Shall We Bet?
di Violet Sparks

10/01/21, ore 20:43

Tesoro, eccomi qui!
Io… io sono estasiata. Da una parte sto ridendo come una imbecille perché questo capitolo è un tripudio di perle e misticismo assoluto, dall'altra invece ho talmente caldo che tra poco mi sciolgo e di me non resterà più nulla perché era tutto così tanto intriso di erotismo che AAAHHHH AIUTO, NON CE LA POSSO FARE.
Innanzitutto ti faccio tanti complimenti per il modo in cui hai gestito tutto quanto: sei stata bravissima e, ancora una volta, sei riuscita a non cadere nella volgarità nonostante il linguaggio molto colorito in certi punti e le descrizioni di alcune scene che, come ben sappiamo, lasciavano intendere altre cose.
E vorrei soffermarmi su questo perché, fidati, è davvero difficile mantenere equilibrio con questi fattori, ma tu hai reso il tutto così bene e così erotico e così comico che mi sono completamente lasciata trasportare e ben più di una volta ho seriamente rischiato di perdere i polmoni – senza contare le continue vampate di calore, mamma mia!
Inoltre, credo che tu abbia reso benissimo Ben e Poe per quello che sono in questa storia: due ventenni che si lasciano andare ai loro istinti e alle loro pulsioni, che giocano tra di loro, si stuzzicano, si fanno la guerra… sono bellissimi, davvero.
E ti dirò, non so nemmeno se Poe lo amo di più perché sa essere così sensuale con poco oppure perché riesce a mandare Ben fuori di testa con delle trovate geniali! Okay, diciamo che lo amo per entrambe le cose perché sì, lol
MA LE REAZIONI DI BEN SONO ORO PURO, COMUNQUE. Già la situazione era snervante di suo, visto il tavolo che gli è capitato (e comunque Hux e il suo gatto hanno vinto tutto!), se poi ci si aggiunge pure Poe a farlo dannare, direi che siamo proprio a posto!
E insomma, Ben sarà pur cocciuto, ma da come è esploso a fine capitolo (e ha avuto un VALIDISSIMO motivo per farlo) direi che abbia perso la scommessa, so… effettivamente, a che velocità arriva una Tesla? Ahahah
Anche se mi sa proprio che la Tesla passerà in secondo piano nel prossimo capitolo – che ovviamente non vedo l'ora di leggere **
Ti ringrazio per questa piacevolissima lettura, attendo con trepidazione il terzo capitolo \(*^*)/

Ame

08/01/21, ore 21:29

Ciao cara, eccomi qui! Quanto sono contenta di arrivare e trovare l’aggiornamento di questa storia, anche perché il primo capitolo è deeeeecisamente molto interessante, sai? No ok, cominciare con il cinismo altissimo di Ben è un toccasana per la mia giornata, sappilo: così maledettamente sincero con se stesso da trovare ripugnante ogni singolo secondo passato in quella stanza, così straordinariamente capace di mostrare tutto l’odio con ogni gesto, lo amo.
Lo adoro. Anche perché stai utilizzando un linguaggio assolutamente perfetto per descrivere uno scenario simile: terra terra ma non esagerato, sufficiente a fare capire quanto il protagonista odi profondamente tutto ciò che lo circonda – e come dargli torto. L’unica cosa che è migliore di questo suo atteggiamento è Poe che tenta di sedurlo da lontano studiando ogni singola mossa, respiro, movimento fatto in ogni secondo.
E lo sta facendo impazzire, letteralmente, e capisco anche questo perché se uno mi facesse così apposta per stuzzicarmi, tipo morirei.
Ed è pure solo l’inizio, visto tutto ciò che Poe combina: hai avuto una grandissima idea a inscenare ciò che fa per stuzzicare l’altro. È un vero professionista porca miseria, sono stupita, hai avuto fantasia e ispirazione, si vede, come si vede che tutto ciò che viene fatto è per divertimento, sfogo, gioco e serenità. Lo vedo dalla leggerezza positiva con cui scrivi, dalle scene che hai creato, dalla tensione sessuale ricreata in una cena di Natale dalla madre di Ben. Insomma, non è proprio l’ideale ma l’atmosfera è caldissima: i gesti dubbi, la pelle scoperta, la bottiglia di birra, la schiuma, le dita… LA FOTO.
LA FOTO.
Potrei spendere tante parole per la foto ma è stata la cosa più geniale di tutta la stronzaggine cinica di quel uomo. Sul serio, è un genio malefico e mi sono immaginata Ben che beve per cercare di distrarsi e poi si strozza come un povero disgraziato mentre i vecchietti impudenti cercano di farlo tornare sulla Terra e nel presente, con poco successo. La pagherà cara? Uhhhh sono sicura che Solo gliela farà decisamente pagare cara, come minimo, pretendo sia così adesso ahahahah! Che se lo piglia, sono cazzi amari e non solo in senso figurato.
Una menzione speciale al vecchio gattaro capace solo di rompere le balls e parlare di come copula, mangia, vive il suo gatto – wow, che argomentazioni da mantenere a tavola. Ora capisco quell’istinto omicida tra lui e la vecchietta che tocca. Come darle torto poverina, ahahaha! Continuala fino alla fine questa storia, è divertente, prende, trasporta, è sensuale e proprio perché molto d’impulso è godibilissima. Non vedo l’ora di sapere quando (non se, proprio QUANDO) i due avranno qualche minuto di tempo per loro, Poe il giorno dopo farà fatica a stare dritto, ne sono sicura. Alla prossima tesoro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

08/01/21, ore 17:35

Ma ciao Violet!

