Cronache di prigionia
di Nichi824

09/10/12, ore 18:07

bellissima, mi piace davvero un casino!
solo due cose:
1. secondo me hai descritto troppo brevemente il dolore delle bruciature di mello, ok che erano superficiali, ma ne hai scritto una volta e poi le hai lasciate perdere
2. piccola paranoia mia: quando matt prega mello di spogliarlo (la prima volta) non mi piace quella frase  “Ahh... Mel... Toglimi i pantaloni e l'intimo, ti prego...” non lo so, non mi piace D:
per il resto è molto bella, non so cosa dire.
non mi sarei mai aspettata di vedere matt, mello, light e mikami in questa situazione o_O
per questo sono un po' incerta su cosa dire, ma trovo l'idea molto originale e non vedo l'ora che prosegua
detto questo vado a leggere e recensire altre storie (YAOIIII)
ciao!

31/12/10, ore 16:00

Scusa se mi riduco solo adesso a recensire, la verità è che seguo questa storia da un sacco di tempo, ma per un motivo o per un'altro non ho mai potuto recensirla: bè, meglio tardi che mai XD. Mi piace moltissimo, per vari motivi: primo tra tutti, perché Mello è seme (sono una fan sfegatatissima di Mello seme XD). Mi piace molto il tema, della storia. Non è mai piacevole affrontare certi argomenti come la prostituzione, però è importante e credo che tu abbia reso il concetto molto chiaro. Mi incuriosisce molto sapere il passato dei due protagonisti e la vita che svolgevano prima di finire rinchiusi in quel vero e proprio carcere. Inoltre, mi ha particolarmente colpita la loro, diciamo, "relazione". Non mi riferisco ad una relazione amorosa, ma proprio al loro rapporto da "coinquilini". Fortuna vuole che Matt sia stato così insistente nel cercare di instaurare un legame quanto meno amichevole con Mello, il quale risulta essere freddo ed indifferente, fattispecie all'inizio della storia. E ancora fortuna vuole che, sempre grazie a Matt, sia riuscito a sciogliere un po' del ghiaccio che gli che aveva nel cuore. Però credo che bisogna anche comprenderlo, perché essere addirittura il "giocattolo" preferito di una banda di pervertiti non deve essere affatto facile da sopportare, e credo che Matt questo lo abbia capito. L'importante è che alla fine il nostro biondo si sia aperto a Matt, senza più rinchiudersi in se stesso non lasciando così uscire i suoi sentimenti. Tremendamente triste è stata la scena nella quale Matt viene violentato per la prima volta. Già non deve essere facile di per sé, figuriamoci in modo così crudo e aggressivo.
Altra cosa che mi incuriosisce non poco è quell'altro ragazzo a cui Mello fa riferimento, alle volte. E' evidente che i ricordi collegati a lui sono tutt'altro che belli, ma mi piacerebbe saperne di più.
Adesso, so che è da tanto tempo che non aggiorni questa storia, ma io spero vivamente che lo farai presto. Mi dispiacerebbe tantissimo scoprire che rimarrà incompleta, quindi almeno dacci qualche segnale che faccia capire che la continuerai, prima o poi. Un bacio, cara, e a presto (spero)! :3

11/04/10, ore 02:47

OH. MY. GOD.
Questa fanfiction è... a dir poco SUBLIME! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che aggiorni!!** Anch'io odio chi costringe i ragazzi a prostituirsi (anche perché secondo me -parere personale, eh!- è molto peggio che per delle ragazze)... per Light e Mikami l'unica punizione che riesco a pensare è un qualcosa del genere: (attenzione: Splatter Otaku moment X°D) legarli, prendere un grosso chiodo, tipo scaplello, e un martello. Poi rompere loro tutti i legamenti delle dita e poi tutte le giunture delle varie ossa 8D lentameeeente... poi prendere una mannaia e tagliare loro tutti gli arti ^^ poi lasciarli lì a morire di morte lenta e dolorosa... (fine Splatter Otaku moment X°D)
Comunque la fanfic è FANTASTICA!! L'ultimo capitolo poi...! *sbav*
Una frase che mi rimarrà in mente per sempre sarà l'affermazione che Mello sembrava l'incarnazione della lussuria. Cristo se è vero *ç* Mello E' l'incarnazione della lussuria!!! (guarda questa immagine e poi mi dirai!!! 8D http://i702.photobucket.com/albums/ww27/KikyoAyumu/mello-satan.jpg)
Aggiorna presto mi raccomando!! >.<

