The Island
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/20, ore 21:09

Che dire un bel capitolo ricco di sorprese,,, x prima cosa molto dolce è il rapporto che si sta creando tra Anya e Reven sono tenerissime..secondo cosa mi ha sorpreso e mi ha fatto tenerezza la sensibilità di Lexa lei con una corazza così da dura alla fine si scopre così umana ,,vederla piangere è in usuale e soprattutto davanti a Clark,,non pensavo che proprio con lei si sarebbe fatta vedere (tra virgoletta) debole..ma subito dopo lo scontro con Clark era inevitabile e la Heda che c'è in lei ha ripreso il sopravvento,, comunque penso anche che la sua sofferenza non riguarda solo il fatto che si trovano in quella situazione e ai corpi che ha dovuto far bruciare ma c'è qualcosa altro che la tormenta,,o mi sbaglio?...Attendo con piacere il continuo..a presto.

16/12/20, ore 20:02

Un capitolo molto carino,s incominciano a delineare i vari personaggi ma soprattutto il ruolo di lexa nel gruppo..mi piace il rapporto che si è creato tra lLexa e Clark come dire (..Amore e Odio),e quello tra Reven e Anya,sono curiosa di scoprire il mistero che avvolge il gruppo di Lexa,,perché non li cerca nessuno se sono dell FBI?.. Provo a dare una risposta magari sono un gruppo come nella serie TV The BRAVE?? Vedremo...x il momento complimenti a presto

16/12/20, ore 01:07

Raven è partita. La cotta è in corso ahah. Confesso che questa volta mi aspettavo una Lexa più stoica, vedendo come si era presentata all'inizio...o comunque apparentemente più fredda e dalla battuta "arrogante" lol.
Curiosa di sapere quale segrete nasconde questo gruppo dell'FBI

14/12/20, ore 00:17

Capitolo decisamente avvincente, non c’é che dire. Adoro quest’ambientazione e già adoro la tua Lexa, e si, direi che farei carte false anche io per trovarmi su un isola deserta con Lexa, nonostante il caratterino. Già il modo in cui interagiscono Anya e Raven fa presagire un’intesa particolare, sicuramente si sveglieranno prima di Clarke e Lexa che invece ci metteranno una vita, un po’ perché Lexa è ancora molto sulle sue e molto pensierosa e un po’ perché nemmeno Clarke le renderà le cose semplici, anche se ho notato una bella complicità quando le vedo insieme. Grandissima anche per le descrizioni di paesaggi e fauna, ma questo lo avevo già potuto apprezzare.
Che dire! Adoro questa storia e come a te diverte scriverla a me diverta leggerla, è veramente una grande compagnia e sono contenta che tu abbia piacere nel farlo.
(Ah, Lexa, i corpi li hai bruciati principalmente per Clarke, non dirti bugie 😉)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima

13/12/20, ore 15:30

Wow...veramente bellissimo!! E' ben scritto ed avvincente...sono curiosa di sapere cosa sta nascondendo il gruppo di federali...possibile che l'incidente aereo fosse un tentativo di farli fuori!?!? Per non parlare dell'inizio di Clexa e Ranya!!! Sono veramente molto impaziente quindi...TI PREGO E SCONGIURO DI AGGIORNARE PRESTO!!

11/12/20, ore 01:02

Ci puoi scommettere che leggerò anche questa long! Un altro scenaro interessante e sembra che ci sarà da divertirsi :D

09/12/20, ore 00:33

Mi sembra già un’ottima idea, un capitolo denso di particolari e di riflessioni dei vari personaggi. Come in Africa, hai già delineato bene il carattere di tutti e credo che questa storia mi riserverà tantissimi piacevoli momenti. Non vedo l’ora di continuarla. Ottima idea, per niente scontata e soprattutto che si adatta molto alla realtà di the 100. Secondo me ha un grande potenziale e poi a me piace molto in modo in cui delinei i tuoi capitoli. La lettura è scorrevole e molto, molto piacevole. Spero di leggere presto il prossimo capitolo visto che il periodo surreale intorno a noi non ha intenzione di finire presto e il go bisogno di distrazioni e gioie che solo Lexa e Clarke possono darmi. Hai ragione, stare lontane da queste due non è facile, io non riesco a staccarmi da loro e secondo me tu farai un’ottimo lavoro anche questa volta rendendo giustizia ad una delle storie d’amore più belle che io abbia mai visto in televisione, le mie preferite in assoluto

08/12/20, ore 18:23

Wow!!! Bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!! Spero solo che non compaiano strane popolazioni indigene cannibali...non riuscirei a leggere...traumi infantili irreversibili!!!🙄 Comunque...attendo con ansia il prossimo capitolo e...MAY WE MEET AGAIN!!😉😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]