Questa storia dovevo proprio leggerla alla fine di una settimana lavorativa, non c’è alcun dubbio. Oltre a essere ben scritta – ma questo con te non è certo una sorpresa – è anche spassosa. Natale in famiglia è sempre Natale in famiglia, specie se è Leia Organa a organizzare la festa e, come in tutti i ritrovi con parenti, colleghi e conoscenti (pre covid, ovviamente) c’è sempre il tizio che racconta banalità, a cui si vorrebbe tappare la bocca e straparla. Qui il ruolo è ricoperto alla perfezione da Hux e immaginarmelo gattaro è qualcosa di struggente da quanto è bello. Bello quasi quanto le descrizioni di Dameron in cui si lascia andare l’altrimenti serissimo Ben Solo. Hux è schiavo del suo gatto e l’ultima esternazione che segue la scelta di Solo di abbandonare il campo è spassosissima. Ma andiamo all’elemento clou del capitolo, ovvero il modo perfido in cui Dameron seduce Ben. Ben è un personaggio con una forte carica comica perché si prende fortissimamente sul serio e detesta perdere. Questo lo rende il bersaglio perfetto di situazioni da commedia molto spassose come questa, in cui Poe fa di tutto per rendersi desiderabile e far ammettere al bel principe la verità: che quel maglione natalizio su di lui sta d’incanto e che lo rende innegabilmente sexy – cosa di cui siamo tutti convinti, Ben compreso. A tale proposito, la scelta di utilizzare il pov del maltrattato Solo è perfetta: sappiamo che lui ha già ceduto dentro e se non corre a infrattarsi in qualche posto col bel pilota è perché a) hanno promesso di restare fino alle 24 e all’arrivo di Babbo Natale b) per mero orgoglio. La fine del capitolo vede tuttavia Ben cedere… cosa devo aspettarmi?? È una domanda retorica, ne sono consapevole.

Dameron merita qualche parolina a parte. Lo descrivi in una maniera sublime e in una maniera oggettivamente molto bella, oscillando tra la bellezza dirompente e latina, quasi esibita e sbattuta in faccia al più tenebroso e sobrio Ben, e il suo essere insolente e canaglia. Non si può descrivere in altra maniera il modo in cui Poe si mette in mostra e il modo in cui tu spieghi, abilmente, l’eccitazione crescente di Ben: ogni movenza del pilota ricordano al nostro momenti di selvaggia passione trascorsi nell’immediato passato ed è, al tempo stesso, una promessa per futuri amplessi. Il gioco seduttivo è però un gioco e quindi ci si diverte stuzzicando, ammiccando e compiacendosi se l’altro, alla fine, cede. Anche per questo capitolo vale il discorso che ho fatto per il primo: mi piace immensamente come scrivi di questi due e loro perché sono complici, bilanciati, passionali e pure divertenti e sebbene la seduzione e l’argomento rosso siano alla base del racconto, la trama e il tuo modo di raccontarli rende la lettura molto piacevole e ricca sotto tutti gli aspetti. Ah, quasi dimenticavo. Buon anno, mia cara! E perdonami per il terrificante ritardo **!
Shilyss

