Blooming in blue
di ConsueloRogue

14/06/21, ore 22:27

Io non mi sono ancora ripresa da ieri... entro su EFP e mi ritrovo questo capitolo, ok.. oook! Ti sei messa d'accordo con Yoongi per farmi perdere completamente la sanità mentale? chiedo eh!
Comunque, io all'inizio credevo di amare Vi e Yoongi solo perchè lui è il mio bias e lei mi piace molto. Ora invece posso dirti con certezza che mi piace proprio il loro rapporto, l'assenza di coinvolgimento emotivo, il non voler dare un nome alle cose. Credo mi piacciano, perchè mi somigliano e non faccio fatica a capire il loro modo di agire.
Sono comunque molto curiosa di vedere come andrà il primo incontro tra Vi e Kookie, come cazzarola è riuscita ad arrivare fino a questo punto della storia senza accorgersi della cotta fotonica che lui ha per lei? come??
grazie per il capitolo e alla prossima
Anna
P.s. ma "io sono te, tu sei me " è il Testo dei sarcofagi di Osiride? O sono io che collego male le cose nella mia testa bacata.
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 12:16 pm)

12/06/21, ore 22:47

Io già sono in ansia per domani che sta il Muste Sowoozoo... poi ci si mettono sti due ahahaha morta

Grazie di aver postato nonostante tutto.
Yoongi e Vi piacciono molto anche a me. Loro sono molto compatibili e io li adoro perché vorrei tanto essere e vivere come loro. Non intendo in maniera incasinata come Vi ma parlo più che altro del loro modo così spontaneo, spensierato e a volte disinteressato di porsi nelle cose e con le persone. Poi sono due persone così interessanti. Insomma li adoro.

Però sai spesso invece mi chiedo come sarebbe stato se Jk fosse stato così diretto e sfrontato come Yoongi. Cosa ci sarebbe stato con Vi? Mmmmmmhhh

Tantissime domande.
Ma la storia non è ancora finita no? 😉😉😉😉

A prestooooooo

30/05/21, ore 23:17

cioè scusami???! io adesso come aspetto due settimane? ora che la mia ship è salpata e sta facendo un tour del Nord Europa, con l'aurora boreale sullo sfondo ed i Nightwish come colonna sonora...( scusa ma era per farti capire quanto li ami insieme, tanto!)
Comunque sono quasi morta nel leggere di Jin ed Anna, perchè mi sono proprio figurata la scena in testa ed ho fatto fatica a trattenere i gridolini da fangirl mentre loro due arrivavano a capire tutto.
Pazienterò ( non sono brava a farlo, ma per questa storia lo sto facendo; mi sento un po' un ratto di Skinner, sul quale tu applichi un rinforzo positivo ogni due settimane)
alla prossima

30/05/21, ore 16:06

Se mi chiedessero: " si può urlare senza emettere un fiato?"
Io risponderei di sì.
Se potessi farti un audio sentiresti solo urla xD

Sto crepandooooo ma nemmeno te lo immagini

Mi tremano le mani xD questo è tipo il capitolo più epico che io abbia mai letto.
Mamma mia. Se fossi su un monte adesso e stessi urlando come sto già facendo mi sentiresti di sicuro.

SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK TOTALEEEEEEEEEEEEE ODDIOOOOOOO WAAAAAAA

Non so più come esprimere come mi sento. Sono qui che rido, poi prendo a pugni il cuscino, poi urlo e rido di nuovo.

Chiamate qualcuno pleaseeee

17/05/21, ore 14:49

Allora, allora....la pulce nell'orecchio con questa ragazzina ti devo confessare che me l'hai messa parecchio. Mi è piaciuto il fatto che il capitolo fosse completamente incentrato su Jimin, perché ci aiuta a capire cosa sta passando in prima persona.
Ora il mio cervellino speciale ha una teoria... we'll see.
Al prossimo

16/05/21, ore 20:57

Ommioooooodioooooooo

Allora non so minimamente da dove partire ahahaha cioè sono contentissima che questo capitolo sia stato dedicato a Jiminie, infatti non vedevo l'ora di sapere di più. E sono contenta anche che il prossimo sia dedicato a Vi. Mi mancano i suoi momenti xD

