Sin Shake Sin
di Ace of Spades

10/01/22, ore 13:48

Oddio che meraviglia, mi hai rallegrato la giornata con questo aggiornamento, dato che ne avevo veramente bisogno.
Ho adorato tutto, l'inizio lievemente introspettivo, il disagio esistenziale del Dofla e la scoperta delle carte in tavola, o in casa a dir si voglia.
Mi hai fatta spaccare dal ridere come ogni volta, non deludi mai.
Alla prossima! E non mi vergogno a dire che non vedo l'ora AHAH
The Edge

10/01/22, ore 12:03

Salve!
Vabbe che dire, aspettavo questo aggiornamento da eoni e non mi ha delusa come sempre.
Loro tre insieme sono fortissimi e mi fanno spaccare dal ridere; ora le cose si fanno interessanti davvero!

12/12/21, ore 06:22

O mamma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
C'è ma quanto è dolciosa(tanto per rimanere in tema capitolo) la scena finale in cui Dofla capisce che non può più uccidere Croco? Io li sto amando troppo. Mi fa ridere come Croco pensa di essere indifferente, quando sta la a fissare i dolcetti e a ridere sotto i baffi(spero che non spezzi il cuore di Dofla, anche se ho un brutto presentimento).
Infine che dire Mihwak che capisce che si sta affezionando e vuole ammazzarli per questo, c'è io sono tipo ok. Capisco che era quello l'intento iniziale, ma non deve essere per forza così no?

Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito.

Eh nualla baci mammifero 🌼🌼🌼

12/12/21, ore 06:12

Allora l'amicizia tra Mihwak e il Dofla mi sta facendo morire dalle risate, in realtà tutto il metodo d'approccio del Dofla è divertente.
Il post su Insta poi è stato il colpo di grazie.
Per non parlare del fatto che ormai Mihwak ha confessato di essersi affezionato e io non aspettavo altro😂😂😂

12/12/21, ore 06:00

Allora parto col dirti che il riferimento che hai messo l'ho davvero apprezzato, molto carina come cosa.
Trovo molto divertente il fatto che tutti ormai pensano che siano il trio inseparabile, quando in realtà loro pianificano di torturasi a vicenda.
Parlando di Mihwak, posso dire che sentire che è andato dal nostro rosso preferito mi fa già sognare 😉, chissà che non si scopre che è il suo morosetto.
Il primo bacio tra Croco e Dofla bellissimo, per non parlare dello stratagemma di Dofla, che ha capito che vuole essere la personcina speciale di Croco.

Sto adorando alla follia

12/12/21, ore 05:47

Allora sono troppo belli assieme, perché non possono essere semplicemente amichetti del cuore?. Comunque un applauso al nostro Mihwak che è sicuramente un fan della coppia Croco e Dofla.
Che non fa altro che stuzzicare il biondino, dobbiamo dargli una medaglia 😂😂😂.
Comunque il carissimo Mihwak si è lasciato sfuggire una frase interessante, sul fatto che probabilmente non era la sua prima volta....mi devo aspettare di leggere pure la sua love story? Con un ipotetico ragazzo dai capelli rossi??

12/12/21, ore 05:37

Mi piace come Mihwak e Dofla siano così abili nell'azione, ma meno nella pianificazione. Cosa in cui è bravissimo Croco.
Se fosse una competizione io punterei tutto su di lui, mi piace troppo.
Quando ho letto che li stava fissando da tutto il tempo, ero tipo ok è lui il vero boss.

Eh nulla baci mammifero

12/12/21, ore 05:28

Arrivata al capitolo 6 posso dire che amo la relazione tra Croco e Dofla, sono fatti per stare assieme.
Mi piace come il Dofla si sia giocato la carta della gelosia, per attirare a se Croco. Che dire approvo appieno.

Ho stra riso quando ho letto che Mihwak ha chiamato Croco mamma, e quando Dofla dice che il numero 3 sembrerebbe essere quello giusto.

Per un momento mentre leggevo la scena hot, temevo per il terzo incomodo, che per semplicità chiamerò comparsa.
Pensavo che tipo Dofla avesse un attacco di gelosia e lo facesse fuori.
Con ti tre non si sa mai 😂😂😂.

12/12/21, ore 05:16

C'è che colpo di scena, non mi sarei mai aspettata che Croco e Mihwak si baciassero, soprattutto per far ingelosire Doflamingo.
Lui era troppo tenero quando si mette in mezzo, mi ha fatto troppo ridere.
Per non parlare di tutto il dialogo finale, che è stato proprio un gran discorso 😂😉.

12/12/21, ore 05:07

Mi fa ridere come Croco pensa di essere indifferente al Dofla, secondo me in quella scena era leggermente gelosetto 😉.
Poi il fatto che lo voleva vedere senza occhiali... Insomma questa cosa mi fa pensare 😂😂😂.
Poi le continue provocazioni, troppo bello.
Secondo me il Dofla prima o poi perde la pazienza.

Per quanto riguarda Mihwak lui abbiamo capito che è meglio lasciarlo stare, che da bimbo di 3 anni si trasforma nel tuo peggior incubo.

12/12/21, ore 04:56

Il capitolo 3 è stato molto divertente, mi dispiace che probabilmente loro, nonostante il fatto che si vogliono in modo contorto bene, in un futuro saranno rivali che si vorranno uccidere.
E un peccato che siano pazzi, sono così divertenti assieme.

12/12/21, ore 04:44

Ehi eccomi ancora qua.

Allora mi piace l'introduzione di contorno della vita dei vari personaggi.
Mi fa ridere come a tratti sembra una storia che parla di semplici coinquilini (tipo nella scena in cui Croco aiuta Mihawk a prepararsi, oppure quando cucina o quando semplicemente parlanano), ma poi ti ritrovi a leggere i loro pensieri interni, dove si guardano pensando di ammazzarsi a vicenda. C'è troppo divertente, mi sta piacendo molto.

Poi la coppia Dofy e Croco è sempre bella da leggere😍❤️.

12/12/21, ore 04:37

Ehi ciao.

Trovo che questo primo capitolo sia molto interessante e divertente.
Vedere questi tre assieme e in vesti da universitari, è troppo forte.
Mi piace moltissimo la premessa iniziale, e il modo in cui tutti e tre hanno la consapevolezza di star vivendo in casa con dei matti.

09/12/21, ore 12:58

Ho letto tutta la storia in un fiato e non posso che adorarla.
Ero qui per Mihawk ma mi hai fatto apprezzare anche gli altri due gangsta ahahah

07/12/21, ore 14:55

Sono sempre più estasiata da questo adorabile terzetto, con il Dofla pasticcere (le sue skill culinarie sono fantastiche) Mihawk che osserva la scena e Crocodile che pianifica cose.
Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere altro, sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la faccenda.
Buone feste anche a te, a presto!
The Edge