Shall We Bet?
di Violet Sparks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/20, ore 11:12

Ma buongiorno ahahahahaahahha, no va beh, sono morta! E io come dovrei fare ad affrontare il resto della giornata lavorativa dopo aver letto tutto ciò? :P Heeeelp!
HUx in versione gattaro è sempre una meraviglia, oddio quanto è bello il micione rosso che i fan gli hanno appioppato ** anche se non ho ancora capito da dove sia nata esattamente questa cosa. Però di certo non mi farebbe piacere ritrovarmelo a tavola, durante una noiosissima cena di Natale, a discutere dei suoi problemi intestinali e della sua vita sessuale, ahaah, ecco, quello eviterei volentieri :P. Vedere tutta questa scena attraverso gli scazzatissimi e insofferenti occhi di Ben da' un tocco ancora più spassoso alla vicenda. Della serie: già si odiano a morte nel canon, qui la cosa viene resa alla perfezione, e non mi stupirebbe se Ben trovasse un modo di avvelenare il rancio del caro gattaro.
E deve pure sorbirsi le farneticazioni della povera vedova ahahah, insomma, la sorte si è davvero accanita contro il nostro principino.
Tanto è stato sfortunato lui, in quanto a logistica, quanto invece è fortunato il nostro Poe, che oltre a essere capitato in un tavolo meno molesto (non che ci volesse molto, a quanto pare :P) ha pure degli ascoltatori attenti (una manna per il suo ego xD)
Si potrebbe dire che la partita stia volgendo inesorabilmente a suo vantaggio, della serie 10 a 0, uahahahah. Poe è decisamente un abile giocatore, ma avevamo dubbi a riguardo? Ovviamente no. Starebbe bene anche con addosso il sacco dell'immondizia: mi hanno ucciso i pensieri di Ben riguardo al suo fisico, all'inizio, per non parlare di come hai descritto la scena della bottiglia!! Ti sei rifatta a una certa immagine di nostra conoscenza? :PP
Insomma, come se non avesse già sufficientemente la vittoria in tasca, si mette pure a infierire parlando della Tesla, e mandando una foto che mi ha letteralmente bollito tutte le ovaie ç_____ç
In guerra e in amore tutto è concesso, dicono :P
Ma una parte di me si sta illudendo che Ben possa comunque passare al contrattacco nel capitolo finale XD
E niente, mi hai uccisa ma è stata una bella morte, quindi grazie uahahha.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio grande,

Bennina

ps: piaciuto lo speciale della Lego?

30/12/20, ore 09:42

Io penso di essere morta dalle risate! Ad un certo punto ridevo talmente tanto che ho svegliato mia madre nella stanza a fianco! Mi ha trovato piegata in due sul letto, con le lacrime agli occhi. Questo capitolo è stato ancora più geniale del precedente! Ben è esilarante nelle sue reazioni e quando sputa il vino dal naso perché vede la porno foto di Poe è troppo divertente, penso mi ricorderò questa scena tutta la vita!
Credo proprio che Poe abbia vinto la scommessa, fremo a pensare alla loro resa dei conti nel prossimo capitolo!

30/12/20, ore 08:38

Ciao! Mi auguro che Ben sia andato a prendere la Tesla perché qui mi pare che Poe sia sulla strada della vittoria.
A parte che ho rischiato di sputare i polmoni in diversi punti, tra Ben che diventa tipo elettore medio di Trump per il colorito ispanico di Poe, la vedova e il gatto di Hux con la sua romantica vita amorosa e i suoi problemi di stomaco.
Soprattutto voglio spendere un pensiero per le persone al tavolo di Poe, non curanti davanti allo spettacolino "I'm sexy and I Know It".
Loro sono i veri eroi della serata, io sarei già collassata.
Un pensiero anche alla hostess, diamo uno shottini di tequila anche a lei🤣
Un abbraccio
Amy