06/01/21, ore 00:00

Ciao cara! Mi imbarco in questa missione con un'insicurezza che non so descriverti a parole: faccio sempre una gran fatica a gestire il "sesso sporco" nelle recensioni (per quanto una bella storia rating red mi piacerebbe scriverla, ho solo una conoscenza nulla anche dal lato scrittura) ma sono /molto/ IN per le quattro risate e non potevo non lasciarmi trascinare da questo progetto che sembra che ti stia prendendo così tanto.
E poi, agli AU e alle storie natalizie proprio non resisto!
All'inizio, in preda a una lieve distrazione, pensavo che l'uomo che sorrideva alle hostess fosse Ben. Aveva senso - sai no, per cortesia - ma mi aveva perlomeno incuriosita. Quando poi ho realizzato di averli scambiati, la scena mi si é ricostruita in testa in automatico e mi é venuto da ridere per quanto tu mi abbia inculcato gli archetipi di questi due fanciulli dritti nel subconscio :') Con Poe al suo posto, l'atmosfera si crea da sola. É così facile sentirli parlare che direi che quella che li conosce come le proprie tasche sia tu: riesci sempre a farmi immaginare le voci dei doppiatori!
Il cambio di genere, rispetto ad altre storie tue con altre tematiche, si sente già da subito attraverso la scelta dei dettagli che porti in primo piano. Hanno un che di molto più "pratico" e meno poetico (e non inteso in senso negativo, solo "diverso").
C'é molta concretezza d'intenti nei percorsi che fai fare ai sensi dei personaggi coinvolti, attratti da particolari che solito tralasceresti.
Ho adorato l'efficacia con cui hai piantato i paletti del tuo AU, spiegando davvero a tempo di record come hai adattato i pilastri di Star Wars nella nostra meno galattica realtà. Gli scambi di battute sono pungenti e divertenti, danno molto il senso del ritmo alla storia, rendendola molto accattivante anche al di fuori del "sodo" degli eventi.
L'altalena di emozioni di Ben mi ha fatta sbellicare: hai reso assolutamente in maniera perfetta il tipo di atteggiamento e la maniera in cui l'hai descritto é riuscita a renderlo, se possibile, ancora più buffo.
La sua reazione al maglione (e a Luke, che compare quasi come un cameo di sé stesso durante uno speciale di natale, in un outfit troppo bello per non rimarcarlo) mi fa capire chiaramente perché Poe abbia così poco a cuore la sua sicurezza personale e sia tanto votato alla sua "onorevolissima" causa per la vita.
La tensione che hai costruito durante la "scrittura del contratto" della Grande Scommessa (vedo tutti e due messi particolarmente male, io la butto lì) é stata gestita in maniera fine ma, ancora una volta, molto concreta, molto pratica.
Il rapporto che dipingi tra i due é particolare e riesci a reinterpretare questa coppia, che ormai é un tuo cavallo do battaglia, in un modo completamente nuovo ma sempre familiare.
Forse perché non li ho mai visti "adulti", ad eccezione di Open Wound, ma anche lì il contesto e il mood erano totalmente diversi. Questa combinazione di prese in giro e provocazioni e il clima di sfida reciproca perché l'ambientazione lo concede fa risaltare ancora di più i loro caratteri e li fa sbocciare in un contesto decisamente più leggero e scanzonato.
Lo stile mi ha conquistata, il modo in cui hai intarsiato il discorso diretto nelle frasi (per farti un esempio: "Ad ogni modo, “Sono dannatamente sexy, come al solito!” riprese ad autocelebrarsi Poe") mi é piaciuto tantissimo. Non mi pare di averti visto usare questa forma in passato, ma dà una cadenza unica alle frasi e rende il tutto davvero molto organico.
Ti segnalo solo un paio di typo: all'inizio, novizia anziché dovizia e più avanti "Scattava come una molle" invece che "scattava come una molla", per il resto, ormai dovresti sapere che trovare errori da te é una missione davvero complessa.
Ho apprezzato molto questo primo capitolo e ammetto che mi hai fatto salire un sacco di curiosità per il proseguimento: prenderò il coraggio a piene mani e areggerò tutto il p0rn che potrai rivolgermi contro! O almeno lo spero :^)
A presto, darling, e buon anno nuovo 💖✨

Ps: solo bonus points per Do I Wanna Know?, amo troppo quella canzone 👀

05/01/21, ore 19:14

Ciao tesoro mio!
Eccomi qui per lasciarti la prima recensione di quella che spero sarà una lunga serie in questo 2021 che già si è dimostrato non molto diverso dal vecchio e caro 2020.
Ma ora bando alle ciancie e concentriamoci sulla storia.
Penso che il pensiero che mi ha accompagnata durante tutta la lettura di questo secondo capitolo è riassumibile in due semplici parole: POVERO BEN!!
Sì, povero Ben perché quello che gli sta capitando è una vera e propria tortura.
In primis, è costretto a sedere per tutta la cena accanto all’anziana senatrice Lockwood, la quale cerca di allungare le mani su di lui per tutto il tempo e continua a raccontargli aneddoti disgustosi sul proprio gatto.
Se questo, insieme al fatto che sia Natale, non basta, c’è d’aggiungere che anche Poe ce la sta mettendo proprio tutta per farlo impazzire, arrivando persino a simulare quella che sembra a tutti gli effetti una sega con il collo della bottiglia.
È stato davvero un miracolo che Ben non abbia avuto un colpo in quel momento.
Che prova una forte attrazione sessuale per il suo amico è più che evidente, tanto da pensare che, nonostante il maglione natalizio che indossa sia una delle cose più brutte che abbia mai visto, a lui dona benissimo, così come ogni cosa che indossa.
Anche dalla descrizione fisica che ne fa esce fuori tutta la pulsione sessuale che prova per lui.
Non ancora del tutto soddisfatto, Poe continua ad accarezzare il collo della bottiglia di birra mentre ne beve qualche sorso, per poi voltarsi e succhiarsi il dito bagnato della bevanda proprio di fronte a Ben.
Mi ha fatto davvero tenerezza vederlo mentre cerca di non guardare più l’altro ragazzo e di concentrarsi su quello che gli sta raccontando la senatrice accanto a lui, ma Poe decide di rendere il gioco ancora più tosto iniziandogli a inviare dei messaggi.
I primi sono piuttosto innocenti, nei quali si gongola chiedendo informazioni sulla Tesla, per poi iniziare a chiedergli se avesse desiderato che il suo cazzo fosse al posto della bottiglia e se ha desiderato venirgli in faccia quando ha visto la schiuma della birra colargli sulle labbra.
Devo ammettere che ho ammirato tantissimo il safe control di Ben in questo momento, perché, invece di incazzarsi con Poe, gli risponde che gli verrà in faccia solamente quando avrà bruciato quel maglione del cazzo.
Non lo avesse mai fatto!! Dopo qualche momento di silenzio, infatti, Dameron gli invia una foto che si è appena scattato in bagno. In questa immagine lui indossa solamente il maglione, letteralmente.
Penso che chiunque si sarebbe strozzato con il vino che stava bevendo in una situazione del genere.
Devo ammettere che, oltre a provare tenerezza per Ben che ormai è arrivato al limite della sopportazione, devo ammettere che ammiro il coraggio di Poe: non tanto perché si è scattato una foto simile nel bagno di un locale, dove ha veramente rischiato che qualcuno entrasse e lo vedesse con il pantaloni abbassati, ma ha anche rischiato che la vecchia seduta accanto al giovane Solo la intravvedesse.
Comunque, posso benissimo capire che alla fine Ben se ne vada via dalla cena senza guardare o salutare nessuno, ma devo ammettere di essere curiosissima di sapere che cos’ha fatto alla povera hostess che gli ha ridato il cappotto per finire in analisi, anche se posso immaginarlo ahahahah.
Capitolo davvero meraviglioso. Penso di aver ridacchiato per tutto il tempo e tu sai perfettamente quanto ci sia bisogno di farlo in questi tempi.
Loro due sono veramente fantastici e non vedo davvero l’ora di leggere come si evolverà la loro scommessa, anche se qualche idea già ce l’ho.
Per quanto riguarda il titolo, per me è stato veramente un piacere darti una mano. Sappi che, per qualsiasi cosa hai bisogno, io ci sono sempre :).
A prestissimo mia cara!
Un mega abbraccio,
Jodie

