Shall We Bet?
di Violet Sparks

08/02/21, ore 19:30

No va beh io adoro il modo in cui stai descrivendo Ben. Te lo avrò già scritto ma te lo ripeto.
Le sue descrizioni in un certo senso mi hanno riportata indietro di quando facevo certi pranzi con i famigliari, le sensazioni che provava Ben erano praticamente le mie e di mio padre, sicuro ahaha.
Io li sto adorando un sacco, il modo in cui si continuano a stuzzicare durante la cena, i commenti sprezzanti del povero Ben che ci PROVA a frenarsi e resistere a quell'adorabile mascalzone, ma pure lui mica gli da vita facile!
Tra quegli sguardi, stuzzicarlo con la bottiglia, la foto nel bagno con solo quel dannato maglione a coprirlo insomma...Uno ci prova con tutta la buona volontà, ma alla fine lo immaginavo riuscisse a cavarsela Poe.
Ammetto che poi sono scoppiata a ridere come una scema nella parte dove Ben cerca di controllarsi e prova a concentrarsi sulle rughe della signora Lockwood, non so perché, ma li ho avuto un flash del film "Le follie dell'imperatore": mi ha ricordato un sacco il modo in cui Kuzco guarda Izma ahaha! Li sono morta.
Ben comunque è meraviglioso, la sua attrazione per lui è fortissima ed evidente, anche con quel maledetto maglione addosso. Non credo che ora abbia più così tanta importanza. Il nostro caro ha ben altro per la testa. Entrambi sono davvero testardi, ostinati e desiderosi di vincere la scommessa, ma Poe con quelle foto ha portato tutto a suo vantaggio e il nostro Ben può solo abbandonare quella cena di cui poteva farne anche a meno e raggiungerlo.
E' stato anche bello rischioso l'atto di Poe: mandare quelle foto poteva rischiare che qualcuno le vedesse. Mi piace! Vuole proprio vincere ad ogni costo e sa che con quella strategia avrebbe guadagnato un sacco di vantaggio ahaha
Diciamo che ora sembra avere la situazione sotto controllo, mi domando se sarà così fino alla fine o se qualcosa cambierà.
Continuerò a dire che amo il modo in cui li fai interagire. Voglio una sictom di loro due. ORA.
L'idea già di per sé mi attirava, ma le chicche sugli ospiti, i pensieri di Ben e i tentativi di Poe per vincere mi conquistano ad ogni frase.
Ho riso un sacco dall'inizio alla fine del capitolo e sono sicura che anche il prossimo sarà così, se non peggio.
Ma la povera hostess? Io ora sono curiosa pure per lei.
E il povero Hux col gatto?
Te l'ho già scritto che la sto adorando? XD
Grazie tante per queste risate! Al prossimo capitolo!

Un abbraccio ♥

05/02/21, ore 10:10

Ciao cara!!! *^*
Era da quasi un mese che non passavo a recensire qualcosa di tuo!!! Mannaggia a me!!! Ma finalmente eccomi qui con il terzo capitolo! E MI VUOI DIRE CHE NON è ANCORA L'ULTIMO?!?!?!? Quindi ci sarà un quarto capitolo?!?!?!? E NO HO IDEA DI COSA ASPETTARMI DA UN QUARTO CAPITOLO DATO QUANTO SUCCEDE IN QUESTO TERZO CAPITOLO!!!!
Comunque! Sai che non so davvero da dove cominciare? XD
Beh, innanzitutto devo dire che mi ha fatto morire dal ridere il povero Finn che si trova a dover ascoltare tutti i racconti di Poe circa la propria vita sessuale con un certo leader supremo XD pregando che non scenda troppo nei dettagli AHAHHAHAH mamma mia, riesco perfettamente ad immaginarmi la sua espressione mentre lo prega ci non raccontargli anche i particolari AHAHAHAH mi immagino soprattutto il giorno dopo o comunque la prima volta che si incontreranno di nuovo: immagino un incontro molto awkward con Finn che a momenti non riesce nemmeno a guardarlo in faccia HAAHHAHAAH
Comunque! Poe credeva di avere la vittoria in tasca E INVECE!
E infatti il caro Ben gliela fa pagare, e di brutto XD e la faccia strafottente di Poe, con quel sorrisetto da schiaffi sempre stampato improvvisamente si spegne XD insomma: Ben sa bene come farglielo perdere!!! ;-)
E io... insomma, come mai potrei commentare tutta la scena che segue? AHAHAHAHAH no perché non so nemmeno che parole usare! XD Come dici tu, è quasi la regola trovare tinte rosse nei tuoi scritti ma, per citarti, "così impietosamente e soprattutto poco dignitosamente rosse è la prima volta". Eppure, ti dirò, nonostante soprattutto in questo caso, ti sarebbe stato facile ricadere nello scontato o nel volgare o anche solo nel fine a se stesso, giusto per scrivere una pwp, ancora una volta tu hai saputo trasmettere di più! E infatti, dopo tutte le prese in giro, dopo tutte queste sfide, dopo le provocazioni e le vendette, ecco che i due si ritrovano sotto un piumone a coccolarsi e a scambiarsi affettuosi insulti! *^* Ma che tenerezza mi hanno fatto alla fine!!! *^*
Certo... si può dire che l'unica vera vittima di tutta questa storia sia stato il povero maglione di Poe HAAHAHAHAH che poi, non ho idea di come abbia fatto a tenerselo addosso tutto il tempo! XD
Insomma, come al solito le tue storie non deludono mai!!! MAI!
Si va a colpo sicuro!!!
Solo che adesso, ribadisco, io non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi dal prossimo capitolo! AHAHAHAHAHAHA
Ti prego dimmi che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere!!! Sono curiosissima!!! *_________*
Come al solito ti faccio ancora tanti tanti complimenti!
E nel mentre ti mando un bacione enorme! ♥♥♥
E un grosso abbraccio!!!
A prestissimo! ♥
Sciauuuu!
Bea