27/12/20, ore 11:27

Ma ciao **
Oddio questa storia, perché me l'ero persa? E' assolutamente adorabile, divertente e simpatica, e poi è ambientata a Natale, cosa posso volere di più? Ben OOC? Ma, secondo me nemmeno tanto, considerando che siamo in un AU, e ti dirò che questa versione di Ben viziato-modaiolo-Grinch è assolutamente bellissima. Me lo sono figurata bene questo ragazzo, rampollo di una famiglia importante, tutto vestito di nero che viene puntualmente pizzicato da Poe? E vogliamo parlare di Poe? E' assolutamente fantastico, mi ha fatto morire dal ridere e SA palesemente cosa dire e fare per far innervosire il compostissimo ed ELEGANTISSIMO BEN. MA NON SOLO, perché è anche evidente che i due si piacciono. Quando l'erotismo è mescolato alla commedia in questo modo, per me è irresistibile, perché si possono tirare fuori delle cose incredibili. Tipo questa scommessa...posso dire che è una cosa assolutamente da Poe e che ha già vinto? Amo tantissimo le storie che partono da una scommessa, specie se c'è dell'erotismo in mezzo... Il nostro caro Ben così sicuro di sé, temo se la sia cercata.
Hai avuto davvero un'idea adorabile e simpatica... non mi perderò il seguito, ci sentiamo presto :*

Nao

25/12/20, ore 18:38

eeeccomi per lo scambio e BUon Nataleeeee!! <3
ehm ehm (si molto alla Dolores Umbridge) Signorina, che ne è della sua bontà Natalizia? No dico... si termina così il capitolo???? *O*

io sono Ben per lo stesso atteggiamento che lui ha a partire dal primo Dicembre... la differenza è che non ho nessun Poe da stuzzicare sigh e sob.

sai la cosa che amo di più delle AU? I riferimenti... il corpo militare Jedi, la madre di Ben che è una seatrice che dà fste pompose dove c'è il Xmas dresscode ahahah adoro e Ben rigorosamente vestito da ladro di appartamenti.

come si punzecchiano lui e Poe? ahaha
immaginarmi tutti, Luke Skywalker su tutti in tenuta Natalizia? mwhahahah

poi tutto questo cheer spensierato sparisce e comincia a salire un fuocoooo, aaahhh ma che accidenti di scommessa ha fatto?
e sì, sono certa vincerà Poe, anche sena toccarlo perchè.. oh c'mon!!