04/01/21, ore 23:55

Tesoro!
Per un attimo ho pensato che, alla fine, Ben caricasse un pugno verso Hux e invece ha avuto la prontezza di trattenere quell'impulso XD
Mio dio, ho così tante cose da dire su questo capitolo che non so da dove accidenti iniziare, quindi parto dalle cose "tranquille".
Se nel primo capitolo avevamo la linea comica capitanata da Luke che pur comparendo due secondi mi ha fatto sbellicare, qui Hux tiene banco e pure abbastanza bene :D ho adorato il fatto che tu abbia inserito il gatto, ma la cosa che ho amato di più è il suo discorrere a proposito del felino come se fosse una gattara zitella... e forse lo è? :D insomma, come puoi restare serio di fronte ad un tizio che racconta non solo le disavventure intestinali dell'animale, ma anche i consigli per gli acquisti su come pulire il vomito XD hai gestito tutto magistralmente, e questo fa di te un'autrice sempre versatile ** in un solo capitolo sei riuscita a farmi morire dal ridere e, allo stesso tempo, a farmi smangiucchiare le pellicine delle dita siccome mi sono un attimo partiti gli ormoni e tu sai benissimo le mie reazioni da 12enne (che a confronto di Ben tendo a non nascondere XD).
E a proposito di Ben... e niente, Poe lo ha messo decisamente alla prova, con quel suo fare disinteressato, sfiorandosi, toccando la propria pelle e lasciando a Ben l'arduo compito di immaginare il tutto fin troppo vividamente. I suoi movimenti, dio santo, descritti con lentezza, con attenzione e con il solo intento di far impazzire l'amico, che ha praticamente già perso la sfida.
Caro Ben, inutile attaccarsi al maglione brutto per farsi passare l'erezione – o guardare la signora Lockwood per abbassare la libido; nemmeno lei e le sue accidenti di rughe (che poi ho pensato ad Izma de le Follie dell'Imperatore ma va beh XD), perché quel figlio di buona donna di Dameron lo sa benissimo quali sono i tasti giusti da pigiare, per farti uscire fuori di melone e farti venire la sudarella.
Che poi, diciamocelo, l'ha fatta venire anche a me... specie quando ha iniziato a giocare con la bottiglia di birra e la schiuma ha fatto tutto il resto (fa schiuma ma non è sapone, mi dicono dalla regia... se hai capito questa citazione domani ti sposo). Perché Poe sa che Ben perderà e forse è così caparbio perché non è solo una certezza, ma è anche e soprattutto una speranza.
E Ben? Anche Ben, nel suo piccolo, forse preferirebbe perdere e lasciarsi indietro quella sfida, infilare la porta del bagno e scopare con quel dannato Ispanico per tutta la notte, mentre al tavolo sono tutti troppo intenti a fare a gare a chi ce l'ha più lungo.
Perché sarebbe anche semplice, farlo, se non fosse che tutti e due hanno un orgoglio così grande che, alla fine, li fa sembrare due imbecilli che fingono disinteresse verso qualcosa che entrambi vogliono e che possono avere, ma quando c'è di mezzo la vittoria nessuno dei due è capace di tirarsi indietro, perché sono due muri solidi, incapaci di ammettere, anche solo per un istante, che tutto questo sta solo ritardando qualcosa che alla fine arriveranno a fare: scoparsi senza sosta e immagino con una rabbia repressa che minaccia scintille (altro che le esplosioni di Jessica Pava...).
La bellezza di questa storia è che mette in luce il rapporto contorto tra i due. Puoi scrivere cento storie su Poe e Ben, mia cara Violet, ma avranno sempre qualcosa di nuovo da dirci e, in questo caso, ci raccontano una vita spesa a rincorrersi, a volersi, a giocare, a sfidarsi, a condividere un rapporto di complicità e rivalità, perché la noia e la routine non fa per loro. Perché loro sono l'uno la scintilla di vita dell'altro, e la descrizione della cena, che sottolinea una monotonia snervante che si ripropone una volta l'anno ma che per Ben sembra un'agonia insopportabile, ne è la prova. Non c'è ora del giorno che va sprecata a farsi assorbire dalla normalità, dalle cose ordinarie e allora si cercano escamotage come questi, che pungono l'anima, la fanno saltare e non la fanno addormentare mai.
Che sia una mano sul collo o una foto erotica, che sia una sfida, un maglione brutto, o il solo pensiero di vincere, questi elementi sono vita.
E, credimi, questo concetto in questo capitolo è più concetro che mai **
Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire se a Ben esploderanno i testicoli o se sarà prima Poe a cedere e dirgli che no, non vuole andare avanti oltre e che la Tesla la vuole solo per scoparci dentro XDDD
Che meraviglia, leggerti mi fa sempre esplodere il cuore (e, in questo caso, anche le ovaie **).
A presto pulce e ti auguro un meraviglioso 2021, a te e a questi due **
Miry

