Nel mondo dei pirati
di Hinata55

07/05/21, ore 23:20

Non me lo potevi fermare cosi il capitolo ... uffa ora sono curiosa di leggere il prossimo .. e sono anche sicura che quando la regina guarderà hinata ne rimarrà incantata

01/05/21, ore 13:31

Succedono sempre tante cose eh
Mi dispiace doverci separare da Choji e kiba,ma voglio proprio vedere cosa succede ora e se c'è di mezzo Karin. Spero sasuke si faccia perdonare questa proposta così sbrigativa ahahah

28/04/21, ore 12:51

Allora sono stata un po assente ma oggi ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e devo dire che sono successe tante cose il ritorno in patria di Sasuke ? Non vedo l’ora e poi sono sicura che hinata sarà un ottima nobildonna che rivoluzionerà l’aristocrazia presente, cambiandola per cosi dire in meglio, e poi spero tanto che il dottore riesca a curare la malattia di Itachi ... che poi magari anche lui trovi qualcuno con cui sia felice... a me non è mai andata giu la sua morte mai nel manga negli anime ne nelle storie XD quindi lo spero tanto alla prossima non vedo l’ora di leggere in nuovo capitolo

25/04/21, ore 16:49

Mi dispiace che Kina e Choji non vadano con Sasuke in patria...
Speriamo che Sasuke e Hinata si riavvicinino, mi sembrano più distanti rispetto a prima...
Alla prossima!!

24/04/21, ore 15:14

Decisamente non c'è un attimo di pace per questa coppia! Sei brava ad avere sempre nuove idee. Sono contenta dei tuoi aggiornamenti,a presto!!

18/04/21, ore 21:07

Sono curiosa di vedere cosa accadrà ora,se succederà qualcosa all’isola o se passerai direttamente al loro rientro. Sono molto contenta dei tuoi aggiornamenti veloci, si vede che ci tieni molto! A presto!

15/04/21, ore 12:55

Vediamo ora cosa succede!! Almeno avranno un pò di pace adesso.
A presto 😊

11/04/21, ore 21:25

Ohhh,capitolo molto interessante che apre a nuove situazioni.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Mi piace questa Hinata forte che non si lascia scalfire! Continua così, spero a presto! :D

03/04/21, ore 22:09

Finalmente Hinata è libera!! Ma ti prego non mi dire che ci sono altri problemi!!

29/03/21, ore 23:03

Povera Hinata quante ne deve passare!!
Spero che Itachi e Sasuke riescano a tirarla fuori in fretta!!
Bellissimo capitolo come sempre, adoro come scrivi!!
Alla prossima!!

27/03/21, ore 02:19

Sono molto felice di vedere che procedi spedita con la tua storia. C'è molta carne al fuoco, e sempre novità dietro l'angolo. Sono curiosa di vedere cosa succederà ora! Ho il sospetto che tutte queste capatine di Sasuke abbiano portato a qualcosa, bah. Aspetto il prossimo capitolo con ansia

23/03/21, ore 22:39

Sembra che Toneri sta calando la maschera sempre di più!!
Una cosa mai detta, Kiba in questa storia mi piace un sacco è l'amico che tutti vorrebbero avere!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ti faccio anche io i complimenti per la regolarità con la quale aggiorni la storia. Alla prossima!!

22/03/21, ore 13:03

Devo ammettere che capitolo dopo capitolo mi ha coinvolto molto. E bisogna dare onore al merito che la stai aggiornando con continuità. Sono curiosa di sapere come procede.

15/03/21, ore 01:36

Beh beh beh se non fosse che toneri è cosi cattivo e che in hinata la vedo megli con sasuke sarebbe quasi ma quasi carino ma poco poco 😂🤣

14/03/21, ore 23:33

Mi hai fatto stare in agitazione tutto il tempo!! Non vedo l'ora di vedere che missione deve fare Sasuke e che lui e Hinata possano ritornare presto insime!! Alla prossima!!