P.S. se riesco, in questi giorni, cercherò di rispondere ad un po' delle tue recensioni HAHAHAAHAHAH sono una persona orrenda XD perdonami per il ritardo!!!

04/02/21, ore 19:47

Ciao carissima Violet,
devo dire che è bello tornare da queste parti e sono contenta che tu mi abbia proposto questa storia, sia perché AU (cerco così di perdermi meno dettagli importanti della trama) sia perché autenticamente natalizia. Sì, il Natale è passato da un pezzo e io sono anche un mezzo Grinch, ma le storie natalizie semplicemente le adoro.
L’incipit di questa long ci catapulta subito nella vicenda e nel contesto alternativo da te creato: Poe e Ben sono due migliori amici che si ritrovano nella hall di un hotel per una festa natalizia e iniziano già dalle primissime battute a punzecchiarsi a vicenda. Il punto di discordia è proprio la percezione del Natale, rispetto a cui si dividono in maniera nettissima: se Poe è infatti amante della festa (e lo dimostra l’immancabile maglioncino brutto, che ha addirittura fotografato e ripostato su tutti i social), Ben al contrario è un autentico Grinch, che nel Natale non vede altro che la sagra del consumismo, una scusa cioè per mangiare tanto e spendere anche di più.
L’opposizione si legge in tutti i dettagli, dall’abbigliamento – perché per assurdo a destare attenzione finisce per essere proprio la sobria tenuta nera di Ben che non rispetta l’eccentrico dresscode natalizio – all’umore e ovviamente al modo di comportarsi e di parlare. Ben sembra sempre più nervoso e infastidito per l’atmosfera e riversa un po’ tutto quel fastidio sul maglione dell’amico che si becca più insulti forse del dovuto; eppure è proprio quel maglione che scatena il turning point della trama e rappresenta il centro di quella scommessa che prometteva il titolo. Poe infatti avanza una scommessa, una scommessa che riesce a catturare l’attenzione del Grinch Ben e, oh, la scommessa è decisamente calda: perfino con quel maglione Poe può far eccitare Ben, sarà o non sarà così? Beh, per me la scommessa è persa in partenza, sento già Ben vacillare, te lo dico, il suo sguardo finale fa proprio capire tutto. Io alzerei la posta dicendo che forse comincerebbe pure ad apprezzare il Natale ahahah
In poco hai ricreato benissimo il contesto, caratterizzando i personaggi, le coordinate della loro storia, senza che le informazioni appesantissero mai la lettura. Anzi, come sempre la tua scrittura risulta fluida, d’impatto, veloce eppure incisiva: vai dritta al punto, ma con una certa eleganza. Non manca neanche l’ironia, non solo nei dialoghi ma anche nella prosa, che in una storia del genere è doverosa. Mi ha fatto sorridere in particolare questa frase: odiava il Natale con ogni fibra del suo organismo… e il signorino era piuttosto alto, dunque la quantità di odio era, in proporzione, abbastanza elevata. E poi ho apprezzato come hai creato l’atmosfera natalizia che si sente sia nel gioco Grinch VS elfo di Babbo Natale mancato che emerge in ogni poro della narrazione, ma anche nei dettagli proprio della scena che ci fai immaginare: il dresscode generale per esempio, e ancor di più il particolare della neve rimasta tra i capelli di Poe appena entrato nella hall.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto: è simpatico, cattura l’attenzione, fa immergere subito nella situazione e, soprattutto, lascia la curiosità di scoprire il seguito perché si interrompe proprio sul più bello. Svolge esatamente dunque la funzione che un prologo dovrebbe avere.
Mi ha fatto piacere tornare a leggere di nuovo qualcosa di tuo e spero di tornare presto da queste parti: anche se non abbiamo fandom in comune apprezzo molto come scrivi.
Ti faccio i miei complimenti, un abbraccio!