E poiiiiiiii....... ti dirò

Ho dei sospetti signor detective. Ma non dirò nulla muhahahha e di solito ci prendo sempre ehehehwh chissà!!!! In realtàda una parte sono contenta che Jimin non debba baciare per forza sul serio la mostra amica poliziotta perché seriamente non credo mi andrebbe giù ahahaha ma è anche vero che devono cercare in tutti i modi di gettare dei sospetti molto moooolto mooooooolto convincenti se vogliono averla vinta contro i sasaeng, no? E al punto in cui siamo sicuramente Jimin non si sta impegnando molto.

Anxhe perché come è parso strano a tutti i Bangtan il suo lasciare così all'improvviso Noona, non sarà di certo sfuggito agli occhi di chi stanno cercando di incastrare.

Per il resto, questa tizia che è appena comparsa, questa fantomatica signorina Moon..... mmmmmmmmm non mi piace. Me lo sento che c'è qualcosa di strano in lei.... mmmmmmmm
Di sospetti ne ho parecchi. Stiamo a vedere.

Fighting
Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 01:47 pm)

05/05/21, ore 22:14

insomma.. tutti brutti gli uomini di Virginia Kim Kyung Nam, è un manzo pazzesco... scusa, ma non potevo esimermi dal dirlo.
Comunque povero Jimin, ora che stavano scoprendo qualcosina, lo immaginavo scalpitare per poter parlare di nuovo con la sua noona, ed invece gli toccherà attendere ancora parecchio, appunto mesi.
E noi ovviamente soffriamo con lui.
Anche se io sono una bruttissima persona e mi è partita la ship tra Virginia e Yoongi ( colpa tua eh)
ci leggiamo tra due settimane

02/05/21, ore 17:38

A volte mi chiedo quanto possa durare tutto questo. Mi chiedo quanto possa resistere Jimin nel sopportare tutta questa situazione assurda. Me lo chiedo perché io personalmente morirei nel non poter dire nulla alla persona che amo, nel non potergli dire che si è trattato solo di grandissimi malintesi e basta.
Non so davvero come fa lui a sopportare tutto questo.
Capisco il voler proteggere Vi è l'essere spaventati da un eventuale suo coinvolgimento nel piano ma se dirle tutto fosse stata l scelta migliore?
Se solo ne avesse parlato con lei. Probabilmente qualcuno a tenerla a bada si trovava.
Spero solo che Jiminie a questo punto resista il più possibile per la riuscita del piano e che nel frattempo non impazzisca prima, povero cucciolo.
In tutto questo trambusto di situazioni e indagini come mi chiedo invece come ha fatto Yoongi a non farsi delle domande? Lui che è così sveglio e che in fondo in fondo conosce bene Jimin, come ha fatto a non collegare i puntini????

Mamma mia amo sempre di più questa storia, davvero. Mi fa impazzire sotto ogni aspetto

Come sempre fighting

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 01:21 pm)

19/04/21, ore 00:44

Partendo da presupposto che amo le tue citazioni nerd, (sallo)... devo dire che questo capitolo di passaggio mi ha aiutato a capire in che stato d'animo si trovi davvero la nostra Virginia, che fa del suo meglio per stare lontana dai guai ( Erich ad esempio) ma non ci riesce del tutto, dato che poi splucia Twitter in cerca di notizie sul nostro Jiminie.. povera donna t.t
La parte finale con la chiamata tra lei e Jungkook mi ha fatto tanta tenerezza, povero patatone, gli passerà mai questa cotta fotonica per lei? io un pochino ci spero, per lui proprio XD
al prossimo capitolo
A.

18/04/21, ore 21:58

Beh devo dire che la montagna può essere davvero una buona Stanza dello Spirito e del Tempo. Soprattutto per una persona come Virginia, no?

Calma, tranquillità, serenità personale, nessuno che viene a rompere le scatole...il tutto unito ad aria pulita e una vista spettacolare.
Può essere davvero un ottimo posto per svagarsi. Sei solo e puoi lasciarti andare a tutte le emozioni che ti pervasivo.

