No Heaven
di CLauDio_91

06/12/13, ore 15:00

E' un sacco che non entravo su efp, e tornare ritrovando la tua storia non può che farmi immensamente piacere. Dovrò rileggerla dal principio perché ormai ho perso il filo del discorso e ricominciare in medias res risulterebbe persino controproducente, dunque questa recensione non verte in alcun modo sui contenuti dell'ultimo capitolo pubblicato. Prometto di rileggere il tutto appena mi sarà possibile, e di commentare adeguatamente! Intanto, quel che ci tengo a dirti è: non smettere mai di scrivere, mai. A mio modesto avviso, sei uno dei pochi che merita davvero, qui sopra.

26/04/13, ore 16:04

cacchio ma glielo chiede oppure no? uffa almeno potevi finire....... non è giustooooo =<
i personaggi sono bellissimi sul serio li adoro!! sono tutti così carini e complicati......... ma Tim alla fine lo dice ai suoi amici di avere un tumore? e guarisce? quando pensi di pubblicare? troppe domande?
ahahahahahah sono troppo curiosa <3<3
un bacio <3 spero di leggere presto un altro chappy!! <3<3<3<3

13/06/12, ore 14:47

Holaaaaa!!!! Eccomi qua a recensire questa bella storiella ^^ l'ho trovata per caso, sfogliando tra le varie fanfic yaoi, visto che sono fanatica di questo genere e ho deciso di darci un'occhiata anche perchè aveva parecchi capitoli e io adoro le storie lunghe.
Così, ho iniziato a leggere e devo dire che mi piace parecchio. Mi piacciono molto i personaggi, sì, anche Tim, sebbene all'inizio non mi stesse molto simpatico. Infatti volevo chiederti se potevi dedicare un po' più spazio a questo personaggio, visto che anche a lui ne capitano di cotte e di crude e vorrei sapere qualcosa di più sulla sua relazione con Jack. Oltretutto, adesso che ha sto tumore, poveretto, vorrei sapere cosa ne pensa. Ma sei tu lo scrittore, quindi, devi decidere tu. ^^
Devo anche ammettere che ad un certo punto ho pensato: "Oddio, questa sembra una soap opera" ^^ insomma, ne succedono di tutti i colori a sti poveri ragazzi, mai un attimo di respiro. Sembra che abbiano una sorta di attrazione naturale per la sfiga. Ma, meglio così, perché se non succedesse niente non ci sarebbe nemmeno gusto a leggerla.
E così, inoltre, hai reso la tua storia un po' come le patatine, una tira l'altra e quando le inizi a mangiare non riesci a smettere finché non finisci il pacchetto. (Ok, esempio stupido, ma era per farti capire ^^).
Bene, la messa è finita andate in pace xD ok, ora ho finito, mi dileguo e non ti rompo più.
Spero però che non mi farai attendere troppo per un aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravo, continua così ^^
Kiss kiss..
Milly. :)

07/01/12, ore 16:16

Ciao ho letto di te e della tua storia sul forum, quindi incuriosita ti ho cercato su Efp. E devo dire che il mio sesto senso aveva ragione: sei davvero bravissimo, scrivi in modo supremo.
Difficilmente mi lascio trasportare dalle emozioni, ma tu hai saputo colpire il mio cuore. Hai descritto cosi minuziosamente il legame tra i due fratelli che quasi ho sentito addosso il dolore del giovane protagonista nel parlare della morte della bella Jen.
Non so cosa dirti piu', se non che sei davvero bravo!.
Complimenti,
Carla.

24/07/11, ore 01:17

Eccomi!!!
Scusa il ritardo immenso, ma, con la maturità, lo ammetto, mi ero completamente dimenticata di recensire, e per questo ti chiedo scusa!!!:3
Allora, sappi che la tua storia mi piace moltissimo, e se non hai mai trovato nessun mio commento, è solo perché l'ho scoperta da poco...
Posso solo dire che mi è piaciuta fin dal prologo!! È veramente originale, unica, e i destini dei protagonisti, in questa storia, si intrecciano tra di loro come in un gomitolo!!!
Tutto è assolutamente originale, ben scritto...insomma, sei bravissimo, Cla!!!!
E poi, i personaggi hanno assunto fin da subito un evidente spessore psicologico, e questa è una cosa veramente importante, anche perché in moltissime storie la psicologia dei personaggi cambia, a volte, di capitolo in capitolo, facendo sembrare il racconto campato per aria!!!!
Comunque, posso solo dire che i tuoi personaggi hanno mantenuto queste caratteristiche invariate, almeno fino ad ora: Justin dolce e un po' insicuro, Ed impulsivo e schietto, Dory un po' testarda e vendicativa...davvero, tutto bello...:)
Certo che, in alcuni capitoli, mi hai veramente quasi fatta scoppiare in lacrime!!! Ad esempio, quando J è costretto a partite com la madre verso la sua città natale, oppure dopo i litigi tra lui ed Ed, o, ancora, quando Tim era scappato...anche se, devo ammettere, T non mi piace molto, anche perché ha cercato si mettere l'uno contro l'altro Justin e Edward...
E che dire di quando la nonna di Dory è stata ammazzata?? Povera ragazza, mi spiace tantissimo...comunque, è stato veramente un colpo scoprire che l'agente Morris è proprio suo padre...che succederà adesso?!?!?! Non mi resta che continuare a leggere la storia per scoprirlo, ed è proprio quello che farò...
Mille baci :*:*
micki 131

11/05/11, ore 15:10

Bellissimo capitolo. Davvero sai. Scusa il ritardo. Mi faro perdonare. Promesso ^_^