04/01/21, ore 20:05

Ciao,
Oddio come mi è piaciuto questo primo capitolo! Ma sul serio!
Intanto i caratteri dei due protagonisti sono rispettati anche se la situazione in cui li metti e completamente al di fuori della saga, e poi sei riuscita a farmi diventare simpatico Kylo Ren, vabbé qui si chiama ancora Ben Solo Organa, ma insomma è lui.
Mi ha fatto veramente morire lo scontro tra i due caratteri così diversi dei due amici, lui tutto serioso e vestito di nero, che a Natale diciamocelo è proprio un colore fuori luogo, e Poe con quell'orrendo maglione che mi fa pensare ai maglioni indossati da Darcy in Bridget Jones! 😂
L'arrivo di Luke conciato come una specie di Babbo Natale Jedi poi è stato davvero il top! La reazione di Ben è stata bellissima! Francamente però non posso che concordare con lui, sono tutti conciati in modo assurdamente ridicolo!
Tutto il capitolo è pervaso da un'ironia e un umorismo che mi sono piaciuti moltissimo. Davvero è una visione alternativa di Ben e Poe molto simpatica e divertente.
E poi c'è tutto questo flirtare palese di Poe che cerca di provocare in tutti i modi Ben e poi però teme di aver esagerato un po', ma solo perché non vuole che il gioco finisca troppo in fretta! 😉
Questa scommessa poi davvero non si sa come possa finire, Poe però mi sa che stia scherzando con il fuoco perché se Ben vince potrebbe divertirsi in modo inaspettato e fantasioso.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Complimenti!
A presto e spero che vorrai continuare lo scambio! 😊
AlbAM

04/01/21, ore 18:36

Ciao cara :)

Eccoci ancora una volta con questi due, stavolta solo per farci quattro sane risate a tema natalizio che, in fondo, non guastano mai!
Innanzitutto, lasciami dire che ho trovato molto azzeccata l'ambientazione e il ruolo che hai affidato a Ben, quello di soldato in un reparto d'elite comandato da Luke (che, peraltro, vestito di rosso con lo zucchero alla cintura, me lo sono immaginato come una specie di Babbo Natale brontolone!).

Ma ciò su cui si focalizza l'attenzione è senza dubbio il rapporto tra Ben e Poe, che peraltro ho trovato entrambi perfettamente nel personaggio: sempre ombroso e facile alla furia il primo, perennemente sarcastico e pronto alla battuta il secondo.
Non si riesce a non ridere seguendo il loro discorso, vedere tutte quelle espressioni alternarsi sul volto di Ben e i tentativi di Poe di farlo uscire dal suo stato di immusonimento. D'altronde, se Poe vuole "giocare", è chiaro che non possa avere al proprio fianco un Ben attraversato soltanto da una sorta di follia omicida!

Poi vabbe', la parte della scommessa è fantastica, specialmente perché iniziano a metterla in atto in mezzo alla sala, dove chiunque avrebbe potuto notare le loro manovre sospette :D d'accordo la goliardia, ma loro quasi quasi esagerano! Comunque non vedo l'ora di scopire come si concluderà la scommessa, chi dei due vincerà e che cosa accadrà dopo - anche se posso intuirlo... :D

Che altro dire? Complimenti perché con le tue storie riesci sempre a divertire! Ridere va sempre bene, specialmente adesso, e tu riesci a farlo fare alla perfezione! Ci sentiamo presto ;)
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 12:26 am)

03/01/21, ore 12:55

Ciao cara <3
Mamma mia, fa caldo eh? xD Poe vuole forse prestarmi un po' della sua abilità di seduzione? No, perché onestamente è stato fantastico, mentre invece ho provato un sacco di tenerezza per Ben, povero caro. Alla fine dei conti non è il Natale ad essere tanto male, quanto più quello che ne fa parte, tipo le cene insopportabili e lui che deve stare lì a sorbirsi tutti i discorsi (l'idea che Leia possa rendergli le cose insopportabili di proposito mi fa morire, sappilo). Cioè, perfino un maglione di Natale orribile sta bene a Poe, c'è poco da fare. Ben se l'è vista piuttosto brutta, perché Poe ha giocato bene le sue care e diamine.... quanto è sexy? Accidenti... posso dire che le sue provocazioni mi sono proprio piaciute? Tra l'altro, il caro Ben può dire quello che vuole e fare l'orgoglioso solo perché non vuole perdere, ma sappiamo benissimo che l'eccitazione scorre potete in lui.
Non solo, è pure molto divertente, più che altro mi diverte Ben che sclera e che alla fine se ne va sotto lo sguardo attonito dei presenti... Adoro proprio la piega che sta prendendo quest'AU, VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE (anche se qualche idea potrei avercela).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci e buon anno :*