Ah! Che meraviglia approfittare di un posto così. Io lo farei senza nemmeno pensarci due volte.
Non so cosa darei per fare come Vi è andarmene via da sola in giro e godermi la pace dei sensi. Essere libera e fare quello che mi pare...... T.T

Ahaha non è che in questa stanza dello Spirito e del Tempo spunta Goku per davvero? XD

In ogni caso sono contenta di come si sia sviluppata la storia, sai?

Aspettare due settimane sarà dura ma va bene così altrimenti la storia finirebbe troppo velocemente.
Muoio e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 12:56 pm)

10/04/21, ore 23:05

Finalmente ho un minuto di tempo per lasciare una recensione; questi capitoli mi ammazzano, letteralmente.
Mi dispiace tantissimo per Virginia, ma allo stesso tempo sono contenta che Jimin stia cercando un modo per incastrare la sasaeng e poter poi in un futuro non so quanto prossimo, chiarire con Vi e con gli altri.
(comunque credo di avere una cotta fotonica per Eun Seob... e sì, sono consapevole che sia un personaggio inventato, but still.)
al prossimo capitolo
A.

04/04/21, ore 12:48

È impossibile non seguire le vicende di Noona e della sua pazza compagnia.
Sicuramente presentare Eun Seob a Bang è stata una bella mossa da parte di Jimin perché in questo modo possono agire più persone, anche in maniera diversa, e scambiarsi quante più informazioni possibili sulle persone sospettate. D'altronde, quello che non vede uno, magari invece, lo vede un altro e viceversa.
Adesso, più che altro, vedremo se il piano che hanno ideato funzionerà oppure no. Si dovranno impegnare fortissimo per far cadere nella trappola tutti i colpevoli. Di sicuro Vi ci ha creduto fortissimo, che era uno degli obiettivi, no?

Mamma mia xD muoiooooo

Buona Pasquaaaaaa un bacione

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 12:37 pm)

25/03/21, ore 13:35

Sono tornata su efp da 2 giorni (dopo anni d'assenza) e ho letto ogni tua storia come se fossi in apnea! mi sono anche quasi dimenticata di andare a dormire haha...
Sei una scrittrice meravigliosa! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

21/03/21, ore 23:11

Non fai mai le cose senza un motivo, ormai lo so. Non vedo l'ora di sapereeeeeeeee

P.s: l'urlo stridulo di Joonie me lo sono immaginato ed è mezz'ora ormai che rido sola. Tra un po' mi serve l'ossigeno XD

Aaaaaaahhh la nostra Noona non smette mai di farci preoccupare eh? Poveri Joonie, Hobi e Jinnie xD tra la confusione, la preoccupazione e lo shock generale non connettono più.

Noonaaaaa!!!!! Sei tremenda!!!! Joonie la strozzare bella xD ne sono convinta! E Anna???? Altro che mamma oca.... con Virginia devi praticamente essere un santo con una pazienza smisurata xD

Ahahahha mi fa sempre morire.

Come sempre fightin!!!!! E grazie per questo capitolo

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 11:39 am)

15/03/21, ore 23:13

WaaaaNxjjeennexkkZjxjeksi73ucuh9xnelsoxkqm387ei

Allora.... da dove iniziare?
"Ca.......oooooo Jimin era ora eh? " meglio tardi che mai, si dice. Comunque, finalmente si scoprono i vari altarini. Ce la faranno a beccare i/le colpevoli di tutto questo casino?
Io spero vivamente di sì perché si meritano di essere sbattuti in carcere e di pagare fortissimo tutto quello che hanno fatto passare a Noona e Jiminie. Se non fosse stato per loro, Jiminie non avrebbe preso la decisione di lasciare Noona e lei non sarebbe andata via a soffrire da sola lontano dagli altri.
Che rabbia che mi fa quella gente.... che odio. T.T spero che Eun Seob li becchi tutti.

Comunque, a parte il mio piccolo sfogo, non so davvero dirti quanto ho aspettato che aggiornassi e sono contenta di aver aspettato perché ne vale sempre la pena, sai????
Non vedo già l'ora del prossimo capitolo.

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 12:25 pm)