No Heaven
di CLauDio_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/09, ore 18:11

Capitolo emozionante, non so se Just riuscirà a perdonare del tutto sua madre, credo non sia un compito tanto semplice anche se pure lei ha avuto i suoi motivi per fare quello che ha fatto. In ogni caso era ora che si chiarissero, che la famiglia tornasse essere tale, o almeno, i presupposti ci sono. Il finale con Ed che si risveglia è stato commovente, dopo la brutta esperienza passata un po' di zucchero ci voleva! Alla prossima!

05/10/09, ore 22:11

Bella e commovente la scena del racconto della madre di Jus..mi sembrava di essere anchio in quella stanza di ospedale piena di rancori e parole non dette. Nonostante non sia certo un capitolo allegro è a mio avviso veramente emozionante..la scena è drammatica ma descritta in modo realistico e non esagerato come spesso succede, poi l'ultima scena è semplicemente zucchero al 100% ma mi sembra che dopo quello che hanno passato se lo siano meritati! Concludo facendoti ancora una volta i complimenti per lo stile di scrittura e l'originalità del racconto...e io i complimenti li faccio perchè ci credo sul serio x

28/09/09, ore 16:03

Capitolo molto bello. La scena tra Just e la sorella e stata emozionante, per non parlare del piccolo J... sono contenta che Just abbia deciso la propria strada ora bisogna vedere come riuscirà a seguirla. Mi dispiace infinitamente per Ed... spero si svegli presto. Ancora complimenti!Alla prossima.

28/09/09, ore 15:06

Commovente,toccante ed emozionante..sono solo tre aggettivi ma riescono a riassumere perfettamente quello che ho provato leggendo questo capitolo. Ti riveli ancora una volta pieno di inventiva e pronto a trattare di temi profondi in modo interessante..il discorso tra Jus e la sorella è semplicemente bellissimo..ora che ha deciso definitivamente che strada percorrere si preannunciano colpi di scena. L'inizio e tutta la parte del sogno-incoscienza è ben strutturato e interessante..leggere la tua ff è sempre bello perchè non sai mai cosa aspettarti da ogni capitolo!Ed in stato di coma però è un po' troppo..non mi piacciono le scene troppo tragiche..tanto lo so che si sveglia..spero al più presto,non vedo l'ora di leggere come farai evolvere la storia! x

23/09/09, ore 17:33

Molto carina questa storia, mi ha colpita! La trama è avvincente ed e descritta in modo fresco e disinvolto. I personaggi mi piacciono, ben caratterizzati, quindi d'ora in poi ti beccherai le mie recensioni (ihihih! Come sono malvagia!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato terribilmente sulle spine! Alla prossima allora, un saluto!

23/09/09, ore 15:12

Veramente non so che dire..più prosegue più mi piace..credo che i personaggi siano caratterizzati benissimo e lo scrivere in prima persona ti permette di dare spazio ai pensieri di Jus. Penso che tu scriva veramente bene e riesci a trattare di temi non banali e scontati rendendo la tua storia diversa da tantissime altre ff fotocopia che ci sono in giro. C'è molta suspance..però il finale potevi anche farlo un po' meno tragico..aspetto il seguito!!! x

22/09/09, ore 16:54

Ho trovato questa fanfiction quasi per caso, e mi ha preso subito! Mi piace il tuo stile, introspettivo, e soprattutto parli in prima persona, cosa che riesce a esprimere meglio il personaggio. Edward semplicemente lo adoro, è il tipo complicato che mi piace un sacco *-* Nel complesso è una fiction profonda, che tratta di temi non scontati, e il titolo non poteva essere più appropriato! Trovare un ragazzo che scrive fiction slash/yaoi non è molto facile, quindi complimenti! Hai appieno la mia stima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dato che con questo ci hai rimasti col fiato sospeso! ^^ Spero non avrai intenzione di separare Ed e Just proprio adesso che si stanno scoprendo o.O Quindi, via la morte, please! Un saluto <3

16/09/09, ore 23:14

Quello che posso dirti è che la trama è interessante, hai retto abbastana bene le situazioni (come quella dove Justin cammina alla ceca sulla trave) Edward ha un certo carisma. Le imperfezioni ci sono, normale amministrazione. Si levigano con il tempo e con l'esperienza. Rileggendo la storia anche a distanza di tempo, si notano meglio i difetti.

15/09/09, ore 19:44

Con questo capitolo hai veramente superato te stesso mi piace da matti! La tua fanfiction è bella per vari motivi:1.mi piace come scrivi 2.tratti di temi profondi e cerchi di scavare nella psicologia dei personaggi 3.la scena al cantiere è da cuore in gola..hai creato due personaggi molto diversi in apparenza ma che riescono a migliorarsi stando uno con l'altro.anche se ogni tanto fai degli errori di battitura non ci faccio caso tanto sono presa dalla storia..complimenti sinceri da una tua fan appassionata

14/09/09, ore 20:52

Mi ispira un sacco questa fanfiction!! continuerò sicuramente a seguirla poi jus è semplicemente adorabile!^ ^ posso farti una domanda..il nome justin lo hai scelto a caso o fa riferimento a qualcosa in particolare?

07/09/09, ore 14:28

Il capitolo prima non l'ho recensito. Spendo due parole per quello, mi dispiace dire che ho notato errori abbastanza frequenti. La maggior parte delle frasi erano poco scorrevoli e mal spiegate, alcuni errori di grammatica. Ti consiglio di rivederlo. Ma è la tua prima fic, quindi non prendere paura, si migliora con la pratica e anche con i consigli (se sono validi, i miei spero lo siano). Questo era molto meglio del precedente. Sei riuscito a mettermi curiosità verso i veri intenti di Edward e Just mi piace abbastanza. E' vicino all'idea del "ragazzo medio" sbattuto in un mondo strano per lui, questo intenerisce in un certo senso. In generale, le idee ci sono, l'esperienza manca un po'. Continua e migliorerai. Al prossimo aggiornamento, Rigor.

31/08/09, ore 15:40

Ciao!! Complimenti per la storia. Devo dire che è veramente molto avvincente. I personaggi che fino ad ora sono stati presentati sono veramente simpatici, Just in particolare, mi ispira troppa tenerezza! Le amiche di Dory così un po' acide sono veramente adorabili! XD Che dire, ancora complimenti e continua così!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

24/08/09, ore 22:28

Continuerò a seguire questa storia. Mi pare di aver visto un errore di battitura, roba da poco, ma sono perfezionista e te lo dico comunque. Sembra interessante come inizio, un escurus della vita del protagonista. La storia entrerà nel vivo dai prossimi capitoli immagino, questo lo vedo solo come un prologo ma mi spinge a continuare. Alla prossima, Mortis.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]