curiosissima degli sviluppi, continua così, ottimo lavoro ^^

e di nuovo tanti auguri <3

24/12/20, ore 00:29

MA BUONASERA PULZELLA,
Io con te vacillo, non so mai cosa desidero di più, se il continuo di Preludio, se il continuo di Open Wound e ora... pure questa ç_ç senti, mi stai tipo viziando e sinceramente vorrei egoisticamente che le aggiornassi tutte tipo in una botta sola ma okay XD non voglio fare l'accattona anche se un po' lo sono, e nemmeno metterti fretta, ma un po' sì XD
insomma, mi fai vacillare, ma se c'è una cosa che so è che tornare da te e da loro è sempre un maledettissimo piacere ** Hai un'inventiva pazzesca, hai delle idee geniali, irriverenti, spiritose e sensuali e sempre fresche, e qui ci presenti il natale e, in piena vigilia, io passo qui a farmi scaldare dall'atmosfera natalizia che nemmeno quel musone di Ben Solo è riuscito a togliermi, contando che è vestito praticamente da funerale o... per meglio dire...
“Sai di essere vestito da ladro di appartamenti, vero?” io mi sono sentita male perché l'ho letta con la voce di Poe e questo non può che denotare una grandissima empatia con i personaggi. Oltretutto nelle note leggo che speri non sia troppo OOC, ma dove sarebbe OOC, perdonami? Vendicativo, vestito di nero, odia le feste felici e ha il muso. Oltretutto vuole sempre l'ultima parola. Non è forse Ben, questo? Io ti meno se lo dici un'altra volta!
Il rapporto tra Poe e Ben è già delineato, sono migliori amici, Poe ha una certa confidenza con la famiglia e porta sempre quel tocco di freschezza e colore in qualunque posto dove poggia le sue stupende piante dei piedi. Sfacciato, arrogante, ha sempre quell'aria affascinante che risulta paurosamente irresistibile, persino agli occhi di un soldato tutto d'un pezzo come Ben.
La cosa che mi ha colpito di più, poi, è il contrasto. Descrivendo il loro vestiario hai dato vita a una vera e propria tela impressionista, piena zeppa di pennellate forti, a volte scure a volte chiarissime, come il nero di Ben e il verde del maglione natalizio brutto di Poe. E, mio caro Poe, io sono dalla tua parte. Ogni anno ne compro uno, quest'anno è toccato ad un maglione orribile di Rick e Morty che ho pure pagato più del suo valore, ma ne è valsa la pena ** non vedo l'ora di indossarlo domani u.u Quindi non posso che apprezzare questa scelta, e mi prenderò la briga di immedesimarmi ancora di più in quel raggio di sole che è Dameron.
Ovviamente, come succede a tutti quelli che hanno il coraggio di indossare quella roba, Poe è vittima del bullismo dettato dalle mode, dalla classe, che escono dalla bocca di un principe aristocratico che, però, sembra molto più irritato di quanto dovrebbe, per quel dettaglio. Come se fosse importantissimo che il suo migliore amico si vesta dignitosamente quando è accanto a lui... e Poe sembra saperlo e farglielo apposta! BRAVO POE!
La sfida che gli lancia è accattivante, è un risvolto che vibra pericolosamente di sensualità e di aspettative, perché io me lo sto già immaginando Poe, che durante la cena cerca di fargli venire un'erezione e farlo impazzire, ma nulla toglie che la cosa possa essere reciproca, eh XD
Dunque sono curiosissima!
Però, se devo dirla tutta, il personaggio che ha vinto OGNI COSA in questo capitolo è uno solo; uno e basta e non poteva che essere Luke XD Luke, che è sempre un CAZZONE e che sa divertirsi e ama farlo XD Luke, ti prego, diventa mio zio ç_ç uno di quelli che fa i brindisi ogni tre secondi ai matrimoni!
Niente, io sono partita per la tangente, ma penso si veda! Ho adorato questo primo capitolo, ne voglio ancora, come si fa **
Brava, tesoro mio, brava! Sono davvero felice di avere la fortuna di leggerti, perché mi fai sempre tanta, tanta compagnia e mi incanti.
A presto, e buon Natale **
Miry