01/02/21, ore 22:49

Cara, hai promesso una storia leggera, divertente, da non prendersi troppo sul serio ed è esattamente ciò che ho avuto, mi sono molto divertita a leggere questo primo capitolo, mi hai strappato più di una risata (e penso al "perfino tuo zio Luke ha rispettato il dress code" XD). Insomma non trovo le solite cose serie da dirti...
Comincio col dire che mi è piaciuto leggere dei soliti protagonisti in veste diversa, tranne Ben, lui era sempre in nero ed imbronciato, come di solito.
Luke in rosso, Poe con un maglioncino che avrei comprato ed indossato pure io e Leia impegnata ad organizzare eventi mondani, non ci siamo fatti mancare nulla, questa è magia del Natale all'opera, è una festa che adoro anch'io!
Poe mi è sembrato se possibile ancora più brioso e sboccato del normale, ha fatto strano sentirgli dire qualche parolaccia, strano ma simpatico. Ben invece nei panni del Grinch sta veramente bene, ammetto che il suo fascino di uomo tutto d'un pezzo mi ha colpita in pieno, forse avrei cercato di sedurlo anch'io come ha fatto Poe, lo hai reso particolarmente attraente non so :3
Nella scena in cui gli si avvicina e lo stuzzica mi hai fatto salire un momento la pressione, in particolare è stato il fatto che Poe notasse il lampo di desiderio che passa negli occhi di Ben. Ora la scommessa è piazzata (la Tesla hahaha), dalle premesse parrebbe che Poe abbia la vittoria in tasca, però c'è quella contropartita del "tutto ciò che vuoi" che è intrigante, forse non sarà così facile, sono pronta a farmi stupire. In più devo ammettere che non ho mai letto granché di storie slash spinte, non so bene cosa aspettarmi, sono molto curiosa!
Un unico appunto che devo farti è quando parli del "free bar", quello che forse intendevi che si trova agli eventi di questo tipo si chiama "open bar" di solito.
Sono curiosa e contenta di aver cominciato a leggere questo progetto così frizzante, le cose che si scrivono perché ci va e ci piacciono sono quelle che escono meglio 😉
Spero a presto.

31/01/21, ore 22:48

Eccomi cara! Ti confesso che ero tentata di chiederti lo scambio già da tempo, ma non sapevo se ti poteva interessare a scambiare con me. Quindi mi ha fatto super piacere quando me lo hai chiesto!
Ho visto tante belle cose sul tuo profilo! Ma sono passata qui perché mi sembrava ci tenessi parecchio a questa storia così mi ha incuriosita. Mi piacciono le AU, mi piace il fandom, quindi non posso che esserne contenta! Non avevo mai letto tantissimo su questa coppia però, quindi è anche una piacevole sorpresa.
Questo primo capitolo sembra molto promettente, è simpatico e scorrevole. Ho riso più volte, specialmente a questa frase :" odiava il Natale con ogni fibra del suo organismo… e il signorino era piuttosto alto, dunque la quantità di odio era, in proporzione, abbastanza elevata." Sono scoppiata a ridere, non so'...Immaginandomi il povero Ben col maglione natalizio e il puro odio nella sua espressione con invece Poe, Luke e tutti gli altri super felici a festeggiare.
Mi piace come i due abbiano gusti diversi sul Natale: uno che non sopporta qualsiasi cosa, dai dolci ai regali, un vero e proprio Grinch. Mentre l'altro super gioioso della festività, si mette addirittura un maglione che però Ben detesta. Divertente la scena dove vanno alla festa e Ben si è vestito tuto di nero come sempre, col solito broncio e Poe che lo rimprovera per essersi vestito da ladro di appartamenti.
Mi hai fatto ridere un sacco in questo primo capitolo, sul serio.
Il tuo stile è molto scorrevole, simpatico e piacevole da leggere. Secondo me poi i personaggi non sono nemmeno OOC. Certo, tutto ha una chiave più ironica e simpatica ma perché è il contesto che lo richiede, Ben è perfetto con questo stile. Ce lo vedo proprio vestito di nero, imbronciato e che non sopporta il natale. Poe è fantasticamente il suo contrario, piu' giocherellone, ama la festa e vestirti con maglioni buffi per tradizione. Li ho adorati.
Si percepisce davvero tanto l'intesa tra quei due, nel loro modo di fare, come si prendono in giro. Stanno proprio bene assieme.
Mi sono innamorata dei tuoi dialoghi, non ci posso fare niente.
Ho un gran debole per quelle coppie che amano stuzzicarsi a vicenda, quindi devo dire che già in questo capitolo tra la bella scrittura, dialoghi divertenti, ottimi personaggi, aggiungici anche questi momenti dove si punzecchiano e danno il via alla sfida. Non posso fare altro che dirti che la seguirò con molto piacere e sono sinceramente curiosa di vedere quanto reggerà il nostro Ben.
Poe ha in mente qualcosa, quello sguardo e quel modo di fare non promettono nulla di buono ahah
Sono davvero curiosa di vedere come si "evolverà'" la serata, ho già qualche idea, ma vedrò.
Ti faccio i più sinceri complimenti! Devo ricordarmi di leggere questa fic quando ho una giornata particolarmente storta, sei riuscita a strapparmi un sacco di sorrisi.

PS: Ma quanto è bello lo zio Luke?? Ma lo voglio anche io alle prossime feste di Natale!