Kupò<3

24/01/10, ore 22:42

anche se ti ha fatto sudare, direi che è venuto proprio bene. Le scene di strangolamento di Matt mi piacciono sempre ^^ ma proprio tanto... Ed anche Mello ferito... quindi... semplicemente un capitolo scritto per me XD... purtroppo sono un po' sbandata in questo momento, non tanto per l'orario ma per la terribile giornata che mi aspetta domani... Quindi, ho letto perchè ci tenevo davvero, chiedo scusa per il commento poco soddisfacente, ma sappi che è davvero sincero ^^ A presto...

24/01/10, ore 22:23

Ma buiii!!!

Che cosa triste. E'... terribile... e allo stesso tempo, meraviglioso.

Povero Mello, se non fosse così orgoglioso avrebbe già risolto tutto...

*___*

Sei una grandissima scrittrice, complimenti.

Aggiorna prestooo!!!

See yaaah!!!

05/01/10, ore 18:16

ooh bene mi serve.... asp... aspetta mi serve solo un attimo di autocontrollo. e poi cos'altro mi può servire? vediamo... ah già: ascia, accetta, coltello, pistola, spada, gladio... qualcosa qualsiasi cosa che POSSA SISTEMARE MIKAMI UNA VOLTA PER TUTTE!! ma cavoli!!!! ma si può essere così????? si si adesso allora sono daccordissimo con te!! ma acci!!!! il povero Maaatt!! (ndMEl e iooo??)(ndMe te sta zitto che sei solo colpevole) dicevo... sono ultradaccordo con te che mikami deve moriRE e mi chiedo perchè gli avevo proposto una speranza di salvezza prima. ma dico io stiamo scherzando!?!?? no questo è troppo... mi dispiace è troppo... sniff... sniff... (si asciuga lacrime) no non è giusto che quei poveri angioletti debbano soffrire ancora! ti pregoo Nichiii fagli trovare almeno quel sentimento carino-carino dell'amore sennò come fanno???? (prega in ginocchio)no non è possibile.. troppo troppo crudele. ma dico io però... MELLO visto che può uscire dalla gabbia liberamente (ndMel chi, iooo? *aria innocente*) (ndME si TU) non poteva tentare di uccidere Mikami alle spalle????? o quantomeno di fermarlo! cavoli Mello! sei un uomo dico io... (ndMel ma perche ce l'hai con meeee) (ndMatt perche io sono piu sfortunato T.T) (ndMEl ma che cavolo dici che mi hanno fatto recitare a me la parte peggiore?) (ndMe ziiittiii tutti e due!) santo cielo... dunque calma... calma... ci sono altre cose importanti da dire... comunicazione a Nichi (me stringe mani a destra e a sinistra) coomee come ho capito bene vuoi fare sad ending? wow (brivido) ok bello però non so se reggerò! poveri! (ndMel non so se reggerò io piuttosto -_-) qualunque sia il finale spero sia piu tardi possibile... ! (ndMEl & Matt : ma coooomeeee?? hai appena detto che non è possibile che soffriamo ma poi dici che vuoi il sad ending e che speri che soffriamo più alungo?) (ndME eeeeh quante storie il volere di noi fan girl è molto piu importante) dicevo... (quei due interrompono sempre il discorso....) questo capitolo è stato davvero MOLTO forte. bello il particolare della psicologia di Mel, mi piace molto... è particolare, è analizzata con cura l'evoluzione di quel personaggio e ammetto che la sto osservando curiosa.. sono curiosa insomma delle sue reazioni... è un personaggio molto particolare insomma, ha un'introspezione complessa e qui la rendi molto bene e REALISTICA. credo sia una parola adeguata ^_^ mi ha colpito anche il comportamento di Mikami e il modo in cui si relazione con raito... è particolare e si addice molto molto alla storia originale, BRAVA! cos'altro dire... aspetto il prossimo capitolo allora! magari dagli un raggio di felicità a quei poveri angioletti :')
ora vado che devo scappare!! un bacio, Sara :D

