Nel mondo dei pirati
di Hinata55

06/08/21, ore 14:51

Nooooo non mi puoi far morire il dottore!!!!
E comunque spero che la faranno pagare ai sovrani per quanto successo!!

27/07/21, ore 08:15

Finalmente una è sistemata!!
Chissà che punizione darà il re alla regina? Spero una abbastanza tosta!!
Alla prossima

26/07/21, ore 00:45

Ciao, l'idea di questa storia non è male, non ti offendere, ilma avrei un consiglio, Devi fare più attenzione ai dialoghi, agli stati d'animo. Cose del tipo: mormorò, disse lei o lui, o lo fissò, si voltò.
Queste cose sono importanti, sennò il lettore non capisce come sta il personaggio e si annoia, ripeto ti basta fare attenzione a questo, penso che tu sia capacissima di sistemare. Se lo fai puoi solo tornare utile e farti acquistare punti nella scrittura.

20/07/21, ore 14:28

Bene bene non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e come incastreranno la contessina!!
Alla prossima!!

16/07/21, ore 10:08

Non c'è proprio pace.
Sono curiosa di vedere come Sasuke smaschererà la contessina.
Alla prossima!!

13/07/21, ore 22:50

Interessante. Si vede la mente di Sasuke che macina incessantemente nuove soluzioni per beccare i colpevoli. Voglio proprio vedere cosa ti inventerai ancora! Buon lavoro!

08/07/21, ore 17:54

Oddio non posso credere che siano arrivati a tanto!! Chissà se la regina la smetterà di comportarsi così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/06/21, ore 10:05

Finalmente sono rusciti a sposarsi!!
Bel capitolo come sempre!!
Chissà cosa si inviterà la regina quando partiranno...

27/06/21, ore 08:07

Scusa il ritardo con cui recensisco. La prima parte è dolce, finalmente un po' di tempo per loro. Nella seconda prevedo un gran guaio in arrivo, magari qualche motivo c'è se ci sono tutti quegli oggetti degli Hyuga!
Buon lavoro!

20/06/21, ore 21:00

Capitolo dinamico! Mi sono davvero divertita a leggere queste scenette divertenti! Si prospetta molto all'orizzonte! Buon lavoro! A presto!

19/06/21, ore 19:09

Perdona il ritardo con cui recensisco! Capitolo interessante, sono curiosa di vedere cosa accadrà con la regina. Il matrimonio sarà meraviglioso, mi piace l'idea della cerimonia ristretta. Come sempre fai accadere molte cose, sei molto creativa! A presto!

14/06/21, ore 00:47

Non li sopporto più questi sovrani!!
Comunque bel capitolo come sempre!!
Alla prossima

07/06/21, ore 11:34

Finalmente sono stati incarcerati tutti e tre!! Ora non vedo l'ora di vedere il matrimonio!! Alla prossima!!

04/06/21, ore 12:31

Ciao! Ho iniziato la tua fic perché mi incuriosiva l'ambientazione quasi salgariana, ma mi è piaciuta molto, l'ho iniziata martedì sera e ho tirato tardissimo, e ho dedicato tutto mercoledì che era festa a finirla, non riuscivo a smettere... L'ho trovata molto avvincente, mai noiosa, anche se la mia parte preferita è la prima in cui lei va con i pirati 😜 Sono davvero contenta che sembri che adesso le cose si stiano sistemando!

Se posso permettermi un appunto, a volte con il discorso diretto non si capisce chi sta parlando, potresti usare più espressioni tipo "rispose x", "replicò y" e verbi come urlare, ribattere, sussurrare, affermare... Credo che renderebbero la lettura più scorrevole :)

(in qualche capitolo hai scritto la sorella di Sai invece della sorella di Shisui, se volessi controllare)

Ti auguro buon proseguimento e aspetto gli aggiornamenti 😍

04/06/21, ore 10:31

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ sono contentissima che quelle siano state incarcerate non vedo l’ora di vedere il matrimonio se ci sarà perche da come finisce qui sembra proprio il finale ma comunque sia è molto bella