22/12/20, ore 18:43

Ciao cara ^^
Ho letto questo capitolo appena l’hai pubblicato, mi ha fatto impazzire la prima volta e a rileggerlo adesso sono andata in visibilio ancora di più **
Cioè, questi due insieme sono fuoco puro, mi stupisco che nessun altro in quell’atrio benedetto da così tanta figaggine non se ne sia accorto. Il contesto è perfetto per una storia del genere e in quanto ai protagonisti, beh, penso che ci troviamo davanti a uno di quei casi paragonabile, quanto ad adattabilità, al celebre tubino nero di Chanel: Poe e Ben dove li metti stanno. E stanno benissimo.
Mi piace davvero tanto il modo in cui li fai interagire, perché è chiaro che i due si conoscono ciascuno come le proprie tasche, e questo prima ancora che amanti li rende amici e soprattutto complici, di quelli che si capiscono con una sola occhiata, che sanno leggersi soltanto osservando le minime espressioni l’uno dell’altro. Poe sa già che una volta arrivato alla festa troverà Ben sull’orlo di una crisi di nervi, e sa pure come stuzzicarlo ancora di più per dare il via a un gioco sempre nuovo, ma del quale entrambi sono partecipanti attivi e coscienti. Secondo me sei riuscita a mantenere l’IC anche in questa situazione particolare, perché sarà anche vero che hai esasperato alcuni tratti – quelli più, come vogliamo definirli, “spinosi” – del suo carattere, ma è altrettanto innegabile che Ben Solo Organa avrebbe davvero una reazione allergica a partecipare a un evento del genere. Solo il cipiglio severo di Leia Organa può convincere il giovanotto a fare quel che va fatto, e alle velate minacce della Senatrice neanche lo scanzonato Poe può sottrarsi. Ce li vedo, tutti e due questi ragazzoni (perché Ben sarà anche una pertica, ma Poe non è propriamente uno scricciolo) a chinare la testa davanti all’ordine perentorio di Leia. Certo, l’umore con il quale si apprestano ad accontentarla è leggermente diverso ma l’importante è il risultato. Nel mezzo però c’è ampio spazio sia per gli sfoghi isterici di Ben che per le provocazioni di Poe, che – e su questo sia chiaro non possono esserci dubbi – è sexy da morire anche con un maglione à là Mark Darcy addosso. Ben, neanche da dirlo, è la versione raffinata del Grinch, e con quel suo completo nero spicca tra tutti come un pugno in un occhio ma, insomma, il punto è proprio questo: lui risalta su tutti, ma perché è lui, perché è Ben Organa Solo, diamine.
Che la serata avrebbe preso una determinata piega era ampiamente prevedibile, già solo il sorrisetto smaliziato che Poe sfoggia appena entra ne è un segnale rivelatore. E la scommessa in fondo non è che la naturale conseguenza di una situazione in cui entrambi cadono con tutte le scarpe, perché la verità è che Poe, quel maglione, non vede l’ora di toglierselo – o, meglio, non vede l’ora che sia Ben a toglierglielo di dosso. Tuttavia, temo (no, mi auguro!) che questo sia soltanto l’inizio, e che la notte sarà lunga, molto lunga (e che gli vuoi dire, beati loro, mannaggia T.T).
In conclusione, menzione d’onore – che non poteva mancare – a zio Luke che va in giro vestito da Santa Skywalker. Giuro, mi ci è voluto un attimo per riprendermi dopo aver letto quel passaggio XD Ma, d’altra parte, Mark Hamill vestito così ci andrebbe in giro tutti i giorni, e rimarrebbe un figo atomico comunque ù.ù
Adesso scommetto anch’io, su chi la vincerà questa scommessa… ho la mia idea, ma aspetto il prossimo capitolo per capire se ci ho visto giusto.
Complimenti cara, quest’inizio mi è piaciuto moltissimo e non vedo l’ora di leggere il seguito <3
Un bacione e a presto!

padme

22/12/20, ore 12:02

Cara Violet,

Io vorrei altri 29 capitoli altro che due! Guarda, la trovo adorabile. È un primo capitolo scoppiettante e natalizio proprio perché loro a me appaiono profondamente IC anche così, in questa veste che non dimentica il canone e lascia inalterate persino le mansioni di Leia Organa, che non finirò mai di lodare e adorare perché ha un pezzo piuttosto grosso del mio cuore.

Ma andiamo ai tuoi piccioni adorabili: Ben vestito come un ladro d’appartamenti (e c’hai ragione), nelle vesti del sexy grinch è spettacolare. Palesemente appartiene già al lato oscuro della forza, quello che “Natale che schifo, i maglioni rossi fanno schifo eccetera”. E lo spirito attorno a lui è del tutto diverso: Poe col suo maglione verde credevo avesse raggiunto vette inarrivabili, ma Luke in versione Babbo Jedi con il bastoncino di zucchero è qualcosa che mi ha fatta piegare in due dal ridere: una scena impagabile. Poi, c’è la passione. C’è Poe col “sorriso da put**ana” (mai descrizione fu più calzante) che si fa venire un’idea per sciogliere quel ghiacciolo di Ben e credo proprio che il fatto di aver posticipato la scena d’amore e di aver lasciato quest’idea sospesa sia particolarmente azzeccata perché crea aspettative nel lettore lascia l’incipit sui toni della commedia. Insomma, è come se sentissi l’odore di un cibo che mi piace e non lo vedessi ancora, ma già sentissi l’acquolina in bocca (certo, se comincio il 22 con le metafore mangerecce a Capodanno non ci arrivo).

