Nel mondo dei pirati
di Hinata55

08/03/21, ore 23:33

Non sopporto più Toneri!! Povera Hinata quanto deve sopportare!! Ma Sai che è ancora dalla parte di Sasuke è grandioso!! Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto!!

07/03/21, ore 13:06

Ok mi dispiace per la prigionia forzata di hinata, sono sempre più stupita di sai e che cavolo ma lo mandassero direttamente in carcere toneri non lo sopporto più quindi alla prossima non vedo l’ora di leggere il seguito

05/03/21, ore 23:37

Ok scusami il periodo di assenza, bello il capitolo non vedo l’ora di leggere il seguito e kurenai sta diventando sempre più infame non me lo aspettavo va bene alla prossima

01/03/21, ore 09:44

Ho ancora le palpitazioni per la rabbia!! Non pensavo che Kurenai fosse così meschina!! Spero che Sasuke se la cavi e che non gli succeda niente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/02/21, ore 15:32

Anche Kurenai dalla parte di Itachi? Non me lo sarei aspettato, pensavo sarebbe stata più con Hinata!! Shisui invece confermo che non mi piace per ninte. Fortuna Kiba!! Ho come l'impressione che in qualche modo interverrà... Toneri invece molto subdolo, spero che Hinata resista e riesca ad uscire da lì il prima possibile!!
Non vedo l'ora di leggere il capito successivo. Alla prossima!! 😁😁

20/02/21, ore 21:07

Fammi capire, da dove li ha pescati fuori quei bambini toneri ? E poi mamma mia se il maggiordomo è irritante non lascia indagare in pace hinata... mi sa che dovrà stare ancora un po in quella casa purtroppo

15/02/21, ore 22:37

Bel capitolo, anche se era uno di passaggio poi itachi sta diventando insopportabile ma perchè non se le fa da solo le cose no ? Fa prima e poi avrebbe più riconoscimenti uff 😤 hinata deve avere molta pazienza

15/02/21, ore 20:22

Eccomiiiii scusa l'enorme ritardo!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! Anche se mi sta salendo un po' d'ansia!! Speriamo che ritorni a casa sana e salva da Sasuke!!
Alla prossima!! 😁😁

07/02/21, ore 02:54

Ole ole ole che sgarbato che è toneri, incredibilmente scortese e meno male che è un nobile... bah speriamo che lo arrestino il prima possibile e poi chissa mi immagino sasuke e hinata sposati o con lui che torna in società o che con lei resti pirata magare pure con qualche marmocchio XD (come dicono i pirati 😂) alla prossima

01/02/21, ore 19:35

Bellissimo capitolo, e sono certa che hinata non cedere sotto dei bei vestiti, anzi sono certa che cosi lo ignorerà ancora di più ad itachi non vedo l’ora di leggere il seguito

30/01/21, ore 08:28

Hitachi!! Speriamo che non sia troppo crudele e che apprezzi Hinata!!
Spero anche che la missione non sia troppo pericolosa e non allontani Sasuke e Hinata!! Alla prossima!!

28/01/21, ore 00:55

Bel capitolo finalmente arriva itachi, adesso sono curiosa di leggere il continuo,

23/01/21, ore 03:19

❤️❤️❤️❤️ urrà per l’eroe/pirata/il migliore di tutti sasuke sono contentissima che shusui sia stato sgamato e in un certo senso “punito” e poi dai danzo è odiato da tutti anche qui... meno male è quell’infame ha fatto diventare traditore itachi (ma a proposito qui comparirà mai itachi??) però si in sostanza bel capitolo alla prossima

21/01/21, ore 22:20

Storia molto originale mi piace molto!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo 😁😁

18/01/21, ore 12:37

Inizio a non sopportare shusui, è antipatico, e poi ha anche attentato alla vita di hinata quindi solo per questo lo odio, comunque sia bel capitolo alla prossima