21, ore 16:16

Finalmente clexa😍 wow valeva la pena aspettare...che fuoco sono assieme...grazie per questo capitolo...mi piace tanto questa storia...alcune volte i molti particolari annoiano..ma tu riesci a farli diventare essenziali e graditi...la scena nella doccia é stupenda...aspetto il prossimo 😉complimenti😊

25/01/21, ore 00:29

È stato tipo il capitolo più dolce che io abbia letto fino ad ora! Finalmente! Non credevo sarebbe arrivato presto questo momento e invece mi hai fatto davvero un bel regalo. Beh..avevi ragione... si commentano da sole, sono state così tenere e, diciamolo, Clarke beata te! Mamma mia ma quale essere umano non ha desiderato essere al posto di Clarke anche solo per ammirare quel paradiso di donna.
Comunque, facendo le persone serie, spero che da qui in avanti tra loro le cose possano solo che migliorare, credo che sia azzeccato il discorso di Clarke all’inizio, sono in un’isola deserta lontano dal mondo, cose che dovrebbe farli impazzire
ma forse l’isola servirà e tutti loro per capire che il loro destino era quello di conoscersi, quello di stare insieme.
Devo essere sincera...ho paura che questa pace non durerà per molto, anche se davvero ho apprezzato da morire questo capitolo tutto Clexa...ho shippato come se non ci fosse un domani
ti ringrazio per questo regalo e adesso sono ansiosa e molto, molto curiosa di leggere il prossimo.
E comunque voglio ribadire che Clarke farà bene a non farsela scappare e a tenersela stretta, ma dove la trovi una fidanzata che ti porta a vedere i coralli in una grotta nell’oceano? Lexa Woods sei la perfezione umana 😂😂

24/01/21, ore 21:04

Ciao, è la prima volta che ti recensisco! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta subito!! Poi quest'ultimo capitolo... awaooo!! Mi è piaciuto il fatto che ci è voluto tempo, chiacchiere e litigi prima di avvicinarsi così... puoi gustarti fino in fondo la storia! Brava complimenti!! Ovviamente curiosissima di sapere perché ce li hanno messi li a questi poveri 9 superstiti.. e se tra loro vi è un traditore perché non lo escluderei del tutto... Spero di rileggerti presto!!

24/01/21, ore 19:35

Bellissimo capitolo, tutto incentrato sulle Clexa e, apparte la parte "finale" che vabbe, hai scritto benissimo, l'idea della caverna e la bellezza che sei riuscita a trasmettere mi è piaciuta molto! 😍 un saluto e alla prossima!

24/01/21, ore 16:16

O mio Dio...grazie!!!! Penso che leggere questo capitolo sia stato il momento migliore dell'ultimo mese!! Grazie mille davvero...mi hai salvato da una giornata di merda! Comunque tornando al capitolo...che dire è meraviglioso. Il tuo stile di scrittura è fantastico...la trama è avvincente...i personaggio sono ben costruiti...quindi hai tutta la mia stima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!😍😍

22/01/21, ore 11:18

Ciao! Recensisco solo in questo ultimo capitolo perché ho letteralmente divorato tutti i capitoli in un pomeriggio. Non sono molto brava con le parole ma volevo dirti che sei bravissima e che questa storia mi sta facendo proprio lo stesso effetto di Africa: la sto amando dal primo istante! Come tutti, non vedo l'ora dei tuoi aggiornamenti, un saluto :)

18/01/21, ore 22:51

Per la conversazione avuta nella stanza: oh Raven :'( Oh Anya :'( Quest'ultima si è sentita giustamente ferita, ma l'insicurezza di Raven è una cosa condivisibile, quindi una paura comprensibile...
Comunque mi piace l'idea che ancora non sappiamo il pensiero di Lexa a proposito di ciò che sente verso Clarke! Almeno fino ad ora, poi non so nel prossimo lo scopriremo; dico solo che mi è piaciuto non scoprire cosa le passava nella testa
Alla prossima