29/01/21, ore 10:20

Buonasera cara, eccomi qui finalmente con un pochino d equilibrio e tempo in più per poter riprendere gli scambi. Vorrei poter dire davvero tante cose, ma vorrei cominciare con due parole, semplici, semplicissime: porca putt**a! Ok, al bando la finezza, mi sono lasciata trascinare dal mood della lettura, mica è colpa mia! Lo sapevo, sapevo che le azioni maliziose di Poe avrebbero portato a una vendetta vera e propria coi contro cazzi fiocchi da parte di Ben, e visto il caratterino simpaticissimo di entrambi direi che la cosa è decisamente sfuggita di mano, ma ci sta tutta. Nelle parti precedenti hai ben delineato quelli che sono i loro caratteri, tendenze, e soprattutto considerazioni su azioni e reazioni; tutto ciò che ho colto qui si è trasferito su un piano erotico davvero di alto livello, perché qui c’è tutto, ma proprio tutto, senza veli e senza freni, nudo e crudo esattamente come desideravo trovare dopo due capitoli simili.
L’erotismo così esposto, personalizzato e costruito appositamente per due con una simile tendenza caratteriale diciamo, poco sopportabile, è molto ben gestito appunto perché non è fatto di moine, carezze, gentilezze. Anzi.
ANZI!
Ed è proprio qui il bello e l’impegno evidente che ci hai messo, perché per gesti del genere bisogna avere una certa coerenza in ciò che hai lasciato intendere in precedenza; non c’è cortesia, fiorellini e farfalline, profumo di vaniglia da candele d’atmosfera. Questi pregano di essere soddisfatti, si vendicano, subiscono, imprecano, litigano, si fanno prendere e prendono con violenza.
Tanto piace, piaco molto a loro ma molto di più a me perché esci dal solito stereotipo del p0rn – soft o hard che sia – con il romanticismo mescolato. Perché? Quando non ce n’è bisogno, non ce n’è proprio. Le scene sono diciamo moooolto evocative, ben strutturate, molto soddisfacenti dal punto visivo e d’immaginazione, e ci stanno perfettamente. Il fatto che tutto sia molto descrittivo e particolareggiato, è un altro punto a favore oltre che ai dialoghi perfettamente in linea con i due protagonisti. Sfiniti e svuotati si punzecchiano fino alla fine, ma li si ama proprio per questo! La stesura è pulita e perfetta, dal ritmo incalzante fin da subito; il coinvolgimento è ricreato dall’hype dei precedenti capitoli, e qui esplode letteralmente come le loro voglie ed i loro ormoni. Non vedo l’ora tu scriva ancora di loro, e perché no, ancora del p0rn così genuino, spinto e crudo. Alla prossima tesoro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

23/01/21, ore 23:41

Mia carissima Violet!

Ho gli occhi che a malapena stanno aperti, però sono a forma di cuore perché ho appena finito di leggerti e wow. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di dare un senso compiuto a un capitolo che scorre come l’acqua e in cui le scene rosse sono scritte proprio bene. Sono felicissima di poter recensire un capitolo che ho molto, molto atteso: ma andiamo con ordine. Io sono d’accordo con te e penso che la descrizione di un rapporto, inteso anche come chi prende l’iniziativa e in che modo – siano delle mappe che indichino le evoluzioni dei rapporti delle coppie. Certo, il capitolo ha una componente ludica incredibile, con il maglione che viene macchiato irrimediabilmente e da Solo che, agendo da villain qual è, trova il modo per fregare il bel pilota e rovinare il terribile indumento natalizio. Sono amanti, ma anche amici e il loro possedersi furiosamente è esaltato da questo continuo stuzzicarsi, provocarsi e minacciarsi che rende il loro rapporto effervescente e le loro scene insieme sempre molto piccanti (anche perché, diciamolo, sono bellissimi. Ecco, l’ho detto **).

I dialoghi tra Ben e Poe sono diretti e realistici. Scurrili quando devono, intensi quando serve, ironici quando è il caso, in un equilibrio mantenuto ottimamente. Il tema della scommessa perduta e del pegno da pagare è sempre presente, così come viene evidenziata la machiavellica crudeltà di Solo che riesce a trasformare una situazione potenzialmente sfavorevole per lui (Poe con il maglione brutto natalizio) in una vendetta che andrebbe gustata fredda, ma qui viene servita rovente. L’intesa esistente tra i due a livello fisico si vede da tante cose: dalla familiarità con cui si cercano, dalla loro irruenza che è espressione di una passione collaudata che non scema e, perché no, anche da quelle doghe in legno che non hanno resistito alle loro intemperanze. Il pizzicotto finale e quel buon natale che giunge al termine di una vera e propria lotta tra il Lato Oscuro e quello meno oscuro, ma assai seducente, della forza, è la giusta ciliegina sulla torta. La cosa che mi è piaciuta di più? Ogni riga, ovviamente, compreso quel “in corso” che mi fa ben sperare in un proseguo: del resto, le feste natalizie durano fino a gennaio, no???
Un abbraccio e a presto,
Shilyss