Nao

02/01/21, ore 17:11

Ciao cara, eccomi qui ^^
No vabbè, no vabbè, NO VABBÈ, IO NON CE LA POSSO FARE.
Ho letteralmente ADORATO questo primo capitolo e penso che tu abbia reso perfettamente quanto possa essere devastante (nel senso buono del termine) l'accoppiata Darkpilot col genere comico!
Sul serio, è bellissimo vederli in un contesto del genere, dove le preoccupazioni massime (o almeno per il momento quelle presentate in questo capitolo) sono il fatto che Poe voglia divertirsi per tutta la sera a giocare con Ben stuzzicandolo durante (e sicuramente anche dopo) la cena, con Ben che è un anti Natale di prima categoria e pure per la festa a tema si veste completamente di nero e con loro due che praticamente bisticciano per ogni cosa.
Sono troppo adorabili e poi adoro sempre il modo in cui riesci a intessere un rapporto così verosimile tra di loro in qualsiasi contesto decidi di catapultarli – senza contare che, pur trattandosi di una Modern!AU, ho davvero adorato i riferimenti al canon sparsi durante il testo (e poi lo devo dire: in questo capitolo Luke sarà stato solo una comparsa, ma dal modo in cui lo hai descritto per me ha vinto tutto perché sì).
Ma anche Poe non è da meno, con quel maglioncino a tema natalizio assolutamente perfetto per la serata. E trovo troppo divertente il fatto che una cosa così innocente come quel maglioncino con la renna e le decorazioni sia diventato il punto focale, quello che ha segnato l'inizio di tutto. Che la situazione degeneri (sempre in senso positivo) durante la serata già me lo immagino, è il COME che mi sfugge e inutile dire che sono troppo curiosa di scoprirlo!
Anche perché la scommessa che hanno fatto non è cosa da poco, insomma, Poe dovrà sfoggiare tutte le sue doti migliori per riuscire nel suo intento – ed è anche per questo che sono troppo curiosa di scoprire cosa si inventerà.
Poi ancora, parlando sempre della scommessa, un'altra cosa che adoro è proprio il fatto che in ogni caso con Ben e Poe ci si ritrova ad avere a che fare con quella carica erotica non indifferente. Potranno anche essere “solo” migliori amici, ma diamine, mancava poco che si saltassero addosso lì nella hall dell'hotel!
E anche questa è una costante che adoro sempre ritrovare nei tuoi scritti, perché ogni volta riesci a infonderle sfumature sempre diverse.
Insomma, io sono proprio in adorazione suprema e proseguirò più che volentieri questa storia \(*^*)/
Bravissima come sempre!

Ame

02/01/21, ore 00:47

Tesoro buonasera, eccomi qui con piacere sul tuo profilo! Uhhh amo leggere cose a tema, mi piace immergermi nelle atmosfere del momento e farmi trasprtare dall’ispirazione dell’autore. No ma dai fantastico, Poe e Ben sono assolutamente fuori dal comune qui. nelle prime righe ti giuro sembrano due emerite teste di c*zzo, credimi. Poe già dalle parole d’entrata mi sa di uno che ha bisogno di tanto ma tanto… amore fisico diciamo, ma Ben… l’ho letto e mi sono detta “ma sono io!” in una tipica faccia da meme perfetta per questo periodo: uguali, in tutto e per tutto. Perfetta descrizione di un Grinch contemporaneo che darebbe fuoco al primo albero di Natale incrociato per strada, piuttosto che fare gli auguri di rimando a qualcuno.
Io e te siamo simili ragazzo mio, molto simili.
E il maglione cringissimo di Natale – perdonami, magari ami queste tradizioni ma io sto ragionando con la testa di uno dei due protagonisti – in una fest altrettanto a tema, con Skywalker con il bastoncino di zucchero al posto della spada, beh, è tutto un dire. Dai, dai sul serio? Bellissimo però il fatto che hai approfittato di usarlo come capro espiatorio per una scommessa sexy tra i due.
E che scommessa. Quando liui si è avvicinato languido e sinuoso sono tipo morta, sappilo, e credo di non essere l’unica, vero? È un benedetto ironico ragazzo che ama divertirsi e sfidare il pericolo, contrariamente all’altro che passa più tempo a borbottare contro tutto e tutti piuttosto che godersi la vita; beh, come dargli torto in piena vigilia? È tutto così sfizioso, così stuzzicante, che ho divorato in pochissimo tempo questo capitolo: l’idea è leggera e godibilissima, e so che la svilupperai in maniera perfetta per le esigenze di lettura p0rn slash di cui ho bisogno particolarmente in questi giorni. Sento già alta la carica erotica da qui, e di fatto ancora non hanno combinato nulla: direi che hai gettato delle buonissime basi, preparato il terreno per farmi crescere l’hype.
Il testo è pulito e ordinato, curato nella forma e senza errori; è molto colloquiale, adattissimo al tipo di stampo che hai voluto dargli, ed inoltre le presentazioni dei due personaggi meritano letteralmente un applauso, non sto scherzando, li hai portati alla scena in maniera assolutamente stupenda. I dialoghi, le reazoioni, lo stuzzicarsi a vicenda sono la ciliegina sulla torta, tutto ben costruito per far sentire quel pizzicore in bocca e sulle dita, nell’aspettativa di scoprire con curiosità innocente – se se se – il contenuto del prossimo capitolo. Non ci si deve preoccupare dell’eventuale OOC in casi simili, perché nel canon non mi pare abbiano mai accennato a comportamenti simili, quindi come facciamo a sapere che questi due ipoteticamente non potrebbero reagire così? Eheheh grazie per avermi decisamente migliorato la serata cara, approfitto di augurarti un anno felice e pieno di ispirazione e sorrisi, buon lavoro! :3