17/01/21, ore 21:27

Questo capitolo è stato davvero dolcissimo, soprattutto per Anya e Raven. Io capisco il discorso di Raven e sapevo si trattasse soltanto di uno scudo per difendersi da eventuali delusioni, forse lo avrei fatto anche io, pur di non stare troppo male. E devo ammettere che in una situazione del genere, quello del “non avere altre opportunità “ è un pensiero che può sfiorare, quindi si Rae, io ti capisco. Capisco anche Anya, ma in fondo non poteva andare a letto senza aver chiarito, è logico che siano perse già l’una per l’altra.
Dolcissime anche le mie pupille Clarke e Lexa, loro vanno decisamente più piano ma si assaporano ogni istante, Lexa secondo me è cotta, Clarke è cotta da un bel pezzo e adesso sta iniziando a capirlo..devono solo far smuovere la situazione
Per quanto riguarda Indra, a me piace tantissimo come stai sviluppando il suo personaggio, è diversa da come sono abituata a vederla, è molto più dolce
Ash...non so, devo vedere oltre per capire ma ho paura sarà un problema tra Anya e Raven

17/01/21, ore 19:15

Ok...Raven e Anya belle belle...
Ma qui siamo solo per le Clexa😅
Ti prego aggiorna subito che penso il prossimo ci darà delle soddisfazioni😏
Bellissima storia...poi ho amato Lost il telefilm quindi....ciao alla prossima spero presto😁

17/01/21, ore 18:03

Okay...okay...dammi 5 minuti per riprendermi da tutto questo miele. Wow!! Che dire...un altro capitolo fantastico!! Altre a questo piccolo grande fraintendimento (davvero adorabile) delle Ranya, mi hai finalmente regalato un'enorme presa di consapevolezza di Clarke quindi...GRAZIE!! La trama è sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...naturalmente sperando in una concretizzazione delle Clexa!!! Alla prossima!!!

15/01/21, ore 11:22

Ciao! Non so perché, ma ho scoperto questa ff solo ieri sera e ho praticamente divorato tutti i capitoli finora pubblicati. Che dire? Bello, bello, bello. Intrigante, mai noioso o banale. Non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli. A presto 😉

15/01/21, ore 01:27

Bellissima la sfida e Lexa una gran stratega! Clarke la persona giusta ce l'hai praticamente di fronte a te e l'hai trovata su un'isola, ah! Sì sì Anya e Raven devono aver lavorato tutto il giorno ahahah :V
Non so te ma secondo me i pompieri in quel bagno servivano ugualmente lol

14/01/21, ore 08:49

Ti prego continua perché sta diventando ka mia droga! Mi tengo un capitolo a sera per farla durare di più ma vorrei leggerla all'infinito. Sei bravissima 😍😍😍😍

12/01/21, ore 01:03

Oh wooooow, adesso ho capito il perché della premessa sul rating rosso..
Allora, iniziamo dal principio: mi sono divertita tantissimo nel vedere Lexa e Ash così indaffarate nelle loro sfide e se devo essere sincera nemmeno 8o capivo perché Lexa non si stava decidendo a correre per prendere quella maledetta bandana. Ero sicura avrebbe vinto lei..Lexa Woods è pur sempre il comandante.
Molto carina la descrizione della loro battuta di pesca e molto interessante il passato di Clarke, non è così innocente come sembra e qualcosa mi fa intuire che lo scopriremo molto presto, lo dico sempre, le più tranquille, in realtà, non sono poi così innocenti.
Anya e Raven ....eh beh, e che dobbiamo dire, direi che ci siamo trovate..e nemmeno Raven gioca a fare la dolce principessa, anzi, direi più una tigre selvaggia in attesa della sua preda, che sarebbe Anya che si scioglie come burro tra le sue mani.
E infine....oh mamma mia! Senti, devo essere sincera, al posto di Clarke io sarei entrata, ma quando mi sarebbe ricapitata una cosa simile tra le mani
Ma magari!
Sono convinta che Clarke c’entri con le ultime azioni di Lexa, insomma, secondo me era proprio il centro della questione..ma poi saprai dirmi meglio
Direi che questo capitolo mi ha sorpresa, oltre ad essere dettagliato come al solito, è anche molto dinamico.
A questo punto non mi resta che rinnovare i complimenti aspettare il prossimo capitolo sperando che accennerai di nuovo all’ultimo punto, che mi sta molto a cuore
Va bene, basta fare la stupida ahahahaha, mi sei piaciuta tantissimo
Ti aspetto con molta ansia adesso 😂