23/01/21, ore 10:39

ciaoo eccomi in ritardo sorry, volevo legger ieri ma ho avuto una giornata di lavoro che mi ha laciato KO
ma ora eccomi qui per il nostro scambio.
che dire? mi rifaccio a quello che avevi scritto nel post di FB... poi tua mamma non l'ha leta VERO, VERROOO? XD
si parte subito in pompa (non è una parola messa a caso LOL) magna... con Poe billo, Poe brillo promette sempre bene, ma quando ariva l'agguao di Ben, che prima lo illude facedogli vedere le chiavi della Tesla beh, signore e signori, lì comincia il diveritmento vero e proprio... la passione fra quei due è un fuoco.. e poi non sembra esserci amore, sembra più sesso così per sfidarsi, per combattere la noia ... ricchi e un po' snob che cercano sempre nuovi stimoli, ecco mi ricordano un po' Cruel Intentions, lo hai mai visto? Anche lì i protagonisti (loro sono a un livello avanzato quasi incest lol) scommettono.
ma torniamo a questi due.. il bondage è semre cosa buona e giusta ahaha va là che Poe si è divertito un mondo, Ben sa torturare con la T maiuscola, quanto a te... sei indiscussa mestra del rating rosso più rosso che esista... accidenti!
LOL la sorte di quel maglione. apprezzo come lo stile commedia alleggerisca molto quello che altrimenti sarebbe per lo più un PWP XD
e non è ancora completa... ooohhhh una endetta di Pe magari?
alla prossima cara ;)

22/01/21, ore 16:37

Ciao cara, eccomi finalmente <3
Qui fa un freddo barbino, per cui la tua storia è capitata decisamente a fagiolo. Improvvisamente la stanza – ma che dico, tutta la casa! XD – ha raggiunto un calore tale da costringermi ad aprire le finestre XD
Eh Dameron, Dameron, ma chi t’ha promosso generale??? Non lo sai che non bisogna mai, mai offrire il fianco al nemico? E tu addirittura che fai, gli dai pure le chiavi di casa? È già tanto che ce l’hai ancora un appartamento a cui tornare, perché Ben Solo avrebbe tranquillamente potuto fartelo saltare in aria con la sola forza della sua immane incazzatura XD
E a proposito del Jedi, è con estrema soddisfazione che ho assistito alla sua rivincita – insomma, non ci ho creduto nemmeno un minuto, alla fine dello scorso capitolo, che Ben si fosse semplicemente arreso, così, senza nemmeno cominciare a combattere sul serio. E infatti. Poe cade con tutte le scarpe nella tela del ragno, trovandosi, tra l’altro, immobilizzato come un moscerino, costretto a subire tutto ciò che il suo sadico compagno decide di fargli. Il giovane pilota si trova in pratica in balia di un uragano, una tempesta violenta e selvaggia che conosce benissimo e che lo fa letteralmente impazzire, spingendolo a desiderare con tutto sé stesso un esaudimento, un amplesso che quel perverso sadico del Leader Supremo (dell’Antipatia XD Mi sono capottata a questo punto – povero, povero Finn, cosa non è costretto a sopportare) si guarda bene dal concedergli. Ammettiamolo, la lotta è un po’ impari a questo punto, perché tenere testa a un Ben Solo completamente scatenato e con l’eccitazione a mille è praticamente impossibile – ti dirò, sono convinta che Poe avrebbe avuto ben poco da fare anche se avesse avuto le mani libere. Diciamo che ci avrebbe provato, a resistere, ma poi sarebbe capitolato lo stesso, sotto gli assalti di un amante che non conosce il significato della parola pietà. E pietà Ben non ne concede nemmeno una briciola, tiene Poe costantemente appeso a un filo, lo porta in alto, sempre più in alto in un gioco delle parti in cui entrambi sono dentro fino al collo, non c’è un solo istante in cui uno dei due non sia lì a fare esattamente quello che vuole (magari non come lo vuole… ma d’altra parte un po’ per uno non fa male a nessuno, no?). Ed è emozionante anche la resa di Ben, l’ammissione improvvisa e gentile che tutto quello è solo conseguenza del fatto che lui è pazzo di Poe allo stesso modo in cui Poe è pazzo di Ben… anche dopo quello che quest’ultimo ha combinato al suo preziosissimo capo d’abbigliamento natalizio XD Io sarò di parte, ma quel maglione poteva fare solo una fine XD
Maaa quindi ci sarà un proseguo? Un secondo round sotto le coperte la mattina di Natale? Uno dei due verrà spalmato di crema al mascarpone dalla testa ai piedi? Chiedo per un’amica.
In qualsiasi caso, mi trovi qui in trepidante attesa.
Complimenti cara, leggerti è sempre una bellissima esperienza, anche perché, diciamolo chiaramente, cosa sarebbe la vita senza un pizzico di emozioni forti (gestite magistralmente, comunque. Non che avessi dubbi a riguardo)? <3
Un bacione e alla prossima :*

