Ballerina bones
di metformin_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/20, ore 03:54

Ciao :)
Perdonami se ti faccio una recensione che non è degna di questo nome, però anche se l'ora è tarda e forse sono un po' stanca volevo dirti che sono stata contenta di trovare questa storia, ho letto e questo inizio mi è piaciuto, mi ha molto incuriosita e mi piace lo stile immediato che hai.
Mi na colpito molto questa frase di Lilia:
“Guardati – proseguì la donna, afferrandolo per le spalle- sei ormai abbastanza grande da pensare all’amore e sei ancora una splendida ballerina. Potresti ballare nei panni di Sugar Plum, di Odette e nessun uomo riuscirebbe a staccarti gli occhi di dosso. E certo non ci riuscirà il tuo Chernobog, se quelli proprio devono essere i tuoi gusti."
Mi piace Yuri così confuso e tenero, e mi piacciono Victor e Yūri. Li trovo spontanei e credibili.
Al momento il comportamento di Lilia e Yakov non mi è ancora chiaro, ad esempio perché Yakov se n'è andato? ma spero di leggere come continua la storia. E poi, prima o poi arriverà Beka... E voglio vedere come lo farai interagire con Yuri. Brava, attendo il seguito! ;)

Edit: ho dimenticato di dirti (tra le tante cose) che ho adorato vedere Bol’šoj scritto così (mentre nakhuy l'avrei scritto unito) e che non so perché ma il titolo mi ha subito attirata! Scusa il delirio delle 4 di notte XD
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 04:10 am)

22/12/20, ore 01:27

Oooh che bello trovarti anche qui😍😍😍 Adoro il tuo modo di scrivere, te lo scrivo sempre!
Tatolino Yuri... Che ha paura di non piacere più a Otabek una volta cresciuto 😔 Spero che le parole di Lilia (ma lei farsi una vita, no?!) non gli frullino troppo in testa, ma non credo sarà facile. La vedo già male (conoscendoti poi, ancora di più 😝).
Otabek-Chernobog mi ha fatto troppo ridere!🤣
Vitya e Yuuri troppo dolcini🥰 E poi cosa vuole Lilia da loro, che sono bravissimi?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍 A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]