Gli elementi per una storia di Natale tradizionale ci sono tutti: c’è l’ironia presente nel tono scanzonato della storia, c’è la festa in cui tutti esibiscono uno spirito natalizio a volte sentito, altre forzato (che sia per questa sensibilità che Solo le ripugna? Perché coglie le ipocrisie?) c’è Ben che, in quanto figlio della potente organizzatrice, in barba a qualsiasi ordine e dresscode si veste in maniera funerea per non partecipare alla follia collettiva e c’è Poe che, d’altro canto, adora tuffarsi nella stessa e sa. Ed è “dalla parte” di Leia, perché ama il Natale e si fa beffe del fatto che Solo lo odi – questo loro stuzzicarsi e confidarsi lo adoro.

Poi, una cosa che amo dei tuoi adorabili darkpilot è che non è mai solo una relazione fisica. L’atteggiamento trascinante e canagliesco di Dameron conquista l’elegante principe jedi e allude: è lui che, a fronte della critica sull’outift natalizio di Solo, propone e butta lì con malizia una conclusione che, una volta pronunciata, ha subito una connotazione di fuoco. Glielo ha detto, se il maglione non ti piace, toglimelo. E l’elegante principe jedi è reso benissimo nel suo rispondere agli ammiccamenti dell’altro. Ecco, sono sempre bilanciatissimi. Sono amanti, ma anche amici e complici ed ecco perché non sono solo belli da vedere, ma anche da leggere. E quindi io necessito del secondo capitolo. Scrivi!!
Un abbraccio e a presto (in caso, buon Natale)
Una molto compiaciuta Shilyss :*

22/12/20, ore 09:48

Madonna Vio, tu mi fai morire, di una morte spassosa e godibilissima e io sono felicissima di averti conosciuta quest'anno **.

Beeeene, finito il preambolo sentimentale ma, credimi, sincero, passiamo alle cose serie. BENTORNATAAAAA! E BENTORNATO P0RN. Ci voleva, cavolo, non hai idea di quanto scene del genere su questi due, scritte da te, mi siano tremendamente mancate çç. Per prima cosa, io adoro i modern AU; e gli AU in generale, mi mandano in brodo di giuggiole perchè consentono di vedere i protagonisti sotto tutt'altra luce, mettono la storia alla portata di chiunque, e ci sfidano a inserire gli elementi del canon in maniera originale. Tutte cose che tu hai fatto in maniera assolutamente perfetta. Quella che ho preferito riguarda l'inserimento di Luke, sebbene immaginarmelo così tirato a lucido per l'occasione un pochino mi abbia fatta rabbrividire ahahahah. Bella l'idea del corpo speciale Jedi, ahahaha, approvo moltissimo. Il punto di vista che prevale è quello di Poe e o mio Dio, perchè ogni cosa vista da lui deve assumere sempre questa sfumatura così dannatamente erotica **? Cioè, io già mi scaldo a guardare Ben per conto mio, ma tramite gli occhi di Poe è la morte, proprio! Ho bisogno di altri venti shottini, ciccia, altro che dieci! E poi LOL, rido da matti perchè mi avevi anticipato che Ben detesta il natale (è proprio tutto il contrario di me) ma santa pace, non immaginavo davvero così tanto, e leggere i suoi pensieri è stato uno spasso ahahah. "Tutto è ridicolo", ma LOL, io muoio malissimo <3
Spendiamo due parole sul maglione di Poe: ti prego, ti scongiuro, dimmi che ti sei ispirata a quello di Mark Darcy del Diario di Bridget Jones!! E' la primissima cosa alla quale ho pensato e ho cominciato a ridere senza riuscire a smettere! Comunque io concordo con lui, sarebbe sexy anche con indosso solo un sacco della pattumiera. Mentre Ben per quanto mi riguarda sta benissimo in nero, ahahaha, ma va beh, per l'occasione in effetti sarebbe divertente vederlo addobbato :P
Ma passiamo infine alla parte succulenta **; la famosa scommessa del titolo! Avrei dovuto immaginare che si sarebbe trattato di qualcosa del genere puaahahaha, e ho come la leggera impressione che Ben si sia messo nei guai e sia destinato a perdere male... ma non è detta l'ultima parola, considerando la sua testa dura **.