padme

22/01/21, ore 13:14

Ciao tesoro!
Questa fredda mattina di gennaio ho deciso di starmene rintanata a casa e ne approfitto per passare qui da te.
Ho il desiderio di leggere questo capitolo da quella sera che mi hai inviato quelle righe per chiedermi consiglio, quindi pensa da quanto aspetto quello che so che sta per succedere ahahahahah.
Poe, che eri brillo ne eravamo ormai certi tutti!
Visto quanto hai bevuto per far ingelosire Ben è già tanto che tu non sia finito in coma etilico. Che cosa si fa per vincere!
Fortunatamente Jessica Pava lo ha sbattuto dentro ad un taxi per farlo tornare a casa, se no chissà quanti altri guai avrebbe potuto creare in quelle condizioni. Ovviamente il nostro Dameron nazionale non sembra molto concorde con quest’idea, per poi convincersene solamente quando, una volta arrivato a destinazione, sente un forte senso di vertigine.
Ora, Poe, ti dico un piccolo segreto: se tu chiami qualcuno e questo non ti ha risponde per trentasei volte, puoi benissimo evitarti di chiamarlo per la trentasettesima perché o è morto o non ha voglia di parlare con te.
Dando per scontato che Ben rientri in questa seconda opzione, devo ammettere che ha il mio completo appoggio: anch’io probabilmente non avrei risposto alle chiamate di una persona che mi ha stuzzicato in quel modo per tutta la sera.
Fortunatamente, anche Poe si rende conto di aver un po’ esagerato con le foto e le allusioni sessuali che gli aveva lanciato.
In tutto questo, però, la persona che ha tutta la mia comprensione e solidarietà è il povero Finn che si è dovuto sorbire tutti i racconti della vita sessuale di Poe. Va bene l’amicizia, ma penso che ci sono informazioni riguardanti i nostri amici che possiamo anche continuare a vivere senza sapere.
Spero che Poe l’indomani gli invia un cesto di frutta per le scuse ahahhaah (non mi chiedere perché proprio un cesto di frutta, ma mi suonava bene ahahaha).
Certo però di aver vinto la scommessa contro Ben, già si pregusta il giro che farà con la Tesla. Da una parte, avrei tanto voluto vederlo mentre si introduceva nell’abitazione dei Solo-Organa e sequestrava la vettura, ma è stupendo che, invece, quando si reca nella sua stanza per dormire, trova le chiavi del auto sul suo comodino.
Meno male che si è ricordato di aver dato le chiavi di casa a Ben, se no, almeno io, avrei urlato come una pazza se un’ombra mastodontica mi agguantasse nel buio.
Una cosa è certa: la scena che segue la potrò rileggere ogni volta che in casa il riscaldamento è spento e io muoio di freddo (cosa che succede quasi sempre in camera mia visto che è gelata). Infatti, il giovane Solo ha tutte le intenzioni di fargliela pagare al suo amico per quello che gli ha fatto quella sera e non perde tempo a “invadere le sue virtù”.
Il tutto, però, sembra quasi terminare quando, alla richiesta di Ben di sfilarsi il maglione, Poe risponde che lui non lo toglierà quindi o lo scopa con quello addosso o può anche andarsene.
Capisco che ormai si tratta di una questione di principio per Dameron, ma io ho iniziato a sentire un senso d’urticaria su tutta la pelle al solo pensiero: ma non rischi di morire di caldo con quel coso addosso??
Che poi, povero maglione, penso che dopo essere stato il bersaglio di due amplessi, non penso che avrà ancora un futuro molto roseo davanti a sé.
La cosa che adoro quando tu ci presenti queste scene molto erotiche e descritte in maniera minuziosa è che non risultano mai squallide o volgari. Mi spiego meglio: spesso quando si scrivono scene simili si rischia solamente di trovarsi di fronte a una eroticità fine a se stessa, ma con te non è mai così perché si vede che sotto sotto c’è del altro che lega i due personaggi. Certo, magari non sempre si tratta di quell’amore che ti travolge quando incontri la tua anima gemella, ma si vede che comunque c’è un fortissimo affetto tra di loro.
Questo ci risulta chiarissimo dalla scena finale, così diversa da tutto quello che c’è stato prima, quando i due anni lottato senza sosta per avere la supremazia sull’altro. Infatti, i due si accoccolano insieme sotto il piumone e, anche se qualche piccolo insulto continua a volare tra i due, non possono non augurarsi reciprocamente un buon Natale. Se si fosse trattato di sesso fine a se stesso, probabilmente Ben si sarebbe rivestito subito e se ne sarebbe andato oppure sarebbe stato Poe a dirgli di andarsene per lasciarlo dormire. Il fatto che invece dormono insieme è proprio segno che c’è qualcosa di più tra di loro.
Ti ringrazio tanto di aver condiviso con noi questa storia perché, soprattutto in questo periodo, ci vuole proprio qualcosa di allegro e frizzante che rialza un po’ l’animo.
Ora sono curiosissima di vedere che cosa avrai in serbo per noi nel capitolo finale. Ovviamente non c’è nessuna fretta. Anche se arriverà a ferragosto, io sarò qui a leggerla.
A prestissimo tesoro mio!
Un mega abbraccio stritolante,
Jodie