01/01/21, ore 17:40

Buongiorno e buon anno, mia cara!
Ti chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo, ma non sono stata molto in forma a livello di salute e non ho avuto la testa per leggere e dedicarmi a questa storia.
Ma, evviva evviva, oggi mi sento meglio e ho potuto leggere e quindi godermi questa grande gioia di inizio 2021.
Che figata! Inizio col dirti che il brano del Rocky Horror ti ha già portata sull'olimpo ancor prima che io leggessi :D
Rido tantissimo solo al pensiero di Ben che vorrebbe fare harakiri pur di non sorbirsi quella pallosissima cena e i discorsi disgustosi degli ospiti commensali.
C'è da dire che Poe potrebbe essere sexy anche con un sacco dell'umido addosso, mentre fa quei gesti inconsulti con la bottiglia. Oh, mio, Dio! E' così osceno che non so proprio come abbia fatto Ben a non prenderlo per il collo e trascinarlo nel primo cubicolo del bagno. Oppure, beh, quello che Ben ha pensato di fargli sopra il tavolo delle pietanze.
Inutile tentare di resistergli, dopo quel messaggio con foto allegata. Ma si può essere più sexy di così, mannaggialcazzo?! Non sarà uno stupido maglione orrendo a frenare l'ormone di Ben Solo, e oramai questo ci è chiaro.
Mi sa proprio che sulla Tesla adesso faranno ben altro che guidare, ma io non vedo l'ora di scoprire quale punizione infliggerà Ben a Poe per aver osato fargli perdere il controllo in quel modo.
(Oh, almeno gli ha dato una buona scusa per andarsene da quella festa di merda).
Te l'ho già detto che adoro questa storia? Ecco, allora lo rifaccio. E non vedo l'ora di leggerne il seguito. Volevo anche ricordarti che prima che tu me ne parlassi non avevo neanche idea di cosa fosse una Darkpilot e quindi voglio ringraziarti di vero cuore per avermi portata sul lato oscuro della Forza.
Buon 2021 a te e grazie di cuore per avermi donato questa piccola gioia di inizio anno.
Un abbraccio,
Eevaa
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 05:43 pm)

01/01/21, ore 13:04

MA SALVE!!!!
BUON ANNO NUOVO!!!! :-***
Tanti tanti auguriiii!
E come inaugurare questo anno nuovo se non recuperando questo secondo capitolo che avrei voluto recensire già un paio di giorni fa???
Come sai l'ho letta proprio quando l'hai pubblicata e, in privata sede, hai già avuto modo di leggere alcuni dei miei scleri in proposito!
Ma vediamo di fare un po' d'ordine! XD
Come già detto, già il fatto che il capitolo cominci con qualche verso estrapolato da una delle canzoni del Rocky Horror Picture Show mi fa impazzire! Lo adoro! E trovarlo qui mi ha proprio messo il sorriso sulle labbra ancora prima di aver letto una parola di questo nuovo capitolo! XD
Ma passando al capitolo vero e proprio, ci tengo a farti di nuovo i complimenti per come stai gestendo questo universo alternativo, questa modernizzazione dei personaggi! Non c'è niente che sia lasciato fuori posto e pur trovandosi in ambientazioni a loro non familiari, i personaggi rimangono perfettamente IC *^* persino Hux è giusto così! AHAHAHAHA Hux gattaro, innanzitutto, LO ADORO! Perché sì! Perché l'idea che se ne vada in giro per le sue navi da guerra con un gattone rosso (perché dopotutto non poteva che essere rosso XD) al seguito o in braccio mi fa spaccare XD Ma poi ho trovato delle fanart in proposito che sono la fine del mondo! E per quanto mi riguarda è ASSOLUTAMENTE CANON! AHAHAHAHA
Comunque ringrazio il caro Armitage per i consigli su cosa fare nel caso un gatto vomiti su tappeti o quant'altro! XD come ti dicevo ormai i gatti che abbiamo non hanno questo problema, ma il micione che avevamo prima, fino a settembre, aveva sempre un po' di problemi per cui non digeriva mai molto bene... e i consigli del Generale sarebbero stati certo molto utili AHAHAHAHAH
Ma passando al resto, ribadisco che Poe con il maglione natalizio è qualcosa di inconcepibile e che allo stesso tempo non riesco a non apprezzare AHAHAHAH come dicevamo circa le tute arancioni, non c'è niente che quest'uomo possa indossare che lo faccia sfigurare! (mi sto perdendo l'italiano per strada? sto ancora dormendo forse... nel caso chiedo scusa XD)
Comunque certo che Poe si è proprio lanciato, è partito in quarta (e non già con la tesla di Ben XD sorry) e tra la bottiglia i messaggi e le foto più che far eccitare Ben sembra che stia letteralmente attentando alla sua vita XD alla prossima immagine il vino gli andrà di traverso al punto da farlo soffocare direttamente XD
Comunque devo dire che sta proprio vincendo a mani basse, per il momento... devo dire che mi aspettavo qualche resistenza in più da parte di Ben AHAHAHAHA ma dopotutto dai... come non capirlo XD
MA LA POVERA HOSTESS alla fine? HAHAHAHAHAHAH
Per non parlare di Hux che adesso dovrà convincere Millicent a tornare a farsi accarezzare nonostante Ben gli abbia sputato addosso tutto il vino AHAHAHAHAH
Insomma, tantissimi complimenti per questo capitoletto che ha proprio rischiarato l'atmosfera grigia di questo primo giorno di gennaio! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Quando aggiorniiiiii! AHAHAHAH
Ti faccio come al solito i complimenti e ti ringrazio per le risate! ^^
E ne approfitto per farti nuovamente gli auguri di buon anno! :-*
♥♥♥
A prestissimo!
Un bacione!
Bea