Tesora mia, che dire, ogni volta ti superi e leggerti è un piacere divino ^^, grazie di regalarci queste meraviglie! Attendo il seguito, con curiosità e sperando di intravedere anche i signori Solo Organa, che è sempre un piacere vederli interagire.
ti stritolo affettuosamente,

Bennina tua

20/12/20, ore 22:01

Buona seraaaa!
Ho deciso di passare da questa, oggi, perché purtroppo come al solito ho pochissimo tempo per dedicarmi a scrivere e recensire e all'altra tua storia - Open Wound - volevo dedicare un po' più di tempo e attenzione! ^^
Qui invece sto ancora ridendo! AHAHAHAH
Come sai, me la sono letta praticamente nel secondo stesso in cui l'hai pubblicata! AHAHAHAH e ci sono rimasta "male" quando ho scoperto che si trattava SOLO del primo capitolo! NUUUUUU! Però da un altro punto di vista vuol dire che ci sarà ancora taaanto da leggere... e i prossimi capitoli, anche se pochi, si prospettano assai interessanti ;-)
Ben che odia il Natale per quanto mi riguarda è assolutamente canon! AHAHAHA perché sì! Ricordiamoci di quel videino con Adam/Ben che solleva l'albero di Natale e lo scaraventa in strada al suono di "That's where that goes!" o qualcosa del genere XD
L'altro giorno ho visto, come ti dicevo (ma in realtà io ti ho già detto tutto: questa recensione sarà noiosa da leggere: continuerò a ribadire cose già dette e ridette XD) lo speciale di Natale della Lego e quando ho visto Poe con quel maglione natalizio con BB8... PFFFFFAHAHAHAHAHA ti ho pensata troppo!
Invece Ben vestito tutto di nero... teneroo! Mi fa tenerezza anche così incazzoso e grinchoso! XD
Non credo che ci sia bisogno di dire che "temo" che questa scommessa sia già stata persa dal caro principino AHAAHHAHAH insomma... due secondi dopo aver accettato la scommessa eccolo lì a guardare il fondoschiena di Poe che si allontana... ;-) AHAHAHAH
Però, onestamente sono anche curiosa... voglio proprio vedere che tecniche userà Poe! Se sarà sfacciato o se sarà più subtle nelle sue mosse... AHAHAHAHAH ho già paura di quella "cena noiosissima" accennata nella descrizione della storia e che, a fine storia, sembra essere sul punto di cominciare AHAHAHAHAH
Ho adorato, inoltre, che tu abbia deciso di creare una AU piuttosto che tentare di "forzare" una cena natalizia in un universo così distante dalla nostra realtà e quotidianità *^* Funziona perfettamente e... beh, niente: lo adoro! *^*
Ho amato leggere questo primo capitoletto anche perché rispetto all'altra storia che ancora mi manca da recuperare abbiamo una atmosfera così più tranquilla, leggera, scanzonata e rilassata! *^*
Ti chiedo scusa se troverai qualche errore di battitura o di consecutio temporum AHAHAH ma come ti dicevo sto scrivendo di tutta fretta '^^
Tornerò prestissimo a recuperare anche Open Wound ^^
Nel mentre ti ringrazio per i sorrisi e le risate! :-*
Sciauu!
Notte!
Bea