21/01/21, ore 11:27

Amore mio adorato. Sarei tanto voluta passare ieri sera, ma forse è un bene che io l'abbia letta ora, perchè ho veramente tanto bisogno di staccare il cervello. E cavolo, questo capitolo me lo ha letteralmente mandato in pappa altrochè ahahahah.
Potrei fermarmi a un "porca puttana, che meraviglia", o a sbavare sulla recensione, ma prometto di darmi un contegno.
Speravo, da morire, in una rivincita di Ben, e sono stata iper felice di trovare la conferma nel tuo post dell'altro giorno *^*. Quando poi ho letto la storia delle mani in primo piano che non erano un caso, ti giuro che ho pensato immediatamente al bondage ahahahaha, mamma mia, ho troppo un kink per quella cosa. Dì la verità, una parte di te avrebbe voluto essere al posto di Ben? :P
Ignora i miei commenti scemi, è colpa della tua storia che mi ha ridotta a una massa informe e senza connessioni neurali.
Cosa abbiamo imparato? Mai far arrabbiare Ben Solo. La definizione di Finn mi ha letteralmente uccisa, è perfetta per lui e si riallaccia al canon in maniera spassosissima *^*. Ho adorato come tu ti sia soffermata molto sulla descrizione dell'aspetto fisico di lui: è veramente un gigante, specialmente in confronto a Poe, ahaha, una sorta di orso. Eppure, nonostante tutto, i due si completano e giocano sempre ad armi pari e questa è una cosa bellissima. Già dal primo capitolo io facevo il tifo per Ben, perciò sono stata ben felice quando il tono canzonatorio di Poe si è finalmente spento, quando ha capito cosa l'altro avesse in serbo per lui :P dehehehe. In effetti, impossibilità di muoversi a parte, non si può considerare poi una punizione così tremenda se non... che il nostro adorato i leader è veramente crudele e ha deciso di venire sul maglione dell'altro, puahahaha, no ti giuro, io sto malissimo, non me l'aspettavo da Ben! Mai farlo arrabbiare, davvero! Comunque approvo, mi sembra una vendetta più che adeguata *inserire gif del demonietto qui*.
Poi c'è quel colpo di coda finale, con il fluff che ha sempre il potere di mandarmi fuori di testa e che è stato il colpo di grazia: dai, alla fine questo Natale non è stato poi così tremendo, ahahahah :P
e non è finita! Da un lato sono stra iper curiosa di leggere il seguito, e felicissima, dall'altro ho paura per il mio povero Ben ^^", chissà cosa combinerà Poe, adesso \O/
Un bacione, tesoro! spero a presto <3

tua Bennina

21/01/21, ore 07:11

OK adesso vado a cercare su google quante possibilità ho in quanto donna di trent'anni di morire di infarto 😂
Partiamo dall'inizio: il ritorno a casa, tra Poe che si lamenta, Finn che vorrebbe non sapere nulla (piuttosto "Leader Supremo dell'Antipatia" è geniale) e le trentasette (davvero Poe? Trentasette?😆) chiamate mi ha fatto spaccare.
Ora spostiamoci alla parte che ho letto facendo la faccia da nobildonna vittoriana a cui devono portare rapidamente dei sali, prima che collassi.
Poe si rende conto di aver sottovalutato il suo avversario, ma a parte un po' di frustrazione, una po' tanta in effetti, la cosa alla fine sembra non scocciargli più di tanto.
Ben è... Ben è, insomma, un amante un pochino materiale, ma è ben chiaro come nessun limite venga superato.
È chiaro dal momento, sorprendentemente tenero, in cui si sorridono, e dal finale.
Detto questo, mi auguro Poe possa godersi la Tesla. Più che meritata 😆
Con una certa apprensione, aspetto il prossimo capitolo😊
Un abbraccio
Amy

20/01/21, ore 21:28

te lo devo dire, a me questi due che scopano come due forsennati sono troppo simpatici!
In ogni modo partiamo dall'inizio! Il ritorno a casa di Poe completamente ubriaco è molto divertente e chissà perché, ma immaginavo che un certo Jedi piuttosto alto e nerovestito, non se ne fosse esattamente andato dopo aver lasciato le chiavi della Tesla in bella vista.
La vendetta, anzi le numerose vendette di Ben nei confronti di Dameron sono allo stesso tempo divertenti e estremamente "romantiche", cioè lo so che la descrizione non è propriamente romantica, ma ci sono tanti piccoli momenti in cui si capisce che tra i due c'è un legame molto profondo, al di là delle modalità esteriori aggressivo/scherzose con cui si rapportano.
Come dimostra anche il finale così tenero, con Ben che si trascina Dameron sotto al piumone e si accoccola a fianco a lui, e quello scambio di battute, sorrisi e pizzicotti.
Complimenti, perché oltre ad essere scritta molto bene, questa storia riesce a mantenere un equilibrio perfetto tra ironia, erotismo e romanticismo.
E a proposito lo sfregio all'orrido maglione da parte di Ben, mi ha fatto ridere un sacco! 😂
Spero che avremo modo di scambiare ancora!
AlbAM

