Blooming in blue
di ConsueloRogue

08/08/21, ore 19:10

TU MI VUOI UCCIDERE!!!!!!!°° AMMETTILO E BASTAAAAAAAAAAA

AAAAAARGHHH STUPIDO SEXY JUNGKOOK >\\\\\\\\<

sicuramente leggere il capitolo con Baepsae, house of card e ugh! di fondo non aiuta xD ragazze non fatelo xD vi uccide

Mamma mia! Questo è tipo il capitolo più indimenticabile dell'intera serie perché quello stupido sexyssimo Jk è una cosa troppo fuori di testaaaaaaaaaaaaaa

Dioooo uccidimi!!!!!!

Tornando seri.....forse......sto ancora pensando a cosa è successo... eh ehm * coff coff*

Siamo sicuri che per Yoongi è solo sesso???? Mmmmmmmmmmmm ho un pò di dubbi su questo punto. Secondo me Noona non gli è indifferente.

Jk del mio cuore. Piccolo coniglietto assaltano, ti sei divertito eh???? Bravo bravo.

Noona è a quota 3 bangtan adesso. Come diavolo faaaaaa? Io non riuscirei a guardarli in faccia xD ma sono io eh!

Chissà cosa succederà ancora....
Ma la domanda più grande è:

RIUSCIRÒ AD ARRIVARE VIVA ALLA FINE? TAN TAN TAAAAAAN

XD a parte gli scherzi ti adoro. Spero di averti fatta sorridere con i miei commenti xD

A presto

02/08/21, ore 21:58

Eccomi qui!
Parto dicendo YAASSSS! Finalmente si sono baciati è da "you can call me noona" che facevo il tifo per JK.
E ce l'ha fatta, ci voleva giusto una scia di Perseidi per far in modo che qualcosa si sbloccasse ^^
Ora io però devo confessare che vivo sentimenti contrastanti riguardo questo tanto atteso bacio, perchè mi sento una merda per Jimin... e perchè una parte di me adora Vi insieme a Yoongi ( faccio schifo lo so, voglio sempre avere tutto; la botte piena e la moglie ubriaca).
appena inizio le ferie recupero anche la storia con Tae, che sono curiosa di vedere in cosa lo trascinerai ^^
a presto
Anna

02/08/21, ore 09:56

Direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare xD hahahaha
Scherzo!!! Ci meritiamo tutti una vacanza perciò hai fatto bene.

Io vorrei solo avere il culo che ha avuto Vi..... Jimin, Yoongi.... e Jk..... e i Bangtan in generale....mamma mia che fortuna....

Io probabilmente se dovessi trasferirmi sola a Seoul non campetti un giorno, con la mia sfiga nelle cose e la memoria di una nocciolina davvero avrei grossi problemi xD però quanto mi piacerebbe... partirei immediatamente per un posto d genere.

Mamma miaaaaaa sto ancora immaginando a come debbano essere le labbra di Jk.... waaaaaa

OK BASTAAAA
TIME OUT
STOP
SMETTIAMOLA

Rileggerò questo capitolo almeno altre 5 volte prima di morire felice.

A presto, un abbraccione
BORAHAE
FIGHTING

26/07/21, ore 01:19

Che sofferenza Jimin......T.T il mio Jiminie tormentato T.T T.T T.T
La situazione sta degenerando in fretta e il tempo scarseggia....

Jimin deve fare i conti con la realtà e secondo me, per quanto male possa avergli inferto, Namjoon ha fatto bene a spiattegliargli tutto in faccia.
Penso che forse era l'unico modo per dare una svegliata a Jimin.

Diciamo che tutti i nodi stanno venendo al pettine!
Spero che Namjoon, sveglio com'è, ci capisca qualcosa. Così come sperò che la polizia arrivi a un qualche punto perché mi sembra abbastanza inutile -.-

Aaaah che nervi!! Mi sento così inutile. Vorrei poter dire io tutto a Virginia. Tanto ormai a questo punto il problema delle pazzoidi che la seguivano è passato in secondo piano.

C'è la faranno???????? T.T

Sta diventando sempre più pericoloso questo gioco di segreti. Suga, Jin, Anna......fate qualcosa.

