Nel mondo dei pirati
di Hinata55

01/06/21, ore 00:35

È ufficiale, non sopporto proprio la regina!! Fortuna che è arrivato anche Naruto a stare dalla parte di Hinata!!

31/05/21, ore 20:27

Mi stavo giusto domandando se e quando sarebbe comparso Naruto! Capitolo interessante, bello il momento di passione. Mi sorprende che la regina non cerchi di mettere in trappola i due sfruttando questi momenti di intimità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Grazie e a presto!

31/05/21, ore 00:08

......... mamma mia la reggina mi sta proprio deludendo......

Spero tanto che hinata riesca a vincere presto le competizioni ed essere felice

28/05/21, ore 01:13

Dico solo questo, la reggina è insopportabile.
Meno male che hinata ha dalla sua parte gli ambasciatori con le loro mogli ❤️❤️

27/05/21, ore 17:30

Sono stata molto contenta di vedere l'aggiornamento! Chissà cosa accadrà nelle prossime prove! Sembra incredibile il modo in cui la sorella di Shisui ha convertito la regina, una manipolazione vera e propria.
Buon lavoro e a presto!

25/05/21, ore 08:53

Eccomi non sono sparita!! Bhe che dire, capitoli spettacolari come sempre.
Non immaginavo che anche la regina fosse così "cattiva".
Mi piacerebbe vedere un' Hinata che tira fuori una grinta assurda.
Alla prossima!!

23/05/21, ore 23:28

Allora la sorella di shusui la odio sempre di più, la regina è troppo di parte non dovrebbe fare da giudice, inoltre proprio sul più bello doveva finire il capitolo ora sono curiosa 🧐

21/05/21, ore 01:15

Non capisco proprio questa regina, se ha scommesso con il marito vuol dire che è già di parte! La sorella di shisui deve essere smascherata al più presto!
Capitolo interessante! ! Presto!

21/05/21, ore 00:03

Che infame che è la sorella di shusui... ma si può mai che deve barare tanto ....
una sconfitta è una sconfitta la deve accettare .
Non vedo l’ora di leggere il seguito e sapere come va a finire

16/05/21, ore 15:57

Capitolo molto interessante, mi è piaciuto molto! La reazione di lui al ferimento di Hinata è molto dolce,mi piace il loro rapporto sopratutto il fatto che lei è un punto fermo per lui,gli dà fiducia e libertà restando sempre presente!
Buon lavoro a presto!

15/05/21, ore 20:32

Bellissimo capitolo, sono certa al 100% che il mandate è la matrigna, e poi mi dispiace per la cicatrice di hinata....
spero che si possa sposare il prima possibile con Sasuke e che smettano di tormentarla e sia poi felice
Alla prossima

13/05/21, ore 19:19

Capitolo interessante, chissà cos'hanno in mente! Temevo che avvelenassero la torta o preparasse chissà quale tranello,ma molto probabilmente non è ancora finita! Buon lavoro!

11/05/21, ore 21:38

Bellissimo capitolo, scusami se non mi perdo tanto nella recensione ma devo tornare a studiare, comunque il capitolo e la storia bellissimi come sempre

10/05/21, ore 13:42

Mamma mia che paura, credevo che avessero scelto un'altra compagna per Sasuke quando il maggiordomo si comportava in quel modo!!
Ora speriamo che riescano a superare questo ballo alla grande!!
Solo una cosa, la sorella non era di Shisui?

07/05/21, ore 23:27

Si preannuncia un capitolo interessante il prossimo!
Itachi sembra bendisposto,ma basterà a compensare la cattiveria delle due “signore”? Chissà come sarà questa regina! Attendo il prossimo capitolo con gioia,a presto!