13/01/21, ore 03:40

Bè se il primo capitolo era spassoso, questo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate.
Fin dall'inizio, quando il povero Ben si ritrova tra la vecchia maliarda che non perde occasione per palparlo e il l'anziano imbecille che racconta le noiosissima mirabilia (?) del vomito del suo gatto. Poi ti chiedi perché uno passa al lato oscuro della forza!
Quando Poe comincia a mettere in atto i vari tentativi di sedurlo sono veramente morta!
I pensieri del povero Ben sono qualcosa di poetico!
Mi fa morire come cerca di insultare Poe, finendo inevitabilmente per esaltarne le doti fisiche e di seduzione ed eccitarsi come un sedicenne arrapato, altro che storie! 😂
Le sceneggiate seduttive di Poe sono fantastiche, mi chiedo se anche qualcun altro commensale oltre a Ben, in segreto non avrebbe bisogno di una bella doccia fredda!
Il culmine Ben lo raggiunge quando si immagina di punire Poe... si vabbè chiamiamolo punire...scopandoselo vigorosamente sul tavolo imbandito. Fantasia che oltre ad essere notevolmente eccitante, se attuata, sarebbe anche il giusto contrapasso per il povero Jedi, costretto dalla madre a sorbirsi il noiosissimo evento mondano -natalizio.
E quando sembra che di peggio Poe non possa combinare, ecco l'affondo finale. La foto con addosso solo l'orrido maglione e una sfrontata erezione in bella vista, credo proprio sanciscano, senza se e senza ma, la sua vittoria.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la "terribile" punizione che Ben imporrà a Cameron, dopo avergli mestamente affidato la Tesla, ovviamente! 😉
E comunque, dedichiamo un pensiero finale alla povera hostess traumatizzata dal passaggio di Ben, in chiusura di capitolo! 😂
Ti ringrazio per questa divententissima storia e perché mi stai facendo amare sempre più Ben.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! ♥️
AlbAM

12/01/21, ore 18:22

Ma che ragazzacci! XD
Adoro, adoro, ADORO quando incontro queste dinamiche, quando due ragazzoni fatti e finiti si stuzzicano e si provocano in questo modo, coinvolti in un gioco di cui entrambi sono partecipi e consapevoli dalla punta dei piedi alle radici dei capelli. Malgrado Ben, in questo preciso momento, muoia dalla voglia di strozzare Poe, è comunque evidente l’affiatamento che i due hanno, perché, diciamocelo chiaramente XD, Poe gioca così perché sa di poterlo fare, perché in questa sfida ci sono dentro tutti e due, fino al collo, a prescindere da tutto entrambi sanno benissimo che tutta questa tensione avrà un unico epilogo, nel quale tutti e due troveranno la giusta soddisfazione. Del resto, se non si conoscessero così bene, se non fossero tanto in sintonia, Poe non potrebbe provocare in questo modo Ben, voglio dire, in pratica agisce a colpo sicuro XD
Povera signora Lockwood, da una parte la invidio perché, ad avere la fortuna di essere seduta accanto a Ben anch’io passerei il tempo a cercare di toccargli i bicipiti, dall’altra mi fa anche un po’ pena perché avere a pochi centimetri uno Jedi (quel Jedi, poi) che sta dando in escandescenze è un’esperienza che non augurerei a nessuno – forse solo a Hux, che tanto ho come l’impressione che il suo gatto vivrebbe benissimo anche senza di lui (e le sue app di incontri felini. Mi chiedo se esistano davvero, la cosa non mi stupirebbe ma comunque sono certa di non volerlo sapere).
Poe è veramente un infame, ma come si fa a resistergli, come??? Giuro che la scene mi si sono dipinte nella testa con una chiarezza tale che la stanza è diventata caldissima tutto d’un colpo. Ovviamente quel maglione orribile su di lui fa comunque la sua porca figura, e Ben se la può cantare e raccontare come vuole, ma ugualmente non riesce a staccare gli occhi di dosso dal suo stupido sexy idiota. E siccome il bastardone lo sa, ne approfitta e dà spettacolo, confidando nel fatto che determinati segnali arrivino direttamente al diretto interessato senza destare sospetto negli altri – perché è stato Ben a lasciargli quel succhiotto sull’anca, è Ben che conosce ogni singolo movimento delle sue mani e della sua bocca perché è lui che tra quelle mani e in quella bocca ci si è trovato infinite volte, è lui che conosce il corpo di Poe come il proprio e quindi può immaginare qualsiasi cosa con precisione millimetrica. Se poi aggiungiamo anche il fatto che Poe sembra non avere un minimo di pudore, la frittata è presto fatta – e no, non vorrei per nessun motivo essere nei panni di quella hostess, anche se forse, forse, porgere il cappotto ad Adam Driver almeno una volta nella vita può valere il prezzo ù.ù
Io ti devo ringraziare, perché in questi giorni di freddo infame questa storia è riuscita a scaldarmi e, insomma, adesso devo sapere come va a finire, assolutamente. Povero Ben, non ha sofferto abbastanza? XD
Complimenti cara, sei sempre una garanzia e leggere le tue storie è un piacere di cui non ho intenzione di privarmi 😉
Un bacione e alla prossima!

padme