31/12/20, ore 13:42

Ciao tesoro!
Finalmente mi ritaglio un po’ di tempo per passare qui da te per leggere e recensire questa storia.
Parto subito con il dirti che la frase “No, però se vuoi spacco io il tuo, così gli do una raddrizzata” te la ruberò con i miei cuginetti (quelli che mi hanno fatto rivedere tutti i film e che sono diventati dei piccoli nerd di questa saga) perché loro passano ore a fare battutine sul naso di Adam, quindi mi farai guadagnare molti punti con questa (sì scherza, ovviamente… Povero Ad).
Comunque, la storia si apre con Ben e Poe che partecipano alla festa organizzata dalla senatrice Organa la sera della Vigilia.
Come hai potuto già costatare, ho adorato il loro scambio di battute acide che iniziano a lanciarsi contro nello stesso momento in cui si vedono.
Mi piace tantissimo il contrasto che si viene a creare tra Ben, che detesta il Natale con ogni fibra del suo essere, e Poe che, al contrario, la considera la sua festa preferita e ha fatto del voler far cambiare idea al suo migliore amico la sua missione nella vita.
Questo contrasto di pensieri lo possiamo vedere chiaramente anche dal modo in cui i due sono vestiti: Ben ha scelto un completo nero ed elegante, mentre Poe indossa un maglione verde con una grande renna con il naso rosso e delle lucine intrecciate tra le corna.
Devo ammettere che l’abbigliamento di Dameron mi ha fatto tornare alla memoria le passate Vigilie di Natale dove, con i miei cugini, ci organizzavamo per indossare tutti dei maglioncini natalizi (ovviamente questo non è accaduto quest’anno visto che sono stata da sola con i miei e un’aragosta la sera del 24 ahahaha).
Ovviamente quello ad essere fuori tema è proprio il giovane Solo, visto che si tratta di una festa informale e persino Luke sembra essere stato contagiato dall’allegria natalizia.
Poe proprio non ci sta a vedere il suo migliore amico comportarsi come il Grinch di turno ed elabora un piano, che non ho problemi a definire malvagio, per farlo finalmente sciogliere. Prima, infatti, inizia a fargli notare che ha capito che non gli piace il suo maglione e che non gli dona visto che non lo degna nemmeno di uno sguardo, per poi lanciargli una scommessa: lo farà diventare duro con addosso quel maglione e senza nemmeno toccarlo.
Che idea geniale!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel costare che Ben abbia accettato la scommessa, certo per giunta di vincere.
Alla fine decidono che, nel caso a vincerà sarà Poe, Ben dovrà prestargli la sua nuova Tesla per due settimane (poi io ne chiederei un’altra ai miei genitori perché non sono certa che gliela ridarebbe tutta integra), mentre, in caso contrario, Poe dovrà fare tutto quello che Ben vuole.
Devo ammettere di essere veramente curiosa di scoprire come andrà la scommessa e chi dei due vincerà. Comunque, devo ammettere, ci sono i presupposti per un bel pornaccio tra loro due ahahahaaha.
A parte gli scherzi, trovo che la tua idea sia davvero geniale e non vedo l’ora di leggerne gli sviluppi.
Vista l’ora, immagino che questa sarà l’ultima recensione che ti lascio in questo 2020 (anzi, proprio l’ultima recensione in generale di questo 2020) quindi voglio cogliere l’occasione per ringraziarti per l’essermi stata accanto con le tue storie durante quest’anno e anche con le nostre chiacchierate tramite massenger. Sei stata una piacevolissima scoperta di questo 2020 e sperò davvero che continuerai a farmi compagnia in questo 2021 che sta per iniziare. Sei riuscita a farmi entrare nel cuore due personaggi appartenenti ad una trilogia che sai non amo particolarmente, aiutandomi quindi, in qualche modo, a rivalutarla un po’ di più.
A prestissimo mia cara!
Un maga abbraccio,
Jodie

30/12/20, ore 22:27

eccomii cara,
parto subito dalla fine, buon 2021 anche a te, che possa ripagarti di tutto quello che quest'infame 2020 non ti ha dato.
ora veniamo (verbo non a caso) alla storia...
già la citazione da the rocky horror picture show .. ci fa intuire quale sarà l'atmosfera.
un po' Rocco Siffredi un po' cinepanettone .. insomma mica è un'offesa, il trash è così bello!
Il signor Hux è gattaro quindi lo amo e seguirò il consiglio del borotalco, è veo, me lo confermi? XD

l'insofferenza di Ben si è evinta da ogni paragrafo.. l'odio per il natale il desiderio di possedere Poe lì davanti a tutti (e perché no dico io?) e quel tentatore peggio di un diavolo, prima i grattini sul collo, poi la schiuma, le carezze alla bottiglia di birra (allusioni sessuali ne abbiamo? XD) e il carico da 90 con la foto (e che foto!!!) e lo stramaledetto maglione la fa da padrone.
ciao ciao Tesla.. e povera hostess in analisi XDD
grazie di questa spensieratezza a 69 (non a caso) gradi!! XD

alla prossima e ancora auguri!