20/12/20, ore 11:38

Buongiorno carissima!
Che dire... è da un po' che non leggo una tua Darkpilot ma mi ricordo che me li avevi fatti apprezzare parecchio, quindi adesso che mi sento molto in spirito natalizio non ho potuto fare a meno di provare una certa curiosità.
Curiosità che è stata ripagatissima da questo primo capitolo davvero delizioso.
Iniziamo dal principio e dico che, nonostante alla tenera età di 23 anni ingurgitavo shottini di tequila a qualsiasi ora dal giorno, ora che ne ho 29 se lo facessi ora potrei vomitare l'anima. Ma ti prometto che stasera provvederò (ho giusto una bottiglia a casa xD).
La canzone degli AM di inizio capitolo TI PREGO, vale già tutta la storia. Li adoro e adoro quel brano. Come vedi mi soffermo anche su questi dettagli, ma da musicista io sono sempre affascinata da chi sceglie brani per accompagnare i capitoli. Mille punti in più per te.
Il paragone di Poe che mette in comparazione Ben al Grinch è azzeccatissimo, ho riso davvero un sacco. Più IC di così si muore :D non k'ho trovato OOC per niente, mi sembra il classico tenebroso e scontroso dal cuore tenero. *Esattamente come il canone* coff coff.
I Jedi messi in ambito militare sono un'altra scelta azzeccatissima per inserire il canone nell'AU. Davvero un'ottima idea!
Ooooh i maglioni brutti di Natale, quanto li adoro. E quanto adoro lo sguardo giudicante di Ben nei confronti di Poe. Mi sembra di vederlo per davvero e rido veramente come una povera scema.
I loro battibecchi mi fanno morire. Ben il ladro d'appartamenti xD allegria portami via, proprio.
Luke con il candy-cane appeso alla cintura da Jedi ha vinto tutto.
Ma veniamo ora alle note calde :D mi piace la scommessa di Poe e i suoi modi per "acchiappare" l'attenzione di quel Grinch.
Inutile dirlo che tifo ardentemente per lui e sono pronta a scommettere anche io che riuscirà eccome nel suo intento! Dai... è così sexy *_*
Ma sono curiosa di capire quali saranno le mosse che studierà per accendere la spada laser nelle mutande di Ben.
Che dire... la storia mi sembra leggera ma molto piacevole, adatta al periodo. Incuriosisce e lascia grandi sorrisi.
E' scritta anche molto bene, ma di questo non ne avevo dubbi dato che già avevo assaggiato le tue doti da scrittrice :)
Unico consiglio di editing che mi permetto di darti è quello di giustificare il testo, così risulta più ordinato da leggere, ma è giusto una cacchiata per far contenti i maniaci del perfezionismo e dell'ordine come me e Levi xD
Che dire... ti faccio i miei complimenti per questa idea di Natale, mi ha coinvolta molto e non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente.
Chi sono io per dire di no a un po' di sano p0rn?! Adoro.
Un abbraccio,
Eevaa

17/12/20, ore 23:07

“Sai di essere vestito da ladro di appartamenti, vero?”

Ahahahah io ho sputato un polmone! Penso di essermela fatta sotto dalle risate! E ti ho citato soltanto uno dei momenti più comici, in realtà penso che non smetterò mai più di ridire! Hai avuto una idea esilarante e qui sto già sudando sette camice soltanto per i sorrisetti di Poe e Ben che lo afferra per il collo e gli parla ad un centimetro dalla faccia! Se poi ricordiamo che fine fanno le scommesse tra questi due (Need for Speed docet) so già che ne vedremo delle belle! Non oso immaginare cosa si inventerà Poe, è meglio che Ben si armi di pazienza e cominci a preparare le chiavi della macchina!
Questa storia capita proprio a fagiolo, Violet, in questo periodo non facile, una lettura leggera, in allegria, è proprio quello che ci voleva! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/12/20, ore 18:04

Ciao! A questo capitolo manca una cosa, ovvero i dannati shottini che non ho e di cui avrei decisamente bisogno.
Poe è un figo dalle prime righe e, ovvio che sì, anche con quel maglioncino.
È facile vederselo entrare e scrollarsi la neve dai ricci (cioè... che aggiungere?)
Ben fa spaccare. Il suo odio per il Natale, il suo essere totalmente in nero, ma resta un'opera d'arte("macchia di inchiostro su un quadro di Manet", che immagine fantastica! ).
Non lo vedo così OOC visto che pare pronto a strozzare la gente a distanza 🤣
Posso dire che leggendo la descrizione di Luke me lo sono vista, Mark, girare così?
La scommessa, che dire della scommessa? Giusto che per il prossimo capitolo mi munirò di shottini...
Ho solo del Barbera a casa, va bene lo stesso?
Un abbraccio
Amy
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 06:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]