24/11/09, ore 22:59

Una sola parola:splendida.
Finisce dritta dritta tra le storie seguite.
Non vedo l'ora che siano loro due a unirsi fisicamente e spiritualmente *si libra in volo estasiata* X3
Complimenti^^

24/11/09, ore 22:14

Wow.

Ho letto questa Fiction ieri sera, ma la connessione mi ha impedito categoricamente di recensirla.

beh, ora posso, perciò inizio col dire: BRAVA.

Hai descritto stupendamente tutto (il disegno dello scantinato è molto esplicativo, xD)...soprattutto gli stati d'animo dei personaggi.

Sinceramente? Mi sono commossa. Esatto, sono arrivata alle lacrime.

Poi...avrei alcune domande.

1)Con quale criterio rapiscono i ragazzi Mikami e Light (o Raito, come preferisci)?
2)Non hanno ancora ammazzato Mello perché è un giocattolo "divertente", giusto? Se no, perché?
3)Quando a Mello viene mal di teste per cercare di ricordare il ragazzo... per caso, quel ragazzo è... Near?

Fine delle domande, volevo solo avere chiare queste tre cose, se puoi rispondere ovviamente.

Complimenti, vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

See yah
SillySuper

24/11/09, ore 22:13

Wow.

beh, ora posso, perciò inizio col dire: BRAVA.

Sinceramente? Mi sono commossa. Esatto, sono arrivata alle lacrime.

Poi...avrei alcune domande.

Complimenti, vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

See yah
SillySuper

24/11/09, ore 13:02

Poverini che storia deliziosamente sadica XD Mi piace soprattutto l'inizio, dove nelle prime frasi dai spazio all'annullamento che la prigionia ha causato al ragazzo. Senza troppi giri di parole ne dai un ritratto chiaro e sentito, cogliendo il punto senza strafare. Ne seguirò gli sviluppi, sperando in un aggiornamento pre-natalizio per soddisfare la curiosità ;D

12/11/09, ore 18:41

ok è vero che il capitolo è lungo ma menomale! così compensa lo scorso mini ...
che cariniiii :3 mi piace un sacco quando giocano al lasciarsi e prendersi.....! ma Mello perchè si fa sempre tanti problemi?? è proprio egoista... vabbene che non vuole soffrire ma solo per questo ci fa stare male Matt... però dai è vero in fondo aveva un motivo valido anche lui, perchè non voleva che Matt facesse la stessa fine di quell'altro ragazzo misterioso, vero? beh comunque si fa troppi viaggioni mentali... e te lo credo poverino a forza di stare chiuso lì dentro
perchè non gli fai tentare un'evasione? così cambiano aria... sarebbe figo *-* tanto credo che prima o poi usciranno di lì, no? magari si prendono con sè anche Mikami (eeh certo come no ottima idea) perchè in realtà anche lui povero è schiavizzato da Light... magari si ribellerà e aiuterà a fuggire Matt e Mello ... no basta sto andando fuori tema scusami è che non so perchè ma tutte le volte che leggo un capitolo mi chiedo quand'è che usciranno da quell'inferno, forse perchè la situazione ogni volta sembra precipitare sempre di più ... beh a questo punto io quoto che Mello dimostri il suo amore a Matt non dicendoglielo in faccia ma cedendo ai suoi istinti :P non sarebbe male... (ndMello: soprattutto per voi lettrici pervertite non sarebbe male U.U per me sarebbe male eccome U.U in tutti i sensi U.U) (ndMe: eeh basta che cavolo è sta' faccina idiota: U.U Mello fai come me! limita le faccine. oh.) povero Mello comunque lo stai mettendo a una dura prova! non l'ho mai visto così in preda ai sentimenti... addirittura che piange *-* e che sussurra "ti amo" come se si stesse tormentando .... ah ultima cosa: mi è piaciuto troppo quando Matt ha urlato: "ti ho baciato!" kawaiiii :3 chissà perchè adoro quando si dicono esplicitamente quello che hanno fatto, magari facendone una colpa, oppure si chiedono quello che vogliono fare subito dopo senza riguardi >.< (smexy smexy... X3)allora al prossimo capitolo e.... waaaah >_< scusami l'enorme ritardo! ne avevo proprio voglia comunque di leggere questo capitolo... complimenti e nel prossimo se vuoi fallo scrivi di più :D ciaociao by Sara