Non vedo l'ora di leggerti presto

20/07/21, ore 00:14

Che colpo al cuore! Mi hai fatto sudare sette camicie, giuro! Per un momento temevo che Jk avesse ammazzato quella bestia e mi immaginavo già un processo con annesso uno scandalo e problemi internazionali. Purtroppo quello che hai descritto sulla legge coreana è vera, il paese cerca di tutelare il più possibile i propri cittadini anche se le vittime sono straniere, inoltre per gli stupri se il violentatore è ubriaco o finge di esserlo, se la cava con poco. Detto questo... Mamma mia, che bomba! Innanzitutto complimenti per come hai trattato un episodio così delicato, non è facile per nulla. Secondo...beh, ora immagino che Vi si debba riprendere del tutto senza poi contare lo stato d'animo di Jk che ha assistito alla scena (un bello shock sicuramente), di Nam e Jimin che sanno, ma che non possono intervenire. E niente, ormai lo sai, io tifo per Yoongi e spero che si metta insieme a Vi, purtroppo Jimin l'ha persa dal momento in cui ha scelto di rompere con lei senza interpellarla (non che lei fosse cristallina, eh), però Virginia con Yoongi è decisamente più rilassata, è sé stessa. E con questo mi rifugio triste nel mio angolino ad attendere con impazienza il prossimo aggiornamento di domenica! Un bacio!

18/07/21, ore 23:54

Ok.. finalmente ho recuperato i capitoli che a causa del lavoro avevo dovuto lasciare indietro, porca t***a! ma che cavolo hai fatto succedere in mia assenza!
Ho sudato freddo per Virginia ed ero seriamente preoccupata che accadesse il peggio, Santo Kookie che ha fatto in modo che così non fosse.
Di questo capitolo devo ammettere però che la cosa che mi ha fatto più male, è stato quello che Nam ha detto a Jimin, riguardo al fatto di averla persa, perchè in cuor mio credo che sia così.... che casino, ti adoro!
al prossimo capitolo
Anna

18/07/21, ore 12:42

Purtroppo quello della cittadinanza è un problema reale e nell'attesa di un poco di giustizia le vittime comunque ne soffrono.

Che situazione.... Jimin non ce la fa più,.sta crollando pian piano che va avanti e lo capisco. Namjoon che ormai vorrebbe solo che tutto finisse per quanto è esasperato, eppure quella gente in qualche modo la devono beccare e fargliela pagare fortissimo.

Vi sembra avete tutte le sfighe del mondo, poveretta e Jk che deve sempre raccogliere i pezzi.....

T.T è frustranteeeeeeeeeeeee T.T

Jimin ti prego non mollare, non ancora, fai un ultimo sforzo, per favore, puoi farcela T.T

Perché non ne parla con gli altri? Almeno la situazione con loro si allieverebbe e lo potrebbero sostenere un po si più.....magari Yoongi ad esempio, Anna e Jin anche T.T e Tae? In tutto questo che dice?

Aaaaaahrghhhhj voglio sapere di più!!!!

Nel frattempo grazie per questo capitolo. Non vedo l'ora sia mercoledì per leggere Always.

Fighting

11/07/21, ore 16:45

Miseriaccia
Sto malissimo. Questo capitolo mi ha stesa fortissimo, ho temuto che quello schifo che è Erich la ammazzasse.
Santissimo Jk aiutala tu!

Nella mia testa stanno girando tante si quelle parolacce xD vabbè tralasciamo

Spero sia morto!
Povera Noona. Non doveva aprire anzi doveva chiudersi in casa ancora di più.
Mamma mia. Che giramento di testa. Con la svettola che gli ha mollato Jk se non è morto poco ci manca.

Adesso però qui ci vuole il nostro caro amico poliziotto e magari anche Jimin t.t

Jiminieeeeee amore mioooooo sto male con teeee T.T

Come sempre non riesco a esprimere appieno quello che sto provando. Mi sembra di avere il Big Bang nello stomaco ahahha

Heeeelllppppp meeeww
Grazie per questi capitoli così carichi di colpi di scena T.T grazieeeeee li adoro
Non vedo l'ora sia mercoledì per leggere Always in my mind
<3<3<3<3

09/07/21, ore 11:52

Ciao, sto leggendo la tua storia... è davvero fantastica! Ho anche letto la precedente ovviamente e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli! Caspita, hai lasciato l'ultimo così in sospeso....e io sto fremendo dalla voglia di sapere come va a finire! Potrei sapere ogni quanto aggiorni?

