All i want for Christmas is...
di Nanina_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/24, ore 21:42

E stato bellissimo seguire questi gufetti nella loro dichiarazione 🥲😍, insieme agli altri pestiferi hahahaha ,alcune di queste coppie mi hanno fatto veramente impazzire🥺 e poi come ha detto keiji ha imparato ad andare sullo snowboard cosa FONDAMENTALE!!
ALLA PROSSIMA STORIA SENSEI !
ANCHE SE NON SO PERCHÉ MA GIA SO QUALE LEGGERO! 😂😂

24/02/24, ore 21:08

Aaaaaaaa il penultimo capitolo non sono pronta 🫠🥲hahahahaha comunque troppo belli , la ushiten mi ha spiazzata devo dire ,In questo capitolo sono molto nelle mie corde😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️

24/02/24, ore 20:34

😍😍😍 sempre più presa da tutto ciò questi top ci stanno piacendo un sacco

24/02/24, ore 12:49

Che belli questi fuochi d'artificio🫠😳😳 continuo la letturaa~~~
(Potre morire? Si, Continuerò a leggere? Ovviamente.)

24/02/24, ore 11:10

Finalmente... mi sono emozionata 🫠😍 Attraverso la scrittura si è capito quanto effettivamente si desiderassero e la frenesia del momento, che poi è esplosa in tutta quell'amore... troppo bellini🥺

24/02/24, ore 10:46

Mi fa morire il fatto che stiano esplodendo dentro mentre guardano ahahhahah e che si diano 'conforto' a vicenda ahhahaha.
La dichiarazione sotto i fuochi d'artificio è stata perfetta, ora attendiamo i figli🤣😏

24/02/24, ore 00:20

Vediamo COME VA A FINIRE STA COSA DEL BALLOO me li sono immaginata stile Night Club tutti sexsosiii HAHAHAHAH ,MI STA PIACENDO UN BOTTO , Sono anch'io tutta in ansia e curiosa PIÙ DI AKAASHI STESSO HAHAH

24/02/24, ore 00:01

IL BACIO SEEEEE
Comunque mi sono immaginata l'intero ballo ...Potrei morire O SONO GIA MORTA?
Posso dire L'attesa ne è valsa la pena hahahahhaha

23/02/24, ore 23:29

MI E PIACIUTO UN SACCO QUESTO CAPITOLO FIREI DI PASSAGGIO...?? , ormai si sognano anche 🤭😏devono solo farlo nella realtà ATTENDIAMO

19/02/24, ore 01:45

ALLORAAAA Impazzisco al pensiero che ormai sono sempre più consapevoli dei loro sentimenti e che non riescono piu a non pensare al altro anche in momenti più intimi ,le tensioni che veramente potrebbero essere tagliate da un coltello, gli sguardi e le toccate e sfuggenti non vedo l'ora di leggere di più.
GLI ASANOYA Che dire follettini e follettine partiamo dal presupposto che sono un po' di parte sono tra le mie coppie preferite ma qui mi hanno fatto IMPAZZIRE spero di rincontrarli in futuro😍🥹

19/02/24, ore 01:15

Dove firmo per lezioni private così anche a me??? Aaaaaaa bellissimi loro due insieme li amo TROPPO.
Non avevo mai sentito la coppia terushima e kenma è nuova per me , MA MOOLTO APPREZZATAA CI PIACEEE VERAMENTE UN SACCO 🥹🥹🫶

19/02/24, ore 00:43

MA SALVE SALVINOOO🙂‍↕️ , Ho appena finito questo altro capitolo e niente adoro il fatto che ci siano gli amici stretti dei rispettivi ragazzi che li aiutano a capire se stessi e i loro sentimenti e quindi a provarci
con l'altro ovviamente ... Il finale mi ha spiazzata ,niente da aggiungere se non che sono fantastici🥹😍

20/12/23, ore 10:30

Adoro la kurotsukki così non so "romantica"? Hahahahah , Come non detto bokuto ancora paranoico vorrei dirgli 'vai amoooo tranquillo hahahaha' e niente mi ha fatto morire la parte finale , Stile missione farli accoppiare , e niente continuo a leggere Chi sa cosa mi aspetta per gli altri capitoli

20/12/23, ore 10:22

Allllllloraaaa Partiamo dal presupposto che mi fa morire bokuto paranoico Penso che se lo porterà anche avanti negli altri capitoli quindi adoro, La storia è ben fatta mi intriga molto e i discorsi sono ben formulati e niente continui così nanina sensei✨️🫶🥹

19/09/21, ore 20:52

Daichi e Suga sono la coppia per eccellenza, sembra che siano sposati da sempre. In perfetta sintonia, senza esagerare, senza eccessi eppure così dannatamente eccitanti! Vabbè che anche tu ci metti del tuo per rendere ogni scena un mezzo film per adulti...anzi direi che se usassero sta storia come copione farebbero i soldi per farci dei film, tipo serie tv per adulti!
Adoro la loro affinità, il loro affetto, il rispetto e la premura che mettono in ogni gesto.
E i miei due gufetti sono la tenerezza in persona, scommetto che Bokuto non ha perso occasione per fare smancerie con il suo Akaashi davanti a tutti e in privato. E' un tipo da contatto fisico per cui me lo vedo sempre appiccicato in cerca di coccole e pronto a darle, con Keiji che deve tenerlo a freno per non incorrere in qualche denuncia. Che poi Bokuto ha tutte le ragioni di sto mondo per mettere le mani addosso a Keiji!!!!
Inutile star qua a dirti quanto li adoro, quanto sei stata brava a muoverli e descriverli...soprattutto Bokuto m'ha fatto venire tante di quelle vampate che non ti dico! Me lo sono sognato per notti intere!
Una storia davvero bella e scritta bene, le cose che non mi sono piaciute sono solo dovute a preferenze personali, non certo a te.
Grazie per questo piccolo capolavoro, sai che l'ho già riletto più volte e che continuerò a farlo.
a presto
Valentina