05/11/09, ore 21:58

aaaaaaaaaaaaaaah!! ommiddio!!! sto malissimo! T___T ti prego, TI PREGO, dimmi che ci sarà l'happy ending! non posso vederli così, sto male fisicamente! vabbè, basta, vado a rinchiudermi nel mio angolo del dolore... spero aggiornarai presto!

26/10/09, ore 10:27

ooh bravo Mello quanto ti stimo.... era ora che qualcuno lo facesse!! aspettavamo questo momento da un'eternità, e finalmente è arrivato in una situazione che secondo me hai impostato molto bene :) la reazione di Matt è davvero commovente... ma almeno Mello ha capito come fare per tirarlo su, farlo sentire apprezzato e soprattutto importante, non come un oggetto da usare e poi da gettare via. complimenti anche per questo la psicologia dei personaggi è proprio analizzata bene! finalmente il biondino ha deciso di rompere definitivamente il ghiaccio... sono ansiosa di sapere come andrà dopo e soprattutto... se dovesse succedere qualcosa a Matt, Mello cadrà in depressione totale e lo capisco! sono curiosa anche di quel ragazzo misterioso che "infesta" il passato di Mello e lo rende doloroso ancor più di quel che è. Sarebbe bello se ci fossero più rivelazioni a proposito, ma credo che le avremo, no? prima o dopo.... :P ho qualche sospetto comunque....

25/10/09, ore 22:47

mi piace davvero tantissimo questa fic... no vedo l'ora di scoprire come va avanti. il dolore di matt e mello è davvero straziante. vola tra le seguite!

28/09/09, ore 16:38

omg... aspetta... moment.. time-out *-* capitolo forte, accidenti... e pieno di suspance! (ma si scriverà così? =D) povero Matt... :'( e ribadisco Stupido Mikami!!! perché Mello non fa un po' il principe e la prossima volta che viene Mikami lo uccide? (ndMello: guarda che io ho fatto fin troppo <.<) beh comunque... che dire? è scritto molto bene, davvero. tutta la storia poi è scritta molto bene! non con tono esageratamente complicato e intricato da non capire ma con espressioni che nel loro complesso rendono scorrevole la lettura. anche questo non è un particolare d trascurare, brava!^^ poi la storia prende molto, e resti sempre col fiato sospeso perché sembra che da un momento all'altro debba succedere qualcosa ai due, soprattutto (per come la vedo io) a Mello, che per me sembra quello più ..."emotivamente instabile", anche se fa il duro. ora voglio vedere la reazione di Matt, povero... sarà distrutto... (a riguardo: sono sempre più convinta che noi fan girl siamo delle sadiche :P più un personaggio ci piace più ci piace vederlo soffrire..!) comunque divento sempre più curiosa per la fine, anche se (spero) sarà lontana... (me comincia a farsi i viaggioni su come se la caveranno o non se la caveranno i nostri eroi :P) allora al prossimo capitolo, e ... mi raccomando... AgGiOrNa in fretta!!!!! :P byeeee.... :-) Saretta