05/07/21, ore 01:30

JEY KEEEEEY DOVE CAVOLO SEIIIIIIIII???
No comunque non puoi lasciarmi così ti prego dimmi che aggiornerai presto perchè potresti avermi sulla coscienza 😫😫😫
(Recensione modificata il 06/07/2021 - 01:04 am)

05/07/21, ore 01:07

Mi stai uccidendo così! È vero che pubblicherai a breve??? Erich lo odio a morte, se lo schifavo prima, ora ha raggiunto livelli altissimi di disprezzo! Ora… io spero che Vi sia riuscita a far partire una telefonata al primo numero in memoria, o che Yoongi con JK faccia la pelle con quello stronzo anche se temo che purtroppo Erich compia l’ignobile atto (e cmq è un colpo di scena mostruoso, lasciamelo dire) Nulla, non mi rimane altro che attendere il prossimo capitolo e tifare per Suga! Voglio la Vi&Yoongi!

05/07/21, ore 00:21

POOOORRCAAAAA VACCAAAAAAAAA

Ma io quello lo ammazzo!!!!! Sto s....... figlio di .......

Nulla, sono scioccata. Non so che dire....
Spero che invece qualcuno ci fosse dietro il baby monitor.
Madonnina..... mi immagino già Jimin JK e Yoongi che lo ammazzano di botte

Ti prego posta presto il prossimo cap sennò mi uccidi xD ho bisogno di sapere eeeeeeeh

02/07/21, ore 17:55

Comincio a dirti che ho letto entrambe le tue storie in meno di due giorni. L’ho letteralmente divorata e amata!
Ok, sono nuova di questo fandom e ho letto pochissimi titoli, ma quando mi sono imbattuta nel tuo sequel mi sono detta “mmm, leggiamo la prima parte e vediamo com’è”… e niente, hai ufficialmente una tua fan!
Purtroppo ho poco e tempo quindi perdonami se la recensione sarà breve (mi rifarò più avanti, prometto), ma voglio condividere un solo pensiero: io amo la coppia Virginia&Suga. Ti dico solo che ho riletto i due capitoli su loro almeno  una decina di volte!
Come ARMY amo tutti i BTS, ma se devo essere sincera il mio bias è Namjoon e il mio wrecker è Yoongi (va un po' il caso) e quindi sono un po' di parte! :D
Io spero che Virginia faccia davvero coppia fissa con Suga perché hanno un bellissimo rapporto di complicità, lei non ha timore di aprirsi con lui come ne aveva invece con Jimin.
È vero, Jimin è carino, affettuoso e ha tanto bisogno di ricevere amore e attenzioni, ma Virginia era la sua ragazza, non sua madre e in più ha fatto l’enorme cazzata di lasciarla su due piedi. In coppia le decisioni le si prendono in due, lui ha scelto per i fatti suoi (E poi, risolto il problema delle saeseng cosa spera di fare? “no amore della mia vita, ti ho mollato perché ti amo troppo e avevo paura di quelle pazze!”. Come minimo lei lo manda a fare in culo).
Bene, ora scappo, ma ti prego… fai che Suga si metta davvero insieme a Vi, tanto Jinim ha già conosciuto Moon :D :D :D

Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, sono in crisi d’astinenza! <3

30/06/21, ore 13:07

Finalmente il ritorno di Jungkook! Mamma mia lo attendevo da tantissimo T_T
Lui è troppo carino e si vede che ci tiene veramente a Virginia. Adoro la chimica che c'è tra questi due e non posso fare a meno di sperare che finiscano insieme (anche se in cuor mio so già che non succederà). Per curiosità qual è il titolo della canzone?
Ci vediamo al prossimo capitolo, un abbraccio da Liz ;)

27/06/21, ore 21:08

Primo: adesso che so della nuova storia, corro a leggete anche quella e anche lei come le altre tue finisce nei preferiti.

Secondo: io sono arrivata fino a questo capitolo e il mio pensiero attuale è un caos tremendo. Un enorme galassia di immagini, idee, pensieri e non so dirti ancora cos'altro....
In questo momento vorrei che Vi stesse con Yoongi e basta e che voltasse pagina. Poi però vorrei fortissimo come prima cosa che potesse incontrare di nuovo Jimin, che si parlassero e.che tutto tornasse come prima. Poi però salta fuori JK che con la sua dolcezza infinita risolvesse ogni casino e si prendesse Noona tutta per sé ma lei non vede a un palmo dal suo naso le cose più ovvie AAAAAAAAAAAHHHH

*urla*

Ok. Con calma.... una cosa per volta, no? Ahahaha non ce la posso fareeeeee... ti prego dammi più capitoli. Questa storia è una droga ormai xD heeelpp meeeee

Comunque se deciderai di pubblicare ogni settimana sappi che sarò la persona più felice del mondo. XD grazie per la pazienza

Un abbraccione