10/11/10, ore 17:59

Ciaoooooooooooooooooo
Il tuo nuovo cap è bello come sempre. (cred che ti sarai stancato di sentire i miei compimenti quindi non te ne diro piu)
Comunque ora a chi tocca? Dopo dory intendo. La cosa diventa misteriosa e inquietante. Spero che tutto finisca bene per i tuoi personaggi. Arri-ciao ^^

09/11/10, ore 15:51

Ma..ma..tu mi vuoi far star male ç.ç
Adesso anche io ho paura,con Dory. Chi è il prossimo? Chi è l'assassino? Chi??? T_T
Certo che...povero Ed. Era anche il suo compleanno.
E Dory...è normale che ora cada. E' impossibile che resista. E Justin...C'è qualcosa che non mi quadra. Sono sicura che hai in sebro qualcosa di brutto anche per lui,vero? ç.ç
Vabbè,un capitolo bellissimo e molto crudo...
Spero di vedere presto un aggiornamento **
Con affetto e ansia,Rasiel

21/09/10, ore 21:01

Ciao!! Il primo capitolo di questa storia mi ha veramente colpito, coinvolge sin da subito!
Mi ha intenerito molto il rapporto tra Justin e Jen.. lo hai descritto proprio come se, nella camera di Jen, lei e il fratello avessero creato un loro mondo, distante dai giudizi e dalle menzogne delle altre persone.
Tragico il modo nel quale Jen se ne è andata.. per questo ammiro molto il protagonista che, nonostante tutto ciò che gli è capitato e le sofferenze che porta dentro, riesce comunque ad andare avanti.
Il finale mi ha proprio incuriosito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^.^
Baci ^*^

17/09/10, ore 15:52

Ahhhhhhhhhh
Bello il nuovo cappy. Finalmente Ed si è deciso a confessare tutto a J. Come pensavo era un guaio riferito alla gamba. Peccato non potrà correre per un'anno. Anch'io mi unisco a lui e lo seguo ad uccidere tutti i medici che lo hanno operato. Scherzo ^^.
E mi chiedo se dove Dory deciderà di trasfrirsi alla fine. opto per casa di J o proprio Jack se vuoi, ma solo come ultima risorsa. ^__^
Ciao e ci sentiamo presto

09/09/10, ore 17:40

Un altro bel cappy. Sinceramente mi ero perso la parte in cui J diceva di amare la corsa.
Peccato che non riuscirà a prepararsi. Oltre al concorso canoro intendo. DUE GIORNI, EH.
Il finale è molto misterioso invece. Cos'è che ed sa e J ancora no. ??? (muoio dalla curiosità ^^) non sarà mica che non potrà più usare la gamba, eh. Spero di no sarebbe triste. Be, in ogni caso, penso che lo scoprirò nel prossimo capitolo. Vero?
Ci sentiamo presto. Bye, bye CLauDio_91 ^__^
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 05:42 pm)

23/08/10, ore 19:00

Bene bene bravissimo ! La storia prende tantissimo sia per la trama sia per l intreccio che non permette mai la piena soddisfazione del lettore e ti spinge sempre a bramare con ansia il cap successivo ù.u tipo questo mi aspettavo la crocifissione pubblica di lucas :) ...ma non fa nulla ... Diciamo che ormai l ho spesa come una cosa personale quindi ti prego per la sorte di lucas ... Sangue morte e distruzione ! Ps la tenerezza di J con il bambino mi commosso :)

23/08/10, ore 18:58

23/08/10, ore 18:23

Ciao! Alora...seguo questa storia da tempo,a dire il vero.
Ho notato che nonostante sia una storia meravigliosa,non hai molte recensioni.
Il fatto è che è una storia...uhm...difficile,così scritta bene che persino io fatico a trovare le arole per commentare.
La tua storia è particolare,poichè non è una delle solite storielle di un'amore facile,no. Quì i personaggi hanno una dura vita,e questo la rende diversa da tutte le altre. Perchè a differenza di tutte le altre,quì ogni volta che succede qualcosa di bello succede anche qualcosa di brutto.
Un'alternanza tra felicità e sofferenza,che devo dire sta benissimo.
Questa storia non è una di quelle sdolcinate,no:è cruda,tanto ceuda quanto reale. Perciò ti faccio i miei sentiti complimenti per questa meravigliosa storia,che mi lascia col fiato sospeso ad ogni capitolo.
Devo dire che quest'ultimo è stato uno dei pochi...uhm..felice xD
So che sarà difficile per me commentare questa storia d'ora in poi,perchè mi lascia sempre senza parole. Forse mi perderò per strada,ma sappi che ti seguo sempre e ti ringrazio per avere scritto questa storia...
Che dire,spero di vedere presto un'aggiornamento,è ora che si scopra se Justin ha qualche brutta malattia (T__T poverino però xD),deve affrontare tutti...e vogliamo la lemon justin/ed!!!! xD descritta!!! xD
vabbè,a parte questo...al prossimo capitolo ^__^
PS:te l'ho già detto che io amo Justin? xD

23/08/10, ore 16:57

Allora, che dire volevo proprio che andasse a finire cosi con quel "BRAVO RAGAZZO" di Lucas. Vale a dire un bel calcio nelle parti basse.

Poi era da parecchio che non uscivi il personaggio di jen (hai usato l'espediente del bambino e della madre morta, GENIALE). Mi ha fatto molto piacere, dopotutto oltre ed lei è il mio personaggio preferito (anche se ultra secondario).

Spero posterai presto un'altro capitolo.

Bye, bye