Blooming in blue
di ConsueloRogue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/21, ore 22:21

In pochi si ricordano di Excel saga <3 ahah che bello
Comunque, a parte la citazione sorprendente, Eun Seob è un tipo ancora tutto da scoprire. Sinceramente non vedevo l'ora che tornasse fuori. Voglio sapere di più su di lui. Sono anche contenta che ci sia qualcuno che indaga sulla faccenda. Amo i polizieschi e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.

Il nostro Kookie che ancora non si capacita del fatto che Noona sia andata via....come noi magari spera che in qualche modo superi tutto quello è che faccia ritorno in Corea...

Eun Seob invece mi fa morire xD con quel suo modo di fare. Però lo adoro perché, da amante dei polizieschi quale sono, lo stai descrivendo proprio come il personaggio che dovrebbe essere, degno di un poliziesco vero e proprio xD

Ti chiedo scusa se sto modificato le mie recensioni precedenti ma volevo riuscire a spiegarti meglio le Impressioni che ho avuto leggendo i vari capitoli perché davvero mi sono molto affezionata a ogni personaggio dell'intera serie.

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 12:20 pm)

21/02/21, ore 16:56

cioè tu hai citato Excel Saga <3 credevo ce lo ricordassimo solo io e mio cugino! ( quanto era bella la sigla con Frattaglia?!) ok la smetto e torno al capitolo.
Il personaggio del detective mi piace molto, così come il risvolto investigativo che sta prendendo la storia, in questo capitolo io colgo somiglianze tra lui e Virginia, entrambi parecchio fissi sul loro obbiettivo quando ne hanno uno.
attenderò con impazienza il prossimo capitolo!
a presto

10/02/21, ore 00:44

Waaaaaaa Borahae

Aspettare i tuoi capitoli vale sempre la pena, sai?
Mamma mia povero Jiminie 😫 ho sentito il dolore che provava fin nelle ossa, ti giuro. E la cosa che più mi fa pensare è che loro purtroppo queste realtà le vivono fin troppo spesso.
I brividi.... ètremendo pensare che questi poveri ragazzi non possano vivere almeno in parte la loro vita per paura che dei pazzoidi fuori di testa debbano rovinare quello che resta della loro normalità..... capisco la paura di Jimin e il fatto che voglia proteggere la.sua Noona.
Penso che ogni Idol, ragazzo o ragazza che sia, se avesse una storia, farebbe di tutto per proteggere l'altra persona.
Non so però quanto possa fargli bene stare sempre lì in attesa di notizie di lei...
Grazie per questo capitolo ricco di emozioni. Ognuno dei capitoli che scrivi fa sempre più chiarezza su quello che ognuno di loro sta passando e man mano anche su tutto quello che è successo e che sta succedendo
Adoro davvero rileggere questa storia. Ogni volta è come se mi legassi a essa sempre d più

Lily.
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 12:06 pm)

21/01/21, ore 22:44

Ci voleva Tae per far crollare definitivamente quel testone di Jimin... povero cucciolo però, sta soffrendo tanto ed il fatto di essersi tenuto tutto per sè, non lo aiuta assolutamente, spero che aprendosi con Tae le cose possano migliorare.
Aspetto il prossimo capitolo ^^

05/01/21, ore 18:53

Waaaaaaaaaaaa *super urlo*
Ogni capitolo è sempre più carico. Ogni volta che ne finisco uno non vedo già l'ora che esca l'altro. Dopo aver letto tutto in una volta sola 'You can call me Noona', non potevo non andare avanti.

Era solo questione di tempo prima che succedesse qualcosa e beh, il nostro TaeTae ha fatto di tutto perché accadesse.
D'altronde è quello che voleva cioè ottenere una reazione da parte di Jimin.

Fortunatamente conosce benissimo il suo migliore amico e questo è successo.

Comunque si può leggete tutto quello che i ragazzi stanno provando: dolore, delusione, preoccupazione, esasperazione, frustrazione......e l'elenco potrebbe continuare.....

T.T Jiminie non mollare....

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 11:55 am)

20/12/20, ore 23:04

Non vedevo l'ora di leggere questo seguito! Ovviamente immaginavo che il primo capitolo mi avrebbe fatto parecchio male, e non ti sei smentita.
Ha fatto male, tanto.
Jimin in queste condizioni mi spezza il cuore, è stato un coglione ma non posso dire di non capire il motivo di questo gesto impulsivo, voleva proteggere tutti ed ha finito col far del male a sé stesso.
Attendo con ansia il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]